..stasera interessanti novita'..
In che senso???
In che senso???
tornato ora da un bel giro nelle terre ospitaletto-castegnatesi. mi sono divertito molto, dopo parecchio tempo che non passavo:mi pareva di essere ringiovanito sei sette anni. sono arrivato presto 21.50,credevo troppo presto e sono stato la fino le 23.50. invece gia' verso le 22.30 si contavano un buon numero di presenze. volevo quasi fare una doppietta, invece la nostra amica Cristina mi ha letteralmente spolpato le energie, siamo stati insieme quasi un'ora. volevo condividere con voi il parere su alcune belle gatine che mi hanno colpito:
- benzinaio delle vip: una bella mora con due occhi stupendi su un'auto bianca
- stradina di lato al supermercato: una bella mora automunita, vicino ad un'altra automunita pallida
-chanelle all'uscita del buco: una bella bionda proprio notevole, ma le rece sono spesso non soddisfacenti su molti aspetti
- una bionda al b.d.g. carina, mi pareva alessandra castro alias alessia, anche se io la ricordavo spesso al distributore delle vip anni fa. Chiedo a voi, poteva essere lei?
-ho notato una automunita vicino al negozio di lampadari/illuminazione nei pressi della rotonda sassuta
Alle 23.50 poco piu' di venti presenze:quasi deserto al distributore q8, buona qualita' di lato al supermercato, bene la qualita' e buon numero al distributore delle vip, b.d.g , una decina di presenze al b.d.g. con alcune caricate di continuo ed altre che non se le filava nessuno.
Ragazzi mi sembra di aver capito che è tornata la famosa Cristina, ecco vorrei tanto incontrarla ma potreste spiegarmi come faccio a riconoscerla? Grazie colleghi
Ragazzi mi sembra di aver capito che è tornata la famosa Cristina, ecco vorrei tanto incontrarla ma potreste spiegarmi come faccio a riconoscerla? Grazie colleghi
io invece ieri sera sono arrivato in zona alle 1.45 passate.
resoconto
B.d.g.= oltre il ponte il deserto. all incrocio con la rotonda, tre presenze.
mi ha colpito, per il fisico una mulatta in bikini , capelli neri mossi, vista un milione di volte ma non mi ricordo mai il nome. (non è la claudia cmq)
Via quasi di fronte al bar Sole= cercavo la kelly, non pervenuta. al suo solito posto la Talya, intervistata ma già nel rispondere aveva addosso uno scazzo imperiale.....andato oltre
ENI= la solita stupenda Ale Costa. quando passo mi saluta sempre. Alla prima pompa verso brescia c'era una tgirls gonna rosso chiaro o viola , giubbettino nero, castana capelli lunghi , magra, bel viso.....non so' chi sia......
andando verso la prossima rotatoria le tre solite parcheggiate sulla sinistra.
distributore della conchiglia= un mostro con vestito arancione e un cespuglio in testa che chiedeva autostop, all'interno tgirls non pervenuta in suv bordeaux, nel lato buio dell'edifico del distributore verso strada una t gilrs capelli neri a caschetto, calze nere, giubbetto nero. s' che è a Bs da anni e anni, ma non l'ho mai intervistata, non so' perchè.
in tanti anni che l'ho vista mi ha sempre sorriso ogni volta che le sono passato davanti........
Andando verso Rovato, negozio piastrelle vuoto, parcheggio verso stazione travagliato vuoto, rotonda prima della q8, sulla destra suv nero ....beh chi secondo voi?????..........la Sabrinona...........sempre bella e gentile.
Alla fine , erano già le 2.45 mi sono appartato con Lei per i soliti 30 euri ben spesi.
Sempre bellissima e curatissima.
unico neo, è un po' ingrassata.
Alla fine della copula siamo stati un bel 20 minuti a parlare......abbiamo fatto un calcolo e sono ben 12 anni che ci conosciamo.
tenete conto che si ricorda che quando l'ho conosciuta io, sono stati tra i suoi primi 10 clienti ,era un inverno di 12 anni fà
anche rotondina è sempre bellissima.
e' tutto......
ciao gnari
molto, ma molto peggio dal vivo.. io sono andato via...
stasera penso di passare un giro.....ci sono obiettivi ben diversi dalla cristina..
kelly..farei il triplete in 3 settimane..
la nera credo anita nella strada con i dossi...mai testata
o giulia di cui parlavate ma non ho capito ancora chi è..
Priapo12 ti assicuro che non sono affato un Lurker, ho purtroppo pochissimo tempo per il nostro hobby ma ti assicuro che presto comincerò a dare il mio piccolo contributo in questo forum!