[INFO] OTR trans - Ospitaletto

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
una volta quando aveva bisogno di soldi c era una trav italiana magra con naso importante via industriale fianco cimitero su una matiz poi fiat 500 credo bianca ora vedo che fa karaoke fa anche annunci di incontri non a pagamento ..frequentava bar [EDIT] Rimosse informazioni sulla vita privata

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Non è quella che dico io.
La biondina che dici tu sono anni che non la vedo in giro (purtroppo)

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ho chiesto a Mariana dove e' la sabrinona ma non riuscivo a capire ...sapete come parla lei .cosi ho fatto finta di capire e ho ringraziato ...

Commenta
Reaction score
1.833
Io ho fatto un giro ieri. Serata deprimente, non c'era nulla di interessante, non ho neanche visto le storiche alle loro postazioni abituali...

Commenta
Reaction score
123
ho chiesto a Mariana dove e' la sabrinona ma non riuscivo a capire ...sapete come parla lei .cosi ho fatto finta di capire e ho ringraziato ...
Non credo che Mariana faccia da segretaria a Sabrina...

Anzi cercano di non lavorare assieme per non sovrapporsi.
Ad ogni modo si stanno trasferendo at home tutte le gatte... Sarà il costo del carburante.

Tra un po' dovremo chiamare il thread ex otr loft 😭

Commenta
Reaction score
321
Sono passato giovedì scorso. Al distributore delle top erano presenti in due una mi sembrava la Marquez. Via 1 Maggio nessuno.al negozio illumina quello prima della rotonda dei sassi bianchi una su 500 grigia mai vista carina ma non mi ispirava. Mariana al solito distributore le due miss come le chiamo io che stanno in auto a leggere e non cagano nessuno di fronte a via del lavoro . Una tipa non giovane fisico asciutto capelli neri fluenti al buco della gardenia dopo il ponte e tipa già vista molte volte bionda con suv Peugeot poco più avanti.
Poche auto forse 20 in tutto. Interessante la tipa su 500 grigia era giovane viso tondo capello castano scuro a caschetto. Tornerò a chiedere se però qualcuno ha info meglio. Ciao

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ieri sera presenti la sabrina in reggicalze tanga e reggiseno e la mariana....... al distributore delle top una su fiat panda e una su mercedes

Commenta
Reaction score
661
Io sono passato domenica pomeriggio in orario piuttosto presto, verso le 15. Non avevo tempo per gironzolare quindi ho fatto un passaggio solo dal McD fino alla rotonda di Rovato (anzi, al istributore Tamoil, mi pare). Avvistamenti... Patricia alla sua rotonda (prima volta che la vedo a quell'orario), la già recensita Troya in via del Lavoro e una bionda (che immagino donna) di fronte al McD. La Mariana solitamente arriva più tardi, direi verso le 19/20 quindi non mi aspettavo di incontrarla. Vista la fretta ho voluto rinnovare l'esperienza con la Troya. Non recensisco perchè già fatto qui:
Esperienza simile, anche meglio se possibile, ma il luogo di imbosco (seppur diverso da quello della rece) non è il massimo, soprattutto se alla luce del sole.

Commenta
Reaction score
321
Assolutamente no... è alta bionda.....questa non c'entra niente..anche perché adesso la Sabrinona è in Brasile

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
la sabrinona o sabrina non e' quella che sta al distributore assieme alla mariana su un suv bianco ???uscendo da Ospitaletto dopo la SABAF il distributore Q8 sulla destra ferma su un suv bianco in uscita dal distributore .dove e' sempre stata in passato..quando ha visto entrare la mia auto e' scesa mezza nuda mora non bionda ?????????????

Commenta
Reaction score
35
Magach, non ti voglio contraddire, ma la Sabrinona è in Italia, è a Brescia. Ho visto su un social che sabato ha presenziato ad una vesta in costume vestita da Kitana, un personaggio di mortal combat. era lei, la Mariana e la Saik. Questo è quello che ho visto sul social...

Commenta
Reaction score
321
Io ho visto che il giorno 1 è partita x il brasile oppure ho capito ioche partiva. Meglio cosi

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
un po di confusione sulla Sabrina come avevo detto precedentemente avevo chiesto alla Mariana che sempre mi risponde gentile ma non ho capito niente perche' lei parla in modo poco capibile e io non volendo fare la figura del tonto ho ringraziato e me ne sono andato ho capito solo che la Sabrina era in italia questo alcune settimane fa poi io stesso come riferito l ho vista su un suv bianco . ma non la vedo piu tutte le sere come prima Quindi servirebbe un collega che dia informazioni recenti esatte .la Mariana e' gentile e sa ma io non capisco niente di quello che dice .....ci vorrebbe uno che la interroga ma che capisce il suo linguaggio L a sabrina che dico io sta su un suv bianco credo citroen al distributore della Mariana in uscita e' mora formosa sempre in reggicalze

Commenta
Reaction score
35
Topazio, la Sabrina che dici te, è in Italia, ripeto, ho visto sue foto su un social, dove ha presenziato anche la Mariana, magari si è stancata di uscire tutte le sere e riceve a casa i fidelizzati, questo non te lo posso dire io, se hai fortuna di incontrarla chiedilo a lei...

Commenta
Alto