[INFO] OTR trans - Ospitaletto

R

r.simplicio

Ospite
Ospite
Ciao a tutti
Alla fine ho provato la persona di cui vi parlavo: si chiama Sabrina Silva anche se al lavoro si fa chiamare Rebecca.
Cosa dire: corpo fantastico con vari tatuaggi, molto pulita ed educata anche se non ama baciare i clienti, locale mediamente
accogliente e confortevole, prezzo uguale a quelle che fanno tutte. In definitiva il rapporto che ho avuto è stato molto soddisfacente anche se risulta caratterialmente un po' sulle sue. Ma tanto devo provare piacere, non me la devo sposare!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
boh...chiamatela rece voi.....
non si capisce ne dove ne come ne perchè....utilità zero
 
Commenta
R

r.simplicio

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.
Essendo nuovo del gruppo non saprei cosa dire di più specifico.
A me è piaciuto, che dire! Qualcuno di più esperto potrebbe guidarmi.

Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
571
Ti aiuto ...
Innanzitutto, dove l'hai caricata ed indicativamente quando (pomeriggio, sera, una sera in settimana, nel weekend ...).
Una breve descrizione fisica ... Corporatura, capelli, come era vestita etc. etc.
Poi, il conquibus non è uguale per tutti/e, indicalo. OTR si va dai dieci e trenta denari, ma c'è anche chi chiede di più. A casa si può andare anche per soli trenta denari se la tipa è conosciuta, normalmente si va dai cinquanta agli ottanta e si arriva anche ai cento/centocinquanta per le più esose. Non c'è una tariffa standard.
In più ci sarebbe da capire quale tipo di prestazione ha offerto ... Solo orale, attiva, passiva, l'ahi fatto sul divano, sul letto, per terra.
Poi ci sarebbero gli orpelli, come per esempio il racconto dell'incontro, ma queto è un di più che non sarebbe comunque richiesto. Diciamo che le info base sono le precedenti. Se mi son dimenticato qualcosa gli altri aggiungeranno!

Ahhh, ecco, non ho preteso la scheda ma forse, per regolamento, dovrebbe starci. Mi corregga il god admin se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Dai che non è difficile. .
Andate su toptra....e la trovate con il nome Rebecca.
Non è pubblicità occulta,non ci.sono mai stato...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
vista e depennata all'istante
Conoscendola, ripeto ...pubblicità progresso.
Poi vedete voi...
dovrebbe averla caricata al buco della Gardenia oppure zona Iveco, pensilina bus di fronte.
se non sbaglio riceve a Gussago, casetta bianca due piani.
provata anni fà.mai piu'.
questo il mio parere personale, poi con altri sarà la fine del mondo
ciaooo
 
Commenta
R

r.simplicio

Ospite
Ospite
CIAO
HO TROVATO UNA DELLE SCHEDE TECNICHE NEL SITO. VI POSTO:
NOME: SABRINA SILVA (O REBECCA)
CITTA' DELL'INCONTRO: OTR - BUCO DELLA GARDENIA
ETA': 31
NAZIONALITÀ: BRASILIANA
SERVIZI OFFERTI: UN PO’ DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: ORALE, RISULTA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: COMPLESSIVI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 175, CORPO DA FAVOLA, PELLE DELICATA,CAPELLI LISCI E SEMIBIONDI, VISO CARINO (PER ALCUNI TRATTI SEMBREREBBE EUROPEA)
DOTAZIONE: NORMAL
ATTITUDINE: SULLE SUE ALL’INIZIO, POI HA FATTO IL SUO DOVERE, ESSENZIALMENTE PASSIVA, NON BACIA, EDUCATA NEI MODI
REPERIBILITA': OTR QUASI TUTTE LE SERE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PRIMO PIANO
AMBIENTE: CONFORTEVOLE, UN PO’ DISORDINATO
GIUDIZIO: PER CHI AMA LA FEMMINILITA’ E’ UNA BOMBA! NON DI CERTO PER CHI VUOLE PRENDERLO! OGNUNO HA I SUOI GUSTI
SPERO CHE SIA STATA UNA DESCRIZIONE SODDISFACENTE.
ADESSO PERO’ VOGLIO INCONTRANE UN’ALTRA, SE QUALCUNO MI PUO’ CONSIGLIARE UNA CHE SIA ANCHE ATTIVA MA NON TROPPO MASCHIO, NON GUASTEREBBE PROVARE ALTRE SENSAZIONI.
CIAO A TUTTI
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
CIAO
HO TROVATO UNA DELLE SCHEDE TECNICHE NEL SITO. VI POSTO:
NOME: SABRINA SILVA (O REBECCA)
CITTA' DELL'INCONTRO: OTR - BUCO DELLA GARDENIA
ETA': 31
NAZIONALITÀ: BRASILIANA
SERVIZI OFFERTI: UN PO’ DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: ORALE, RISULTA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: COMPLESSIVI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 175, CORPO DA FAVOLA, PELLE DELICATA,CAPELLI LISCI E SEMIBIONDI, VISO CARINO (PER ALCUNI TRATTI SEMBREREBBE EUROPEA)
DOTAZIONE: NORMAL
ATTITUDINE: SULLE SUE ALL’INIZIO, POI HA FATTO IL SUO DOVERE, ESSENZIALMENTE PASSIVA, NON BACIA, EDUCATA NEI MODI
REPERIBILITA': OTR QUASI TUTTE LE SERE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PRIMO PIANO
AMBIENTE: CONFORTEVOLE, UN PO’ DISORDINATO
GIUDIZIO: PER CHI AMA LA FEMMINILITA’ E’ UNA BOMBA! NON DI CERTO PER CHI VUOLE PRENDERLO! OGNUNO HA I SUOI GUSTI
SPERO CHE SIA STATA UNA DESCRIZIONE SODDISFACENTE.
ADESSO PERO’ VOGLIO INCONTRANE UN’ALTRA, SE QUALCUNO MI PUO’ CONSIGLIARE UNA CHE SIA ANCHE ATTIVA MA NON TROPPO MASCHIO, NON GUASTEREBBE PROVARE ALTRE SENSAZIONI.
CIAO A TUTTI

