[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Tentato dal ritorno alla pratica otr(che non amo) ieri sera ci ho provato,tipa con 500 nera e un praticamente trav prima della tangenziale venendo da ospitaletto ma.....posto di blocco dei carabinieri e polizia locale in tour mi hanno indirizzato verso casa;ore 23 circa.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
scusate, ma qualcuno sa com'è la situazione al parcheggio cameo a desenzano?
Non so se chiederlo qui o aprire un thread dedicato...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
@smeraldo
Non sbagli... è una figa fotonica (sessualmente parlando) lavora sia on the road (un succhiottino al volo non si nega a nessuno) sia at home...
E' presente in maniera saltuaria ma quando cè è uno spettacolo guardarle il culo e l'eleganza...
Me la sono trovata a pecorina con un cliente accanto alla macchina e le ho detto scusate fate come se non ci fossi...
Attenzione ai controlli, ha lo spiacevole vizio di lavorare sempre quando girano i puffi... che ormai conoscono bene la zona e rimpinguano piacevolmente le casse del comune.
Ma tutti noi dobbiamo cambiare auto no? Più nissan per tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
la gattona in questione si chiama luisa e riceve a casa sua in zona quartiere primo maggio a 50 rose
in alternativa 30 rose...... a 3 metri da dove staziona ce una ringhiera con delle scale che portano in un vano interrato con porta chiusa.....molto tranquillo e appartato ......
l'ultima volta che mi sono avventurato con lei a 50 mt di distanza erano presenti 3 auto con luci blu....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
@smeraldo
Non sbagli... è una figa fotonica (sessualmente parlando) lavora sia on the road (un succhiottino al volo non si nega a nessuno) sia at home...
E' presente in maniera saltuaria ma quando cè è uno spettacolo guardarle il culo e l'eleganza...
Me la sono trovata a pecorina con un cliente accanto alla macchina e le ho detto scusate fate come se non ci fossi...
Attenzione ai controlli, ha lo spiacevole vizio di lavorare sempre quando girano i puffi... che ormai conoscono bene la zona e rimpinguano piacevolmente le casse del comune.
Ma tutti noi dobbiamo cambiare auto no? Più nissan per tutti!

