[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
domani sera finalmente me ne vengo in quel di ospitaletto...speriamo butti bene...al massimo se la cristina e' in posizione gli faccio dare una ciucciatina...anche se nel suo vocabolario ciucciatina non esiste....io ci bazzico da anni in quelle zone....le conosco di viso quasi tutte...nomi faccio un po' fatica a tenermeli in mente...mi tengo a mente di piu' le macchine:rofl: al limite....
a parte kartika,la costa,cristina,amanda,regina ecc ecc...
ora pero' tanto che ci sono faccio una richiesta d'informazione..le volte che passo..ahime' al max 2 sere al mese,....noto spesso(anche intervistata una volta ma non mi ricordo il nome)una trans che staziona all'imbocco del buco della gardenia,quasi sempre in costume nero,alta,bel fisico e castana...non ci sono mai andato perche' passando avanti e indietro cazzo non se la fila nessuno...non e' perche' e' un potenziale missile?non so' se qualcuno ha capito...e non e' quella con la y un po' troppo muscolosa....ne la magrissima lara...io la vedo sempre senza macchina....
se qualcuno ha avuto a che fare,se vuole dica pure....
ciao bagai

sembrerebbe che tu stia parlando di BRENDA....ma potrei sbagliarmi....qualche altro particolare????
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
sembrerebbe che tu stia parlando di BRENDA....ma potrei sbagliarmi....qualche altro particolare????

chiedo scusa a te nightwolf x non averti risposto prima sulla richiesta di qualche altro particolare...bah l'unica cosa che posso aggiungere e' che di viso e' carina,ha capelli lunghi castano/biondi e come dicevo quasi sempre,se non sempre,in reggiseno e perizoma nero....
va' be' comunque stasera passo di li,se e' li gli faccio una piccola intervista e cosi' sapro' dire se e' effettivamente brenda
ps:post precedente scrissi che sarei andato mercoledi',ma ieri non stavo troppo bene,e non mi sembrava il caso di ciucciare qualche siffolotto con in mano il fazzoletto x soffiarmi il naso ogni due x tre---ma oggi sto' meglio e quindi,virtualmente ci si vede la' stasera...un saluto a tutti gli appassionati:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
chiedo scusa a te nightwolf x non averti risposto prima sulla richiesta di qualche altro particolare...bah l'unica cosa che posso aggiungere e' che di viso e' carina,ha capelli lunghi castano/biondi e come dicevo quasi sempre,se non sempre,in reggiseno e perizoma nero....
va' be' comunque stasera passo di li,se e' li gli faccio una piccola intervista e cosi' sapro' dire se e' effettivamente brenda
ps:post precedente scrissi che sarei andato mercoledi',ma ieri non stavo troppo bene,e non mi sembrava il caso di ciucciare qualche siffolotto con in mano il fazzoletto x soffiarmi il naso ogni due x tre---ma oggi sto' meglio e quindi,virtualmente ci si vede la' stasera...un saluto a tutti gli appassionati:whistle3:

adesso che ci penso.....potresti essere incappato in camilla......vabbe' facci sapere....ciao......
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....:w00t:
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... :clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....:w00t:
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... :clapping::clapping:

a questa il cazzo gli piace proprio da impazzire.......:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera puffi che giravano di continuo ..........e ........... intervistano le tx.........fanculo va........:bad::bad::bad::bad::bad:......rientrato senza colpo ferire......
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
stasera puffi che giravano di continuo ..........e ........... intervistano le tx.........fanculo va........:bad::bad::bad::bad::bad:......rientrato senza colpo ferire......

hiiiiii...peccato mi dispiace.... dovevi venire da me !!! time out sorry out of service
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....:w00t:
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... :clapping::clapping:[/QUO
TE]

