[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
come direbbe il RENATO nazionale....E LA MADONNA !!!!!!:shok:.......beata te bionda...ciao......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
aggiornamento otr ospitaletto.......

partenza distributore q8 riappare paola markesy che finalmente dopo anni di inseguimenti carico e infiocino a casa sua a 100 km/H ( DOPPIETTA CONCORDATA) ...e siamo solo al primo step....alla rotonda stabile come sempre la sabrinona con vestitino color aragosta...WOW...:w00tmesalia:....avanti ancora anna al parcheggio punto snai e amanda davanti negozio stufe a pellet.....dritto poi alla rotonda con kartika e la saiki zanzara.....avanti ancora distributore shell...isabella su peugeot rosso rame....e kaira sul nissan bordeaux.............sempre dritto a dx fronte via x gasoline chiara su nissan grigio....avanti al distributore automunite 4 presenze ma avvisto la ale costa e mi sparo un 15 minuti di vecchia guardia sempre al top con lei...quindi non cago nemmeno le altre.....al buco...sabrina silva..antonella...chanelle e lucrezia...assenti speciali...cristina e aisha.....

TOTALE ...17 TRANS E 3 SBORRATE....130 EURO VOLATILIZZATI.....devo darmi una calmata....TORNO ALLA TANA....:vampire:....CIAO GNARI.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
aggiornamento otr ospitaletto.......

partenza distributore q8 riappare paola markesy che finalmente dopo anni di inseguimenti carico e infiocino a casa sua a 100 km/H ( DOPPIETTA CONCORDATA) ...e siamo solo al primo step....alla rotonda stabile come sempre la sabrinona con vestitino color aragosta...WOW...:w00tmesalia:....avanti ancora anna al parcheggio punto snai e amanda davanti negozio stufe a pellet.....dritto poi alla rotonda con kartika e la saiki zanzara.....avanti ancora distributore shell...isabella su peugeot rosso rame....e kaira sul nissan bordeaux.............sempre dritto a dx fronte via x gasoline chiara su nissan grigio....avanti al distributore automunite 4 presenze ma avvisto la ale costa e mi sparo un 15 minuti di vecchia guardia sempre al top con lei...quindi non cago nemmeno le altre.....al buco...sabrina silva..antonella...chanelle e lucrezia...assenti speciali...cristina e aisha.....

TOTALE ...17 TRANS E 3 SBORRATE....130 EURO VOLATILIZZATI.....devo darmi una calmata....TORNO ALLA TANA....:vampire:....CIAO GNARI.....

Appena scoprirai le ( care) comodita della BreBeMi, con uscita a Treviglio e direzione Zingonia, ti consiglio Findomestic :lol: . Ciao e bel Tour! Le doppiette e d i 3 x 2 piacciono pure al sottoscritto :moil:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Lupo solitario quale sarebbe la Claudia che hai avuto l' occasione di rivedere a distanza ravvicinata nel cammin di tua vita dopo lunga assenza?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
la conosci bene....e' la stessa dei video che hai postato sul thread a lei dedicato.......:on_the_quiet:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
in fondo via milano dopo rotonda via chiusure di fronte concessionaria citroen al distributore una trans molto bella sembra donna lineamenti asiatici
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
in fondo via milano dopo rotonda via chiusure di fronte concessionaria citroen al distributore una trans molto bella sembra donna lineamenti asiatici

si chiama luisa ..testata un paio di volte....30 car....50 casa....solito scannatoio di via rose di sotto....se si scalda non la controlli piu'....troppo aggressiva per i miei gusti...ergo....da provare per i passivi.......aloa!!!! :girl_crazy:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Era ciò che volevo sentirti dire. Nel qual caso tu avessi la fortunata occasione di rivederla dille che la saluta Luca, quello che incontrava sempre alle poste di Ospitaletto per evitare luci e sirene. Meglio ancora hai idea di come la si possa contattare per un incontro non fortuito?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Era ciò che volevo sentirti dire. Nel qual caso tu avessi la fortunata occasione di rivederla dille che la saluta Luca, quello che incontrava sempre alle poste di Ospitaletto per evitare luci e sirene. Meglio ancora hai idea di come la si possa contattare per un incontro non fortuito?


quando mi capita di incontrarla otr...potrei avere 40 di febbre che non ci rinuncerei lo stesso dato che la becco una volta ogni morte di papa.....devi sperare in un po' di fortuna...

P.S....cerca di rispondere citando nei tuoi prossimi mex...cosi rendi la vita piu' facile a chi deve risponderti...altrimenti si e' obbligati ad andare a ritroso nel thread
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
quando mi capita di incontrarla otr...potrei avere 40 di febbre che non ci rinuncerei lo stesso dato che la becco una volta ogni morte di papa.....devi sperare in un po' di fortuna...

P.S....cerca di rispondere citando nei tuoi prossimi mex...cosi rendi la vita piu' facile a chi deve risponderti...altrimenti si e' obbligati ad andare a ritroso nel thread

Ok scusa ma la poca dimestichezza con gli strumenti del forum mi ha portato a commettere questa leggerezza. Grazie della dritta
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
una settimana fa durante un giro di perlustrazione ho agganciato e testato al distributore shell ...dove staziona la isabella....una trans spettacolare..( x i miei gusti ).....si chiama MARY.......non si puo' confondere con altre dato che il colore della sua pelle e' cioccolato fondente.....mi disse che era appena arrivata....l'ho cercata invano per 10 giorno...poi esausto ho mollato il colpo........qualcuno ha notizie in merito????? :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, vorrei avere qualche notizia, siete preparatissimi caspita!!!
Qualcuno sa darmi informazioni sulla biondona che staziona dopo la rotonda di via Pianera direzione Ospitaletto?? Si trova sulla sinistra, capelli biondi lunghissimi...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
l'unica bionda che conosco che staziona in zona e ' chanelle....ai tempi una sicurezza........io mi son sempre trovato bene........ma adesso che ci penso c'e'e anche quella con un fisico giunonico spesso in tenuta pantaloncini e top.....sempre oliata sulla pelle....mi sa che e' quella a cui fai riferimento tu....mi attira di brutto ma nell'intervistarla non mi si e ' mai accesa la scintilla.....se ti butti facci sapere....mi spiace di non esserti stato utile......ciao..contiamo anche su di te...:good:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Ciao ragazzi mi sono presentato.. come dicevo cerco una trans in zona Ospitaletto OTR, ben dotata meglio grosso che lungo..
Ho conosciuto Anita ma quando passo non la vedo più.. potete aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Diretta cel dal sambodromo: niente puffi ma poche presenze. Info x favore: Isabella distrivutore shell è attiva?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ciao ragazzi mi sono presentato.. come dicevo cerco una trans in zona Ospitaletto OTR, ben dotata meglio grosso che lungo..
Ho conosciuto Anita ma quando passo non la vedo più.. potete aiutarmi?

kartika ha quello che cerchi.....con lei botta sicura......:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera e' al suo posto......se sei un animale notturno come me ....hai tutto il tempo.........:vampire:
 
Commenta
Alto