Scusa l'appartamento in che zona? Via Orzinuovi?
Otr attive guarda all'Agip o alla rotonda della Kartika
 
Commenta
R

r.simplicio

Ospite
Ospite
Ospitaletto vicino al centro, prima viveva in via Orzinuovi. Comunque possiede una C3 grigia e l'ho trovata nel buco della Gardenia. E' lì quasi tutte le sere.

Grazie della dritta sulle altre

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Sempre cercando Rebecca ne avevo trovata un altra su bakeka, nera e ben messa,magari con questa Rebecca ti trovo meglio.,.
Auguri a tutti....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Martedi ore 19 carico tal " Cristina " per un BBJ( al buco della Gardenia, posto a piedi ex-cristina. appena dopo ponte)...scambiandola durante il passaggio per la nostra mitica! Questa èla versione "Matrioska" piu grande della Cri storica, masi veste pettina e trucca uguale ( secondo me è al corrente della fama della migrata) . Comunque mi porta poco lontano e per 30 neuri mi BBJ per 15/20 minuti, si fa scopare la bocca e manare ovunque...lei sul 178-180 , capelli neri lungi e tesi, trucco simil-orientale come la vecchia Cri. Riceve anche a casa, ma preferisce Otr. Ciao

pS " CIAO, come ti chiami" Lei : " Cristina"
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Allora non.ci sono solo i.cinesi che fanno.tarocchi.....
Chissà che fine ha fatto la vera Cristina, non è mai successo che rimamesse via così tanto tempo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Sono passato per la vigilia e mi sono ritrovato in una riserva naturale desertificata...allora presenze 0 orario di passaggio dalle 00.00 alle 01.00.
Stasera volevo passare per fare dei prefesteggiamenti di capodanno ma non vorrei fare l'esperienza descritta prima. Voi colleghi che siete sul posto sapreste dirmi se la desertificazione in questo periodo è normale o se la serata mia è stato un puro caso? Solo perché nel caso vorrei evitarmi 130/140 km tra andata e ritorno grazie mille colleghi
 
Commenta
B

bresciano1

Ospite
Ospite
Ciao anche io stasera vorrei fare un giro, qualche consiglio? Soprattutto sulle gatte?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
La Rebecca con C3 grigia a me qualche mese fa disse che il pistulin non c'è l'ha più... Bah..?
Per la pseudo Cristina al buco della gardenia devo dire che a volte ci casco quando la vedo da lontano...Ed ovviamente gioca su questa storia x accaparrarsi i clienti sprovveduti.... Però se pompa bene chissenefrega..?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ocio che la falsa Cristina è brava si a pompare ma è anche brava a fare i giochi di prestigio con le mani, se proprio volete rischiare prima nascondete i soldi in un posto sicuro.

Parlo (purtroppo) per esperienza personale.
 
Commenta
Alto