Sono passato giovedi scorso alle 19.00
Ho fatto due giri completi per vedere le presenze.
Al buco della gardenia una mora nello spiazzo subito dopo il ponte, molto sorridente, ho cercato nei vari siti ma non ho trovato nulla
Via del lavoro due presenze, una giovane non male, ma penso fosse una donna sulla destra dove c’è uno spiazzo verde, minigonna rosa, di fronte una storica, nel senso che l’ho sempre vista li, alta mora capello liscio, cappottone scuro
Al q8 easy la mariana , ma è arrivata verso le 19.20/19.30
Nella via I° maggio entrando subito a sx su auto bianca una bionda capello corto, per me donna, al parcheggio nell’ordine la kelly che se lo menava vistosamente sotto al cappottone nero, una su polo grigia non pervenuta e tale Vivian su Cactus nuova bianca e nera, intervistata quando ho visto che era piu’ larga che lunga ho declinato, anche se chiede ben 40 auto e 80 a casa. La tipa poi verso le 20.00 si è spostata alla rotonda della Sabaf.
Al suo fianco su golf o tiguan nera, non mi ricordo scusate, una mora che pero’ mi sembrava donna. Non ho capito bene se lavorava o se aspettava qualcuno, perché era veramente figa. Poi volevo intervistarla ma non l’ho piu’ vista
Al distributore ex buio nessuna, ne prima ne dopo.
Al distributore delle Top nessuna.
Ho caricato la Marina per un incontro a casa sua, riceve al palazzone vicino al supermercato ad Ospitaletto , penso per ottimizzare i tempi. la casa è di quella che si mette con l'auto bianca alla rotonda della sedia, Paola se non sbaglio adesso in Brasile. appese al muro le sue foto di almeno 20 anni fà, mamma mia che gnocca che era
Non so se posso mettere la recensione, perché l’avevo caricata e recensita in auto, comunque stesso modus operandi.
Devo dire comunque che sino a che rimane il coprifuoco alle 22.00 rimandero’ gli incontri .Non mi posso lamentare dell’ultimo incontro avuto , ma avendo poco tempo tendono a velocizzare non poco. Senza volerlo, nel senso che l'ho portata io a farglelo dire senza che si accorgesse, me lo ha confermato la Mariana, mi ha anche detto che c’è pochissimo, ma proprio poco lavoro, sia OTR che a casa.
alla prossima