[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
alle volte mi sento proprio un pesce fuori dall'acqua.......:sad::sad::sad:

P.S. piccola parentesi di ringraziamento a HULK per aver provveduto alla riparazione dei messaggi scritti erroneamente da me

e' un paio di volte passando dalla rotonda della sabrinona ho notato una mini bianca......sono sfrecciato al termine di trombate quindi senza fermarmi a intervistare........e' lei che ha cambiato per l'ennesima volta il rent...o e' una tipa nuova?......concedetemi il lusso di apporggiarmi a voi cari colleghi.....:yu::yu::yu:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
la bionda e' chanelle....sono appena tornato dal buco......ti do un'altro indizio prima che vada a rileggerti tutti i messaggi di DON PRIAPO....

la gardenia non e' un fiore....ma ha il pistillo....

sono certo, visto il tono delle tue missive, che l'appellativo "DON" sia usato come forma di rispetto.
non essendo io comunque nè ecclesiastico nè notabile meridionale, preferirei che questo modo di menzionarmi non prendesse piede.
ti ringrazio per l'apprezzamento dei miei interventi e ti assicuro che anche per me è un piacere leggerti.
ti auguro ogni bene.
Priapo

ciao porcelloni , è tanto che non faccio un giro nelle vs zone..prima o poi ripasserò !

sfogliando le figurine qui in pf ho notato questa che se non sbaglia faceva otr a casteganto nella via della gardenia
mai testata !

http://annunci.punterforum.com/trans/lavinia-trans-2-88072

il mondo è bello perchè è vario e lo dimostrano le due opinioni manifestate da n
Novagest e Nightwolf
personalmente concordo con il giudizio di Nighwolf.
caricata una notte , prima della mia iscrizione al forum, prestazione deludente, molto più in carne e sciatta rispetto alle foto dell'annuncio
forse, e lo spero per lei, con il passare degli anni è migliorata.
ciao Ciccio
P.S. voglio specificare che non si tratta di feedback visto che all'epoca non ero socio. il mio intervento è da considerare come semplice informazione a beneficio del richiedente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
sono certo, visto il tono delle tue missive, che l'appellativo "DON" sia usato come forma di rispetto.
non essendo io comunque nè ecclesiastico nè notabile meridionale, preferirei che questo modo di menzionarmi non prendesse piede.
ti ringrazio per l'apprezzamento dei miei interventi e ti assicuro che anche per me è un piacere leggerti.
ti auguro ogni bene.
Priapo

hai capito perfettamente le mie intenzioni.....ma sin da ora l'appellativo a te poco gradito scomparira' dal mio vocabolario..e tantomeno prendera' piede...........e' chiaro che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di storcere il naso anche difronte a incomprensioni non premeditate.......certo di essermi spiegato ....rinnovo gli omaggi al mostro sacro.....""""questa fammela passare pero'""".....ciao priapo.....salute a te.....:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
hai capito perfettamente le mie intenzioni.....ma sin da ora l'appellativo a te poco gradito scomparira' dal mio vocabolario..e tantomeno prendera' piede...........e' chiaro che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di storcere il naso anche difronte a incomprensioni non premeditate.......certo di essermi spiegato ....rinnovo gli omaggi al mostro sacro.....""""questa fammela passare pero'""".....ciao priapo.....salute a te.....:hi:

pure sacro adesso......................ma.daiiiiii!!!:rofl::rofl::rofl:
ovviamente con affetto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Mi ha sempre portato in Via Valcamonica/ Via Violino di sotto, condominio ingresso sul retro, appartamento storico di trans OTr; almeno 10 anni fa mi ci aveva portato una brazza bahiana teen, rispondeva al nome di Bruna, rideva sempre....mai più vista.....scusate l'amarcord...tornando a via Villa Glori non saprei dirti, non ricordo di essere mai stato con nessuna li
Bruna..? La Brunetta che ha lavorato per vario tempo in strada... zona Brescia... poi stabilitasi alla rotonda Simply prima di un suo trasloco Bergamasco e successivamente Spagnolo..?
Fonti piccoletrasgressioni...
La vedevo spesso nel passare e tentato un paio di approcci mai riusciti a causa della rapidità di carico. E' questa la signorina a cui ti riferisci Filo?

la bionda e' chanelle....sono appena tornato dal buco......ti do un'altro indizio prima che vada a rileggerti tutti i messaggi di "ISPETTORE" PRIAPO....

la gardenia non e' un fiore....ma ha il pistillo....

Aggiungerei che il fiore in questione (o meglio la linea da giardino?) fiorisce verso il tardo pomeriggio, quasi mai di notte e perde i petali quasi sempre entro le 22.

