[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
tornato ora da un bel giro nelle terre ospitaletto-castegnatesi. mi sono divertito molto, dopo parecchio tempo che non passavo:mi pareva di essere ringiovanito sei sette anni. sono arrivato presto 21.50,credevo troppo presto e sono stato la fino le 23.50. invece gia' verso le 22.30 si contavano un buon numero di presenze. volevo quasi fare una doppietta, invece la nostra amica Cristina mi ha letteralmente spolpato le energie, siamo stati insieme quasi un'ora. volevo condividere con voi il parere su alcune belle gatine che mi hanno colpito:
- benzinaio delle vip: una bella mora con due occhi stupendi su un'auto bianca
- stradina di lato al supermercato: una bella mora automunita, vicino ad un'altra automunita pallida
-chanelle all'uscita del buco: una bella bionda proprio notevole, ma le rece sono spesso non soddisfacenti su molti aspetti
- una bionda al b.d.g. carina, mi pareva alessandra castro alias alessia, anche se io la ricordavo spesso al distributore delle vip anni fa. Chiedo a voi, poteva essere lei?
-ho notato una automunita vicino al negozio di lampadari/illuminazione nei pressi della rotonda sassuta

Alle 23.50 poco piu' di venti presenze:quasi deserto al distributore q8, buona qualita' di lato al supermercato, bene la qualita' e buon numero al distributore delle vip, b.d.g , una decina di presenze al b.d.g. con alcune caricate di continuo ed altre che non se le filava nessuno.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
tornato ora da un bel giro nelle terre ospitaletto-castegnatesi. mi sono divertito molto, dopo parecchio tempo che non passavo:mi pareva di essere ringiovanito sei sette anni. sono arrivato presto 21.50,credevo troppo presto e sono stato la fino le 23.50. invece gia' verso le 22.30 si contavano un buon numero di presenze. volevo quasi fare una doppietta, invece la nostra amica Cristina mi ha letteralmente spolpato le energie, siamo stati insieme quasi un'ora. volevo condividere con voi il parere su alcune belle gatine che mi hanno colpito:
- benzinaio delle vip: una bella mora con due occhi stupendi su un'auto bianca
- stradina di lato al supermercato: una bella mora automunita, vicino ad un'altra automunita pallida
-chanelle all'uscita del buco: una bella bionda proprio notevole, ma le rece sono spesso non soddisfacenti su molti aspetti
- una bionda al b.d.g. carina, mi pareva alessandra castro alias alessia, anche se io la ricordavo spesso al distributore delle vip anni fa. Chiedo a voi, poteva essere lei?
-ho notato una automunita vicino al negozio di lampadari/illuminazione nei pressi della rotonda sassuta

Alle 23.50 poco piu' di venti presenze:quasi deserto al distributore q8, buona qualita' di lato al supermercato, bene la qualita' e buon numero al distributore delle vip, b.d.g , una decina di presenze al b.d.g. con alcune caricate di continuo ed altre che non se le filava nessuno.

vedo quello che posso fare....................

1.....ALESSANDRA COSTA...una garanzia.....il culo piu' bello di bs otr......ford fiesta bianca :give_rose:
2.....KARTICA.....e....SABRINA.......la prima una garanzia....l'altra assai stronza......ford ka bianco latte.....via seriola :yahoo:
3... .CHANELLE......ultimamente da calci in culo....qui mi fido delle rece dei colleghi....non automunita :bad:
4.....mi sa che ti sei imbattuto nella BRENDA.......ha un bel caratterino........ma se gli vai a genio dolce come il miele.....non automunita :girl_pinkglassesf:
5... .AMANDA......belle tettone e carattere docile......panda gialla :girl_in_love:

piccola postilla.....presente al q8 paola markesy....:biggrin::biggrin::biggrin:

grande postilla......ribaltato ANNA a casa sua......80 ben spesi......gfe experience......:kiss3:.....GOOD NIGHT.....WOLF.......a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Porca puttana!!!

