[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
660
Era da diverso tempo che non gironzolavo in zona. Ieri nel primo pomeriggio, orario non ideale me ne rendo conto, sono passato. Erano circa le 14:30/15:00 e sono rimasto in zona giusto per fare due/tre giretti nelle solite zone.
Buco della Gardenia, la solita su C3 (mi pare) e l'altra abitudinale dopo il dosso nella stradina a destra. La prima è lì da diverso tempo, non l'ho mai caricata ma non mi pare di aver mai letto recensioni. Della seconda ho un ricordo sbiadito di una decina di anni fa (ma non sono certo sia ancora lei) e fu un'esperienza tutt'altro che memorabile, anzi. L'avevo recensita ma probabilmente in questo topic generico (o era addirittura altro forum???) prima che fosse obbligatorio postare in apposito topic. Per il resto tutto deserto tranne via del lavoro dove trovo una automunita (Jeep Renegade? Di certo scura). Potrebbe essere che fosse la Marianna che staziona solitamente al distributore ex-buio Q8. Questa, per capirci:
Non ho certezze che fosse lei perchè l'ho vista che era in macchina, un po' nascosta e solo una volta. La seconda era partita per altri lidi (non penso a lavorare) e l'ho vista rientrare in zona quando io stavo andando. Qualcuno che frequenta quelle parti con maggiore regolarità magari può smentire o confermare.
Nient'altro da segnalare se non che in zona Patricia:
Ci sono dei lavori in corso proprio davanti a dove staziona/stazionava lei. Non so se sia ancora presente e non so quanto durino i lavori anche se mi sembrava una cosa di routine piuttosto veloce.

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
la tgatta con peugeot nuova scura al primo benzinaio venendo da cazzago ha annunci? .. mi ha ispirato molto prima, ma poi dopo averci parlato mi ha lasciato un po dubbioso...

Commenta
Reaction score
232
Ragazzi ma e sicuro andare a trovare in strada queste t gatte ? Nel
Senso mi piacerebbe molto ma non vorrei mi fermassero i puffi con relative conseguenze …
Con famiglia sarei rovinato !

Commenta
Reaction score
1.833
Allora Alejandro81: non è mai sicuro al 100%. Nel senso che se ci sono in giro quelli della locale, se possono rompere le palle lo fanno, puffi blu e Gargamella in genere si fanno i fatti loro e fermano poco o niente chi va OTR, specie se lo fai con una gatta del posto. Almeno questo è quello che mi hanno detto tgatte che ci lavorano da tanto in zona.
Fossi in te per evitare rischi eliminerei completamente la trombata in macchina, perché non sai mai dove ti portano e punterei solo sul farmi condurre all'appartamento/trombodromo.
Se poi vuoi evitarti paranoie prima di fermarti a "chiedere" guarda che non ci siano auto troppo vicine, anche se in certi orari è dura e la zona è piuttosto trafficata.

Commenta
Reaction score
660
Se hai paranoie, lascia perdere. Il rischio di essere pizzicati non è mai a zero. Devi sapere tu quanto puoi rischiare. Se vuoi provarci, il mio consiglio è quello di non farlo di fretta. Andare OTR in fretta e furia non ti permette di capire come sta andando la serata, quante t-gatte ci sono in giro, se ci sono in giro solo le "disperate" e così via. Già da alcui segnali puoi capire se le forze dell'ordine sono in giro, hanno intenzione di rompere le balle oppure se non sono presenti. Il rischio rimane, se ne sbuca fuori una all'improvviso c'è nulla da fare, ma almeno le hai provate tutte. Andare di corsa senza giri di perlustrazione aumenta, e di molto, il rischio.

Commenta
Reaction score
321
Esatto a meno che sia dopo l'una di notte allora diciamo che i rischi si riducono e di parecchio.

Commenta
Reaction score
660
Ieri ero a Brescia verso le 21 per lavoro. Ho avuto circa un'oretta libera per potermi dedicare all'OTR e mi sono fiondato ad Ospitaletto. Partendo dal buco della Gardenia, avvistata una tipa carina tettuta al posto proprio della Gardenia ma caricata mentre arrivavo io quindi non saprei dirvi di più. Dopo il dosso una tipa mulatta piuttosto scazzata e con atteggiamento strano. Quando passo io arriva anche la solita che staziona lì con una cinquecento scura (mi pare cinquecento...) e vedo la mulatta appiedata incazzarsi per non so cosa ed andarsene verso la postazione della precedente. Boh?! Sono rimasto perplesso. Arrivo poi all'Eni dove vedo su macchina bianca una bionda che mi è parsa piuttosto in gamba ma non ho potuto meglio vedere perchè nei due giri che ho fatto una volta era rinchiusa e stava telefonando mentre la seconda stava contrattando. Nient'altro fino al Q8 dopo la rotonda della sedia. Qui vedo un'automunita (ancora cinquecento?) che contrattava e poi sparisce. Nulla in via del lavoro ed in via primo maggio. Al primo passaggio, al Q8 ex-buio non c'è nessuna. Vedo Patricia alla sua rotonda e poi un'ultima subito dopo la rotonda di Rovato (o quello che è) parcheggiata prima del distributore Trusardi ma non meglio visualizzata. Ad uno dei successivi passaggi si popola il Q8 ex-buio. Entro e vi trovo la storica Tatiana:

Era da diverso tempo che non la vedevo (ma anche che non passavo relamente da Ospitaletto con la possiblità ed il tempo per bombare) e vista la solita C3 decido di contrattare per aggiornare il database. Ci accordiamo e si rivelerà la solita certezza. Il biglietto blu meglio speso degli ultimi tempi.

