[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
non voglio assolutamente insinuare ...pero' da come e stato scritto farebbe intendere senza !!! 2 volte di seguito nella bocca .... spero di no .
io non la conosco dovreste chiedere al tizio che ha fatto recensione.

Cara biondatrans, la tipa in questione spompina cabrio da 6,7 anni almeno! Qualcuno qui scrisse tempo fa che anche lei, parlando con amiche, si meraviiglava del fatto che non prendesse niente...non possiamo far nulla...è la Cristina...prendere o lasciare :wink:
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Cara biondatrans, la tipa in questione spompina cabrio da 6,7 anni almeno! Qualcuno qui scrisse tempo fa che anche lei, parlando con amiche, si meraviiglava del fatto che non prendesse niente...non possiamo far nulla...è la Cristina...prendere o lasciare :wink:

magari chiederle se in borsetta hai il test aggiornato....in qualsiasi caso e sempre un rischio per voi !!!! mi auguro di no per lei ...e per tutti !!! e un suo problema ,comunque non ce solo hiv...sifilide ,scolo ,epatite c, si prendono con rapporti orali ,
io comunque sul comodino tengo il test aggiornati da esibire ad eventuali richieste...almeno i miei clienti dormono tranquilli...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
Cara biondatrans, la tipa in questione spompina cabrio da 6,7 anni almeno! Qualcuno qui scrisse tempo fa che anche lei, parlando con amiche, si meraviiglava del fatto che non prendesse niente...non possiamo far nulla...è la Cristina...prendere o lasciare :wink:

facciamo da 9 10 di sicuro.........
mi ricordo ancora una recensione vecchia,non mi ricordo di chi, dove la cristina, andando a spiare nella camera accanto l' incontro dell'amica tx con cui divideva l'appartamento di via Milano , entro' a "pulire" il cazzo del cliente che aveva eruttato mentre l'amca lo scopava.................cosi' è Lei...........
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
facciamo da 9 10 di sicuro.........
mi ricordo ancora una recensione vecchia,non mi ricordo di chi, dove la cristina, andando a spiare nella camera accanto l' incontro dell'amica tx con cui divideva l'appartamento di via Milano , entro' a "pulire" il cazzo del cliente che aveva eruttato mentre l'amca lo scopava.................cosi' è Lei...........

