[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

semprealverde ha scritto:
Appel ho trovato questa Vittoria:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-trans-qwig23761063
E' forse quella di cui parli tu? Se è lei direi proprio carina, ma non quella di cui mi sono invaghito io solo vedendola!
Accidenti Sempre, non ti fidi proprio di me..!
Non è lei, la avevo trovata anche io, ma non è quella e non abita a BsNord, ma in zona Via Milano...
Ho capito benissimo di chi parli, e la vedo anche io quando passo, sempre allo stesso posto, di fronte al ristorante.
Io come detto l'ho trovata lato opposto in quanto era sulla via del ritorno e non sono riuscito a chiederle il numero, nonostante i discorsi...
Il link che avevo postato in effetti è un'altra Vittoria, anche se il tattoo e il capello nero potevano avvicinarla a quella che ti ha fatto perdere la testa.
Ma il tattoo sul seno in effetti non cè. Ed è quello che la distingue.
Sempre, non ti resta che fare un giro e conoscerla live, evitando i momenti caldi e pericolosi.
Quando son passato io c'erano puffi locali e rossoneri, impossibile fermarsi senza multazzo..!
Magari in un giorno tranquillo fai una prova, in fondo quando è aperto il ristorante ci si può sempre passare...
Keep in touch!

@Levoyage interessante descrizione delle capacità sciistiche della Trans, ma forse come dice Gianni potrebbe attirare un po' troppe attenzioni... :buba: :bomb_phone: :bomb:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ciao raga, scusatemi, volevo sapere se qualcuno ha info su quel trans che sta appena dopo il ponte dell'autostrada in via pianera, dove una volta stazionava anche la miticha Cristina. Mora, capelli a caschetto. Non mi sono mai fermato perchè mi dava l'idea di una zingarella ladruncola (lì ne giravano diverse tempo fa).

Ne approfitto per dirvi che qualche sera fa ho timbrato Antonella, bionda capelli lunghi che sta sempre in via Pianera. Ho chiesto solo un pompino per 20 euro, richiesta eseguita. Lei decisamente scazzata, mi ha portato in un posto lì vicino con la strada che passavano le macchine a 10 metri, ma bene imboscato. Mi ha incappucciato ancora col mio amico che era barzotto. Le ho detto di aspettare un attimo e di farlo crescere, ma non mi ha ascoltato nemmeno.
Pompa fatta comunque bene, poco uso delle mani se non per accarezzare le palle e il buchetto.
Per me buona solo per una svuotata, ma niente di più.

Tempo indietro ero stato con Licia, credo che sia una vecchia conoscenza della zona. Lei sta in via del lavoro esattamente qui [googlemap:2i8qc5zl]http://maps.google.it/maps?q=castegnato&hl=it&ll=45.556069,10.093549&spn=0.001027,0.002642&sll=45.489877,9.392731&sspn=0.261378,0.676346&vpsrc=6&hnear=Castegnato+Brescia,+Lombardia&t=h&z=19[/googlemap:2i8qc5zl]. Certo non è di primo pelo, ma con lei mi sono sempre trovato bene. Strano che non ho trovato mai nessuna rece su di lei. Velocità otr standard, gentile, simpatica e golosa di cazzo, anche se a volte usa un pò troppo i denti.

Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ciao Papero grazie delle info, ma se ti è possibile, fai delle rece specifiche sulle trans visitate, seguendo lo schema delle recensioni OTR e mettile nello spazio OTR con "nome trans - citta'- OTR".
Grazie e buon lavoro!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

e' che con le trans non so se mettere la rece nella sezione OTR o nella sezione Trans.... :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Le recensioni sono cosa a se rispetto alle discussioni.
Se uno vuole fare una recensione è bene separarla da altro in modo da renderla ritrovabile con la ricerca e permettere ad altri di inserire nuove rece in coda invece di continuare una discussione generale sul luogo.
Comunque e ovunque sia, è bene farle, poi dove le metti conta di meno...
A presto!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Tornato or ora da un giro nebbioso in quel di Ospi....bhè niente male le 18-20 presenze un ora fa'...tra cui Lara http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ck15982977 alla rotonda di Castegnato alle 22 ...notata mentre scendeva da un auto colla sua gambata :give_heart: infinita...3-4 motorizzate al distr deldragone sulla padana infer. e un altro drappello al distributore dopo la rotonda d'ingresso Ospi...pochi clienti e zero controlli.
Tanto vi dovevo ( ah...io ho limato una mia fidelizzata a casa sua :yahoo: )

:bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
Tornato or ora da un giro nebbioso in quel di Ospi....bhè niente male le 18-20 presenze un ora fa'...tra cui Lara http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ck15982977 alla rotonda di Castegnato alle 22 ...notata mentre scendeva da un auto colla sua gambata :give_heart: infinita...3-4 motorizzate al distr deldragone sulla padana infer. e un altro drappello al distributore dopo la rotonda d'ingresso Ospi...pochi clienti e zero controlli.
Tanto vi dovevo ( ah...io ho limato una mia fidelizzata a casa sua :yahoo: )

