[INFO] OTR trans - Ospitaletto

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
cicciobg ha scritto:
AppleOne ha scritto:
l'unica bionda che ho incrociato era Marzia...

chi è sta Marzia...attendiamo info..!!!

la Priscilla Pekin è all'inizio della via praticamente è qui....http://maps.google.it/maps?q=via+mi...Q6HXepv21VsLGWZobFLA1w&cbp=12,156.37,,0,29.53

ciaoooo

Marzia puo' essere questa? http://eu1.badoo.com/0234226455/?r=41&p=1 :w00tmesalia:

:bye:

Caro Gianni grazie per il link..però scusa ..ma penso che Orkut..Badoo...facebook...siano un po troppo "privati"
un conto è l'annuncio un conto il profilo sui vari network !!!

cmq se è questa la Marzia di cui parlava Appleone...la conosco molto bene !! bella persona...grand fisico !! è da tanti anni a castegnato !!
ciaoo grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

ilcacciatore ha scritto:
P.Q.M : in primis, si decretra la sospensione per giorni 15 di OTR infrasettimanali in terra orobica e bresciana, ed in secundis, con decorrenza immediata, si delibera di effettuare 2 trasferte settimanali a Milano notturne per il medesimo periodo, al fine di supervisionare e meglio rapportare quanto doveroso riportare .. :diablo: ... così è deciso. Bergamo 05/09/2011
ilcacciatore
Come sei severo!
Che si deve fare? Si prende ciò che si trova...
Il mercato è stabile, così come i controlli e le multe e da noi quasi tutte lavorano anche a casa.
Così facendo risparmiano i rischi OTR e si fidelizzano i clienti più seri.
Ovviamente in una città come Milano controllare le strade e i viali non è semplice come in paesi più piccoli.
E purtroppo questo porta ad un contrasto territoriale più efficace a nostro sfavore.
Poi mentre ronfavi allo Snoopy ti sei perso i giri delle pattuglie avanti e indietro, ma senza fare troppi danni... :biggrin:
Ti assicuro che i controlli on the road ci sono ancora, ma la situazione è più fluida e meno visibile, perchè suddivisi tra più corpi e amministrazioni.
E come sempre attenzione alle auto civetta che sono il male del punter.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Oggi ho avvistato Tatiana ad ospitaletto: è tornata.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

ciao Gianni una domanda ma l'ultima da te avvistata tal Angelina che tipo è, fa sangue e da un pò che la adocchio ..grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

lubrifica ha scritto:
ciao Gianni una domanda ma l'ultima da te avvistata tal Angelina che tipo è, fa sangue e da un pò che la adocchio ..grazie

La vedevo spesso al Desigual con la sua amica Cristine ( adesso in espana) ...mai testata, ma a breve avro' notizie freske da darti! :biggrin:

:w00tmesalia:

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ma qualcuno di voi invece ha notizie della tgatta che è automunita con ka rossa? staziona nella traversa interna prima/dopo il distributore con la conchiglia. Ieri sera sono passato e mi ha subito mostrato un manganello di dimensioni notevoli. Si chiama Carla.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Questa sera ho fatto un tour perlustrativo delle nostre "strade del peccato" e devo dire di aver avvistato un sacco di simpatiche signorine, compreso una ex trans storica di cui non ricordo il nome che udite udite mi ha mostrato la sua nuova "passerina"!
C'erano però anche vigili e carabinieri! Quindi massima allerta!

Fra la rotonda di Castegnato e il sottopasso dell'autostrada, cioè qui http://maps.google.it/maps?q=via+mi...Q6HXepv21VsLGWZobFLA1w&cbp=12,156.37,,0,29.53
stazionavano parecchie gatte (fra loro mi pare anche la Pekin). Ebbene una di loro mi ha letteralmente ammaliato, pelle chiarissima, lineamenti decisi ma bellissimi, elegantissima, seno piccolo con un piccolo tatuaggio in vista. Vagamente mi ricorda http://forthfloor.files.wordpress.com/2011/03/sophie-ellis-bextor-1024x768-25509.jpg. Già vista una volta in passato dall'altro lato della statale, nel parcheggio del ristorante. Qualcuno sa chi è? mi ha confermato di non avere ne annuncio ne telefono per contattarla, ma mi sa che anche se l'OTR mi intimorisce molto, per lei farò una eccezione!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Dimenticavo: la tipa di cui parlavo due post più su l'ho incontrata due volte e sempre portava gli auricolari per ascoltare musica. Nessuno sa dirmi chi sia?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

