CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: B.d.G
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piacevole alla vista
ATTITUDINE: assatanata
LA MIA RECENSIONE: Ero in trasferta nella zona di Brescia per la terza volta in tre giorni per provare Katerina citata da NightWolf, ma anche stavolta è andata buca, quindi passando dal buco della gardenia vedo la famosa Cristina. Allora perchè non provarla? Come di norma mi fermo e chiedo il compenso ma lei sembra un pò diffidente (forse perchè mi ha visto passare 3-4 volte avanti-indietro). Comunque le confermo di salire e andiamo verso il luogo dell'imobsco, molto lontano. Durante tutto il viaggio testava il mio materiale dicendomi che era la mia maialina. Arrivati nel luogo ove consumeremo l'atto, le faccio notare che la privacy lascia molto a desiderare, visto che era all'interno di un parcheggio affollato di ragazzi coetanei che chiacchieravano. Lei risponde di non preoccuparmi ... eh insomma ....
Nemmeno il tempo di abbassarmi i pantaloncini che si fionda come una sanguisuga ed esegue un BBJ di fantastica fattura. Ovviamente la mia durata è stata molto ridotta e mi sono lasciato andare dopo una decina di minuti! Le ho fatto i miei complimenti per il lavoro appena svolto .... e come "gasata" si è rilanciata nel secondo atto .... ho dovuto fermarla, perchè non ero nella serata del secondo shot. Durante il tragitto di ritorno ha insistino chiedendomi di fare il secondo round e di passare anche alla fase del trombo, ma ho decondo che magari andrò a trovarla un pomeriggio a casa, anche se sicuramente non lo farò, perchè l'unico mio interesse era un bel BBJ.
Che dire? Persona piacevole, che sa fare il proprio lavoro e ti mette a tuo agio. L'unica nota negativa è il luogo dell'imbosco privo di privacy .... e la sua voce molto bassa ... oh raga vi giuro che quando mi parlava, non capivo mai al primo colpo cosa mi diceva. :sarcastic_hand: