[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
Giovedi' scorso giretto nelle nostre solite zone.
Era già tardi , dopo l' 1.30. Pochissime presenze.Buco della gardenia niente, zona Kelly, non al ditributore, una bionda piuttosto grossa, forse era Lei, non ho chiesto perchè non mi piaceva, al distributore delle Top la solita stupenda Alesssandra.Ho notato tra le conosciute, la tipa con la Panda al negozio delle stufe o piastrelle, alla rotonda successiva ( direzione rovato) la Hanna,
poi il nulla, ritorno verso Brescia e al distributore shell, vicino alla croce verde carico Aisha, trans da molto in zona.
poi a casa
ciaoo
l
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
NOME: Aisha
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: OTR Ospitaletto - distributore shell- vicino croce verde - OTR nella sua 500 grigia parcheggiata vicino alla cassa del distributore.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 forse piu' o forse meno, non di primo pelo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso si vede che non è una di primo pelo, gran fisico e un culo che lascia senza parole.
ATTITUDINE: passiva
DOTAZIONE: non pervenuta, con una cosi' fai solo l'attivo

Riprendo in pratica quanto scritto sopra, sono ormai le 2.00 e volevo qualcosa di nuovo.
entro al distributore e lei scendendo dalla sua 500 mostra tutto il suo gran fisico.
Ma si andiamo dai.
Imbosco li' vicino , dietro a d un capannone. decido che puo' andare tanto in 30 minuti che giravo ho incontrato 3 auto in tutto e zero puffi.
Cosa positiva salgo sulla sua auto.
Si denuda, belle tette, social time poco, anche da parte mia a dire il vero.
Mi gomma usando la bocca e poi si dedica con grande maestria ad uno dei miglior pompini ricevuti negli ultimi mesi.
davvero brava.mi chiede se deve finire di bocca, le chiedo di sedersi sopra il mio cazzo, ma dice no e si posiziona a pecora.
Davvero un gran bel culo, si fà scopare ben partecipando con piacere.
vengo, causa stanchezza dopo almeno 15 minuti di monta, senza che lei dicesse mai una parola strana, tipo dai vieni ecc.ecc.
Pulizie di rito, mi dice che si lavora veramente poco.
Per assurdo la serata era stata piena di gente e di macchine ma lavoro zero.
" adesso che ci sono in giro due macchine lavoro di piu' di tutta la serata".
non so' se ci tornero', le cerco piu' porche a dire il vero, però sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
baci e via verso casa dopo 30 minuti di sesso.
sono le 2.35, vado a nanna
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
con aisha ci andrei due volte al giorno.....se solo fossde un po piu' safada.........ma rimane una bella scopata comunque.....fisicamenet....che dire....ineccepibile....per non dire perfetta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Ieri sono passato a fare un giro OTR, ogni tanto faccio una scappata, ma da più di un anno non carico una gatta: troppe paranoie di puffi vari...
Comunque dicevo, per la prima volta dopo mesi, ho visto quelle che credo siano novità: una bella biona alla rotonda Aso, non una ragazzina, credo 30-35 anni ma molto tonica ed in forma. Al buco invece ho intravisto su una Audi fiammante bianca una mora che non mi pareva niente male e che non ricordo di avere mai visto.
Buona caccia uomini della strada!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ieri sono passato a fare un giro OTR, ogni tanto faccio una scappata, ma da più di un anno non carico una gatta: troppe paranoie di puffi vari...
Comunque dicevo, per la prima volta dopo mesi, ho visto quelle che credo siano novità: una bella biona alla rotonda Aso, non una ragazzina, credo 30-35 anni ma molto tonica ed in forma. Al buco invece ho intravisto su una Audi fiammante bianca una mora che non mi pareva niente male e che non ricordo di avere mai visto.
Buona caccia uomini della strada!

la bionda della rotonda aso e' ANNA .....ho investito su di lei 3 volte a casa e 2 in macchina.....sempre al massimo......per me una delle migliori...tra la mia top ten di sicuro.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
serata stanca il 31 ottobre....presenze al lumicino.......camilla...chanelle e amanda.....null'altro......e' stato divertente vedere chanelle con la maschera da gatta......caricato camilla.....bravissima come sempre.......quasi dimenticavo.....avvistato righe rosse dentro al buco.....scampata per un pelo....:mega_shok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ho eliminato una serie di interventi che parlavano delle forze dell'ordine. Bene, siete liberi di pensarla come vi pare, ma vorrei ricordarvi che potrebbero anche leggerci (e lo fanno).

