- Reaction score
- 15
Ciao a tutti...
É qui che devo presentarmi ?
No,qui http://http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Ciao a tutti...
É qui che devo presentarmi ?
non voglio assolutamente insinuare ...pero' da come e stato scritto farebbe intendere senza !!! 2 volte di seguito nella bocca .... spero di no .
io non la conosco dovreste chiedere al tizio che ha fatto recensione.
Cara biondatrans, la tipa in questione spompina cabrio da 6,7 anni almeno! Qualcuno qui scrisse tempo fa che anche lei, parlando con amiche, si meraviiglava del fatto che non prendesse niente...non possiamo far nulla...è la Cristina...prendere o lasciare
Cara biondatrans, la tipa in questione spompina cabrio da 6,7 anni almeno! Qualcuno qui scrisse tempo fa che anche lei, parlando con amiche, si meraviiglava del fatto che non prendesse niente...non possiamo far nulla...è la Cristina...prendere o lasciare
facciamo da 9 10 di sicuro.........
mi ricordo ancora una recensione vecchia,non mi ricordo di chi, dove la cristina, andando a spiare nella camera accanto l' incontro dell'amica tx con cui divideva l'appartamento di via Milano , entro' a "pulire" il cazzo del cliente che aveva eruttato mentre l'amca lo scopava.................cosi' è Lei...........
allora nightwolf....quando sono passato 2 giovedi fa ho chiesto alla trans..e si chiama camilla
fra l'altro quella sera c'erano parecchie presenze....ed anche se i puffi si destreggiavano,riuscivo comunque a farmi i miei giri tranquilli....al buco della gardenia sono entrato 3/4 volte,ma della cristina nada....ma appena arrivato alla rotonda all'imbocco del buco mi sono trovato davanti sta bionda con capello alle spalle e quella sera aveva un vestitino colorato svolazzante..che spesso tira su x far vedere le mutandine....allora entro nel buco,riesco e mi fermo...mi chiede se andiamo ma le rispondo che sono appena arrivato e mi chiede una sigaretta,non le ho ed allora mi indica dove andare a comprarle,ripasso dopo mezz'ora,,ancora li' e mi becca subito da lontano...rientro ancora al buco e riesco...si picchia in mezzo alla strada x fermarmi..mi fermo,gli do' la sigaretta e gli chiedo il nome....si chiama se non sbaglio Sara,,,sono tentato nel tirarla su...e' carino ,con sorriso sempre pronto e parla benissimo l'italiano...le chiedo del suo cazzo....sorride e mi dice ..amore io sono una donna....in un secondo penso...cazzo questa ora mi da' una cartella sul muso....ma mi scuso subito e mi dice che non c'e' problema....indi x cui ho declinato..se voglio il cazzo quella sera,non declino assolutamente....vado al distributore delle top...e c'era come al solito talitha sulla sua 500...ma davanti la alessandra con la fiesta bianca....saluto la ciunquecentista che come al solito mi dice che sono il suo schiavo ,ma ormai nel mirino c'e' la alessandrona....fortunatamente la tipa della 500 esce dal distributore e come un falco mi butto sulla Costa.....partiamo x la camporella e come ormai si sa',ottimi momenti con lei..fra l'altro quella sera indossava calze a rete sul viola ,gonnellina e corsetto nero...mamma mia ...in piedi la costa non finisce piu'...la spompino di brutto mangiandomelo tutto e gli pianto di quelle ciucciate di palle che gradisce molto...devo dire che l'imbosco non e' fantastico,con la tangenziale che passa di fianco....senza dimenticare il solito coglione che non vedendo la costa al solito posto,ma sapendo dove ci s'imbosca,si presenta sul luogo,mentre noi eravamo fuori...e che cazzo...mi son cagato addosso in un nano secondo....
ps:ero tentato di provare la bionda capello lungo che staziona alla rotonda Kartika..ma dall'altra parte della rotonda,dove c'e' l'industria....ma avevo paura di cappellare non sapendo chi fosse
settimana prox....ripasso.....
chiedo scusa x il tempo passato da quel giovedi...solo che so' semper ciapàt.....e ciapàl le' mei che ciapasèla
potresti fare una rece con tutti i crismi della costa.................
Mi rispondo da solo...non c'è !!!!!
Che sia per caso questa?
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=14307