[INFO] OTR trans - Ospitaletto

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
quella al buco della gardenia su micra nera chi e' ?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Un’informazione: la Mariana staziona sempre al solito posto?
Verso che ora?

grazie

Commenta
Reaction score
661
Mariana io l'ho vista al solito distributore. Per quanto riguarda gli orari non saprei ma quando eravamo in zona arancione di certo rispettava il coprifuoco e posso immaginare lo faccia ancora. Domenica pomeriggio era lì già alle 16:30/17:00 circa. Nei giorni festivi immagino non sia lì al pomeriggio visto che il distributore è aperto. Mi pare di ricordare che però si sposti in via del lavoro. Aspetta conferme da altri, però.

quella al buco della gardenia su micra nera chi e' ?
Mi spiace ma non so aiutare.

La tipa con caschetto nero è a Brescia da 20 anni e da il nome al buco ...Gardenia ??
Ahhhh, è questa la famosa Gardenia!!! Sapevo che il nome derivava da una tipa ma non sapevo fosse lei.
Sempre vista da millenni, quando c'era ancora la "casetta" nei pressi della ferrovia dove riceveva la biondona di cui non ricordo il nome (come per la maggior parte di quelle incontrate, d'altronde). E lei era certamente già lì.

Commenta
Reaction score
38
Micra nera al buco della gardenia
Dacia salderò tipa mora via del lavoro
Croce verde niente
Distributore q8 ricciola rossa su lancia y, mi è sembrata in carne e altra tipa non vista bene su auto grigia
Via primo maggio tipa bionda capello corto su punto bianca
Più avanti nel parcheggio jeep e opel con una tipa decisamente grossa.
Scusate la forma, ma lo fatto al volo mentre vedevo

Commenta
Reaction score
123
Visto che il coprifuoco sta finendo aiutiamoci a capire.

Mariana gira le varie postazioni. Arriva sempre a fine pomeriggio, inizia verso la Croce Verde e piano piano si sposta verso il suo luogo stabile, q8 svincolo sp19.

Stanca? Sicuramente, lavora molto perché dalle rece e dai rapporti personali è molto efficace .
Gentile educata professionale. Cosa che non tutte sanno essere.

Apparve una amica di nome Paula (piccole citava un bituschini, ma nn ero sicuro), purtroppo nella Domenica delle recensioni fu colta da una pattuglia CC mentre passeggiava zona sabaf.
Da lí essendo lei senza mutandine e con la sola giacca probabilmente è stata segnalata e non la ho più rivista.

Amica domenicale della Mariana è anche un altra trans, simile a Tatiana per altezza e figura, ma non è lei.

C3 mi è sembrato di vederla passare in zona, ma non era sicuramente Tatiana alla guida e non era parcheggiata in zona trattative .

Appare molto affollata la via del lap dance, parcheggio ordinato che sembra un sex drive ... I nomi sono quelli citati, diciamo che nella norma erano presenti 4 gatte di cui due spesso in auto assieme nella attesa.

Ieri sera una apparizione bionda sul finire dell orario limite, prosperosa , appiedata, così a grandissime linee mi è parsa Livia, ma non sono riuscito ad avvicinarmi, ero al tel e non potevo parlare.

Kartika di bianco vestita ieri era ferma, molto elegante, sicuramente diversa dalle foto patinate degli annunci... Ferma accanto all'eurospin.

Argomento Dacia grigia..
Qui se ne vedono di ogni.
Io credo sia la Dacia blu che spesso è nella via laterale e lavora di giorno.

Beh io consiglio di fare la spesa ogni tanto in orario chiusura al supermercato di zona, oppure aperitivi sempre in zona.

Gardenia grande sopravvissuta delle trans, sempre sul pezzo. Ti sorride ed è educata come pochi .
Vorrei chiederle che fine ha fatto Cristina, ma ho sempre la coda attorno e fermarsi lì è delicato .

Nel suo buco stazionano alternativamente 2 o 4 gatte, sempre in ordine dal ponte all'ultima traversa.

Sul presto trovate Gardenia, recentemente una amica della stessa età, sempre vestita colorata giallo rosa rosso vivo... Storica e sicuramente pluri recensita.

Di sera c'è sempre una bionda su un SUV, che lavora poco distante, anche lei ha fiumi di recensioni.

Nessuna news vedremo questo mese come cambia il palco.

Verso Brescia : desolazione totale. Solite fanciulle, qualcosa di fronte al Mac (confermo avvistamento, ma è sparita con un cliente, da dietro sembrava fanciulla, non ho controllato sotto la gonna ,?).

Traversa attorno al cinese la solita fanciulla seduta sul bordo di cemento. Da anni in postazione.

Niente più nella contro strada sotto alla tange sud verso Roncadelle.

Tgatte ricompaiono a Brescia, zona distributore ENI Lidl.
Bionda serale (con amica a mesi alterni).
Ospitano in locus vicino con maggiorazione.

Via Milano è quasi aperta, ma non ancora del tutto.
Fermiamoci al classico ponte del Mella dove troviamo la fermata della autobus popolata da un paio di presenze . Mi sembrano abbastanza alticce .
La sera non vedo più la trans bionda che era sempre all'angolo di via sorbana.

