[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
"imbosco da paura" nel senso che mi ha portato un campo vicino alla statale dove chiunque passa ti vede benissimo. Per fortuna era buio e di macchine ce ne erano veramente poche.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Di ritorno da un inaspettato tour a Zingonia...arrivo nella desolante Ospi/Castegnato...primo giro e vedo Kartika Auto, Saiky a piedi...niente....niente...3 auto al distributore delle Top...Lara alla rotonda della Gardenia con altra bionda automunita e e e e ....stop!
Erano le 0230 e c'era massiccia presenza di luci blu CC e municipale avanti ed indietro...quando verso lo spiazzo della Kartika incrocio i CC ( a luci spente) arrivati alla rotonda accelerano ed accendono le luci , lanciandosi giu dalla kartika ( con un cliente..ovviamente appena arrivato a salutare :whistle3:)
Al distributore delle top...giro rapido ed in uscita 4 ragazzini su di un auto aspettano fermi il 5 socio che contratta a piedi la Fernanda e socia nn identificata....rido , li sorpasso ed esco direz. Castegnato..incrociando i CC :sarcastic_hand:...al ritorno vedo i 5 ragazzi sconsolati giu' dalla macchina....potrei dire "mancano di esperienza"...ma che palle pero' parlare 3 minuti con una trans ed essere subito beccati ..non saprei cosa gli abbiano fatto :unknw:...comunque zingonia-ospitaletto...50 km distanti ma 2 mondi a se stanti...stando a ieri sera......HOLA!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
E per dire come sono cambiati i tempi, mi ricordo una scena simile di anni addietro però in cui i cinque ragazzini dopo aver parlato con il trans hanno parcheggiato tranquillamente in parte alla strada in fondo al buco della gardenia e in mezzo al via vai dei clienti di un venerdì sera , mentre uno era dentro a trombare , gli altri 4 appoggiati ognuno ad un finestrino si godevano ridendo lo spettacolo in tutta tranquillità.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Zingonia: Bergamo
Ospitaletto: Brescia
Diversi Prefetti, diversi Sindaci, diversi accordi... e interessi...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..anche bergamo è governata dalla lega...
..con questo ragionamento dovrebbe fiorire l otr a milano con pisapia..ma non è cosi..
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
secondo me ad ospitaletto sono i vixili dei veri cagacaxxo....basti pensare che si nascondono ...per poi colpire.. !!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Ma anche le altre forze dell'ordine, come ho visto io i cc l'altra sera...luci blu spente, a 50 m dalla rotonda accensione con accelerata...per me non c'entrano ordinanze, sindaci e prefetti.....cioè anche loro modellano la realtà ma....le casse vuote dei comuni piangono e l'unico modo per avere laute entrate sono: autovelox, autovelox, multe ai puttanieri. tutto il resto è contorno.
Non ditemi che 3 auto in giro alle 3 di notte di un venerdi sono x controllare la trafficatissima tratta da Rovato a Brescia? manco fossimo a Rimini e Riccione....poi la stessa notte rubano in 3 ville e 4 cascine :unknw:.....ma leggete le cronache locali? se rubano gasolio ad una cisterna o in una cascina, vengono beccati, processo x direttissima: € 200 ( :lol: ) 4 mesi con condizionale..subito liberi :pardon:.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
proprio vero, ti piombano addosso uscendo dal nulla
Ho pure visto una pattuglia travestita da Trans in incognito... aveva il manganello di ordinanza e il distintivo sul pisello... peccato che le tette fossero di gomma!!! Altrimenti un pensierino ce lo facevo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Io ad Ospitaletto sono anni che non vado piu' ne di Venerdi' ne di Sabato, troppo pericoloso. Vcerto, andare le altre sere vuole dire trovare meno ragazze in giro, pero' il rischio è veramente ridotto al minimo, o giu' di li'.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
E per dire come sono cambiati i tempi, mi ricordo una scena simile di anni addietro però in cui i cinque ragazzini dopo aver parlato con il trans hanno parcheggiato tranquillamente in parte alla strada in fondo al buco della gardenia e in mezzo al via vai dei clienti di un venerdì sera , mentre uno era dentro a trombare , gli altri 4 appoggiati ognuno ad un finestrino si godevano ridendo lo spettacolo in tutta tranquillità.
Chi non ha mai fatto certe cose da ragazzino? Beh, almeno era così un tempo, quando il puttan-tour era uno dei divertimenti nelle serate moscie o alcoholiche.
Durante un puttan-tour con gli amici, io che ero già "sgamato" avevo adocchiato una bella trans in via Novara, nei boschetti tanto amati dai mitici DJ e Distinto (I vecchi BSC ricorderanno). I miei amici cercavano donne, ovviamente, ed anche io, in realtà, ma quella trans era veramente carina. Faccio comunque finta di niente fin quando uno dei miei "colleghi" si accorge della bellezza e dice a tutti che quella, per lui, non era una delle tante trans della zona ma una donna vera. Facciamo un paio di passaggi e rimaniamo nel dubbio. Al che mi offro volontario per andare "a verificare". Mi faccio lasciare a terra non molto lontano (era la nostra tatttica) loro si appostano in macchina per vedere quello che c'è da vedere. Io mi avvicino, approccio, imbosco e mi faccio una delle più belle ciulate del periodo, passivo/attivo. Esco e torno dalla cumpa che aspettava il mio commento:"Mi son fatto fare un bocchino, sapete che con 10 mila lire non fanno di più 'ste strxxxe. Lei mi ha detto di essere donna, io ho tastato un po' e non ho sentito cose strane ma non si è fatta mettere bene la manina lì. Però che bocca!!!! Per me è donna ..."
Se qualcuno dei miei amici è tornato in zona ed ha trovato la sorpresa non saprei dirvi. Di certo non è venuto da me a lamentarsi. :D
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Hai inculato almeno virtualmente i tuoi amici...! :sarcastic_hand:

Tornando invece al discorso giorni, non credo che weekend cambi molto, la domenica cè sempre poca gente in giro, il venerdì e sabato tanta ma anche controlli, il giovedì controlli, gli altri giorni meno gente ma non meno controlli, dipende da orari, ma dopo mezzanotte le gatinhe più affidabili scompaiono...
Quindi è tutto così, o la fai bene oppure rischi.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Una info e una domanda per tutti... ma non doveva tornare a Gennaio la nostra amica Cristina??? Nessuno ha news?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
io stasera faccio un bel total trans tour Ospitaletto - Zingonia - san Paolo d'argon .
Se la vedo vi faccio sapere.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
venendo dal lago di garda qual'è l'uscita più vicina per zigonia?? grazie della info
 
Commenta
Alto