confermo, ieri una valanga di puffi, a partire dalle 23.00 fino alle 00.30 che sono rientrato.
giusto per aggiornare la situazione:
- via pianera: aisha + sua amica bionda, antonella. Sulla dx dopo il ponte, nei vari spiazzi, presenti una tipa mora capelli mossi, una su alfa romeo e una su audi bianca (mi sembra)
- andando verso ospitaletto, al distributore delle top, avvistata Amanda, una su 500 grigia e una sua una macchina bianca (credo fiesta)
- via primo maggio (io non sono entrato) bionda all'incrocio e altre due presenze all'interno della via.
- dal lato opposto, nello spiazzo dove c'è la fermata della corriera, due automunite: una con una classe A grigia (o forse nissan juke, non ricordo bene)castana, carina, ma non mi fermo in quella posizione: ti beccano subito! e un'altra proprio davanti alla fermata sempre con una macchina.
- proseguendo, passata la rotonda di Ospitaletto, al distributore Shell presenti la tipa sul peugeot cabrio arancio e altre due presenze, ora non ricordo bene come fossero.
- andando avanti, girando a dx in via del lavoro, dove c'è il night, una presenza all'inizio della strada mora, vestita di nero, capelli lisci. Mi sembrava su di età. Non mi sono fermato perchè pensavo fosse una delle famose zingare che a volte bazzicano da quelle parti. Per il resto deserto.
- rotonda Kartika, al posto della suddetta due t-gatte: una mora con capelli ricci e costume da bagno giallo. L'altra con una 500 grigia/blu. Dall'altra parte della rotonda nel parcheggio della fabbrica una bionda riccioluta "navigata" (secondo me)
- andiamo avanti verso Cazzago. Alla rotonda successiva giro a dx verso la stazione. Nel parcheggio davanti al punto snai c'è la tipa con gli occhiali, abbastanza anonima e non mi ispirava (poi magari è una super porcona e non lo so

)
- torno indietro e proseguo verso Cazzago. Alla rotonda successiva sulla dx una tipa in una macchina 3 volumi tipo opel astra vecchio modello. Dice di chiamarsi Sabrina. Mora mossa, non giovanissima e con un pò di pancetta.
- Distributore q8 successivo vuoto.
- il nulla fino a Cazzago dove nella stradina a dx della rotonda prima del distributore IP (vuoto) c'è una tipa che si fa chiamare Baby. Bel fisico.
Troppa polizia, non fido e dopo tanto girovagare a schivare i posti di blocco, me ne torno a casa.
La cosa positiva è che le presenze erano tante. Sfortunatamente c'erano anche tante macchine di puffi locali e rossoblu.