:bye:

Brao gnaro !!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

semprealverde ha scritto:
Grazie per le risposte, ma sono sicuro non essere quella nel sito che ci dice AppleOne, che da anni si trova con annuncio a Bergamo e mi pare in passato abbia fatto puntate nel Bresciano.
Quella che dico io emerge dal panorama per la classe, per la femminilità (la prima volta che l'ho vista le ho chiesto se fosse donna, ed io un po' di occhio con gli anni credo di averlo fatto sulle trans...), ed anche per le cuffiette all'orecchio...
Secondo me nessuna sua traccia sul web è presente!
Caro Semprealverde...
Sei scomparso!
Speravamo in buone notizie!
Invece sei scappato con la tua dolce fanciulla-trans!
Dunque: fonti attendibili mi dicono che la Gatinha che tu tanto ammiri è sicuramente bresciana, nel senso di luogo di lavoro. E' da noi da molti anni (quasi 5) e lavora prevalentemente a casa e senza cercar clienti in altri modi se non annunci.
Che in effetti nemmeno io trovo on line, quindi immagino siano cartacei oppure da altre fonti.
E' sicuramente la persona di cui ho parlato, ma non dovrebbe essere quella del link inserito in quanto solamente omonima.
Evidentemente i suoi annunci avranno un altro nome, oppure me ne ha dato uno di fantasia, anche se la collega ha capito di chi parlavo.
Riguardo al numero non dato è assolutamente assurdo non dare il proprio numero per chi vive di contatti e non lavora in strada, ma non sta a me giudicare le sue azioni.
Di sicuro se la vuoi recuperare lo puoi fare.
Buon divertimento e speriamo di avere presto tue notizie.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
Tornato or ora da un giro nebbioso in quel di Ospi....bhè niente male le 18-20 presenze un ora fa'...tra cui Lara http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ck15982977 alla rotonda di Castegnato alle 22 ...notata mentre scendeva da un auto colla sua gambata :give_heart: infinita...3-4 motorizzate al distr deldragone sulla padana infer. e un altro drappello al distributore dopo la rotonda d'ingresso Ospi...pochi clienti e zero controlli.
Tanto vi dovevo ( ah...io ho limato una mia fidelizzata a casa sua :yahoo: )

:bye:

che gran figa!!!qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

aleppo ha scritto:
che gran figa!!!qualcuno l'ha testata?


penso l'abbia testata tutta brescia e buona parte del lombardo-veneto , fatta eccezione per me,la conosco ma non è il mio tipo.
molto simpatica e logorroica, un poco schizzata, sempre incasinata.
cercando bene dovresti trovare + di una rece, comunque dicono sia una grande lavoratrice e che non ne abbia mai abbastanza, infatti nell'annuncio si autodefinisce "una vera ninfomane", bisogna poi vedere se sia un pregio od un difetto, dipende dai gusti. :bye: :bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

aleppo ha scritto:
che gran figa!!!qualcuno l'ha testata?

vista più volte alla rotonda di Castegnato ormai da tanti anni...gran fisico ma un po tropo magra per i miei gusti !
è sempre vestita molto sexy e ti prende decisamente !!

ma io l'ho sempre vista "su di giri" ..poi magari è una tipa tranquilla..se non sbaglio mai nessuno ne ha parlato male

Provala !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

se non vuoi buttare il solito 100..provala prima otr !
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
penso l'abbia testata tutta brescia e buona parte del lombardo-veneto OMISSIS
comunque dicono sia una grande lavoratrice e che non ne abbia mai abbastanza, infatti nell'annuncio si autodefinisce "una vera ninfomane", bisogna poi vedere se sia un pregio od un difetto, dipende dai gusti. :bye: :bye:
Proprio per le sue doti di grande lavoratrice del Lombardo Veneto è bene ricordarsi di controllare gomme e guarnizioni prima dell'uso... :blum3:
Si sa che la quantità e la ninfomania non vanno molto d'accordo... :diablo:
Molto simpatica e safada, ma è bene guidarla nella guida in sicurezza. :punish:
Che è sempre quella vincente! :good:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Provata almeno 6 anni fà, carina molto partecipe ma una di quelle da cui non sono tornato.
Già allora non m i sembrro molto a segno.
Pero' è molto bella anche fisicamente.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Salve.......... anni fa (due o tre) la AMBRA VERUTY
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11380
mi sfuggi OTR in quel di Brescia alla rotonda di via Bonfadina. Ora vedo con piacere che e' tornata a Brescia.
Per caso qualcuno l'ha vista OTR ad Ospitaletto ?? oppure mi devo rassegnare a sborsare 100 rose ??
Saluti Storm
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