carina la ragazza ...che si fa venire in bocca da tutti ....chiedere un test hiv prima ...magari !!!! beata lei che lo fa cosi easy.:ok::ok::ok:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
parma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA:
NAZIONALITA': Brasiliana - Fortaleza
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal covered-BJ-
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 (compreso 10 minuti di attesa)
DESCRIZIONE FISICA: M-L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
LA MIA Appena tornato da OTR a Ospitaletto. Serata dedicata alla caccia della Alessandra Costa. Le vostre informazioni e le foto inviate da Alan mi hanno incuriosito e fatto arrapare il mio bastone. I Puffi blu in circolazione hanno disturbato i miei primi accostamenti al distributore Agip. Riesco a fare una entrata veloce per vedere le presenze della notte: ci sono parecchie presenze di TX gattone buone per il prossimo tour... Ancora puffi blu in giro..!! Finalmente riesco ad entrare al distributore. Le gatte rimaste sono solo 3, una forse è lei, vicino ad una macchina bianca: OK è quella delle foto....!! Mi accosto per la solita domanda di routine, lei risponde..Amoreee 30 in macchina, 80 a casa. Questa gatta me la voglio gustare in un bel letto. Mi fa cenno di seguirla cosa che eseguo. Breve tragitto e arriviamo al destino: stessa palazzina e stessa casa dove mi aveva portato l'Amanda la settimana scorsa. Entriamo e lei mi dice di pazientare un attimo perchè la camera è occupata....Mi fa accomodare in un altra stanza in attesa che la camera si liberi. Nel frattempo le mie mani comincino ad esplorare il suo corpo...mmm.. E' tanta..però non ingombrante..è tanta nei posti giusti.. Tette, cuolo e gambe sono notevoli... Sono impaziente di fronte a tanta ricchezza di contenuti....!!! Mi abbasso dietro di lei, mi infilo sotto il suo vestito e affondo la faccia nel suo culo...(..mamma che spettacolo..!!). Mi dice:...Amore un attimo... La mia lingua comincia ad esporare le sue curve. Lei allarga le gambe e si abbassa un pò per facilitare il mio slinguazzamento. Mi dice:..."ti piaccio amore? ..Ancora un attimo e sarò tutta tua..!" La mia lingua scorre veloce...lecca tutto quello che trova: gambe, cosce, chiappe poi si infila nella riga centrale del culo, mentre la mia mano controlla la consistenza del suo organo riproduttore. Il mio bastone tira a mille......... Hanno finito, lei mi copre alla vista del cliente poi esce una TX che mi sembra l'Amanda. Entriamo in camera, il letto è ancora caldo...mmm.. mi sa di lupanare e casa chiusa. Mi spoglio e così fa lei...ammiro il suo corpo statuario e dico: bella gnoccona.! Ringrazia, sorride e accarezza il mio birillo. Io faccio altrettanto. Me lo prende in bocca e io faccio altrettanto (..eheheh..) Il mio è già duro, il suo lo sento aumentare di volume ad ogni ciucciata. Quando diventa duro lo prendo e l'accosto al mio, poi con le mani li afferro entrambi e comincio una doppia sega simultanea...! Hanno la dimensione, il mio che è circonciso è un pò più largo di cappella. Poi mentre mi accarezza e sollettica il mio buco con le dita inumidite mi dice: ..cosa vuoi fare amore? Mi sa che mi vuole inchiappettare...!!! Non ho mai provato la penetrazione passiva, prima o poi proverò, ma con birillo di dimensioni contenute. ...Le dico: "..Voglio il tuo culo bella gnoccona..!!", lei si gira a 90 e mi mostra il suo Pandoro in tutto il suo splendore...le slinguazzo le chiappe, le metto il naso nel culo e poi le infilo la lingua nelle sue profondità.....Lecco e annuso come un cane da tartufi... Che culo da favola: da immortalare come in un quadro del Botticelli. Mi incappuccia e si lubrifica.. Le prendo le chiappe, le allargo con le mani e la inforco di di colpo..!!! Mi ancoro alle sue tette e la schiavazzo con vigore...La lecco, le tocco l'uccellone:..sono frenetico ed in calore.... Sento il rumore delle sue chiappe ad ogni colpo che affondo....Da vera professionista che sa il mestiere mi dice che gradisce il mio lavoro: intervalla un gemito di godimento a quache parolaccia di incorraggiamento...!! Sono il suo PORCO.! Possiedo le sue chiappe, penetro il suo orifizio anale......vedo il mio bastone che entra e che esce...cic ciac.. cic ciac... dalle sue chiappe.! Godo come un porco e poco dopo spruzzo in quantità.. Capisco, in quell'istante, che scopare a pecora il culo di una bella trans come lei mi eccita di più che scopare una figa. Fortuna che sono un single divorziato. Altrimenti povere moglie o fidanzata...!!! Poi con delicatezza mi toglie il goldone e mi indica dove pulirmi. Mi dice: vedo che ti è piaciuto amore...!! Vorrà dire che vedremo ancora.!! Si merita un bel bacione che le appioppo sulla bocca.Usciamo e quando la vedo partire in macchina invidio il prossimo che si gusterà tutta quella abbondanza...!!!


RECENSIONE:
- Il suo "PLUS": il CULO magnifico.....a pecora è il suo destino
- Le sue misure sono proporzionate alla sua altezza: tutta da slinguazzare per ore
- Simpatica ed educata: sempre sorridente e disponibile
- Vera professionista: non ti mette fretta, ma a tuo agio.
- Peccato la faccia un pò segnata: ma per me non ha rilevanza.
- Tanta..!! Tanta..!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
biondatrans ha scritto:
blu14 ha scritto:
Venerdi son passato per conoscere kartika ma non c'era.... allora sono andato alla ricerca della mitica cristina per conoscerla....
......... mi è andata bene , l'ho trovata ... quando l'ho caricata non ero sicuro che fosse lei, in base alle vostre descrizioni doveva essere lei...
mi ha detto di chiamarsi Barbara/Cristina... poi durante il viaggio verso l'imbosco ho capito che era propio lei....:w00t:
che dire prestazione orale eccezzionale sono venuto 2 volte consecutive nella sua bocca........ roba da innamorarsi... [/QUO
TE]

carina la ragazza ...che si fa venire in bocca da tutti ....chiedere un test hiv prima ...magari !!!! beata lei che lo fa cosi easy.

Ciao dolcezza, dove hai letto senza gommino? Vero che non ha scritto nemmeno con ... Ma lascerei il beneficio del dubbio prima.
Oppure conosci la tipa e sai che normalmente fa senza?


Bella rece marco.pr
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
E' stato cancellato il messaggio precedente il mio commento ... Vabbè.

non voglio assolutamente insinuare ...pero' da come e stato scritto farebbe intendere senza !!! 2 volte di seguito nella bocca .... spero di no .
io non la conosco dovreste chiedere al tizio che ha fatto recensione.
 
Commenta
Alto