Scusa Apple, mi son perso dei pezzi... di chi parlate?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
la gattona in questione si chiama luisa e riceve a casa sua in zona quartiere primo maggio a 50 rose
in alternativa 30 rose...... a 3 metri da dove staziona ce una ringhiera con delle scale che portano in un vano interrato con porta chiusa.....molto tranquillo e appartato ......
l'ultima volta che mi sono avventurato con lei a 50 mt di distanza erano presenti 3 auto con luci blu....
A quale t-gatta ti riferisci? A volte non quotando i messaggi si fa fatica a ricostruire i collegamenti. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
si sta parlando di una otr zona fine via valcamonica inizio via milano a brescia..........x capire l'aggancio devi partire dal mex di smeraldo...
x info sul parcheggione non saprei sono anni che non mi spingo cosi in la.......l'eta avanza....ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
aggiornamento otr ..............
inizio dal distributore q8..presente livia fino alle 02.00 che parte tra 10 giorni per fortaleza poi si da il cambio con la lorena rientrata da pochi giorni.....piu avanti gradito rientro della sabrinona...erano 7 mesi che non la vedevo.....altra rotonda fronte punto snai presente anna .....piu avanti fronte negozio stufe fiisa adriana con il suo pandino giallo......avanti ancora rotonda successiva kartika e stangona su 500 nera mai provata.......avanti ancora al distributore sulla destra jasmine e quella sul peugeot arancio metallizzato che non ricordo il nome.....sempre dritto entrato in via del gasoline vedo vanessa in piedi a destra e pamela a sinistra......esco e al distributore automunite solo alessandra costa ....avanti ancora al buco della gardenia lara in autoreggenti nere.....aisha sulla sua car con gambe di fuori.....niente cristinaaaaaaaaa cazzo....e per finire camilla in fondo prima della discesa......piu' avanti vista la scarsa qualita' x me e' off limits....ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
una ford fiesta bianca.......ma anche una bionda che lavora con lei ha la stessa macchina.......non puoi sbagliare pero' dato che la costa e' mora
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
qualcuno ha info su "learda?nera alla rotonda di ospitaletto sulla destra,prima con vecchia jaguar e ora con opel corsa?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Dopo 2/3 pirlo in città,esco in via pianera con buoni propositi....una bionda,penso trav causa mancanza seno a fianco di una c3 vecchio modello,poi via del lavoro,bionda sul marciapiede interessante...mentre riflettevo sul da farsi....punto della pola locale,comunemente detti puffi,che entra in via pianera, ne incrocio un altra....alla fine l'alfa ferma al distributore prima di uscire sulla sp19....decido per l'ennesima volta di battere...in ritirata. Vi ammiro,quando li vedo il mio LUI si nasconde,si posiziona tra le natiche, come fanno loro quando vanno in spiaggia. E' un fight club ( secondo me i puffi un giro con loro se lo fanno,poi in divisa fanno i superiori)
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
732
Nightwolf.
Lo so che questa informazione ora forse ti e' di poco aiuto: Sabato 26 luglio Cristina era presente. Assente invece la Sabrinona (non ancora arrivata probabilmente), Kartika, e forse Jasmine.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
appena rientrato da escursione domenicale......mamma mia!!!!! :mega_shok: invasione di puffi..... alfa 159 al distributore q8 e berligo alla rotonda della sabrinona......impegnati come sempre a rompere i cosiddetti......fanculo...ho tirato dritto e incontrato livia in zona mostri....via bonfadina per capirci.....bombardino veloce e dritto a casa.....ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
PUFFI PUFFI E ANCORA PUFFI.....CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........ho l'impressione che sia un periodo di vera e propria repressione......
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
confermo, ieri una valanga di puffi, a partire dalle 23.00 fino alle 00.30 che sono rientrato.
giusto per aggiornare la situazione:
- via pianera: aisha + sua amica bionda, antonella. Sulla dx dopo il ponte, nei vari spiazzi, presenti una tipa mora capelli mossi, una su alfa romeo e una su audi bianca (mi sembra)
- andando verso ospitaletto, al distributore delle top, avvistata Amanda, una su 500 grigia e una sua una macchina bianca (credo fiesta)
- via primo maggio (io non sono entrato) bionda all'incrocio e altre due presenze all'interno della via.
- dal lato opposto, nello spiazzo dove c'è la fermata della corriera, due automunite: una con una classe A grigia (o forse nissan juke, non ricordo bene)castana, carina, ma non mi fermo in quella posizione: ti beccano subito! e un'altra proprio davanti alla fermata sempre con una macchina.
- proseguendo, passata la rotonda di Ospitaletto, al distributore Shell presenti la tipa sul peugeot cabrio arancio e altre due presenze, ora non ricordo bene come fossero.
- andando avanti, girando a dx in via del lavoro, dove c'è il night, una presenza all'inizio della strada mora, vestita di nero, capelli lisci. Mi sembrava su di età. Non mi sono fermato perchè pensavo fosse una delle famose zingare che a volte bazzicano da quelle parti. Per il resto deserto.
- rotonda Kartika, al posto della suddetta due t-gatte: una mora con capelli ricci e costume da bagno giallo. L'altra con una 500 grigia/blu. Dall'altra parte della rotonda nel parcheggio della fabbrica una bionda riccioluta "navigata" (secondo me)
- andiamo avanti verso Cazzago. Alla rotonda successiva giro a dx verso la stazione. Nel parcheggio davanti al punto snai c'è la tipa con gli occhiali, abbastanza anonima e non mi ispirava (poi magari è una super porcona e non lo so :) )
- torno indietro e proseguo verso Cazzago. Alla rotonda successiva sulla dx una tipa in una macchina 3 volumi tipo opel astra vecchio modello. Dice di chiamarsi Sabrina. Mora mossa, non giovanissima e con un pò di pancetta.
- Distributore q8 successivo vuoto.
- il nulla fino a Cazzago dove nella stradina a dx della rotonda prima del distributore IP (vuoto) c'è una tipa che si fa chiamare Baby. Bel fisico.

Troppa polizia, non fido e dopo tanto girovagare a schivare i posti di blocco, me ne torno a casa.

La cosa positiva è che le presenze erano tante. Sfortunatamente c'erano anche tante macchine di puffi locali e rossoblu.
 
Commenta
Alto