Parte domenica....scusa, dici che per giovedì la trovo ancora?
occhio che c'è la fila.....lunedì l'ho caricata al volo, e mentre ce ne andavamo da via pianera un tipo urlava dal finestrino per prendere appuntamento dopo di me
Parte domenica....scusa, dici che per giovedì la trovo ancora?
domani sera finalmente me ne vengo in quel di ospitaletto...speriamo butti bene...al massimo se la cristina e' in posizione gli faccio dare una ciucciatina...anche se nel suo vocabolario ciucciatina non esiste....io ci bazzico da anni in quelle zone....le conosco di viso quasi tutte...nomi faccio un po' fatica a tenermeli in mente...mi tengo a mente di piu' le macchine al limite....
a parte kartika,la costa,cristina,amanda,regina ecc ecc...
ora pero' tanto che ci sono faccio una richiesta d'informazione..le volte che passo..ahime' al max 2 sere al mese,....noto spesso(anche intervistata una volta ma non mi ricordo il nome)una trans che staziona all'imbocco del buco della gardenia,quasi sempre in costume nero,alta,bel fisico e castana...non ci sono mai andato perche' passando avanti e indietro cazzo non se la fila nessuno...non e' perche' e' un potenziale missile?non so' se qualcuno ha capito...e non e' quella con la y un po' troppo muscolosa....ne la magrissima lara...io la vedo sempre senza macchina....
se qualcuno ha avuto a che fare,se vuole dica pure....
ciao bagai
Parte domenica....
occhio che c'è la fila.....lunedì l'ho caricata al volo, e mentre ce ne andavamo da via pianera un tipo urlava dal finestrino per prendere appuntamento dopo di me
a me ha detto che staziona fino a giovedi.....quindi......vedete voi
A me domenica, a te giovedì....tipico di Cristina
sembrerebbe che tu stia parlando di BRENDA....ma potrei sbagliarmi....qualche altro particolare????
perdonami....in che senso????......che ne spara una diversa ogni volta????....ciao filo
chiedo scusa a te nightwolf x non averti risposto prima sulla richiesta di qualche altro particolare...bah l'unica cosa che posso aggiungere e' che di viso e' carina,ha capelli lunghi castano/biondi e come dicevo quasi sempre,se non sempre,in reggiseno e perizoma nero....
va' be' comunque stasera passo di li,se e' li gli faccio una piccola intervista e cosi' sapro' dire se e' effettivamente brenda
ps:post precedente scrissi che sarei andato mercoledi',ma ieri non stavo troppo bene,e non mi sembrava il caso di ciucciare qualche siffolotto con in mano il fazzoletto x soffiarmi il naso ogni due x tre---ma oggi sto' meglio e quindi,virtualmente ci si vede la' stasera...un saluto a tutti gli appassionati
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi...
stasera puffi che giravano di continuo ..........e ........... intervistano le tx.........fanculo va........:bad::bad::bad::bad::bad:......rientrato senza colpo ferire......
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... [/QUO
TE]
carina la ragazza ...che si fa venire in bocca da tutti ....chiedere un test hiv prima ...magari !!!! beata lei che lo fa cosi easy.
biondatrans ha scritto:blu14 ha scritto:Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... [/QUO
TE]
carina la ragazza ...che si fa venire in bocca da tutti ....chiedere un test hiv prima ...magari !!!! beata lei che lo fa cosi easy.
Ciao dolcezza, dove hai letto senza gommino? Vero che non ha scritto nemmeno con ... Ma lascerei il beneficio del dubbio prima.
Oppure conosci la tipa e sai che normalmente fa senza?
Bella rece marco.pr
biondatrans ha scritto:Ciao dolcezza, dove hai letto senza gommino? Vero che non ha scritto nemmeno con ... Ma lascerei il beneficio del dubbio prima.
Oppure conosci la tipa e sai che normalmente fa senza?
Bella rece marco.pr
segreto.....segreto.....segreto.....
E' stato cancellato il messaggio precedente il mio commento ... Vabbè.