Ne consegue che mi girerebbero un attimino i coglioni se il forum avesse dei guai per colpa di chi si sente in diritto di esternare sempre e comunque il suo pensiero senza pensare alle possibile conseguenze.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ho eliminato una serie di interventi che parlavano delle forze dell'ordine. Bene, siete liberi di pensarla come vi pare, ma vorrei ricordarvi che potrebbero anche leggerci (e lo fanno).

Ne consegue che mi girerebbero un attimino i coglioni se il forum avesse dei guai per colpa di chi si sente in diritto di esternare sempre e comunque il suo pensiero senza pensare alle possibile conseguenze.

adesso che mi ci fai pensare....... non posso far altro che darti ragione....alle volte le emozioni prendono il sopravvento e si rischia di commettere errori che a mente fredda non si farebbero di sicuro......dato che mi son sentito chiamato in causa accetto di buon grado l'osservazione facendone tesoro per il futuro.......se vogliam metterla sul ridere.....qualcuno dovra' pur darvi da lavorare...o no???.....:lol:....scherzi a parte...messaggio ricevuto...

dimenticavo.....quando dici eliminati intendi definitivamente?????
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato stasera verso le 18 e 30 circa. Deserto assoluto,solo in via primo maggio la ricciola con la corsa e niente altro.
presenti invece i cartelli della nuova ordinanza. Volevo fargli una foto e postarla, ma non sapevo se si poteva e ho lasciato perdere.
fra le altre cose dicono che si è in multa anche se ti fermano con a bordo una ragazza che secondo loro e' dedita alla prostituzione, e la multa e' di 500 euro.

ma se uno si ferma nei parcheggi di via del lavoro o nei rientri del buco , e'in multa? Secondo me no....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato stasera verso le 18 e 30 circa. Deserto assoluto,solo in via primo maggio la ricciola con la corsa e niente altro.
presenti invece i cartelli della nuova ordinanza. Volevo fargli una foto e postarla, ma non sapevo se si poteva e ho lasciato perdere.
fra le altre cose dicono che si è in multa anche se ti fermano con a bordo una ragazza che secondo loro e' dedita alla prostituzione, e la multa e' di 500 euro.

ma se uno si ferma nei parcheggi di via del lavoro o nei rientri del buco , e'in multa? Secondo me no....

Vanno contro l'ordinamento! Il giudice di pace te la toglie, basta fare ricorso...ma l'ordinanza che per comuni è? Via pianera è ancora inagibile/chiusa ??
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
rispondo a Gianni e Fabiomax:

Via Pianera è ancora chiusa (non so quanto tempo resterà così, ma credo qualche mese per i lavori per la TAV).

In zona Ospitaletto ci sono già da tempo i cartelli che in alcune strade è presente il divieto d'accesso dalle 21.00 alle 05.00 del mattino. Adesso hanno aggiunto questi cartelli (assurdi) che non hanno limitazioni d'orario. La cosa assurda è che se io mi fermo in parte con la macchina fuori dalla carreggiata (quindi senza intralciare nessuno) per telefonare, non capisco perchè il vigile mi possa dare la multa!!!! Mi sa che hanno esagerato con le restrizioni questa volta....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
così facendo credo che vogliano allontanare anche le auto munite.
Ma in via del lavoro c'è un parcheggio pubblico, quindi lì non potrebbero agire. Quelle ai distributori sono in proprietà privata dei gestori e non lungo la strada, quindi anche quelli sono salvi.
Resta da capire quelli parcheggiati nelle rientranze come vengono considerati.

Credo che il posto della Sabrinona sarebbe poco giustificato, mentre la panda gialla (di fronte al negozio caminetti) sia ok.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
e poi parlano di spending rewiew.........ogni cartello costa almeno 100 euro di fornitura e almeno 80 di posa.................fate voi i conti..............che ipocrisia galoppante
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Siamo al delirio. Cioè se io ho a bordo mettiamo mia cugina o un'amica e questi mi fermano dite che possono sostenere o decidere che lei è una baldra??!!!! magari tocca a me pure l'onere della prova! siamo al tragicomico....
 
Commenta
Alto