[INFO] OTR trans - Ospitaletto

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
scusate se il buco della gardenia e' dove c e' il sottopasso e prima c era una birreria ?oggi ore 16,30 ho visto su una Toyota Yaris argento una bionda rame che sembrava bella ma era in auto

Commenta
Reaction score
661
Non mi risulta ci fossero birreria lì in zona ... Il buco della Gardenia è via Pianera a Castegnato.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Non mi risulta ci fossero birreria lì in zona ... Il buco della Gardenia è via Pianera a Castegnato.
fatta la rotonda e imbocchi via pianera prima del sottopasso vedi una casa arancio adesso chiusa con disegnati indiani prima era una birreria l altra meta' del cielo credo il nome

Commenta
Reaction score
321
La birreria sempre stata sulla sinistra entrando al buco come detto da Topazio.
Ci si trovavano anche trans storiche dentro...e non è il bar sole che stava più avanti

Commenta
Reaction score
661
Ahhhhh, ma si intende il locale prima di passare sotto al tunnel!!! Avevo capito si intendesse dopo il sottopasso ...
Beh, birreria forse millenni fa perchè poi io ho sempre visto uno squallido bar (confermo, con avventrici interessanti).

Comunque, ieri sera ho fatto un giro al limite del coprifuoco. Anzi, proprio sullo scoccare del coprifuoco!
Buco della Gardenia sguarnito e così anche il viale che arriva al Mac.
Andando dalla parte opposta, tre automunite al distributore Eni ma non chiedetemi le macchine perchè appena tornato indietro ne era rimasta solo una su Jeep Renegade scura. La tipa mi è sembrata mora, piuttosto in forma ed anche carina ma stava confabulando con un cliente che penso l'abbia poi circuita perchè non l'ho più vista. In zona lap c'erano un paio di automunite fuggite proprio nel mentre che arrivavo.
Niente al distributore della croce verde. Al distributore ex buio tipa su C3 che ha circuito l'ultimo cliente della serata (perchè anche lei più vista). Non sono certo fosse una C3 ma era quanto meno simile e grigia di colore. Non era la Mariana nè la mitica Tatiana.

Non c'era null'altro ed a quello che doveva essere il mio ultimo giro (è sempre l'ultimo giro ...) avvisto due tipe, una bionda a piedi, piuttosto in carne, ed una moretta in bicicletta. Le ho trovate all'altezza del distributore Eni in direzione rotonda della sedia. Mi fermo ed approccio a piedi. Mi viene incontro la bionda, quella in bici si è imboscata qualche metro prima, forse per espletare qualche bisogno? Mi avvicno e mostra un bel balcone e pare pure piuttosto curata, trucco e parrucco. All'approccio mi chiede se voglio andare a casa e mi spara 80 euro. Tu sei impazzita ... Velocemente scende a 50 ma non va oltre. Le chiedo se non ci si può imboscare in zona per fare qualcosa en plen air (e ad un prezzo che mi permetterebbe di testarla senza dovermi dissanguare) ma mi dice che è con l'amica e che devono andare a casa che è tardi. Nel mentre arriva l'amica in bicicletta e riconosco quella che avevo fermato qualche giorno fa (e già citata). Proprio un bel fisichino anche se di viso assolutametne dimenticabile. Lei non mi riconosce. Quattro battute al volo ma hanno fretta. Non temono i controlli ma si fermeranno più avanti ad un take away che era chiuso ma che le stava aspettando. Non le ho seguite ma le ho viste quando sono ripartito per prendere la strada verso casa.

Commenta
Reaction score
123
Beh ragazzi ma allora ditelo....

SPAGHETTERIA.
Era una spaghetteria.
E si chiamava altra metà del cielo se non ricordo male. Un nome un programma?

Albergo Trattoria Pizzeria Sole. Fantasmagorico locale di accoglienza, anche di lunga residenza, ripetutamente chiuso per sanzioni amministrative e poi fallito nonostante grande richiesta di prestazioni . Troppo evidente l utilizzo meretricio e troppo pochi i clienti registrabili .

La Yaris grigia si vede poco, sempre a metà pomeriggio , per chi la avesse visitata ha sede in zona Via Milano, ma lavora prevalentemente a ospi.
È storica, ma non ricordo il nome, io direi Brenda, ma la confondo con la titolare della Nissan grigia poco distante .

Confermo il movimento in zona Eni, nei giorni di libertà di è ripopolato, ma tranquilli i controlli seguono le aperture, sempre una pattuglia in giro a fare staffetta.

Via del lap dance solita spianata di parcheggi e gatinhe in attesa fino alle ore di lavoro.

