- Reaction score
- 12
Mi spiace ma non so aiutare.quella al buco della gardenia su micra nera chi e' ?
Ahhhh, è questa la famosa Gardenia!!! Sapevo che il nome derivava da una tipa ma non sapevo fosse lei.La tipa con caschetto nero è a Brescia da 20 anni e da il nome al buco ...Gardenia ??
Speriamo si siano lavati i denti...Anche 12......
Posso condividere la vostra affermazione, ma oggettivamente non era la panda gialla...confermo cio' che ha scritto topazio , kartika non e' otr da molto e non penso che ritorni a parte magari per salutare amiche...di solito c'e' la sua amica con panda gialla
Sono spesso in zona, variamente svestite.questa sera Amanda marques che a me sembra la migliore ...al buco della gardenia due seminude perizoma e reggiseno nulla altro addosso ...erano a piedi una appena dopo il ponte un altra mora piu avanti alta e snella sembra carina vista di passaggio sapete chi e' ?
in zona industriale via Enrico stassano angolo via Giuseppe di Vittorio fianco parco del mella sulla curva continuo a vedere la sera una trans su micra nera ma sta chiusa in auto quindi non so com e' fisicamente e nemmeno se e' il solito travone italiano o una trans brasiliano ....ma strano stia li ...in zona si trovava un trav italiano su Peugeot nera e uno su alfa Giulietta bianca questo succhiava gratis
pensandoci bene forse hai ragionemagach ti garantisco che da almeno due anni non è più o kartika