La Ambra torna a Brescia?????...si è lasciata con il fidanzato allora, era andata a Milano per lui.
OTR non l'ho ancora vista pero' lei era sempre automunita e stava alla rotonda di Rovato.
Altrimenti si metteva al distributore, quello chiuso attualmente per intenderci.
Altro, per adesso, non so'.
Comunque se fate OTR nel sambodromo state MOLTO ATTENTI alla rotonda di Castegnato.
Nel senso che ci sono tue trans che rapinano ed alla grande. Sono due colorate, mentre vi fermate e interviste una, l'altra vi arriva di corsa dal vostro lato portiera e vi punta un coltello alla gola.
Settimana scorsa è capitato ad un poveretto, poveretto perchè invalido ad una gamba, a cui hanno derubato una grossa cifra.
Pare che non sia l'unico a cui hanno fatto il servizio.
Le notizie le ho avute da una persona fidata, non dalla solita t-girls invidiosa od altro.
Per tornare alle notizie buone, ho notato che oramai le ragazze sono quasi tutte automunite.La causa i soliti controlli che pare non riguardino le ragazze automunite. Il motivo è che anche nel caso vi fermate e le intervistate, per poi seguirle nel loro "posto di lavoro" le famose ordinanze vigenti decadano. Il motivo legale devo ancora capirlo, ma è così.
e' tutto.
Appena vedo la Ambra vi riferisco,( siamo amici di vecchia data).
ciao gnari.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Santosex ha scritto:
Nel senso che ci sono tue trans che rapinano ed alla grande. Sono due colorate, mentre vi fermate e interviste una, l'altra vi arriva di corsa dal vostro lato portiera e vi punta un coltello alla gola.

veramente sconvolgente, però senza minimamente mettere in dubbio la tua buona fede, sei sicuro che non sia un sentito dire da uno che l'ha sentito dire da un altro che l'ha sentito dire ?
mi sembra strano perchè normalmente queste cose accadono in posti isolati o poco frequentati, se accadono alla rotonda di castegnato le professioniste che lavorano lì, e non sono poche, sarebbero le prime a neutralizzare le delinquenti che sicuramente rovinano il posto di lavoro. almeno, normalmente funziona così, ho visto personalmente riempire di botte una che arrivata fresca fresa alla rotonda si era messa a ripulire i clienti durante il rapporto.
boh ? comunque il mondo sta cambiando e forse ci toccherà vedere anche questa :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

CIAO

x PRIAPO e conoscenti.....
Non arriva con la bicicletta, arriva con SMART BLU......sai di chi parlo..

Beccata al solito paninaro dopo cazzago venerdi sera, stava facendo un PIT STOP, bottiglietta di THE personalizzata........
Per lo meno ammazza tutti i microbi del cavo orale....eeehhhhhhhh
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
OTR - OSPITALETTO

No riferimenti internet
automunita, disbributore dove sostano parecche tg., alfa nera penso MITO
Nome : Raffaella o Isabella, ero cosi contento che me lo sono dimenticato subito
SOTTOTITOLO : Se la conosci la EVITI...
Solito 30 - 80 x home, opto x HOME, traversa di via Milan
Come arrivo in casa dopo 10secondi capisco di aver preso una sola.....
STanzetta con bagno attiguo, entra in bagno ,fa i suo bisogni a porta aperta e senza neppure lavarsi le mani si sdraia sul letto, e che cazz :rtfm:
Iniza sproloquio, io sono figa, io sono tra le piu belle ,ho clienti che pagano 1000 euro,sono superfemminile...ecc.ecc.
La verità : TOZZA , ha le gambe cosi dure piene di silicone da fare impressione, culone idem come sopra.
Morale della favola : 100 pippi buttati, non ha neppure chiesto se volevo i 20 di resto (che pezzente che sono)
BJ veloce , l ho fatta girare x non guardala in faccia, pecorina veleocissima e ritornato a casa con le pive nel sacco..
Perche non ascolto Priapo e compagnia e mi avventuro in incontri dall esito infausto ???? :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

se può servire a consolarti, visto che mi hai fatto l'onore di citarmi come persona saggia, sappi che anche io predico bene ma a volte razzolo male, d'altronde penso che siamo tutti accomunati da questo impulso maledetto che talvolta ci spinge a ficcarci in situazioni spiacevoli, con soggetti che sono chiaramente negativi se non addirittura a rischio, ma in quel momento siamo come ubriachi :dance3: (veramente a volte lo siamo davvero :biggrin: ) e non sappiamo resistere :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

no, non è il sentitio dire. La zona della rotonda di Castegnato se avrai notato è zona non frequentata dalle "top" di brescia perchè zona pericolosa e mal frequentata, loro le trovi al distributore piu' avanti.
Ogniuno è libero di fare quello che vuole io dopo il ponte della a4 chiudo le portiere e sto attento, ma questo da molto tempo.
La smart blu????? è di chi penso io???
 
Commenta
Alto