[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
181
In realtà di imboschi tranquilli ce ne sono diversi ma la maggior parte delle gattine va sempre in quei due o tre più comodi anche per fare meno strada. Non so quale fosse quello specifico di Tatiana (quando sono andato con lei mi ha portato in quello che utilizza anche Mariana e penso anche altre) ma, come dici, con altre sono andato in giro per stradine di campagna anche a qualche chilometro di distanza. Peccato che la media delle prestatrici d'opera non sia così attenta.
In realtà di imboschi tranquilli ce ne sono diversi ma la maggior parte delle gattine va sempre in quei due o tre più comodi anche per fare meno strada. Non so quale fosse quello specifico di Tatiana (quando sono andato con lei mi ha portato in quello che utilizza anche Mariana e penso anche altre) ma, come dici, con altre sono andato in giro per stradine di campagna anche a qualche chilometro di distanza. Peccato che la media delle prestatrici d'opera non sia così attenta.
Basta chiedere, con Tatiana sono stato in un posto isolato, senza polvere e senza fango, rispetto al solito posto, zona bianca , no coprifuoco, speriamo in bene!

Commenta
Reaction score
123
Siete puntigliosi ...
Ho detto che NON ERA UNA PANDA GIALLA...
Che ieri era lì... E non era kartika (quella sulla panda gialla). ?
Kartika aveva una auto BIANCA. Se sbaglio mi corigerete...

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
KARTIKA ha una panda bianca e da 6 anni non viene otr e' capitato che per motivi personali era in zona e si e' fermata ma occasionalmente ....se siete fortunati forse capiterà' ancora ....mai dire mai

Commenta
Reaction score
321
Da due anni non fa otr. Non sei. E aveva una i20 bianca.
Comunque martedì sera ho fatto il tour completo
Buco gardenia una appiedata capello nero lungo circa 1.70 carina ma intenta a dialogare al cell
Distributore top Amanda Marques e una polo ww parcheggiata vuota la proprietaria non è tornata
Di fronte via del lavoro bionda mi sembrava donna su una seat Arona beige. Distributore q8 dopo croce verde la storica su opel cabrio gialla che mi avete detto 100 volte il nome ma non ricordo mai. Via 1 maggio e parcheggio deserto anche luoghi di imbosco......nel caso aspettavo....... Rotonda sabaf la tipa bio da con Renault captur troppo grossa x imiei gusti....... Infine la Patricia alla rotonda dopo il papillon che non carico più dopo il pippone che mi ha fatto prima del Covid solo per chiedere più euro
È tutto

Commenta
Reaction score
23
KARTIKA ha una panda bianca e da 6 anni non viene otr e' capitato che per motivi personali era in zona e si e' fermata ma occasionalmente ....se siete fortunati forse capiterà' ancora ....mai dire mai
ormai aveva fatto passare i cataloghi di tutte le marche ? ha una Ford Ka bianca perlata ...lo so' per certo!

Commenta
Reaction score
661

Piccolo resoconto del giretto di sabato scorso con rece.

Commenta
Reaction score
123
Immagino che tu utilizzi "chiavi brasiliane" e non inglesi per stringere i dadi ?

Commenta
Alto