scusa Papero ma non capisco che cosa significa"imbosco da paura "potrebbe essere positivo oppure negativo, puoi spiegare ?
grazie e buon anno.
se scrive anche "fortuna che era buio" chiaro che è negativa la cosa...
scusa Papero ma non capisco che cosa significa"imbosco da paura "potrebbe essere positivo oppure negativo, puoi spiegare ?
grazie e buon anno.
se scrive anche "fortuna che era buio" chiaro che è negativa la cosa...
secondo me ad ospitaletto sono i vixili dei veri cagacaxxo....basti pensare che si nascondono ...per poi colpire.. !!
Ho pure visto una pattuglia travestita da Trans in incognito... aveva il manganello di ordinanza e il distintivo sul pisello... peccato che le tette fossero di gomma!!! Altrimenti un pensierino ce lo facevo!proprio vero, ti piombano addosso uscendo dal nulla
Chi non ha mai fatto certe cose da ragazzino? Beh, almeno era così un tempo, quando il puttan-tour era uno dei divertimenti nelle serate moscie o alcoholiche.E per dire come sono cambiati i tempi, mi ricordo una scena simile di anni addietro però in cui i cinque ragazzini dopo aver parlato con il trans hanno parcheggiato tranquillamente in parte alla strada in fondo al buco della gardenia e in mezzo al via vai dei clienti di un venerdì sera , mentre uno era dentro a trombare , gli altri 4 appoggiati ognuno ad un finestrino si godevano ridendo lo spettacolo in tutta tranquillità.
io stasera faccio un bel total trans tour Ospitaletto - Zingonia - san Paolo d'argon .
Se la vedo vi faccio sapere.
ciaoo