Visto che il coprifuoco sta finendo aiutiamoci a capire.
Mariana gira le varie postazioni. Arriva sempre a fine pomeriggio, inizia verso la Croce Verde e piano piano si sposta verso il suo luogo stabile, q8 svincolo sp19.
Stanca? Sicuramente, lavora molto perché dalle rece e dai rapporti personali è molto efficace .
Gentile educata professionale. Cosa che non tutte sanno essere.
Apparve una amica di nome Paula (piccole citava un bituschini, ma nn ero sicuro), purtroppo nella Domenica delle recensioni fu colta da una pattuglia CC mentre passeggiava zona sabaf.
Da lí essendo lei senza mutandine e con la sola giacca probabilmente è stata segnalata e non la ho più rivista.
Amica domenicale della Mariana è anche un altra trans, simile a Tatiana per altezza e figura, ma non è lei.
C3 mi è sembrato di vederla passare in zona, ma non era sicuramente Tatiana alla guida e non era parcheggiata in zona trattative .
Appare molto affollata la via del lap dance, parcheggio ordinato che sembra un sex drive ... I nomi sono quelli citati, diciamo che nella norma erano presenti 4 gatte di cui due spesso in auto assieme nella attesa.
Ieri sera una apparizione bionda sul finire dell orario limite, prosperosa , appiedata, così a grandissime linee mi è parsa Livia, ma non sono riuscito ad avvicinarmi, ero al tel e non potevo parlare.
Kartika di bianco vestita ieri era ferma, molto elegante, sicuramente diversa dalle foto patinate degli annunci... Ferma accanto all'eurospin.
Argomento Dacia grigia..
Qui se ne vedono di ogni.
Io credo sia la Dacia blu che spesso è nella via laterale e lavora di giorno.
Beh io consiglio di fare la spesa ogni tanto in orario chiusura al supermercato di zona, oppure aperitivi sempre in zona.
Gardenia grande sopravvissuta delle trans, sempre sul pezzo. Ti sorride ed è educata come pochi .
Vorrei chiederle che fine ha fatto Cristina, ma ho sempre la coda attorno e fermarsi lì è delicato .
Nel suo buco stazionano alternativamente 2 o 4 gatte, sempre in ordine dal ponte all'ultima traversa.
Sul presto trovate Gardenia, recentemente una amica della stessa età, sempre vestita colorata giallo rosa rosso vivo... Storica e sicuramente pluri recensita.
Di sera c'è sempre una bionda su un SUV, che lavora poco distante, anche lei ha fiumi di recensioni.
Nessuna news vedremo questo mese come cambia il palco.
Verso Brescia : desolazione totale. Solite fanciulle, qualcosa di fronte al Mac (confermo avvistamento, ma è sparita con un cliente, da dietro sembrava fanciulla, non ho controllato sotto la gonna ,?).
Traversa attorno al cinese la solita fanciulla seduta sul bordo di cemento. Da anni in postazione.
Niente più nella contro strada sotto alla tange sud verso Roncadelle.
Tgatte ricompaiono a Brescia, zona distributore ENI Lidl.
Bionda serale (con amica a mesi alterni).
Ospitano in locus vicino con maggiorazione.
Via Milano è quasi aperta, ma non ancora del tutto.
Fermiamoci al classico ponte del Mella dove troviamo la fermata della autobus popolata da un paio di presenze . Mi sembrano abbastanza alticce .
La sera non vedo più la trans bionda che era sempre all'angolo di via sorbana.
Dicevamo via Milano, alla prima rotonda spesso trovate una fanciulla che sembra trans , che fino al lockdown sostava in zona Lidl .
Panchine e giardini di metà via Milano..?
Sempre visto solo trav occasionali o residenti storiche di raro passaggio.
Io non mi fiderei troppo della zona, da sempre indicata come fake otr.
Mi riferisco alla storica diatriba tra Colombia e Brazil sulla sparizione dei portafogli dalle auto.
Ah, dimenticavo qualcosa si è rivisto in zona fratelli ugoni via dei mille ma sono rarità dovute alla crisi.
Teniamolo duro, otr ripartirà ?