contenta lei contenti tutti....meglio cosi... si vede che nessuno si pone il problema !!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
aggiornamento otr......causa pioggia battente....poche presenze.....partiamo dal q8...niente...rotonda sabrinona...niente....rotonda punto sani...anna capello caschetto e amanda su panda......rotonda kartica......anna bionda...ormai la mia preferita.....primo distributore....adriana...in reggi e pery.....passata rotonda in via del gasoline.....vanessa......avanti dritto....surima e chiara sulla destra in auto....distributore top...amanda marquez e ale costa.....mi'e semblato di vedele anche la kelly......al buco scorto antonella....e niente piu.......zona strada con controstrada....solito travone in fondo davanti cancello.......:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
allora nightwolf....quando sono passato 2 giovedi fa ho chiesto alla trans..e si chiama camilla:prankster2:
fra l'altro quella sera c'erano parecchie presenze....ed anche se i puffi si destreggiavano,riuscivo comunque a farmi i miei giri tranquilli....al buco della gardenia sono entrato 3/4 volte,ma della cristina nada....ma appena arrivato alla rotonda all'imbocco del buco mi sono trovato davanti sta bionda con capello alle spalle e quella sera aveva un vestitino colorato svolazzante..che spesso tira su x far vedere le mutandine....allora entro nel buco,riesco e mi fermo...mi chiede se andiamo ma le rispondo che sono appena arrivato e mi chiede una sigaretta,non le ho ed allora mi indica dove andare a comprarle,ripasso dopo mezz'ora,,ancora li' e mi becca subito da lontano...rientro ancora al buco e riesco...si picchia in mezzo alla strada x fermarmi..mi fermo,gli do' la sigaretta e gli chiedo il nome....si chiama se non sbaglio Sara,,,sono tentato nel tirarla su...e' carino ,con sorriso sempre pronto e parla benissimo l'italiano...le chiedo del suo cazzo....sorride e mi dice ..amore io sono una donna....in un secondo penso...cazzo questa ora mi da' una cartella sul muso....ma mi scuso subito e mi dice che non c'e' problema....indi x cui ho declinato..se voglio il cazzo quella sera,non declino assolutamente....vado al distributore delle top...e c'era come al solito talitha sulla sua 500...ma davanti la alessandra con la fiesta bianca....saluto la ciunquecentista che come al solito mi dice che sono il suo schiavo ,ma ormai nel mirino c'e' la alessandrona....fortunatamente la tipa della 500 esce dal distributore e come un falco mi butto sulla Costa.....partiamo x la camporella e come ormai si sa',ottimi momenti con lei..fra l'altro quella sera indossava calze a rete sul viola ,gonnellina e corsetto nero...mamma mia ...in piedi la costa non finisce piu'...la spompino di brutto mangiandomelo tutto e gli pianto di quelle ciucciate di palle che gradisce molto...devo dire che l'imbosco non e' fantastico,con la tangenziale che passa di fianco....senza dimenticare il solito coglione che non vedendo la costa al solito posto,ma sapendo dove ci s'imbosca,si presenta sul luogo,mentre noi eravamo fuori...e che cazzo...mi son cagato addosso in un nano secondo....:treaten::treaten:
ps:ero tentato di provare la bionda capello lungo che staziona alla rotonda Kartika..ma dall'altra parte della rotonda,dove c'e' l'industria....ma avevo paura di cappellare non sapendo chi fosse
settimana prox....ripasso.....
chiedo scusa x il tempo passato da quel giovedi...solo che so' semper ciapàt.....e ciapàl le' mei che ciapasèla:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
allora nightwolf....quando sono passato 2 giovedi fa ho chiesto alla trans..e si chiama camilla:prankster2:
fra l'altro quella sera c'erano parecchie presenze....ed anche se i puffi si destreggiavano,riuscivo comunque a farmi i miei giri tranquilli....al buco della gardenia sono entrato 3/4 volte,ma della cristina nada....ma appena arrivato alla rotonda all'imbocco del buco mi sono trovato davanti sta bionda con capello alle spalle e quella sera aveva un vestitino colorato svolazzante..che spesso tira su x far vedere le mutandine....allora entro nel buco,riesco e mi fermo...mi chiede se andiamo ma le rispondo che sono appena arrivato e mi chiede una sigaretta,non le ho ed allora mi indica dove andare a comprarle,ripasso dopo mezz'ora,,ancora li' e mi becca subito da lontano...rientro ancora al buco e riesco...si picchia in mezzo alla strada x fermarmi..mi fermo,gli do' la sigaretta e gli chiedo il nome....si chiama se non sbaglio Sara,,,sono tentato nel tirarla su...e' carino ,con sorriso sempre pronto e parla benissimo l'italiano...le chiedo del suo cazzo....sorride e mi dice ..amore io sono una donna....in un secondo penso...cazzo questa ora mi da' una cartella sul muso....ma mi scuso subito e mi dice che non c'e' problema....indi x cui ho declinato..se voglio il cazzo quella sera,non declino assolutamente....vado al distributore delle top...e c'era come al solito talitha sulla sua 500...ma davanti la alessandra con la fiesta bianca....saluto la ciunquecentista che come al solito mi dice che sono il suo schiavo ,ma ormai nel mirino c'e' la alessandrona....fortunatamente la tipa della 500 esce dal distributore e come un falco mi butto sulla Costa.....partiamo x la camporella e come ormai si sa',ottimi momenti con lei..fra l'altro quella sera indossava calze a rete sul viola ,gonnellina e corsetto nero...mamma mia ...in piedi la costa non finisce piu'...la spompino di brutto mangiandomelo tutto e gli pianto di quelle ciucciate di palle che gradisce molto...devo dire che l'imbosco non e' fantastico,con la tangenziale che passa di fianco....senza dimenticare il solito coglione che non vedendo la costa al solito posto,ma sapendo dove ci s'imbosca,si presenta sul luogo,mentre noi eravamo fuori...e che cazzo...mi son cagato addosso in un nano secondo....:treaten::treaten:
ps:ero tentato di provare la bionda capello lungo che staziona alla rotonda Kartika..ma dall'altra parte della rotonda,dove c'e' l'industria....ma avevo paura di cappellare non sapendo chi fosse
settimana prox....ripasso.....
chiedo scusa x il tempo passato da quel giovedi...solo che so' semper ciapàt.....e ciapàl le' mei che ciapasèla:rofl:

potresti fare una rece con tutti i crismi della costa.................
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Importante tour di lavoro in quel bresciano e quindi come non approfittare della situazione per toccare qualche nuova sfitinzia?

