[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
321
beh almeno dicci che tipo di macchina è.................comunque leggendo le varie pagine un po' di informazioni le trovi

Commenta
Reaction score
661
E' troppo che non passo da quelle parti per poter dare informazioni attendibili. Se poi non dai nemmeno il tipo di macchina diventa anche più difficile. Una volta c'era Alessandra che poi ha traslocato davanti al locale di lap dance. Un tempo c'era quella ricciolona, il nome mi sfugge. Poi, di automunite, non ne ricordo altre. Ultimamente (ma con questo intendo almeno un paio di mesi fa) ogni tanto la Mariana mi pare stazionasse in quella via se non era al suo distributore.

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Tale Vittoria
Mi sembrava di avere trovato notizie ma non ricordo dove
Comunque, intervistata prima di febbraio e mai testata, riceve fronte Italmark, tutto coperto, non ho chiesto rate
La avvicini e ti lascia il bigliettino

Commenta
Reaction score
30
Ciao qualcuno conosce la trans zona via milano ultima panchina prima del parchetto mora ricciola sembra abbastanza alta sono passato a piedi e mi ha abbordato ma c'era troppa gente e non mi sono fermato.

Commenta
Reaction score
1.834
Mmh non saprei, non passo da una vita in via Milano, ultimamente vedevo solo trans non proprio nelle mie corde (direi non troppo gnocche, anzi...). Poi quando poco tempo fa l'hanno chiusa a metà, ho proprio rinunciato a passarci. Ma l'hanno riaperta completamente?
Tra l'altro ho provato a immaginarmi dove puoi averla vista ma non riesco a focalizzare il luogo. Non ricordo di parchetti in via Milano

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ieri ore 21 fatto giro ospitaletto totale una decina di transex...stanno uscendo tutte la fame di soldi e' tanta ....avvistata Amanda marques buon fisico in reggicalze

Commenta
Reaction score
321
e le altre ? avvistate dove? chi?...........................................................caxxo ma mettre un report come si deve è troppo intelligente x te?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
questa sera vado e metto report con tipo di auto
non avevo segnato le auto quindi non ricordo solo la mariana all ultimo distributore su lancia y argento piu altra a piedi

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
fatto giro perlustrazione a ospitaletto ore 21 .....zero clienti e poche trans ...al buco della gardenia 2 a piedi al distributore dopo Renault captur grigia con su una bionda poi suv bianco con la solita ormai fuori peso mora riccia sembra una bambolona Q8 dopo croce verde fiat 500 con una bionda e una ciccia da schifo a piedi via 1 maggio jeep con bionda forse quella operata che prima aveva fiat 5oo ??? rotonda dopo Sabaf una Citroen nera tetto bianco mai avvicinata se ne sta un po in disparte verso i campi quindi non so al distributore dopo una a piedi la mariana avvistata nel pomeriggio su lancia y argento al distributore dopo croce verde ....era meglio la sera prima .......comunque si vede che hanno fame da come ti guardano brasiliana sicuramente clienti dimezzati

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
anche ieri sera giovedì poche presenze ancora meno della sera precedente sono andato a ore 20

Commenta
Reaction score
41
Segnalo purtroppo, al di là delle trans che ci possono essere a seconda dell'orario, presenza della polizia locale con varie unità soprattutto nella zona della croce verde e vie limitrofe

Commenta
Reaction score
661
Giretto domenica pomeriggio. Premetto che non ho consumato perchè non è scattato il quid, stavo girovagando un po' per i cazzi miei e quindi non era quello che cercavo. Comunque ... Partendo dal McD e andando in direzzione Rovato ... Proprio di fronte al Mc stazionava una biondina con fisichino interessante ma non sono certo fosse trans anzi, credo proprio fosse donna ma il viso mi ha lasciato qualche dubbio. Non ho potuto approfondire perchè caricata e rivista solo all'ultimo giro quando ormai avevo deciso di tornare a casa. Proseguendo, arrivo al buco della Gardenia. La prima che incontro sulla destra dopo il sottopasso è una storica che ho sempre visto lì e che non ho mai caricato. Mi piacerebbe avere notizie, così per curiosità, se qualcuno l'ha mai testata. Comunque è una tipa che mostra i segni dell'età, vestita di nero, con un davanzale che sembra interessante e con i capelli neri a caschetto. Era seduta sui panettoni. Un paio di cancelli dopo una tipa di rosa confetto vestita. Non mi è sembrata giovanissima e mi è sembrato un volto conosciuto ma probabilmente mai davvero incontrato. Tornando sulla via per Rovato, al distributore Eni una tipa corpulenta con due tette che sono sembrate belle grosse su un SUV Peugeot biando. Di nome fa Jessica ed ho potuto vederla da vicino quando, più tardi, mi sono fermato per fare benzina (phiga, costa una fucilata! Ho fatto il minimo per poter fare qualche giro e tornare a casa ...). L'approccio non è stato male ma davvero non mi ha ispirato. Mi ha chiesto 70 a casa ma non ho approfondito se ci fossero altre opzioni.
In via del lavoro c'era il deserto tranne una trans che credo sia italiana, con bel fisichino, capello nero lungo alle spalle. Devo averla anche già incontrata in passato ma qualche anno fa. Il nome non lo ricordo di certo ma potrei anche averla recensita. Ecco, probabilmente in altro momento sarebbe stata lei uno dei miei target. Andando avanti, al distributore Q8 vicino alla croce verde c'era una tipa con una panda gialla ed un altro seduta su una sedia di plastica molto abbondante e ricciolona. Entrambe mi son sembrate dimenticabili. Entro nell'area del locale lap-dance (sempre che esista ancora) e trovo l'ormai storica Alessandra (confermatemi il nome perchè potrei ricordare male ...) che nel corso degli anni si è raddoppiata in quanto a peso. Nella zona di parcheggio successivo ho visto altre due tipe, una vista mille volte, ma non so dare nomi. Poi non ho incontrato null'altro fino all'altro distributore Q8 (ex-buio) dove era presente la Mariana ed altra amica a piedi. La Mariana l'ho vista molto indaffarata, continua a parcheggiare e dopo poco ripartire con altro cliente. Probabilmente, nonostante la grande soddisfazione delle ultime volte, non l'avrei caricata in quel momento perchè ho avuto la sensazione che sarei rimasto deluso. Tanti clienti significa anche stanchezza per loro e voglia di terminare in fretta. Ho avuto quella sensazione. Poi, probabilmente, sarebbe andata in altro modo, ma tant'è. Sul finire del mio girovagare ho visto tal Vittoria di cui si è parlato qualche messaggio fa che arrivava allo showroom e poi ho incontrato altra tipa di viso non granchè ma con un bel fisichino che in bicicletta andava verso Castegnato. L'ho intercettata a piedi in zona hotel Sole, per capirci, perchè volevo approfondirne la conoscenza. Non ho chiesto il nome ma mi ha detto che stava andando a lavorare "più avanti" e non sono riuscito a strapparle nulla con il ventello perchè, secondo lei, non c'erano zone di imbosco a piedi in zona. Veramente un sedere interessante che ho potuto ben ammirare mentre se ne stava con le gambe allungate. Poi non ho insistito molto anche perchè dovevo andare.

Penso sia tutto. Ad maiora.

Commenta
Reaction score
321
L'amica della Mariana, quella a piedi era bionda e con un buon fisicone?
della Tatiana e della sua C3 grigia nessun avvistamento?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
l unica italiana che io vedevo era una magra la vedevi arrivare da brescia a piedi e poi girovagare sembrava fritta .....e di sicuro lo era ....la Tatiana della c 3 piu vista fatto giro questa sera ...unica vista in auto quindi solo di faccia che mi e' sembrata bella era al buco della gardenia in fondo prima del sottopasso su micra nera Chiedo info grazie ....alcuni travoni probabilmente siccome mancano le belle sperano di trovare qualcuno su di giri molte fuori peso

Commenta
Reaction score
661
L'amica della Mariana, quella a piedi era bionda e con un buon fisicone?
della Tatiana e della sua C3 grigia nessun avvistamento?
Non era bionda ma mora.
Tatiana non avvistata ma forse qualcuno aveva scritto che era tornata in Brasile pre-pandemia o quando c'era stata la possibilità in estate. Però non ne sono certo ... La memoria vacilla.

@ Topazio
La ragazza di cui parlo io potrei ricordare male che fosse italiana. Questa è certamente tranquilla e devo anche averla caricata (e probabilmente recensita) in passato ma non ho altri riferimenti. Magari al prossimo giro faccio una rimpatriata.

Commenta
Alto