[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
si Ciccio è un altra la Sabrina che conosciamo, ma quella vista in auto è la Sabrina Silva citata. Molto carina veramente.
La Sabrina nostra amica di solito arriva piu' avanti , maggio solitamente, bellissima, ma come dici tu stronza e fredda.
ciaoo
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
cari amici sinceramente trovo INGIUSTO postare il profilo in facebook delle nostre amiche tgirls...soprattutto quelle che non hanno un annuncio visibile a tutti.....noooo???

Basta saperlo. Comunque basta cercare su facebook il nome e compare subito, come fare una ricerca su google...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Basta saperlo. Comunque basta cercare su facebook il nome e compare subito, come fare una ricerca su google...

Caro jeanluc-picard il mio è solo un pensiero...
sarà poi compito del gestore del forum rendere questa situazione vietata o regolare.. !!
è vero che basta cercare il nome ma soprattutto per quelle che non hanno un annuncio visibile al pubblico potrebbe essere un problema...
boh è soltanto la mia idea !!! è vero che il loro è un nome d'arte ..ma a me non sembra giusto...tutto qui !!
ciaooo
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.689
Età
53
Località
Italy
Vietato, come sempre postare link a social network.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Quando ricevevo a Brescia avevo casa proprio davanti al suo appartamento, per quasi 2 anni, penso di sapere chi sia Jessika!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Volere andare questa sera... qualcuno può dirmi il rischio multa? e l'importo? C'è ancora il sequestro?
Grazie per le dritte
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Volere andare questa sera... qualcuno può dirmi il rischio multa? e l'importo? C'è ancora il sequestro?
Grazie per le dritte
per quel che so io, non si può entrare nelle zone col cartello col segnale di divieto (disco bianco bordo rosso) e sono la rotonda ASO e le strade laterali (tipo via del lavoro). Se ti fermano con o vicino a una girl, possono fare il sequestro + 500 euro di multa.
Poi non so se è cambiamo qualcosa.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Volere andare questa sera... qualcuno può dirmi il rischio multa? e l'importo? C'è ancora il sequestro?
Grazie per le dritte
Le leggi non sono cambiate, quindi è sempre il cinquecentone con eventuale sequestro del mezzo se intestato a te...
Però ultimamente la mancanza di Sindaco e di ordinanze specifiche ha allentato la presa della locale e aumentato i controlli delle Forze Nazionali.
Poi comunque va dimostrato che stai contrattando prestazioni sessuali... certo dipende dal contesto e da come ti trovano...
Le telecamere non ci sono più e quindi saavedra può stare tranquillo...
Ma se ti trovano in zona vietata la multa è sicura...

Riguardo alla mitica Yaris, beh dovremo chiedere alle colleghe di chi si tratta e se è una new entry, io la vedo sempre al solito posto da un po' di tempo, ma non entro più in quella via dopo aver preso la multa ancora ai tempi insospettabili e prima delle telecamere...
Secondo me è qui da un po' ed è molto conosciuta.

Comunque, per chi volesse fare la faccia da culo con i vigili o i CC ricordo che a quella via si arriva anche da Travagliato passando accanto alla cava (consultate google map per trovare il percorso mettendo i nomi delle vie), ma non cadete nel buco mi raccomando..!
Ovviamente il divieto vale anche dall'altro lato, ma uno può sempre dire se è di fuori che ha seguito il navigatore...

Commento in breve la discussione sui social... Condivido il divieto di pubblicazione.
Vi sono milioni di annunci, validi o no e si trovano facilmente, basta usare bene i motori di ricerca.
Lasciamo un piccolo spazio privato a chi lo ha. Senza considerare che FB non permette la visione a chi non è iscritto e quindi non serve se non sei amico o iscritto...