semprealverde ha scritto:
Qualcuno sa chi è? mi ha confermato di non avere ne annuncio ne telefono per contattarla, ma mi sa che anche se l'OTR mi intimorisce molto, per lei farò una eccezione!
Immagino che con le colleghe e i clienti abituali comunichi attraverso segnali di fumo...
E che abbia una ricetrasmittente in camera con frequenza dedicata...
Possibile che non abbia un telefono? TUTTE le trans ne hanno uno, che poi non volesse dartelo o non abbia chiesto è possibile.
Poi i nomi, ti ricordi della Pekin, conosci una trans storica e non sai i nomi? Non che tu DEBBA saperli, ma se ci passi e hai chiesto qualcosa poi il nome te lo dicono, anche loro preferiscono avere un nome e non essere dei numeri sulla strada...
La posizione che tu hai indicato non è una posizione solita, è il luogo dove si portano tutte quando vogliono farsi prendere da qualche cliente o tornare a casa...
Già il fatto di averla vista di fronte al Ristorante aiuta in quanto si è creato un terzetto quasi sempre stabile (visto di passaggio).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Apple il nome della storica non lo ricordo e nemmeno l'ho chiesto.
Sul fatto che quella intrigante non abbia un telefono per contattarla ti ringrazio per la grande lezione! Scusa il sarcasmo, ma che lo abbia lo so anche io, non lo da evidentemente a chi di passaggio e magari a nessuno. Mi ha detto che se interessa lei è li!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Suvvia....
Un po' di ironia!!! :biggrin:

Senza offesa per nessuno qui ci vorrebbe l'Ispettore Priapo, che è sempre fermo in dogana, maledetti passaporti e codici...
Hey Vecio, vedi di riprendere presto che sono stanco di fare il vice al posto tuo!!! :blum3:

Scherzi a parte, il suo nome è Victoria/Vittoria, età 25, per ora a Brescia.
Dico per ora perchè pare da una rapida check che sia una trans molto famosa presente nel bergamasco.
Se ti riferisci alla morettina, capello liscio e con un tattoo sulla spalla e forse uno sul seno (live lo vedi ma nelle foto non cè).
Io le ho dato un passaggio a casa, parlando un po' del più e del meno e mi è sembrata una persona veramente educata e gentile, forse poco safada ma molto molto gentile. Dico poco safada semplicemente perchè a differenza di molte trans che cercano in ogni modo di saltarti addosso o di portarti a fare sesso con loro lei è stata molto educata e tenera.
Non mi ha dato il numero di telefono, ma non glielo ho chiesto, ma è sempre lì, quindi non appena vuoi avvicinarti la trovi.
Da una impressione di primo pelo mi sembra un'ottima preda, e sinceramente quel suo culetto ondeggiante con la mini attira moooolto...

http://vittoriatransex.blogspot.com/ :rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Suvvia....
Un po' di ironia!!! :biggrin:

Senza offesa per nessuno qui ci vorrebbe l'Ispettore Priapo, che è sempre fermo in dogana, maledetti passaporti e codici...
Hey Vecio, vedi di riprendere presto che sono stanco di fare il vice al posto tuo!!! :blum3:

Scherzi a parte, il suo nome è Victoria/Vittoria, età 25, per ora a Brescia.
Dico per ora perchè pare da una rapida check che sia una trans molto famosa presente nel bergamasco.
Se ti riferisci alla morettina, capello liscio e con un tattoo sulla spalla e forse uno sul seno (live lo vedi ma nelle foto non cè).
Io le ho dato un passaggio a casa, parlando un po' del più e del meno e mi è sembrata una persona veramente educata e gentile, forse poco safada ma molto molto gentile. Dico poco safada semplicemente perchè a differenza di molte trans che cercano in ogni modo di saltarti addosso o di portarti a fare sesso con loro lei è stata molto educata e tenera.
Non mi ha dato il numero di telefono, ma non glielo ho chiesto, ma è sempre lì, quindi non appena vuoi avvicinarti la trovi.
Da una impressione di primo pelo mi sembra un'ottima preda, e sinceramente quel suo culetto ondeggiante con la mini attira moooolto...

http://vittoriatransex.blogspot.com/ :rtfm:

Ciao Apple! l'utente ha detto ch la Tx dalla pelle chiara aveva un seno piccolo...mentre questa Vittoria :w00tmesalia: ce ne ha da vendere....sicuro si tratti di lei??
( eh si hai ragione, l'ispettore manca al forum... :biggrin: )

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Di sicuro ho parlato e dato passaggio a Vittoria, che era la Tx che diceva lui, che poi sia quella del sito non lo so in quanto non so se corrisponde in quanto ha cambiato pettinatura e colore capelli.
Potrebbe tornare il discorso in quanto se fosse lei è in genere su Bergamo e fornire recapiti a chi è di Brescia se è solo in trasferta risuterebbe scomodo per il futuro a meno di un trasferimento a breve.
Attendiamo cosa ci dirà Semprealverde.
Di sicuro la si trova alla rotonda o di fronte al ristorante Perla oppure alla fermata dell'autobus, al limite dal lato opposto quando vuole tornare verso brescia.
Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Grazie per le risposte, ma sono sicuro non essere quella nel sito che ci dice AppleOne, che da anni si trova con annuncio a Bergamo e mi pare in passato abbia fatto puntate nel Bresciano.
Quella che dico io emerge dal panorama per la classe, per la femminilità (la prima volta che l'ho vista le ho chiesto se fosse donna, ed io un po' di occhio con gli anni credo di averlo fatto sulle trans...), ed anche per le cuffiette all'orecchio...
Secondo me nessuna sua traccia sul web è presente!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ok.
La persona che è salita con me comunque era la trans che dici tu, al di là che non sia quella delle foto.
Il sito lo ho recuperato cercando il suo nome e una immagine verosimilmente vicina alla realtà, ma evidentemente non è lei.
Condivido la sensazione di femminilità, sia a parlarle che vederla sembra davvero una gentile fanciulla piuttosto che una trans.
Essendo poi molto educata e posata la sensazione di eleganza e femminilità aumentano.
Non ti resta che intervistarla direttamente oppure farci un giro, sempre guardando nei retrovisori che non ci siano luci blu.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Suvvia....
Un po' di ironia!!! :biggrin:

