[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Stasera ho conosciuto Alessandra Costaaaaa! Gentilissima e votata all'ironia, squisita!! L'ho solo intervistata.. ;) Ragazzi chi è Kartika? E la misteriosa Dea mora sulla yaris mi sa che non è nessuna delle prospettate.. Peró staziona appena prima della zona proibitissima (ahimè stasera non c'era!!!).. A proposito.. Io sono entrato per 20 m in quella zona mentre riflettevo se andare da Lei o meno.. Secondo voi sono in multa???
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Stasera ho conosciuto Alessandra Costaaaaa! Gentilissima e votata all'ironia, squisita!! L'ho solo intervistata.. ;) Ragazzi chi è Kartika? E la misteriosa Dea mora sulla yaris mi sa che non è nessuna delle prospettate.. Peró staziona appena prima della zona proibitissima (ahimè stasera non c'era!!!).. A proposito.. Io sono entrato per 20 m in quella zona mentre riflettevo se andare da Lei o meno.. Secondo voi sono in multa???

non mi risulta che in zona ci siano telecamere con rilevamento targa per cui, se non sei stato fermato, non sei stato nemmeno multato, piuttosto so che negli ultimi tempi hanno vietato l'accesso in zone nuove ma non so quali, io sono fermo al vialone che si trova sulla destra subito dopo il distributore di amanda ecc.
qualcuno ha notizie aggiornate ? il piazzale di saik e raiza è ancora praticabile ?
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
quella sulla Yaris grigia si chiama Sabrina, mai vista in zona. Comunque è mora , non molto alta e sembra simpatica. intervistata chiede il solito rate per una cosa tranquilla.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
E di che zona è? Hai magari il suo numero per contattarla!?!?! Non è mega galattica?! Scrivimi pure in pvt x il numerooo... Grazie!!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
quella sulla Yaris grigia si chiama Sabrina, mai vista in zona. Comunque è mora , non molto alta e sembra simpatica. intervistata chiede il solito rate per una cosa tranquilla.
ciaoo

brao porsel !!
è vero è la Sabrina..decisamente bella ...è tanti anni sulla piazza di Brescia....testata tanto tempo fa...(minimo 4 anni) ricordo bella , simpatica, tranquilla, gran fisico, ma prestazione scarsa , troppo fredda per i miei standard di allora ( chi conosce sa di cosa sto parlando....) sosta con l'auto o nello spiazzo vicino alla Saiky (vedi Aso) ..oppure nella via difronte in piedi vicino alla Kartika....!!
ovviamente la prestazione è sempre "soggettiva"...
:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
attenzione che le sabrine in zona sono 2 , la prima, sabrina silva , molto bella, neo vicino alla bocca, tatuata, location in via orzinuovi,ottima,vedi link qui sotto, plurirecensita
http://brescia.eurochiamami.it/it/trans/sabrina-silva-brescia-18994.html

l'altra, sempre mora,un poco più robusta , non brutta ma molto stronza, con me almeno lo è stata, staziona al distributore prima di kartika oppure al buco della gardenia (prima postazione entrando in castegnato venendo da brescia).
 
Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici sinceramente trovo INGIUSTO postare il profilo in facebook delle nostre amiche tgirls...soprattutto quelle che non hanno un annuncio visibile a tutti.....noooo???
 
Commenta
Alto