Mi rendo conto di essere paranoico ma vi dico cosa ho pensato alla frase "stasera interessanti novità":

- retata in pompa magna dei puffi;

- nuova ordinanza comunale che sequestra pure le cornee se colti sul fatto;

- incursione delle iene con interviste, "filmaggi" e telecamere nascoste;

Lo so, sono da ricoverare!:crazy::crazy::crazy:

Beati voi che, a differenza mia, non avete desistito!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Ragazzi mi sembra di aver capito che è tornata la famosa Cristina, ecco vorrei tanto incontrarla ma potreste spiegarmi come faccio a riconoscerla? Grazie colleghi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ragazzi mi sembra di aver capito che è tornata la famosa Cristina, ecco vorrei tanto incontrarla ma potreste spiegarmi come faccio a riconoscerla? Grazie colleghi

francamente non capisco tutto questo mitizzare sta trans.......io l'ho provata...va bene che e' una tigre e succhia il cazzo come un'idrovora....ma x i miei gusti ce ne sono parecchie meglio in zona......senza nulla togliere alla cristina........siamo al limite della venerazione.....comunque.....caro lovesex......passa il ponte del buco direzione travagliato...la trovi subito sulla sinistra oppure piu avanti al penultimo spiazzo sulla destra.....alta 1.70 piu o meno...capelli neri lisci.....seno abbondante.....trucco pesante....e appena sale in macchina te ne accorgi all'istante..................:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ragazzi mi sembra di aver capito che è tornata la famosa Cristina, ecco vorrei tanto incontrarla ma potreste spiegarmi come faccio a riconoscerla? Grazie colleghi

caro amico, sei iscritto da aprile ed hai chiesto soltanto informazioni, non ti sembra il caso di postare almeno una rece ?
comunque per quanto riguarda cristina dovresti soltanto fare la fatica di leggerti questo thread e troveresti tutte le informazioni anche ripetute più volte.
o vorresti che venissimo ad aiutarti ad introdurlo ?

P.S. mentre scrivevo la risposta il buon nightwolf mi ha preceduto e ti ha dato le indicazioni richieste, cerca comunque di fare il bravo e contribuire alla vita del forum con qualche informazione, di lurkers ne abbiamo già anche troppi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
io invece ieri sera sono arrivato in zona alle 1.45 passate.
resoconto
B.d.g.= oltre il ponte il deserto. all incrocio con la rotonda, tre presenze.
mi ha colpito, per il fisico una mulatta in bikini , capelli neri mossi, vista un milione di volte ma non mi ricordo mai il nome. (non è la claudia cmq)
Via quasi di fronte al bar Sole= cercavo la kelly, non pervenuta. al suo solito posto la Talya, intervistata ma già nel rispondere aveva addosso uno scazzo imperiale.....andato oltre
ENI= la solita stupenda Ale Costa. quando passo mi saluta sempre. Alla prima pompa verso brescia c'era una tgirls gonna rosso chiaro o viola , giubbettino nero, castana capelli lunghi , magra, bel viso.....non so' chi sia......
andando verso la prossima rotatoria le tre solite parcheggiate sulla sinistra.
distributore della conchiglia= un mostro con vestito arancione e un cespuglio in testa che chiedeva autostop, all'interno tgirls non pervenuta in suv bordeaux, nel lato buio dell'edifico del distributore verso strada una t gilrs capelli neri a caschetto, calze nere, giubbetto nero. s' che è a Bs da anni e anni, ma non l'ho mai intervistata, non so' perchè.
in tanti anni che l'ho vista mi ha sempre sorriso ogni volta che le sono passato davanti........
Andando verso Rovato, negozio piastrelle vuoto, parcheggio verso stazione travagliato vuoto, rotonda prima della q8, sulla destra suv nero ....beh chi secondo voi?????..........la Sabrinona...........sempre bella e gentile.
Alla fine , erano già le 2.45 mi sono appartato con Lei per i soliti 30 euri ben spesi.
Sempre bellissima e curatissima.
unico neo, è un po' ingrassata.
Alla fine della copula siamo stati un bel 20 minuti a parlare......abbiamo fatto un calcolo e sono ben 12 anni che ci conosciamo.
tenete conto che si ricorda che quando l'ho conosciuta io, sono stati tra i suoi primi 10 clienti ,era un inverno di 12 anni fà
anche rotondina è sempre bellissima.
e' tutto......
ciao gnari
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Priapo12 ti assicuro che non sono affato un Lurker, ho purtroppo pochissimo tempo per il nostro hobby ma ti assicuro che presto comincerò a dare il mio piccolo contributo in questo forum!:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
nightwolf.. cristina era da conoscere cinque sei anni fa..aveva 20 anni ed era decisamente meglio di ora esteticamente..le prestazioni sono rimaste al top..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
stasera penso di passare un giro...:w00tmesalia:..ci sono obiettivi ben diversi dalla cristina..
kelly..farei il triplete in 3 settimane..
la nera credo anita nella strada con i dossi...mai testata
o giulia di cui parlavate ma non ho capito ancora chi è..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
io invece ieri sera sono arrivato in zona alle 1.45 passate.
resoconto
B.d.g.= oltre il ponte il deserto. all incrocio con la rotonda, tre presenze.
mi ha colpito, per il fisico una mulatta in bikini , capelli neri mossi, vista un milione di volte ma non mi ricordo mai il nome. (non è la claudia cmq)
Via quasi di fronte al bar Sole= cercavo la kelly, non pervenuta. al suo solito posto la Talya, intervistata ma già nel rispondere aveva addosso uno scazzo imperiale.....andato oltre
ENI= la solita stupenda Ale Costa. quando passo mi saluta sempre. Alla prima pompa verso brescia c'era una tgirls gonna rosso chiaro o viola , giubbettino nero, castana capelli lunghi , magra, bel viso.....non so' chi sia......
andando verso la prossima rotatoria le tre solite parcheggiate sulla sinistra.
distributore della conchiglia= un mostro con vestito arancione e un cespuglio in testa che chiedeva autostop, all'interno tgirls non pervenuta in suv bordeaux, nel lato buio dell'edifico del distributore verso strada una t gilrs capelli neri a caschetto, calze nere, giubbetto nero. s' che è a Bs da anni e anni, ma non l'ho mai intervistata, non so' perchè.
in tanti anni che l'ho vista mi ha sempre sorriso ogni volta che le sono passato davanti........
Andando verso Rovato, negozio piastrelle vuoto, parcheggio verso stazione travagliato vuoto, rotonda prima della q8, sulla destra suv nero ....beh chi secondo voi?????..........la Sabrinona...........sempre bella e gentile.
Alla fine , erano già le 2.45 mi sono appartato con Lei per i soliti 30 euri ben spesi.
Sempre bellissima e curatissima.
unico neo, è un po' ingrassata.
Alla fine della copula siamo stati un bel 20 minuti a parlare......abbiamo fatto un calcolo e sono ben 12 anni che ci conosciamo.
tenete conto che si ricorda che quando l'ho conosciuta io, sono stati tra i suoi primi 10 clienti ,era un inverno di 12 anni fà
anche rotondina è sempre bellissima.
e' tutto......
ciao gnari

