[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
parma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: AMANDA MARQUES
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 35 (per me over 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso da pantera con occhi meravigliosi, seno non eccessivo e ben modellato, cosce grosse e lato B un pò troppo voluminoso
ATTITUDINE: Attiva e passiva

LA MIA RECENSIONE: Dopo mezz'ora di giri intorno all'Agip ho beccato finalmente l'Amanda...! Solito balletto: 30 in the car - 80 at home. Concordiamo in casa. Seguo la sua BMW e dopo un brevissimo tragitto arriviamo nel luogo dove riceve. Di sicuro l'abitazione è usata per incontri anche da altre TX.
Educatamente lei si presenta, mi dice di avere 35 anni (una volta...!!). Per me circa 45 anni...........però si mantiene molto bene: molto femminile e sensuale per essere una TX.
Comincia a spogliarsi, la osservo attentamente: ha un bellissimo viso con 2 occhi meravigliosi da "...Pantera..." un seno di taglia non eccessivamente grande, ma ben modellato.....mmmm...una vera TOPOLONA. Cosce un pò grosse e lato B troppo voluminoso:.......eccesso di silicone.!
Appena mi sono spogliato mi prende la mano e la posa sul suo battacchio, dopo che l'ho trastullato per un pò mi invita a prenderlo in bocca, subito si irrigidisce e diventa duro come l'acciaio (dotazione media). Con uno sguardo che non lascia dubbi mi chiede cosa mi piace fare con lei....! La "Pantera" mi fa capire che vuole essere attiva nella tenzone (!!??).
Le rispondo che preferisco essere io attivo per questa volta (eheheh...ed anche per la prossima). Allora comincia ad eccitare il mio birillo con BBJ ben bagnato della sua saliva e quando lui raggiunge il giusto punto di cottura, me lo incappuccia e si gira a 90 pronta per l'infornata. Purtroppo il suo lato B era un poco voluminoso e ho faticato non poco per centrare il bersaglio.
Le chiedo di cambiare posizione e la prendo alla missionaria, comincio uno "...swing..." ben cadenzato, alternando qualche breve pausa per gustare la sua bocca e il suo seno.
Lei comincia a partecipare da vera professionista incitandomi ad aumentare il ritmo e miagolando eccitanti oscenità......mmmmm....!!!
Così non vale, l'eccitazione è al massimo e come un ragazzino della prima ora dopo 3/4 minuti la fontana zampilla alla grande.
Capisce tutto e sorride come una gatta che ha appena mangiato il topolino.
Annoto il suo numero. La prossima la voglio mangiare in altro orario e con più calma.
CONCLUSIONI:
- Esperienza eccitante
- Amanda da vera professionista conosce bene l'arte della seduzione per eccitare il suo partner.
- Una bellissima TOPOLONA sexy e intrigante.
- Unico neo: troppo silicone sul sedere. Non avesse esagerato sarebbe perfetta: una Superfiga.!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
bella rece, bravo
due appunti :
la conosco da una quindicina d'anni, massimo massimo ne ha 38 ma forse meno
il culo lo tiene grande perchè soggiorna spesso in brasile e dice che là piace così
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
interessante questa amanda... come la riconosco?

distributore agip delle top....bmw nero appostato davanti all'aoiula che separa l'entrata dall'uscita.......e lo sguardo di amanda fa il resto.....poi come dico sempre c'e' un trucco infallibile per riconoscere una tx....che ho imparato dopo anni di esperienza e conservo gelosamente...............attento!!!!!!! sto per svelarlo in diretta a reti unificate.....CHIEDIGLI IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........


quasi dimenticavo.....settimana scorsa caricata....50 fiamme....doppio shot......:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
parma
Al distributore Agip stazionano 4/5 TX.
Tre di loro sono veramente TOP.
- Amanda (mora capelli lunghi) in BMW è la più eccitante...! La mia esperienza con lei è stata OK.
Poi ho trovato altre 2 che pero non ho ancora assaggiato.
- Alessandra è una biondina dallo sguardo dolce ed invitante..
- Shakira una morettina che staziona con una Panda bianca. Arrapante, in lingerie sexy da vera monella. Sarà la prossima preda......!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Al distributore Agip stazionano 4/5 TX.
Tre di loro sono veramente TOP.
- Amanda (mora capelli lunghi) in BMW è la più eccitante...! La mia esperienza con lei è stata OK.
Poi ho trovato altre 2 che pero non ho ancora assaggiato.
- Alessandra è una biondina dallo sguardo dolce ed invitante..
- Shakira una morettina che staziona con una Panda bianca. Arrapante, in lingerie sexy da vera monella. Sarà la prossima preda......!

se ti puo' interessare ......ne mancano altrettante all'appello ......a rotazione ne girano almeno una decina al sambodromo....:party::party::party:
escluse le stazionarie come amanda marques....alessandra costa..e....alessandra castro.....anche kelly....ma qui si sale di dimensione...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Qualche indizio per riconoscerla.........Voglio gustare il chicco d'uva.!!

parcheggiata sempre di lato sulla destra in uscita dal distributore agip.....fiesta bianca la macchina....bel sorriso....se le passi in parte non manchera' di regalartelo.......capello nero liscio lungo......seno una 4 abbondante......e una volta caricata potrai gustare il piu' bel culo di tutta brescia.........
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
piu' stordito del solito.......:rofl::rofl::rofl:
:rofl::rofl::rofl:

Beh, questa volta direi di si! :)

Era una frase per far sì che qualcuno "non autorizzato" che legge possa pensare che io abbia questo genere di esperienze...... :)

Un pò sulla falsa riga di un altro utente che alla fine delle rece mette sempre "è stato solo un sogno" o una cosa del genere,
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
e' tornata dalla playa catalana Cristina, so che molti di voi la apprezzano particolarmente. Volevo essere sicuro della notizia e cosi questa sera sono passato a controllare e toccare con mano. Tutto confermato, per 10-12 sere la trovate al b.d.g.
scusa, dici che per giovedì la trovo ancora?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
310
penso di si'................se vai da lei prima dell'una di notte dille di aspettarmi...............:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
domani sera finalmente me ne vengo in quel di ospitaletto...speriamo butti bene...al massimo se la cristina e' in posizione gli faccio dare una ciucciatina...anche se nel suo vocabolario ciucciatina non esiste....io ci bazzico da anni in quelle zone....le conosco di viso quasi tutte...nomi faccio un po' fatica a tenermeli in mente...mi tengo a mente di piu' le macchine:rofl: al limite....
a parte kartika,la costa,cristina,amanda,regina ecc ecc...
ora pero' tanto che ci sono faccio una richiesta d'informazione..le volte che passo..ahime' al max 2 sere al mese,....noto spesso(anche intervistata una volta ma non mi ricordo il nome)una trans che staziona all'imbocco del buco della gardenia,quasi sempre in costume nero,alta,bel fisico e castana...non ci sono mai andato perche' passando avanti e indietro cazzo non se la fila nessuno...non e' perche' e' un potenziale missile?non so' se qualcuno ha capito...e non e' quella con la y un po' troppo muscolosa....ne la magrissima lara...io la vedo sempre senza macchina....
se qualcuno ha avuto a che fare,se vuole dica pure....
ciao bagai
 
Commenta
Alto