In realtà di imboschi tranquilli ce ne sono diversi ma la maggior parte delle gattine va sempre in quei due o tre più comodi anche per fare meno strada. Non so quale fosse quello specifico di Tatiana (quando sono andato con lei mi ha portato in quello che utilizza anche Mariana e penso anche altre) ma, come dici, con altre sono andato in giro per stradine di campagna anche a qualche chilometro di distanza. Peccato che la media delle prestatrici d'opera non sia così attenta.
Basta chiedere, con Tatiana sono stato in un posto isolato, senza polvere e senza fango, rispetto al solito posto, zona bianca , no coprifuoco, speriamo in bene!In realtà di imboschi tranquilli ce ne sono diversi ma la maggior parte delle gattine va sempre in quei due o tre più comodi anche per fare meno strada. Non so quale fosse quello specifico di Tatiana (quando sono andato con lei mi ha portato in quello che utilizza anche Mariana e penso anche altre) ma, come dici, con altre sono andato in giro per stradine di campagna anche a qualche chilometro di distanza. Peccato che la media delle prestatrici d'opera non sia così attenta.
No strada laterale, forse tornerà con free nights...Big Kelly è ancora presente al distributore?
Io suggerisco il vacuum. Funziona bene e nessun pericolo di figa. Ah no era fuga.anche nella camera iperbarica secondo me dovresti trovarti bene
ormai aveva fatto passare i cataloghi di tutte le marche ? ha una Ford Ka bianca perlata ...lo so' per certo!KARTIKA ha una panda bianca e da 6 anni non viene otr e' capitato che per motivi personali era in zona e si e' fermata ma occasionalmente ....se siete fortunati forse capiterà' ancora ....mai dire mai
Esatto!!! Ford ka come ka-rtikaormai aveva fatto passare i cataloghi di tutte le marche ? ha una Ford Ka bianca perlata ...lo so' per certo!
non ci siamo ....lei stessa mi ha detto che aveva una panda bianca .....almeno quando era otr adesso non soEsatto!!! Ford ka come ka-rtika
dal 2013 possiede la ford ka...lo so' per certo visto che l'ho riparata qualche volte..penso che questo bastinon ci siamo ....lei stessa mi ha detto che aveva una panda bianca .....almeno quando era otr adesso non so