Ahhhhh, ma si intende il locale prima di passare sotto al tunnel!!! Avevo capito si intendesse dopo il sottopasso ...
Beh, birreria forse millenni fa perchè poi io ho sempre visto uno squallido bar (confermo, con avventrici interessanti).
Comunque, ieri sera ho fatto un giro al limite del coprifuoco. Anzi, proprio sullo scoccare del coprifuoco!
Buco della Gardenia sguarnito e così anche il viale che arriva al Mac.
Andando dalla parte opposta, tre automunite al distributore Eni ma non chiedetemi le macchine perchè appena tornato indietro ne era rimasta solo una su Jeep Renegade scura. La tipa mi è sembrata mora, piuttosto in forma ed anche carina ma stava confabulando con un cliente che penso l'abbia poi circuita perchè non l'ho più vista. In zona lap c'erano un paio di automunite fuggite proprio nel mentre che arrivavo.
Niente al distributore della croce verde. Al distributore ex buio tipa su C3 che ha circuito l'ultimo cliente della serata (perchè anche lei più vista). Non sono certo fosse una C3 ma era quanto meno simile e grigia di colore. Non era la Mariana nè la mitica Tatiana.
Non c'era null'altro ed a quello che doveva essere il mio ultimo giro (è sempre l'ultimo giro ...) avvisto due tipe, una bionda a piedi, piuttosto in carne, ed una moretta in bicicletta. Le ho trovate all'altezza del distributore Eni in direzione rotonda della sedia. Mi fermo ed approccio a piedi. Mi viene incontro la bionda, quella in bici si è imboscata qualche metro prima, forse per espletare qualche bisogno? Mi avvicno e mostra un bel balcone e pare pure piuttosto curata, trucco e parrucco. All'approccio mi chiede se voglio andare a casa e mi spara 80 euro. Tu sei impazzita ... Velocemente scende a 50 ma non va oltre. Le chiedo se non ci si può imboscare in zona per fare qualcosa en plen air (e ad un prezzo che mi permetterebbe di testarla senza dovermi dissanguare) ma mi dice che è con l'amica e che devono andare a casa che è tardi. Nel mentre arriva l'amica in bicicletta e riconosco quella che avevo fermato qualche giorno fa (e già citata). Proprio un bel fisichino anche se di viso assolutametne dimenticabile. Lei non mi riconosce. Quattro battute al volo ma hanno fretta. Non temono i controlli ma si fermeranno più avanti ad un take away che era chiuso ma che le stava aspettando. Non le ho seguite ma le ho viste quando sono ripartito per prendere la strada verso casa.