[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Giro rapido ieri sera....alla rotonda di Castegnato presenti Kelly e l'amica Aisha ( che se si mettesempre sotto il tunnel girata di spalle qualche sera mi fermo e copulo li seduta stante :moil: ed una mulatta ed una olivastra nn identificate :unknw:...vero Ospi, a sin il solito capannello guidato da Thalia Prado, con altre 4 presenze...distributore delle Top deserto, cosi come quello dopo la croce Verde, alla rotonda Kartika 2 automunite ed una via piena di T-gatte dall'atra, almeno 5, mai viste cosi tante ( ovviamente Saicky compresa) ...li mi fermo ( avevo già ampiamente dato a casa di una semi-prof che mi aveva fatto sudare le proverbiali 14 camicie :w00tmesalia:) torno e rifletto: ok ci saranno state non piu di 25 presenze forse 30 totali, ma era mercoledi sera...ore 01 in pacca e di clienti veramente poki!! Mi dispiace vedere tanta beltà lasciata a bordo strada, nel periodo migliore ( forse l'unico) per l'OTR OFF Car In the Field ( Punteraggio con macchina finalizzato al trombo all'aria aperta, meglio ancora in mezzo ai campi), non lamentiamoci se poi a breve ci sarà un crollo di presenze, non per colpa delle ordinanze o dei controlli, ma per via del non consumo da parte di noi altri...è una ipotesi, forse ce ne saranno il doppio visto che pagare pu del doppio per andare a casa magari è ancora piu in disuso....boh...riflessioni velate di un po di tristezza.
Non gettate i mozziconi nei campi e buon OTR nimai.
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Che abbassino i prezzi!
2 50 a casa, a parte quelle con prestazioni top, sono veramente tantine ora come ora. Se continuano a puntare sull'OTR, 50-20, sicuramente raccoglieranno i risultati. Devono "coinvolgere" quelli che non amano l'OTR poichè pericoloso per 1000 motivi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ho fatto un giretto Lunedi' sera, contrariamente a quanto hanno detto sopra Lunedi' sera era desolante.
casteganto alla rotonda presenti la mulatta e la Olivastra, niente di chè, anzi anche brutte, al distributore delle Top vuoto, al distributore della Conchiglia ne ho intervistata una, talemente scazzata che dopo 20 secondi l'ho mandata a quel paese, rotonda della kartika , lei e la sua amica Raisa, quando mi ha visto mi si è buttata in macchina...va be' ma questa è un altra storia......abbiamo fermato il traffico per un bel po'......altro nulla.
Mi sà che ho sbagliato serata, non buttata via per un incontro con la Raisa avvenuto piu' tardi.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
La conosco da anni. Molto carina e professionale, ottima location. Una gran Topa! Dotazione non eccezionale ma nel complesso eccellente
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
Chiedo delucidazioni, se qualcuno mi può aiutare: venerdi' sera ore 11:30 rotonda di Castegnato verso Travagliato appena dopo sottopassaggio sulla destra noto una gran topa bionda su macchinetta grigia tipo Opel Agila . A me che non sono esperto di T-girl sembrava un bel bocconcino , sapete dirmi chi è ??? Ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Chiedo delucidazioni, se qualcuno mi può aiutare: venerdi' sera ore 11:30 rotonda di Castegnato verso Travagliato appena dopo sottopassaggio sulla destra noto una gran topa bionda su macchinetta grigia tipo Opel Agila . A me che non sono esperto di T-girl sembrava un bel bocconcino , sapete dirmi chi è ??? Ringrazio in anticipo

http://inkontrami.com/guarda-annuncio.php?id=1579 ...dovrebbe essere lei ( nelle foto è mora, ma adesso è bionda) Sabrina! :prankster2:
Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Breve aggiornamento sulla situazione a Ospitaletto e dintorni.
Passato giovedì scorso, situazione a dir poco desolante. Pochissime presenze, ho visto Saiky, ma io cercavo Kartika (partita per il Brasile, torno dopo il 15). Alla fine di un lungo vagare ho timbrato Fernanda, presente al distributore del cane a 6 zampe con la sua fiesta bianca nuova (appena riesco metto la rece).

Sarà stato che sono tutte in ferie, ma il pnorama è stato molto ma molto triste.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
L'ho vista anch'io, la macchina mi sembrava più nera che grigia, ma di notte non sono così attento ai colori. Bella topona, ma quando sono belle mi dan l'idea di missili, poi magari si scopre che è un troione da paura! :)

