[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Colleghi... facciamo un pensierino all'Ispettore che è stato richiamato in centrale per dei controlli e sarà fermo ai box per un po' di tempo... ma non appena il Questore gli darà la licenza tornerà ad ispezionare come e meglio di prima...
A presto..!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato Lunedi ed avvistata sotto il ponte Tange ( non quello della buca dell'ispettore) vicino rotonda Ospi la signorina Aisha Morello :w00t: , gia testata 4 gg prima ( beccata sotto il ponte della buca dell'ispettore :rofl:); ci accordiamo per 30 sesterzi e mi porta indir Travagliato, un posto ok...durante il tragitto le tocco le gambe toniche e perfettamente depilate e lei fa' altrettanto con il fratelllino.Arrivati le chiedo se si spoglia tutta ed in 4,5 sec è già pronta...io la imito e dopo incappuccuamento inizia un BJ favoloso ,ed anche per via del suo fisico, simile a http://www.ashemaletube.com/videos/65272/delightful-busty-shemale.html ..che mi diverto a perlustrare animosamente, le chiedo di pecorizzarsi che è venuto il momento :w00t:...5 minuti godendomi questo ben di dio e dopo esserci ripuliti e rivestiti ( tra l'altro lei era proprio biotta, anche gli stivali sìè tolta) la riporto al Sambodromo ed...arrivederci. Il giovedi precedente ne avro' contate una 30ina...lunedi meno...
Saluut!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
scusa, sotto il ponte Tange a Castegnato per l'esattezza, :pardon: cioe' direzione Rovato quello prima dei camper giusto??....la rotonda Ospi è quella dopo il distributore delle top.....
ciaooo
giovedi' scorso non sono passato, caspita una 30ina come ai bei tempi.
grazie ciaoo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
brescia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA:ospitaletto
NOME:fenix
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: attiva

A MIA RECENSIONE: sabato scorso durante un transtour in ospitaletto vicino alla rotonda del italmark visto la famosa fenix o comesi chiamva prima giselle campos dopo breve contrattazione siamo andati incamera gia durante viaggio in ascensore eve scammbio di kiss in camera dopo mia richiesta di esserel passivo un prolungato 69 con accennodirimming daparte di entrambi dopo un buon 10minuti incappuciamento suo per una pecorina con colpi sempre piu violenti peccato xmia lunga astinenza venutoquasi subito comunque una esperienza positiva feniz sempre una sicurezza
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA:ospitaletto
NOME:fenix
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: attiva

A MIA RECENSIONE: sabato scorso durante un transtour in ospitaletto vicino alla rotonda del italmark visto la famosa fenix o comesi chiamva prima giselle campos dopo breve contrattazione siamo andati incamera gia durante viaggio in ascensore eve scammbio di kiss in camera dopo mia richiesta di esserel passivo un prolungato 69 con accennodirimming daparte di entrambi dopo un buon 10minuti incappuciamento suo per una pecorina con colpi sempre piu violenti peccato xmia lunga astinenza venutoquasi subito comunque una esperienza positiva feniz sempre una sicurezza

questa Fenix http://brescia.eurochiamami.it/it/trans/carla-fenix-new-brescia-8404.html
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
se si tratta di carla fenix, è presente da almeno 15 anni a brescia, agli inizi faceva OTR sotto il ponte dell'autostrada appena prima di cazzago, infatti si faceva chiamare carla del ponte, poi prese casa vicino alla stazione e più recentemente vicino all'asmea
giselle campos sentita nominare ma mai conosciuta personalmente
 
Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Sulla rece si cita comunque la Campos che, noto, ultimamente sta spesso a Brescia. Si tratta di una presenza milanese storica, presente in un paio di scene di Andrea Nobili. Per me una certezza, almeno all'epoca.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
se si tratta di carla fenix, è presente da almeno 15 anni a brescia, agli inizi faceva OTR sotto il ponte dell'autostrada appena prima di cazzago, infatti si faceva chiamare carla del ponte, poi prese casa vicino alla stazione e più recentemente vicino all'asmea
giselle campos sentita nominare ma mai conosciuta personalmente

Grandissima Carla Fenix...ciao Ispettore! Che io sappia nn fa' piu OTR da tempo e vive con il fidanzato a brescia 2...ciao !
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ne deduco che il fidanzato sia.......mantenuto...??? (si dice così, vero ?)

cacchio, trevor, hai sviluppato un intuito pazzesco ! (è una battuta bonaria, non adombrarti)
scherzi a parte, nel 99 % dei casi è così, mentre qualche volta il "fidanzato" è un anziano finanziatore che ha perso la testa , ma in questo caso lui è convinto di essere il fidanzato mentre è solo un povero illuso cornuto destinato a soffrire come un cane.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
carissimo gianni, non c'è mai nulla di assoluto ed ogni regola ha le sue eccezioni, spero che sarai comunque d'accordo nell'affermare che la maggior parte dei ragazzotti che si "fidanzano " con le trans non brillano per attaccamento al lavoro.
un abbraccio cordiale.
P.S. meglio terminare qui la discussione altrimenti ci cestinano per OT :punish::rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Tornando alla Campos direi che ieri stava alla rotonda della Kartka su una 500 bianca ( e la riempiva tutta....)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
CIAO
2 precisazioni : la CARLA FENIX NON è la NEW FENIZ , quest ultilma si chiama GISELLE CAMPOS ,ha bazzicato x anni su Milano.
adesso è ospite (penso della marquez) e alloggia nel condominio vicino superm. di Ospitaletto (il solito scannatoio)
LA tipa dulla 500 bianca è un altra trans di cui non conosco il nome, è davvero TANTA e ci sta a malapena nella 500.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
CIAO
2 precisazioni : la CARLA FENIX NON è la NEW FENIZ , quest ultilma si chiama GISELLE CAMPOS ,ha bazzicato x anni su Milano.
adesso è ospite (penso della marquez) e alloggia nel condominio vicino superm. di Ospitaletto (il solito scannatoio)
LA tipa dulla 500 bianca è un altra trans di cui non conosco il nome, è davvero TANTA e ci sta a malapena nella 500.

Prendo atto che non sia la stessa, l'ho vista solo di sfuggita e dalle foto poteva essere lei. Ne deduco che la Campos sia quella a piedi che staziona nell'aiuola alla rotonda all'ingresso del paese
 
Commenta
Alto