aggiornamento otr ospitaletto.......
partenza distributore q8 riappare paola markesy che finalmente dopo anni di inseguimenti carico e infiocino a casa sua a 100 km/H ( DOPPIETTA CONCORDATA) ...e siamo solo al primo step....alla rotonda stabile come sempre la sabrinona con vestitino color aragosta...WOW.......avanti ancora anna al parcheggio punto snai e amanda davanti negozio stufe a pellet.....dritto poi alla rotonda con kartika e la saiki zanzara.....avanti ancora distributore shell...isabella su peugeot rosso rame....e kaira sul nissan bordeaux.............sempre dritto a dx fronte via x gasoline chiara su nissan grigio....avanti al distributore automunite 4 presenze ma avvisto la ale costa e mi sparo un 15 minuti di vecchia guardia sempre al top con lei...quindi non cago nemmeno le altre.....al buco...sabrina silva..antonella...chanelle e lucrezia...assenti speciali...cristina e aisha.....
TOTALE ...17 TRANS E 3 SBORRATE....130 EURO VOLATILIZZATI.....devo darmi una calmata....TORNO ALLA TANA........CIAO GNARI.....
in fondo via milano dopo rotonda via chiusure di fronte concessionaria citroen al distributore una trans molto bella sembra donna lineamenti asiatici
Era ciò che volevo sentirti dire. Nel qual caso tu avessi la fortunata occasione di rivederla dille che la saluta Luca, quello che incontrava sempre alle poste di Ospitaletto per evitare luci e sirene. Meglio ancora hai idea di come la si possa contattare per un incontro non fortuito?
quando mi capita di incontrarla otr...potrei avere 40 di febbre che non ci rinuncerei lo stesso dato che la becco una volta ogni morte di papa.....devi sperare in un po' di fortuna...
P.S....cerca di rispondere citando nei tuoi prossimi mex...cosi rendi la vita piu' facile a chi deve risponderti...altrimenti si e' obbligati ad andare a ritroso nel thread
Diretta cel dal sambodromo: niente puffi ma poche presenze. Info x favore: Isabella distrivutore shell è attiva?
Ciao ragazzi mi sono presentato.. come dicevo cerco una trans in zona Ospitaletto OTR, ben dotata meglio grosso che lungo..
Ho conosciuto Anita ma quando passo non la vedo più.. potete aiutarmi?