Dicevamo via Milano, alla prima rotonda spesso trovate una fanciulla che sembra trans , che fino al lockdown sostava in zona Lidl .

Panchine e giardini di metà via Milano..?
Sempre visto solo trav occasionali o residenti storiche di raro passaggio.
Io non mi fiderei troppo della zona, da sempre indicata come fake otr.
Mi riferisco alla storica diatriba tra Colombia e Brazil sulla sparizione dei portafogli dalle auto.

Ah, dimenticavo qualcosa si è rivisto in zona fratelli ugoni via dei mille ma sono rarità dovute alla crisi.

Teniamolo duro, otr ripartirà ?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ultimamente in zona kartika fianco eurospin stava una su fiat panda gialla un poco cicciottina mora che sta anche nel parcheggio Sabaf ma non e' kartika ......sicuro di aver visto kartika? in via 1 maggio nei parcheggi pomeriggio ore 16 una mora in bianco lungo vestita su suv bianco che non e' la solita bambola gonfiabile sempre su suv bianco questa non l
ho mai vista al primo distributore dopo il buco della gardenia su jeep la Amanda marques mi e' sembrata in forma la migliore credo al momento,,le altre mi sembrano fuori peso ,la mariana sara', porca e gentile ma mi sembra sproporzionata ,una considerazione se succhi e lecchi una otr corri il rischio di leccare la saliva di 10 punter prima di te ?

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
questa sera Amanda marques che a me sembra la migliore ...al buco della gardenia due seminude perizoma e reggiseno nulla altro addosso ...erano a piedi una appena dopo il ponte un altra mora piu avanti alta e snella sembra carina vista di passaggio sapete chi e' ? in zona industriale via Enrico stassano angolo via Giuseppe di Vittorio fianco parco del mella sulla curva continuo a vedere la sera una trans su micra nera ma sta chiusa in auto quindi non so com e' fisicamente e nemmeno se e' il solito travone italiano o una trans brasiliano ....ma strano stia li ...in zona si trovava un trav italiano su Peugeot nera e uno su alfa Giulietta bianca questo succhiava gratis

Commenta
Reaction score
123
confermo cio' che ha scritto topazio , kartika non e' otr da molto e non penso che ritorni a parte magari per salutare amiche...di solito c'e' la sua amica con panda gialla
Posso condividere la vostra affermazione, ma oggettivamente non era la panda gialla...
Quella in genere si mette vicino ai lampadari, oppure nel parcheggio opposto alla rotonda.
Era una utilitaria bianca, francese. Vero che i link patinati sono nettamente meglio, a me sembrava lei.

Oggettivamente chi ha fidelizzato i punter e ha un luogo tranquillo preferisce altri canali rispetto OTR.

Commenta
Reaction score
123
questa sera Amanda marques che a me sembra la migliore ...al buco della gardenia due seminude perizoma e reggiseno nulla altro addosso ...erano a piedi una appena dopo il ponte un altra mora piu avanti alta e snella sembra carina vista di passaggio sapete chi e' ?
Sono spesso in zona, variamente svestite.
Strano che nessuno colga il loro mini look, in un periodo lockdown di controlli serrati.
La gatinha magra è carina, ma il carattere e la grinta non mi ispirano. Sembra abbastanza safada, una sola volta mi ha parlato al finestrino allo stop proponendo una gozada assieme lì vicino...
Credo di averla vista in altro modo vestita in zona Brescia, altezza Lidl / Eni, come partenza temporanea verso il buco.

Stesso discorso per la sua amica. Meno longilinea, formosa, appariscente.
Mai testate, non posso aiutarti.

in zona industriale via Enrico stassano angolo via Giuseppe di Vittorio fianco parco del mella sulla curva continuo a vedere la sera una trans su micra nera ma sta chiusa in auto quindi non so com e' fisicamente e nemmeno se e' il solito travone italiano o una trans brasiliano ....ma strano stia li ...in zona si trovava un trav italiano su Peugeot nera e uno su alfa Giulietta bianca questo succhiava gratis

Premesso che siamo OT, o meglio fuori zona, le succitate presenze erano molto attive sui siti di scambio locali.
Le auto che nomini si sono viste spesso, attorno a via Milano (spannometrico).

Non credo si tratti di trans, credo tutte trav.

Commenta
Reaction score
321
La Kartika è da sempre OTR perché le piace un sacco. Lavora tanto anche a casa ma in strada ci va sempre

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
da inizio covid io la kartika non l ho piu vista otr mentre vedo una mora robusta con panda gialla che a volte sta nel piazzale aso e a volte nel posto della kartika

Commenta
Reaction score
1.834
Da quello che so io la Kartika non lavora più OTR da un bel po', anche perchè ha già il suo bel da fare a casa. Forse sporadicamente passa alla sua vecchia postazione ma non credo proprio ci vada con regolarità.
Per quanto riguarda il buco della Gardenia, sinceramente non mi fido troppo ad andarci... negli ultimi anni si è riempito di brutte presenze... bei tempi andati, quando ci trovavi due o tre auto parcheggiate all'inizio della via subito sulla sinistra :( .

Commenta
Alto