Senza offesa per nessuno qui ci vorrebbe l'Ispettore Priapo, che è sempre fermo in dogana, maledetti passaporti e codici...
Hey Vecio, vedi di riprendere presto che sono stanco di fare il vice al posto tuo!!! :blum3:

Scherzi a parte, il suo nome è Victoria/Vittoria, età 25, per ora a Brescia.
Dico per ora perchè pare da una rapida check che sia una trans molto famosa presente nel bergamasco.
Se ti riferisci alla morettina, capello liscio e con un tattoo sulla spalla e forse uno sul seno (live lo vedi ma nelle foto non cè).
Io le ho dato un passaggio a casa, parlando un po' del più e del meno e mi è sembrata una persona veramente educata e gentile, forse poco safada ma molto molto gentile. Dico poco safada semplicemente perchè a differenza di molte trans che cercano in ogni modo di saltarti addosso o di portarti a fare sesso con loro lei è stata molto educata e tenera.
Non mi ha dato il numero di telefono, ma non glielo ho chiesto, ma è sempre lì, quindi non appena vuoi avvicinarti la trovi.
Da una impressione di primo pelo mi sembra un'ottima preda, e sinceramente quel suo culetto ondeggiante con la mini attira moooolto...

http://vittoriatransex.blogspot.com/ :rtfm:


Testata l'anno scorso a bg...già al tel mi ha fatto girare i coglioni perchè continuava a a chiedermi l'età insistentemente...
ma che cazzo te ne fregherà poi...cmq visto l'ingriffamento ci sono andato....le ho chiesto se potevo fumarmi la cannetta spenta nel pacchetto e lei sentendosi...come dire..."a casa" ha pensato bene di tirare fuori la signora bianca ed ha cominciato a spolverare a piu' non posso insistendo anche in qs caso perchè pure io avvicinassi il mio naso a quello schifo...morale pisello a pelle di daino....ho dovuto pecorizzarla e sentiva dolore ecchecoioni alla fine con una sega le ho sborrato sul xcazzo e me ne sono andato....a prima di levare le tende gia sulla porta...sicuro che non vuoi fare un tirino?? fottiti a mai piu'.. :punish:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Suvvia....
Un po' di ironia!!! :biggrin:

Senza offesa per nessuno qui ci vorrebbe l'Ispettore Priapo, che è sempre fermo in dogana, maledetti passaporti e codici...
Hey Vecio, vedi di riprendere presto che sono stanco di fare il vice al posto tuo!!! :blum3:

Scherzi a parte, il suo nome è Victoria/Vittoria, età 25, per ora a Brescia.
Dico per ora perchè pare da una rapida check che sia una trans molto famosa presente nel bergamasco.
Se ti riferisci alla morettina, capello liscio e con un tattoo sulla spalla e forse uno sul seno (live lo vedi ma nelle foto non cè).
Io le ho dato un passaggio a casa, parlando un po' del più e del meno e mi è sembrata una persona veramente educata e gentile, forse poco safada ma molto molto gentile. Dico poco safada semplicemente perchè a differenza di molte trans che cercano in ogni modo di saltarti addosso o di portarti a fare sesso con loro lei è stata molto educata e tenera.
Non mi ha dato il numero di telefono, ma non glielo ho chiesto, ma è sempre lì, quindi non appena vuoi avvicinarti la trovi.
Da una impressione di primo pelo mi sembra un'ottima preda, e sinceramente quel suo culetto ondeggiante con la mini attira moooolto...

http://vittoriatransex.blogspot.com/ :rtfm:


Testata l'anno scorso a bg...già al tel mi ha fatto girare i coglioni perchè continuava a a chiedermi l'età insistentemente...
ma che cazzo te ne fregherà poi...cmq visto l'ingriffamento ci sono andato....le ho chiesto se potevo fumarmi la cannetta spenta nel pacchetto e lei sentendosi...come dire..."a casa" ha pensato bene di tirare fuori la signora bianca ed ha cominciato a spolverare a piu' non posso insistendo anche in qs caso perchè pure io avvicinassi il mio naso a quello schifo...morale pisello a pelle di daino....ho dovuto pecorizzarla e sentiva dolore ecchecoioni alla fine con una sega le ho sborrato sul xcazzo e me ne sono andato....a prima di levare le tende gia sulla porta...sicuro che non vuoi fare un tirino?? fottiti a mai piu'.. :punish:

....nasellona :biggrin: ....pero' scommetto che questa descrizione ingrifera' non poco gli uomini della polvere bresciani :punish:

:bye:
 
Commenta
Alto