se si tratta di sabrina silva , non è assolutamente un missile, anzi, esistono molte rece positive
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Torno adesso da una lunga giornata sul bresciano...il Bs-day per me!
Alle 21 zona rotonda castegnato becco Antonella :unknw:, bionda 180 con vestito a fiori...è una storica, ma non trovo le figurine ( brenda de oliveira su badoo) e x un 30ello mi porta dietro alla fabbrica, costeggiando l'autostrada...non faccio rece ufficiale x nn dilungarmi, cmque voto 6 ma DEVE dare di piu! si lascia leccare i 2 piccoli seni ( nn mi piacciono) e poi subito incappucciamento...no BBJ, NO FK...zero safadaggine...sfortunatamente x lei arrivavo da un bel pirlone in quel di Ospi e credo di averla stantuffata almeno 10 minuti senza esclusione di colpi...all'inizio le piaceva ma poi non ha piu retto..." finisco di mano" afferma :sarcastic_hand:...allora ho intensificato la penetration arrivando a sentire degli odori strani, nn ci penso e godo , sudato come un cammello sahariano.
Da non ripetere....alle 23 ero ancora in onda! E di re che era giovedi, la giornata x me piu propizia a Ospi...:sad:.
Rotonda Castegnato le 2 bruttone in fondo al super-dosso, la sopracitata, una bella mora prosperosa anche carina che agitava la 5 ad ogni passaggio, la Lara nervosa, dopo le 24 Aisha ed una automunita tettuta bionda con smart subito dopo il cavalcava a dx ( anna?)....distributore Top la bionda con le ette cadenti ed il naso rifatto , http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9151, credo http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14892, tale raffaella mora robusta 170 tette rotonde....poi le solite 3 all'altro distributore, ho conosciuto Raiza! e dall'altra parte una bionda con okkiale nero caricata spesso, italiana, credo Natalie?, verso rovato la solita mora plurirecensita, una bionda mai vista siu 30 faccia di plastica ma bel fisico ed alla rotoda prima del distributore esso una ricciola culo over, ma alta con poke tette e simpatica....stop! ma che cazzo?? urge rinnovamento, possibile che arriva una bella, givane e resta al max 10gg? c'è un cartello di ormai andate ( nn tutte, sia ben chiaro) signore che non lasciano spazio a nuovi subentri ( ipotizzo,,magari nesuna vuole venire a bs...boh!)...polizei alla rotonda castegnato...solo ronda...poca gente cmque...ah! in via del lavoro una mora over 35 almeno ma ben messa e 3 travoni...passo, chiudo e dormo
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
possibile che arriva una bella, givane e resta al max 10gg? c'è un cartello di ormai andate ( nn tutte, sia ben chiaro) signore che non lasciano spazio a nuovi subentri ( ipotizzo,,magari nesuna vuole venire a bs...boh!).

mi risulta che se non sei gradita alle 3 o 4 gatte che controllano la piazza, sia otr che al coperto, la vita a brescia sia piuttosto difficile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
è tornata in zona la Ambra veruty...aspettate gente aspettate e nove bimbe arriveranno.....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
mi risulta che se non sei gradita alle 3 o 4 gatte che controllano la piazza, sia otr che al coperto, la vita a brescia sia piuttosto difficile


Purtroppo è questo che rende difficile più di tutto la rinascita della zona. Sì i controlli,sì le nuove leggi per l'immigrazioni ma anche l'ostracismo delle trans rimaste. Quando è finita la grande epurazione da parte dei "locali" le poche rimaste hanno potuto accordarsi in modo da non permettere l'immissione di nuove concorrenti (ho avuto conferma parlando con alcune di loro). Prima in quella grande babele ogni forma di controllo era impossibile.
Ed è ormai da parecchi anni che si vedono sempre le stesse facce. Ora che qualcuna sia degna di nota d'accordo, ma alla fine è sempre la solita minestra, che, visto anche gli anni che passano, comincia anche ad essere insipida e riscaldata.



(Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.)
 
Ultima modifica:
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
19
Concordo perfettamente con il collega CaludioBrescia, effettivanmente è strano che non ci sia più immissione di nuove donzelle sul mercato...ma le solite vecchie ci sono sempre.

Uso il termine vecchie perchè ormai purtroppo è questa la situazione....mi ricordo quando...10 anni fa mi trombavo delle "fighette" della madonna....quelle erano delle belle ragazzine allora...sono appassite, ed adesso mi ritrovo a trombare le stesse con 10 anni e 20 kg di più.

Inutile dire che la cosa è abbastanza triste e noiosa, uno dei motivi per cui non sono neanche più andato a Ospitaletto è anche questo, e penso di non essere l'unico a pensarla così.

Almeno ci facessero lo sconto per "vicina scadenza" del "pacchetto"
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Non è cosi' semplice da spiegare, comunque diciamo che molte delle "Talent scout" storiche si sono allontanate da Brescia e questo ha coinciso con una drastica riduzione dei nuovi arrivi. Il fatto che una di loro sia tornata in zona coinciderà con la nuova stagione con dei nuovi arrivi, ovviamente come lo erano precedentemente, arrivi "remunerativi" per le "talent scout"............penso abbiate capito......
Come è stato scritto sembra un paradosso ma per quelle rimaste il fatto che non ci siano new entry è piu' dannoso del contrario, in termini di movimento generale.........ok basta vaete capito tutti......
ciao
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
19
ancora un 5 anni così e sarà un reparto di geriatria in quel di Ospi
 
Commenta
Alto