la bikinata si chiama LETIZIA....una delle mie top 10.....unico neo...al momento in fase di ormoni...quindi proibito strizzarle le tette.........
quella dentro il suv bordeaux e' la KAIRA ...storica presenza...ormai gli anni si vedono...ma il servizio e' sempre di ottima qualita'........
quella con i capelli a caschetto neri sosta al distributore o dopo il bdg sulla controstrada.....mi sfugge il nome....x gli amarcord e' quella che aveva sempre il cappellino in testa
il mostro dal vestito arancione....credo sia quell'armadio che gira dappertutto.......PERICOLOSA.....oserei dire......

la prima pompa verso brescia quale diavolo e'??????...ciao faina
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
molto, ma molto peggio dal vivo.. io sono andato via...

come gia' detto da PRIAPO nelle risposte precedenti a queste....il mondo e' bello perche' e vario.........anche io non vado pazzo per cristina........nonostante sia gettonatissima dai colleghi..........preferisco le trans piu' docile che si lasciano dominare...e cristina e' l'opposto di tutto questo....fermo restando che una serata in sua compagnia non la disdegno sicuramente...:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera penso di passare un giro...:w00tmesalia:..ci sono obiettivi ben diversi dalla cristina..
kelly..farei il triplete in 3 settimane..
la nera credo anita nella strada con i dossi...mai testata
o giulia di cui parlavate ma non ho capito ancora chi è..

giulia non puo' mancare nell'harem di un punter certificato come te......ho postato un google map sul suo posto di lavoro qualche pagina indietro con info per rintracciarla.....car smart grigia....ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
appena rientrato da una cavalcata con KAIRA.....e' sempre un piacere violare il suo immenso culone,,,,:moil:..........nulla di nuovo nei paraggi......ciao..............
 
Commenta
Alto