Ha dei colori in comune con Cristina. E forse con tutti i fiori che fioriscono in zona...

rivendico il copyright della divulgazione del nome "buco della gardenia"
usai infatti questa denominazione circa 3 anni or sono chattando con l'amico Apple1 , ora scomparso dal forum, (solo dal forum ).
qualche anno prima avevo avuto una lunga e intensa relazione con una famosa tgatta top che faceva OTR , passata poi all'esercizio in casa e successivamente partita da brescia. Quando, alcune notti andavo a prelevarla a castegnato dopo il lavoro, mi rivelò il nome che lei e le colleghe usavano per indicare la località, appunto "buco della gardenia" spiegandomene il motivo che io avevo rivelato.
evidentemente Nightwolf è bene informato e me ne rallegro

Il Buco è tuo, amico! In tutti i sensi...
Hey, non sono scomparso, ma nemmeno ho potuto ritrovarti... con la chat che balla e i tuoi impegni mondani sei diventato un Vip!
Anzi ricordo che il battesimo del Buco seguiva anche una disquisizione topanomastica delle rotonde e delle location divise in base alle frequentatrici nonchè fuitrici del diritto di usucapione dell'area.
Un abbraccio, è proprio vero che dentro allo zaino di ogni soldato cè il bastone da maresciallo! E qui i doppi sensi si sprecano! :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
domandona,
alcune volte passando al buco della Gardenia ho visto parcheggiata , quasi in fondo alla via una bionda su una audi bianca o comunque chiara, che lampeggia quando si passa davanti.
avete info??
ciaoo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
domandona,
alcune volte passando al buco della Gardenia ho visto parcheggiata , quasi in fondo alla via una bionda su una audi bianca o comunque chiara, che lampeggia quando si passa davanti.
avete info??
ciaoo


Per l'ennesima volta lo ripeto.....:clapping::clapping::clapping:...QUELLA E' REGINA......inizia al distributore delle top poi si sposta al buco .......se vai a ritroso nel thread di qualche pagina trovi info ......senza rancore gringo......comunque......ti schiaffo l'annuncio.......ciao....:buba:

http://www.toptransclass.it/reginatrans/home.asp?pag=galleria
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Bruna..? La Brunetta che ha lavorato per vario tempo in strada... zona Brescia... poi stabilitasi alla rotonda Simply prima di un suo trasloco Bergamasco e successivamente Spagnolo..?
Fonti piccoletrasgressioni...
La vedevo spesso nel passare e tentato un paio di approcci mai riusciti a causa della rapidità di carico. E' questa la signorina a cui ti riferisci Filo?

Mi sa che ne sai molto più te di me....sempre che sia la stessa, perchè quella che ricordo io non aveva annunci....rispondeva al nome di Bruna, stazionava nella via prima dell'Agip, nera come solo le Bahiane possono essere, solare come il suo Brasile, giovanissima, minuta...e particolarità rideva sempre...
Ciao Apple!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Aggiungerei che il fiore in questione (o meglio la linea da giardino?) fiorisce verso il tardo pomeriggio, quasi mai di notte e perde i petali quasi sempre entro le 22.

Ha dei colori in comune con Cristina. E forse con tutti i fiori che fioriscono in zona...

Altro indizio......grazie a tutti ma ho trovato il messaggio di priapo dove spiega il significato e senza leggerli tutti!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Molto piu carina e intrigante dal vivo che nelle foto....in programma un incontro ravvicinato......;-)

nova....cosi????? .....a botta sicura????........:vampire:

ascolta lupo, siccome leggendo le pagine di questo argomento risulta evidente che non tutte le sere e non tutti i periodi offrono lo stesso numero di presenze, volevo sapere in queste ultime settimane come era la situazione

ricevuto...ho battuto spesso la zona nei mesi estivi......indipendentemente dalle sere o dalle presenze....la garanzia di farti una sana e rigenerante scopata in quel di brescia ricade in una probabilita' del 99%...:ok:.......nella peggiore delle serate puoi sempre contare sul buco o sul distributore delle top.........negli ultimi 10 giorni comunque presenze stabili......non meno di 10-12 donzelle.........:party:.....ciao

p.s.........senza rancore ...ma la prima domanda era posta un po' male.....ciao....divertiti.......:pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
OT: Grazie Hawk per avere unito i miei messaggi multipli...
Immagino sia una cosa che possono fare solo gli admin... a meno di di non salvare in bozza i post e copiarli un uno finale...
Buon lavoro!
 
Commenta
Alto