[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
ieri sera molte presenze, puffi sino all'una e trenta, poi spariscono...................ma io sono rimasto....:preved::preved::preved:
comunque per Papero 777 la mora alta con la 500 Blu è la rajka, la fidanzata del magacq per capirci, molto porcella e ben dotata.
Dopo il distributore agip stazionano, sullo stesso lato andando verso Rovato, alla fermata come hai descritto tu Alessandra Costa, quella di fronte alla via per capirci, e un altra che non ho ben capito chi sia.
All'ingresso della via del night la tipa con il cappotto nero è un trav,si chiama Karla, molto gentile e ben dotata, è sulla piazza da una vita, prima stava sempre a Rovato prima della rotonda sulla dx dove stazionano i camion, praticamente nello spiazzo,appena dopo il posto di lavoro della tipa con la smart.
E' brutta è vero, ma in certe notti fredde, molto fredde, non mi vergogno di dire che è stata una gran chiavata.
Al parcheggio andando verso la stazione di Travagliato la tipa con gli occhiali è la Hanna, anche lei storica. e' una tipa tranquila, ha le tette anche se non sembra, attiva e passiva
Io non la carico piu' perchè è la classica che dopo tre volte che ci vai inzia a chiedere regali ecc. ecc., ma se non l'hai mai provata è una buonissima scopata.
gran ciucciatrice.
Io ho caricato la Claudia, mulatta non piu' givanissima, è a Bs da 10 anni, "sorella" , per via dell'amicizia che le lega, come dice lei ,della kartika,
L'ho caricata al suo posto infatti.
Visto che c'erano in giro i puffi mi ha portato in un posto tranqullissimo.
45 minuti di sesso e social time veramente pregievole. e per di piu' è anche dotata discretamente. l' ho caricata alle 1.45 e riportata ben dopo le 2.30.
seguirà Rece.
ciao
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Io ho caricato la Claudia, mulatta non piu' givanissima, è a Bs da 10 anni, "sorella" , per via dell'amicizia che le lega, come dice lei ,della kartika,
L'ho caricata al suo posto infatti.
Visto che c'erano in giro i puffi mi ha portato in un posto tranqullissimo.
45 minuti di sesso e social time veramente pregievole. e per di piu' è anche dotata discretamente. l' ho caricata alle 1.45 e riportata ben dopo le 2.30.
seguirà Rece.
ciao

intendi la ricciolona ??

se è lei mi ricordo una gran chiavata! parlo almeno di 5/6 anni fa !! :w00tmesalia:
bei tempi...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
kartica a parte.....una garanzia.....mi chiedo: la claudia e' quella con le tette a pera e fisico asciutto si metteva di sera al posto della sabrinona e di giorno in via 1 maggio??...credo con una 147 bianca...non la vedo da un pezzo...ma ho tanti bei ricordi...mi piacerebbe risvegliarli....:wink:

grazie a chi mi fornira' la risposta....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
ci risiamo........stanotte in due ore di vasche non ho fatto altro che incontrare posti di blocco dappertutto.....rotonda sabrinona 1 auto 2 puffi ...tanto che la sabry e' costretta a spostarsi al q8...............via milano fronte cimitero...gdf 1 auto 2 canarini................caserma randaccio 2 auto 1 furgone 6 puffi,,,,,,,,,,,e per finire ne ho beccati altri 2 che ....BATTEVANO...(questa e' bella..mi vengono cosi' :sarcastic_hand:) nelle zone di imbosco dove vado di solito.....bilancio decisamente negativo...ne ho contati almeno 12.......si preannuncia l'apertura di WWW.PUFFiFORUM.COM ( I NEMICI DEI PUTTANIERI PAY)...........ma nonostante tutto non mi sono arreso e li ho buggerati ancora....verso le 02.30 ho portato a termine la missione con pamela tx...ottima esperienza...seguira rece'...ades so trop strac....ciao gnari....:shout::shout::shout:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
a me ha detto che si metteva alla rotonda di Castegnato, poi siccome è un posto frequentato da trans casiniste, ha preferito spostarsi in zona Kartika.
di giorno non ho chiesto se lavora, ma non mi sembra.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Buon ferragosto a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Ho fatto un giretto in quei di ospitaletto/Castegnato martedì sera dalle 10.30 alle 12.00. Le presenze delle nostre amiche serali erano numerose: in via seriola due automunite more con 500 nera, nel distributore che c'è tra la rotonda dell'aso e la rotonda per entrare in ospitaletto una alta, viso femminile, sedere stile brasiliano molto sporgente con una Mitsubishi colt cabrio arancio (simile ad una Peugeot cabrio), proseguendo verso Castegnato, alla fermata dell'autobus una mora tagliata corta su una 500 nera e una su Nissan juke bianco. Andando ancora verso Castegnato su via padana superiore, in uno spiazzo sulla sinistra, due (credo donne) appiedate. Imboccando via pianera alla rotonda successiva c'erano sulla destra una bionda su alfa mito nera e sulla sinistra una mora su Ford fiesta bianca e una castana chiara su una macchina che non ricordo il modello.
Chiedo scusa se non le ho descritte con il nome ma con le loro auto, ma i nomi non li conosco. Spero di essere stato ugualmente utile e che voi più esperti possiate capire a chi mi riferisco. Posso dire che quella sull'auto cabrio arancio al distributore era quella che piu mi ispirava, mi sembrava molto bella e femminile. Se avete delle info su di lei ve ne sarei grato.
Ancora buon ferragosto.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Ditemi che almeno per la sera di ferragosto non ci saranno puffi! Non mi va di spararmi 150 km per girare subito i tacchi...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
per and 222..................la tx in questione si chiama isabella ,,,,fisicamente ineccepibile allo sguardo e al tatto.....ci son stato un paio di volte ,,,se opti per 80 a casa dovrai arrivare sino in via villa glori...se invece 30 in car ti porta in una traversa poco distante in luogo abbastanza sicuro.......persona tranquilla ma di poche parole...va subito al dunque,,,,ho ancora i segni dei suoi denti sulle parti laterali del mio proboscide.......vedi tu......ne ho provate di peggio sicuramente....opinione personale come sempre...ciao....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera desolazione totale....mai visto 0 tx in via pianera.............deserto dei tartari.....:search: ...manco la sabrinona ultima salvezza...che e' tutto dire.......all'improvviso compare amanda con il suo pandino giallo davanti al negozio di stufe alla rotonda punto snai..........slavato in extremis....30 in car.....brava come sempre.....:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
per me e' difficile distinguere dato che sono praticamente attivo al 95% .....comunque al sollecito del menestrello non ha dato segni di vita.......sicuramente anche data la mia scarsa capacita' di stimolare nel modo piu' appropriato.......la tendenza sembra essere passiva...lo vedi chiaramente che gli piace prenderlo...mugola di piacere e non finge assolutamente......non sono mai...E DICO MAIIIIIII .TORNATO A CASA UNA VOLTA SCONTENTO CON LEI....oltretutto molto dolce e simpatica....quasi dimenticavo...due meloni al tatto che ricordano la anna black...e tu sai di cosa sto parlando vero santo??.....il tutto si svolge sul pandino.....luogo imbosco da sogno....i puffi li non arriveranno mai.....ciao gnaro :friends:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
