Mi ha sempre portato in Via Valcamonica/ Via Violino di sotto, condominio ingresso sul retro, appartamento storico di trans OTr; almeno 10 anni fa mi ci aveva portato una brazza bahiana teen, rispondeva al nome di Bruna, rideva sempre....mai più vista.....scusate l'amarcord...tornando a via Villa Glori non saprei dirti, non ricordo di essere mai stato con nessuna li
Bruna..? La Brunetta che ha lavorato per vario tempo in strada... zona Brescia... poi stabilitasi alla rotonda Simply prima di un suo trasloco Bergamasco e successivamente Spagnolo..?
Fonti piccoletrasgressioni...
La vedevo spesso nel passare e tentato un paio di approcci mai riusciti a causa della rapidità di carico. E' questa la signorina a cui ti riferisci Filo?
la bionda e' chanelle....sono appena tornato dal buco......ti do un'altro indizio prima che vada a rileggerti tutti i messaggi di "ISPETTORE" PRIAPO....
la gardenia non e' un fiore....ma ha il pistillo....
Aggiungerei che il fiore in questione (o meglio la linea da giardino?) fiorisce verso il tardo pomeriggio, quasi mai di notte e perde i petali quasi sempre entro le 22.
Ha dei colori in comune con Cristina. E forse con tutti i fiori che fioriscono in zona...
rivendico il copyright della divulgazione del nome "buco della gardenia"
usai infatti questa denominazione circa 3 anni or sono chattando con l'amico Apple1 , ora scomparso dal forum, (solo dal forum ).
qualche anno prima avevo avuto una lunga e intensa relazione con una famosa tgatta top che faceva OTR , passata poi all'esercizio in casa e successivamente partita da brescia. Quando, alcune notti andavo a prelevarla a castegnato dopo il lavoro, mi rivelò il nome che lei e le colleghe usavano per indicare la località, appunto "buco della gardenia" spiegandomene il motivo che io avevo rivelato.
evidentemente Nightwolf è bene informato e me ne rallegro
Il Buco è tuo, amico! In tutti i sensi...
Hey, non sono scomparso, ma nemmeno ho potuto ritrovarti... con la chat che balla e i tuoi impegni mondani sei diventato un Vip!
Anzi ricordo che il battesimo del Buco seguiva anche una disquisizione topanomastica delle rotonde e delle location divise in base alle frequentatrici nonchè fuitrici del diritto di usucapione dell'area.
Un abbraccio, è proprio vero che dentro allo zaino di ogni soldato cè il bastone da maresciallo! E qui i doppi sensi si sprecano!