[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
321
Passato giovedì sera di erse presenze. Come nuove ho visto una bionda corpulenta inizio via 1'maggio ma non mi attirava. Al distributore Q8 Easy una su cinquecento grigia ma sembrava donna. La amica della Mariana alla rotonda della sedia ma è troppo grossa x me. Andato con Tatiana, già recensita a suo tempo, quindi non posso recensirla di nuovo.

Commenta
Reaction score
81
Ciao in un altro topic ho letto che OTR bresciano è di alti livelli ( dubito ma sono venuto qua apposta). Una di queste sere ho intenzione di fare un giro, sapete elencarmi giovane trans carine (sotto i 30/35 anni, non pretendo la super figa) che posso abbordare in strada?? Negli scorsi anni sarò passato massimo 3 volte per otr bresciano ma è sempre stato molto deludente per quanto riguarda numero di presenze, età e bellezza

Commenta
Reaction score
1.833
Non è cambiato molto in realtà. Le giovani di solito girano su annunci, OTR ormai trovi poco ricambio e poca carne giovane.
Io ogni tanto ci passo da Ospitaletto ma finisce che vado sempre a trombare con una fidelizzata che conosco da anni.
Ma se devi venire da lontano sperando di trovare chissà cosa eviterei.

Commenta
Reaction score
1
Io sinceramente mi sono stancato un pò di Ospitaletto poco ricambio sinceramente vorrei cambiare ma alla fine capito sempre li.
Zingonia vado raramente ci vorrebbe qualche posto nuovo

Commenta
Reaction score
660
@ erbivoro
Se sei arrivato qui in seguito a quanto scritto nell'OTR di Piacenza e per quanto scritto da me, vorrei precisare che la situazione di Ospitaletto è, a mio parere, migliore rispetto a Zingonia. Mentre rispetto a Monza non saprei perchè, per diversi motivi, manco da tempo. Migliore anche rispetto al mio ultimo giro a Piacenza, meta che frequento molto raramente quindi il mio giudizio non fa molto testo.
Il fatto che indichi una zona come migliore non significa che sia il sambodromo di un tempo ma solo che per quello che è la mia esperienza ha più presenze regolari e quindi più scelta. Se tu hai un target specifico (mi pare OTR, giovani e carine) non saprei aiutarti perchè effettivamente le pischelle tendono a lavorare più in loft e tramite web piuttosto che otr.

Commenta
Reaction score
660
Ciao Feliper, non saprei dirti con certezza. Io l'ho sempre (o quasi) caricata la domenica pomeriggio. Al tempo lei rimaneva fino all'imbrunire poi immagino tornasse a casa. Avvistata anche in qualche pomeriggio feriale e forse anche caricata. Ma parlo davvero di diverso tempo fa. Non passo di domenica o al pomeriggio da diversi mesi. Quando mi fosse anche capitato nell'ultimo periodo (anche se non ricordo onestamente) non l'ho vista.

Commenta
Reaction score
81
Per me monza e zingonia sono impatagonabili a piacenza e ospitaletto, peccato perché sono molto più vicino di strada

Commenta
Reaction score
660
Questo era il topic originale e dedicato alle trans OTR a Piacenza:
Questo è il topic dove si sta sviluppando la discussione anche per le trans seppur mischiato con le donnine OTR:

E comunque basta il tasto cerca...

Commenta
Reaction score
660
@erbivoro
Sono opinioni. E soprattutto si va a periodi. Ospitaletto un tempo era il sambodromo. Milano era spettacolarmente spettacolare. Periodi nei quali a Zingonia si rischiava la pelle (si fa per dire ma nemmeno troppo). A Piacenza c'è stato un pperiodo nel quale si sono trasferite tutte le ex di Zingonia, Monza e dintorni. Oggi la situazione è cambiata un po' dappertutto ma Zingonia mi pare sia assolutamente paragonabile a Ospitaletto. Monza potrebbe essere un gradino sopra ma non posso confermarlo. Piacenza uno sotto alle altre. Ma è un'opinione mia personale e non un giudizio assoluto.

Commenta
Reaction score
1.833
Ospitaletto una vota era una cosa spettacolare. Io mi facevo i letteralmente i tour che partivano da fine via Milano fino a Cazzago e ogni volta c'è ne erano di nuove :love: . Una volta rimasi quasi impantanato nella neve sudato fradicio abbracciato a una gatta nuda in auto... bei tempi.

Commenta
Reaction score
1.833
Non voglio spararla ma 2010, massimo 2013 se non ricordo male, era ancora un gran periodo, dopo piano piano si è andati a perdere.

Commenta
Reaction score
55
Zingonia ormai si è svuotata fatta eccezione per qualche bella presenza che però non si trova sempre. Di solito nei fine stimava.
Piacenza non saprei.
Ospitaletto e zone limitrofe, un po' come Zingonia.
Monza c'è un po' più di ricambio. Ragazze giovani e fresche oltre a presenze fisse e più attempate. Anche lì c'è stato un bel calo ma un po' meno marcato

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
Questo è il prezzo dell'avvento Online......tutti a smanettare in internet e a pagare per vedere 4 foto striminzite o un video in webcam......robe ridicole che hanno stroncato l' OTR .... godiamocelo ancora in questi tempi perchè tra qualche anno sparirà del tutto.

Commenta
Reaction score
660
Sono decenni che sento che sparirà del tutto l'OTR. Probabile che sparisca prima io ma non escludiamo nulla.

Commenta
Alto