Giro dalle parti della rotonda Aso e intervista a Kartika... disponibile, simpatica e gnocca. battutine piccanti che fanno piacere. :)

Proseguo verso il distributore delle top e vedo nero su bianco una fisionomia bellissima appoggiata ad un distributore. Stoppo la macchina per osservarla. Non resisto e parte l'intervista o meglio una conversazione che si protrae per un pò. Lei bellissima, femorata da urlo e viso da nerchiazza dura. Anche lei simpatica e disponibile. Nicole! Marooooooooo che schianto!

Proseguendo verso il BDG intervisto Lara e purtroppo qui si scende di target. La furbetta, da me sgammata, la prima cosa che fa è controllare la sicura della portiera. Hahahaha le prendo la mano e gentilmente gliela appoggio sul pipparillo della sicura e lei capisce! :) Nessuna conversazione... da come si presenta si può intuire tutto il resto.

Quella sera la più caricata o forse l'unica che spariva e appariva era Kartika.

E quindi qui la review: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8149&page=4&p=1346825#post1346825

Ovviamente perdurando il job su Brescia Nicole sarà da toccare. Leggendo le vs. rece non mi aspetto nulla... se nulla sarà, non scomporrà le mie aspettative ma una peperetta così voglio toccarla e vederla nuda.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
rientrato adesso da tour....niente di niente di niente........effettivamente e' un po presto.....ma al distributore delle top qualcosa ce sempre....stasera....vuoto...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Stasera probabilmente mi farò un giro da quelle parti verso le 1,30-2,00. La Kelly ultimamente è sempre al suo posto?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Giorno a tutti,
non vorrei creare allarmismi ma questo è quello che è accaduto ieri sera.

Arrivo in zona verso le 1 con l'intenzione di caricare la mia cara Aisha.
Giro in via Pianera e, superata la galleria, c'è un posto di blocco dei puffi.
Ho un collega davanti a me e uno che è già stato fermato. Supero il posto di blocco senza problemi, come se fossi diretto a Travagliato.

E qui arriva il bello.

Il sottopasso per Travagliato è chiuso per traffico e, se si gira a sx (via Marco Biagi), verso la zona industriale, si finisce in una strada che poi diventa a senso unico.
Non rimane altro che fare inversione e ripassare davanti al posto di blocco dei puffi che, vedendoti arrivare da questo "cul de sac", ti fermano.

Io, per grazia divina, l'ho scampata. Ma hanno fermato quello prima di me e dallo specchietto ho visto che hanno pure fermato il collega che mi seguiva.

Probabilmente non sarebbe successo niente, non stavo commettendo niente.
Ma sia loro che noi sappiamo che non siamo in zona per ammirare il cielo stellato di Ospitaletto, con rispetto per il cielo stellato di Ospitaletto.

Non mi stupirei se, per scoraggiare il nostro piccolo hobby, si mettessero a dar multe per il basso livello del liquido del tergifari o per il posacenere pieno.

Ripeto, non voglio creare allarmismi, ma avvisarvi di questa cosa che, a mio avviso, è una trappola per topi.
Conviene fare un giro della rotonda prima di entrare per vedere che non ci siamo brutte sorprese.

Per il resto, ieri sera, situazione fredda, desolata e pericolosa...

Spero di essere stato utile.
Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
confermo in toto quanto appena detto da Underg...sara' che al mercoledi' tante se ne vanno a ballare,il freddo,e il vento,fatto sta' che ieri sera e' stato un po' un mortorio...e come dicevo nell'altro topic,visto che non ce n'era mi sono fiondato su rihanna,,,e breve stipulero' rece dettagliata...anche se...insomma..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
assoluto rispetto nei gusti altrui.....ma ancora non capisco cosa spinga un punter ad andare con questa tx.....maahhh
 
Commenta
Alto