Chiudo facendo un resumè delle visitine di questi giorni.
Popolazione rinvigorita, molte gatte in zona, sia alla Pianera di Castegnato che al distributore Shell...
Solita Yaris in zona e rapida rotazione dei soggetti, sia per clientela da asporto che per controlli.
Senza ripetermi nei soggetti già noti e conosciuti aggiungo una biondona elegante e sexy alla Shell, che è durata 10 minuti... e poi sparita.
Capello lungo biondo, calza ricamata, tacco e mini che lasciava vedere un bell'intimo rosa.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
buonasera stasera ore 22.45 -23.3o ho fatto qke giretto in zona tgatte ospitaletto castegnato,al buco della gardenia 4 presenze una motorizzata audi nuova,non particolarmente carina una carina bel fisico capelli lunghi rossicci,2 bionde una piccolina con fianchi larghi una alta magra . al distributore eni una peugeot cabriolet grigia con una mora capelli lunghi e occhiali una bionda capelli a caschetto con un seno molto grosso,una peugeot 206 neracon moracciona con cosce piuttosto grosse e una comparsa mercedes grigia con biondona sopra. strada difrone ristorante paradiso una mora carnagione molto chiara sempre presente ,distributore shell 2 bionde e una castana sulla 40ina .alla rotonda kartica una yaris grigia parcheggiata nell piazzale con divieto. il mio tur era fatto xè avevo voglia di provare alessandra costa oppure castro,qualkuno sa se magari se ne sono andate in ferie.grazie anticipato se qualkuno mi da info in merito
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao, passato lunedì per una ricognizione tra le 20.30 e le 21.30: spettacolo desolante, presenze ZERO. Poi mi sono rotto le balle e sono tornato a casa.
Forse era un pò presto, ma in altri tempi già iniziavano a girare, invece niente!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Il Lunedi' come orario che hai scelto è effettivamente presto, la domenica la passano a divertirsi, disco ecc. ed al Lunedi' non ne trovi molte, e le poche solitamente arrivano verso le 23.00
ciaoo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ciao
solo x una precisazione sull argomento multe: il squestro della macchina solo a BS città non valido x i comuni della provincia.
Le multe da 500 c è stata una sentenza della consulta che ha dichiarato non validi i provvedimenti varati dai sindaci.
A bergamo hanno dovuto smettere con le multe gia l anno scorso, perche poi venivano annullate dal giudice
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Ciao c è qualkuno perfavore che sa dirmi se le alessandre costa castro sono in zona grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Ciao
solo x una precisazione sull argomento multe: il squestro della macchina solo a BS città non valido x i comuni della provincia.
Le multe da 500 c è stata una sentenza della consulta che ha dichiarato non validi i provvedimenti varati dai sindaci.
A bergamo hanno dovuto smettere con le multe gia l anno scorso, perche poi venivano annullate dal giudice
Parola di un vigile mentre discutevo di una contravvenzione amichevolmente...
Scusi ma non è che l'assenza di cartelli possa inficiare le sanzioni?
E secondo lei uno che va a mignotte si mette a contestare la multa? E magari fa pure ricorso e lo dice alla moglie?
Paga e sta zitto..........

Questo per far capire a tutti che sanno benissimo di essere in torto, ma fanno leva sul fatto che nessuno fa ricorso e che temono ritorsioni in famiglia.
Quindi ragazzi come dice Francostars facciamo ricorso, troviamo un bravo avvocato che ci rappresenti se serve oppure quelli delle associazioni dei consumatori e facciamo valere i nostri diritti...

Non posso dire che si fa per evitare di prenderlo nel cul.o... ma diremo che lo facciamo per evitare di essere fregati! eheheheh
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Miiiiiii che gnocca! Cicciooooooooo ma non l'hai martellata?!!?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Avrei voluto .....ma ero in giro per lavoro...super scazzato...sudato e stanco ...!!

non hai perso niente, dopo aver subito un incidente che le aveva alterato la fisionomia ,( le malelingue dicono abbia cozzato contro i pugni del fidanzato, ma non è certo) ,è diventata più stronza ed amorfa della fontanelli, non ricordo se avevo postato la recensione ma, memore di un incontro ottimo avvenuto circa 3 anni fa, ero andato a trovarla l'anno scorso , riceveva nella casa solitamente occupata da sabrina silva in via orzinuovi , versato il centello richiesto, tendeva a non spogliarsi nemmeno, totalmente priva di iniziativa, attrezzo subito coperto e non reattivo allo stimolo orale, e, dopo aver promesso al telefono prestazione sia attiva che passiva, come grande concessione mi invitò a menarmelo da solo, al chè mi rivestii e, prima di andamene, mi tolsi la soddisfazione di dirle che con quella attitudine poteva fare al massimo la domestica (con tutto il rispetto e la stima per le domestiche alle quali chiedo scusa per il paragone infelice) un lampo di rabbia passò nei suoi occhi ma l'istinto di reagire fisicamente scomparve dopo aver valutato la mia stazza e la mia espressione che stava ad indicare che avrei sicuramente reagito.
in definitiva, secondo me, da evitare come un gatto aggrappato ai coglioni.
ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao, quoto il racconto di priapo, anch'io andai tempo fa ( feci recensione ovviamente) bellissima, ancora bionda ma scazzata all'inverosimile, mentre mi scopava si guardava la tv.....
peccato perchè anche mora mi piace un sacco...
 
Commenta
Alto