[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Scusate la domanda, ma sto facendo parecchia confusione a leggere gli ultimi post...
Sabrina(nona) e Mariana sono le due T gatte che stazionano di solito al distributore che sta sulla destra, dopo la grossa rotonda, prima del confine con Cazzago giusto?
Io mi ricordo, che una qualche tempo fa una aveva una panda, ma è un sacco di tempo che, passando da quelle parti, non le vedo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
40
Reaction score
23
Località
lombardia
un po di confusione sulla Sabrina come avevo detto precedentemente avevo chiesto alla Mariana che sempre mi risponde gentile ma non ho capito niente perche' lei parla in modo poco capibile e io non volendo fare la figura del tonto ho ringraziato e me ne sono andato ho capito solo che la Sabrina era in italia questo alcune settimane fa poi io stesso come riferito l ho vista su un suv bianco . ma non la vedo piu tutte le sere come prima Quindi servirebbe un collega che dia informazioni recenti esatte .la Mariana e' gentile e sa ma io non capisco niente di quello che dice .....ci vorrebbe uno che la interroga ma che capisce il suo linguaggio L a sabrina che dico io sta su un suv bianco credo citroen al distributore della Mariana in uscita e' mora formosa sempre in reggicalze
guarda ...fanno fatica anche le sue colleghe a tradurre quel che dice...pensa un italiano😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
É due pagine che si parla di sta Sabrina.. Anzi Sabrinona. A sto punto mi avete incuriosito. Quanto è grossa e alta sta pulzella? E a dotazione come sta messa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Piccolo aggiornamento, sono passato qualche sera in orario tra le 18 e le 19. Deserto assoluto.
A parte in via pianera dove ho visto un paio di volte la gardenia e una tipa mora siliconata, tutto il resto era vuoto.
Via del lavoro deserto, via primo maggio niente, sono arrivato fino alla rotonda della patricia, ma non l'ho mai vista.
Questa situazione la sto riscontrando da circa 10 giorni.

Che tristezza.....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Io da circa tre settimane riesco a fare una scappata sul tardi (dopo le mezzanotte) almeno un giorno a settimana.
Pochissime presenze e nulla che ispira... Vediamo se col caldo qualcuna ritorna, perché la situazione OTR è davvero deprimente ultimamente.
Anche quella loft non scherza, più che altro per mancanza di novità allettanti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Piccolo aggiornamento, sono passato qualche sera in orario tra le 18 e le 19. Deserto assoluto.
A parte in via pianera dove ho visto un paio di volte la gardenia e una tipa mora siliconata, tutto il resto era vuoto.
Via del lavoro deserto, via primo maggio niente, sono arrivato fino alla rotonda della patricia, ma non l'ho mai vista.
Questa situazione la sto riscontrando da circa 10 giorni.

Che tristezza.....
Tu sei abituato troppo bene ecco perché non trovi livello adeguato 😊

Scherzi a parte, c'è stata una riduzione delle presenze.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
É due pagine che si parla di sta Sabrina.. Anzi Sabrinona. A sto punto mi avete incuriosito. Quanto è grossa e alta sta pulzella? E a dotazione come sta messa?
Ciao Caro,

Alta circa 185, (un poco di più dice lei), dotazione discreta, oppure nella norma, ma apriamo sempre il famoso chiccelapiùlungo...
Mora, appariscente ed elegante, spesso con tutina o costumi mini.

Lungo che tocchi o duro che duri? 🤣

Scherzi a parte, come diversi di noi sapranno non avere annunci significa avere una stabilità esterna, quindi è chiaro che la gentile gatinha ha un suo giro di affezionati compratori.

Personalmente non credo che Mariana la sponsorizzi, visto che le toglierebbe clienti, ma capisco amicizie e spazi condivisi.

Da quel che so io è molto conosciuta da tutte le trans storiche, esce di sera quando ha tempo, per il resto riceve a casa.

Non è carino dire troppo, ognuna di loro ha una vita alle spalle e con la tecnologia le tracce per recuperare contatti utili agli incontri le abbiamo.

Detto ciò scorrendo le geo localizzazioni degli annunci vediamo che le case di ospitalità sono sempre le stesse, a Brescia e fuori Brescia.

PS: al buco c'è vita tra le 15 e le 18. Ma anche lì sempre cose che già abbiamo letto.

PS2: in giro le santelle le conosciamo, di nuovo c'è solo un paio di stazioni in zona rotonda autolavaggio e qualche rientro in attività che si mette per qualche sera in postazione diversa.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Io da circa tre settimane riesco a fare una scappata sul tardi (dopo le mezzanotte) almeno un giorno a settimana.
Pochissime presenze e nulla che ispira... Vediamo se col caldo qualcuna ritorna, perché la situazione OTR è davvero deprimente ultimamente.
Anche quella loft non scherza, più che altro per mancanza di novità allettanti.
Dopo le 24 si dimezza il servizio, memoria covid.

PS: non è che io faccia il reporter o lo stalker, ma mi tocca passare di lì per lavoro tutti i giorni e avere avuto come vicine di casa alcune di loro aiuta a riconoscere le loro abitudini 😊
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
al distributore sulla sinistra prima della rotonda di Ospitaletto venendo da brescia ho visto una capello nero su fiat panda bianca sembrava carina ....qualcuno mi sa dire chi e' ? a me pare di non averla mai vista
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
allo stesso distributore avvistata una mora su fiat 5oo x nera qualcuno sa dirmi chi e' ??? mi sembra una delle storiche ma non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Tutto fermo, eppure sono comparse nuove auto e nuovi volti ...
Anche se c'è sempre lo zoccolo duro storico qualcosa pare aggiungersi.

Solo che si vede per una sera massimo due poi puff.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Io sabato verso l'una di notte passavo in zona... Pochissime presenze, anche le storiche avevano disertato. Molto strano perché di solito il week end dovrebbe essere il momento in cui lavorano di più.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Mah... A dire il vero tra le 21 e le 24 di movimento c'è n'è. Poi chi sia e dove possiamo ridefinirlo se è cambiato dal passato.
Oltre le 24 in Effetti tendono a tornare a casa e fare ultimo giro at home...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
2
Età
26
al distributore sulla sinistra prima della rotonda di Ospitaletto venendo da brescia ho visto una capello nero su fiat panda bianca sembrava carina ....qualcuno mi sa dire chi e' ? a me pare di non averla mai vista
Ciao Topazio, penso sia nuova, nel gruppo delle storiche non è di sicuro...chiesto info, rate classico per scorribanda in auto e niente appartamento

Dacia duster rossa (di cui non ricordo mai il nome) e Athena sono ancora le migliori, con Athena una spanna sopra tutte le altre...l'amica della Dacia ha un grosso difetto, scorribanda solo in auto e in postazione mooooolto a rischio, ad oggi la mia unica multa l'ho presa con lei porcaccia eva...però nonostante la fregatura, gran trombata
 
Commenta
Alto