[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Passato stasera poco prima di mezzanotte, dire deserto totale è un eufemismo.
Una tipa sotto il ponte della gardenia, quella con ala macchina bianca al distributore delle top, una nel piazzale aso e poi niente fino a cazzago.
Sarà stato il freddo e l'ora.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
2 su 2! Passato alle 19.30 senza troppe speranze , solo Patricia alla solita rotonda ma cercavo altro….. faccio per tornare a casa, causa lavori in corso sbaglio e mi ritrovo all’outlet della Franciacorta, meglio collegare il cellulare e usare il navigatore e arrivo a Travagliato est… ma sì, riproviamo.
Arrivato in zona riconosco la Y10 di Tatiana, l’auto davanti a me entra ed….esce! È mia!
Partiamo, salgo sulla sua macchina, lo succhio per bene , cappuccio e crema, mi mette a 90 ed entra, per me dimensioni perfette, movimenti lenti per non venire ma me lo godo lo stesso.
Poi me lo succhia e vengo.
Sempre positiva, a casa chiede 80€ nel pomeriggio, prima di prendere servizio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Quindi già verso le 20.00 è operativa? Ricordo che prima arrivava più tardi e stava sino alle 2.00
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
avvistata tatiana su y 10 arg ...vista da vicino mi sembra viso mascolino .......

oggi pomeriggio in via del lavoro Ospitaletto su dacia nera qualcuno sa dare info ?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Son tornate un po di Tgatte in orario notturno o il panorama è ancora desolato? Io purtroppo non ho più avuto modo di passare; volevo sapere se valeva la pena allungare la strada fino a li in queste notti...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
@DagoDaga le hai timbrate (e recensite 👏) tutte... Ti rimane un giro al distributore delle top quando c'è traffico... 🔥
Il resto non è diverso da quello che vedevi nei mesi scorsi sulle piccole.

Ormai i tour li fanno in appartamento e non più OTR, e preferiscono Dese a Brescia.

PS: in effetti di tante info private e personali si leggono poche rece. Almeno tra affezionati dobbiamo impegnarci di più. 💪

@piripetti vedo che spesso chiedi chi ha provato X o Y... Basta cercare in questo thread o nel forum e trovi tutto. Se vengono citate con il nome è perché sono conosciute.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Già purtroppo l'OTR è sempre meno gettonato :( .
No dai, a Brescia c è ancora un buon giro rispetto ad altre cittá. Ho una recensione in sospeso tra l'altro, appena sono ispirato scrivo ;) .
Speriamo che ricominci un po' di giro a Ospitaletto col caldo va!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
e' tornata la sabrina vista la settimana scorsa poi piu' vista .....al distributore eni prima della rotonda di ospitaletto avvistata una bella bionda su renault captur nera e bianca a me sembra di non averla mai vista ?

al solito distributore in uscita da Ospitaletto vista la mariana piu' una cicciona seduta su una sedia -la tatiana- e una a piedi mora capello corto con autoreggenti e tanga en passant sembrava ineressante -la sabrinona non l ho piu vista non so se esce dopo le 23 oppure ha trovato ancora l innamorato che la cerca tutte le sere.......qualcuno ha info ? oppure chiedero' per l ennesima volta a Mariana
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Orrore! Avevo perso completamente questo topic nei meandri del forum OTR.
Tanto per fare un resoconto: nessuna novità da quello che ho visto durante il mese di giugno ma parecchi ritorni.
La Sabrina la vedo abbastanza spesso alla sua postazione; se gli andate a genio, post chiavata, potete farvi lasciare il numero in modo poterla rintracciare su uottsapp.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
2
Interessante. Ma la Sabrinona è sempre al distributore dove si trovano la Maara e la Tatiana? Io non l'ho più vista. In quali orari appare?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Io l'ho caricata intorno a mezzanotte/l'una l'ultima volta ma credo che sia sul posto da dopo le 22.
 
Commenta
Alto