Simpatico il siparietto della bici, lo avevo notato tempo fa, ma la cifra è sempre uguale al massimo ottieni un doppio giro per la cifra intera ... A me non gustava il piatto e ho declinato offerta.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
e' possibile di giorno rischiare un controllo dove ti portano le trans ???o portano il cliente abbastanza lontano fuori dall egemonia dei vigili di ospitaletto ?l imbosco di Mariana e' sicuro ????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
661
Non c'è mai nulla di sicuro al 100% quando si va OTR. A me non è mai capitato (sto scrivendo con una mano mentre l'altra è impeganta in gesti scaramantici) di avere brutte sorprese in zona con le forze dell'ordine in quella zona ma chi può dirlo? Di scene di altri avventori che ne hanno avute, però, ne ho viste diverse.

Commenta
Reaction score
321
Ma che domande sono?
Prima hai paura del covid poi vai ma non tocchi non ti fai toccare poi non si bacia poi la pipì se trasmette il virus poi se conosciamo i vigili poi non riconosci manco una trans e fai un report che non serve a un caxxo. Però scrivi che ti sei trombato questa e quella per anni le coppie ecc.......... .chiama Deliveroo e fattele portare a casa.. .........

Commenta
Reaction score
41
Secondo me bisogna stare tranquilli...se appendi sullo specchietto laterale sinistro (mi raccomando non quello destro) della tua auto un cartello con la scritta "please do not disturb" é praticamente impossibile che ti capiti qualcosa. Spero di essere stato utile.

PS dimenticavo: è molto importante che il cartello lo appendi anche su quello dell'auto dell'amica trans perché altrimenti non vale. (non lo stesso però, perché un cartello non può stare su entrambe le automobili, anzi no... Se ne fai uno grande un'estremità dello stesso può essere appesa al tuo specchietto sinistro e l'altra al suo destro) ??

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
in questo periodo ...all aperto e' piu' salubre ......entrare in un locale chiuso dove prima di te si sono avvicendate 20 persone che hanno fatto respiri a tutta gola non credo sia salubre

Commenta
Reaction score
41
Io ho 3 Tute antivirus come Dustin Hoffman in virus letale (una aperta dietro, una davanti, un'altra con entrambe le aperture se ho voglia di un po' e un po').
Le uso al chiuso e funzionano, si trovano anche in Amazon (però senza le aperture ?, quelle tocca farle a noi come in Art Attack o un Mac Gyver che non ce l'ha fatta).
All'aperto, durante il giorno, usiamo invece una crema solare per non far sì che il sole rovini il nostro regale incarnato con delle scottature, indossiamo un cappellino per scongiurare un'insolazione e da lunedì (quando finalmente verrà tolto il corpofuoco) la notte usiamo un golfino e una sciarpina perché c'è aria e non sia mai che ci prenda un accidenti nel mentre... ?

PS Speriamo che nelle prossime settimane, complice la notte, il panorama si rinnovi un po' con qualche presenza nuova ?

Commenta
Reaction score
123
Di sicuro oggi c'è solo la morte...
Controlli possono passare ovunque .
Conosci i palazzi , le targhe e gli orari. Credo non avrai problemi a girare tra i loro imboschi .
Eviterei i parcheggi laterali alle vie dove attendono.
Le più gettonate fanno qualche km e cercano nelle vie di campagna.
Credi che i cc non sappiano dove andiamo?
Se vogliono passano . E diventa atto osceno in luogo pubblico.
Quindi scegli con cura la tua avventrice e concorda il luogo sicuro.
Sappi che vedrai sempre passare treni, auto, camion, trattori ... Ovunque e chiunque ti porti.
Unico sicuro direi era Tatiana ma nessuna lo ha sfruttato.
Ah, ovviamente se c'è polvere auto diventerà polverosa, se piove sarà fango .
Si chiamano imprevisti del punter.
Quindi direi che sei più da via Milano e casetta vicina a prezzo medio.
Pensaci ?
E non ti scordare la tuta con le aperture... Perché se loro hanno abitato nell appartamento respirato da 20 colleghi credo che non cambierà molto incontrarle all aperto .

Commenta
Reaction score
661
Unico sicuro direi era Tatiana ma nessuna lo ha sfruttato.

In realtà di imboschi tranquilli ce ne sono diversi ma la maggior parte delle gattine va sempre in quei due o tre più comodi anche per fare meno strada. Non so quale fosse quello specifico di Tatiana (quando sono andato con lei mi ha portato in quello che utilizza anche Mariana e penso anche altre) ma, come dici, con altre sono andato in giro per stradine di campagna anche a qualche chilometro di distanza. Peccato che la media delle prestatrici d'opera non sia così attenta.

Commenta
Alto