Commenta
Reaction score
660
Ieri notte giretto a Ospitaletto.
Al buco della Gardenia c'erano due t-gatte che se ne stavano andando chiedendo anche l'autostop ma non meglio identificate. Una bionda all'uscita dell'area, la solita automunita dopo il dosso e prima di lei tal Vanessa a piedi, molto magra con capelli neri lunghi.
Al distributore Eni ho intervistato al volo tal Amanda, automunita (una Opel?) ma non abbiamo concluso la trattativa. Con lei c'era anche una Panda di altra esercente che era però stata caricata proprio mentre arrivavo io. Via del lavoro deserta. Alla rotonda della sedia, andando in direzione del centro di Ospitaletto, era parcheggiata un'auto bianca con una t-gatta in attesa ma non saprei dire di più perchè io ho girato in direzione Rovato dove ho avvisato al distributore una biodina su auto bianca che ho pensato fosse quella segnalata da qualcuno come operata. Le faceva compagnia un new bettle scuro con a bordo una tipa non meglio identificata. All'ingresso di via Primo Maggio tal Thalia, bionda, non proprio un figurino ma ben curata non ha accettato la transazione proposta. Non ho insistito anche perchè non è scattata la scintilla. Andando verso Rovato, alla parafarmacia una t-gatta di cui non ricordo il nome (forse Paola?) su Panda. Andando oltre, al distributore ex-buio ci sono sia Tatiana che Mariana. Andando verso Rovato deserto tranne che alla rotonda della macelleria (l'ultima rotonda del mio solito tour in zona, non so se altri si spingono anche oltre) c'è una macchina con t-gatta a bordo. Non la riconosco ma sta telefonando e con un gesto della mano mi dice "dopo". Non tornerò più nemmeno per intervistare.
Alla fine, finisco la serata al distributore ex buio. All'ultimo giro prima di rientrare mi dico:"Chi c'è, c'è. Se sono lì entrambe magari propongo anche una cosa a tre!!!". Arrivo e trovo Mariana.

Solita prestazione anche se lei l'ho vista un po' sciupatella. Alla fine mi dirà che era la quarta volta che veniva e che sarebbe tornata a casa dopo di me.

Commenta
Reaction score
1.833
La Amanda (Marques se non sbaglio) l'ho recensita se non ricordo male, ogni tanto passo ancora a darle un colpo ma la maggior parte delle volte che mi fermo all'Eni rapisco l'Alessandra, ormai ci conosciamo da anni e sono sempre grandi scopate.

Commenta
Reaction score
24.618
La Amanda (Marques se non sbaglio) l'ho recensita se non ricordo male

Commenta
Reaction score
1.833
Grazie Nicki, ero con il cellulare e non trovavo il link! Confermo comunque la mia rece: non la mia trombata preferita ma danari sempre ben spesi quando gli e lo butto nel suo culetto morbido.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
uscendo da via milano in via valcamonica verso ospitaletto si passa il gruppo bossoni sulla destra un distributore q8 avvistati 4 o 5 trans uno sembrava asiatico proseguendo fino quasi ospitaletto prima del distributore eni che e' sulla sinistra alla destra una strada via franciacorta avvistata giu dall auto una mercedes classe a nera vecchio modello quella piccola per intenderci una bionda qualcuno sa dirmi chi e ? all ultimo distributore dopo ospitaletto dove sta la mariana avvistata assieme a quella della ww maggiolone nera e una mora scura a piedi ...ma la sabrina da un po' che non la vedo ?

Commenta
Reaction score
1.833
Alessandra, se stiamo parlando della stessa ovviamente, è quella alta, mora, al distributore Eni. Dovrebbe avere un'auto grigia, tipo piccolo SUV ora.

Commenta
Reaction score
660
Io ho intravisto una Panda credo grigia, o grigio-scuro. Ma non sono certissimo fosse una Panda, anche se è probabile.

Commenta
Reaction score
38
Passato oggi pomeriggio verso le 3 e mezza da Ospitaletto: riscontrato ZERO presenze in nessun dei solito posti, da via pianura a via primo maggio e via del lavoro.
Una volta al pomeriggio si trovava qualcosa. Forse ho beccato il momento sbagliato e arrivano verso le 5.

Commenta
Reaction score
660
Un tempo già a quell'ora trovavi. Ultimamente mi pare che le prime arrivassero verso le 16/16:30 ma è molto tempo che non frequento più la zona di pomeriggio. La domenica forse ne trovi anche prima.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
OSPITALETTO alla destra una strada via franciacorta avvistata giu dall auto una mercedes classe a nera vecchio modello quella piccola per intenderci una bionda .........gia' segnalata da me ...interrogata il nome non lo ricordo mi dice che e' su internet e che non e' trans ??? faccia rotonda capelli biondi ....voce per me non da donna ...forse trans operata ?

Commenta
Alto