come promesso sabato tardo pomeriggio post saldi mi reco in zona..
al buco della gardenia oltre alla solita bionda sulla sinistra, in fondo a dx c'è una moracciona alta capelli raccolti, tette grosse completamente nuda che al tuo passaggio allarga le gambe e se lo mena .... meritava ma era presto e non volevo perdermi il piacere del putantour... eppoi ero andato per l'Alessandra Costa. Nell'attesa ho fatto due chiacchere con Kartika su una KA color perla -...sarà la prossima della collezione...-, Amanda su bmw 1, sulla quarantina bella molto signora, poi insieme alla Kartika su una 500 nera una mora dal fisico scolpito molto bella forse u po' troppo palestrata... mentre dell'Alessandra nulla.. allora porto a casa una certa Lavinia ..... che gentilmente mi chiedeva un passaggio.. ha annunci con foto di 20 anni fa, desso ha le guance come un bulldog... Torno ed al parcheggio delle vip vedo una fiesta bianca -non una Peugeot cabrio- è lei e dopo bei convenevoli andiamo a casa sua perchè lo scannatoio è off limits causa posto di blocco. La casa non è un gran che ma è pulita e mi dice di condividerla con una amica... ha un gatto Gabriel e fa caldo. Lei è il mio genere anche se ha un abitino nero che accentua troppo la sua fisicità... è tanta ha un gran bel culo -secondo me no grosso- belle tette, un viso bello, gambe lunghe.... Sessualmente è prevalentemente passiva -almeno con me- si fa baciare in bocca, si penetra e si fa penetrare con le dita, ansima un po' troppo.. fa tutto coperto anche i pompini.. è molto teatrale, insomma una professionista navigata non ti fa mancare nulla ma non accende.. peccato. Comunque 30 minuti ad€80,0.= ne è valsa la pena nel complesso, come bellezza direi 8/9 la metto un paio di gradini sotto la Tatiana, come porcaggine 6/7
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
come promesso sabato tardo pomeriggio post saldi mi reco in zona..
al buco della gardenia oltre alla solita bionda sulla sinistra, in fondo a dx c'è una moracciona alta capelli raccolti, tette grosse completamente nuda che al tuo passaggio allarga le gambe e se lo mena .... meritava ma era presto e non volevo perdermi il piacere del putantour... eppoi ero andato per l'Alessandra Costa. Nell'attesa ho fatto due chiacchere con Kartika su una KA color perla -...sarà la prossima della collezione...-, Amanda su bmw 1, sulla quarantina bella molto signora, poi insieme alla Kartika su una 500 nera una mora dal fisico scolpito molto bella forse u po' troppo palestrata... mentre dell'Alessandra nulla.. allora porto a casa una certa Lavinia ..... che gentilmente mi chiedeva un passaggio.. ha annunci con foto di 20 anni fa, desso ha le guance come un bulldog... Torno ed al parcheggio delle vip vedo una fiesta bianca -non una Peugeot cabrio- è lei e dopo bei convenevoli andiamo a casa sua perchè lo scannatoio è off limits causa posto di blocco. La casa non è un gran che ma è pulita e mi dice di condividerla con una amica... ha un gatto Gabriel e fa caldo. Lei è il mio genere anche se ha un abitino nero che accentua troppo la sua fisicità... è tanta ha un gran bel culo -secondo me no grosso- belle tette, un viso bello, gambe lunghe.... Sessualmente è prevalentemente passiva -almeno con me- si fa baciare in bocca, si penetra e si fa penetrare con le dita, ansima un po' troppo.. fa tutto coperto anche i pompini.. è molto teatrale, insomma una professionista navigata non ti fa mancare nulla ma non accende.. peccato. Comunque 30 minuti ad€80,0.= ne è valsa la pena nel complesso, come bellezza direi 8/9 la metto un paio di gradini sotto la Tatiana, come porcaggine 6/7

potresti fare una rece come dio comanda pero'.......................lazaru'...:rofl::preved::preved:

la fisicona con la 500 nera è la Raisa.....................da provare per tornare...............................vedi tu'
ciaoo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
grazie santo del consiglio.. per la rece hai ragione ma è troppa fatica per una prestazione standard di una bella professionista pluricensita .. non aggiungerei nient'altro a quello che già si sa
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Vi leggo ma faccio fatica a collegare ... sapete dirmi quali sono le trans più dotate in zona ospitaletto?
:ok: grazie
 
Commenta
Alto