Ieri sono passato a fare un giro OTR, ogni tanto faccio una scappata, ma da più di un anno non carico una gatta: troppe paranoie di puffi vari...
Comunque dicevo, per la prima volta dopo mesi, ho visto quelle che credo siano novità: una bella biona alla rotonda Aso, non una ragazzina, credo 30-35 anni ma molto tonica ed in forma. Al buco invece ho intravisto su una Audi fiammante bianca una mora che non mi pareva niente male e che non ricordo di avere mai visto.
Buona caccia uomini della strada!
Ho eliminato una serie di interventi che parlavano delle forze dell'ordine. Bene, siete liberi di pensarla come vi pare, ma vorrei ricordarvi che potrebbero anche leggerci (e lo fanno).
Ne consegue che mi girerebbero un attimino i coglioni se il forum avesse dei guai per colpa di chi si sente in diritto di esternare sempre e comunque il suo pensiero senza pensare alle possibile conseguenze.
dimenticavo.....quando dici eliminati intendi definitivamente?????
Cristina presente per chi fosse interessato
Passato stasera verso le 18 e 30 circa. Deserto assoluto,solo in via primo maggio la ricciola con la corsa e niente altro.
presenti invece i cartelli della nuova ordinanza. Volevo fargli una foto e postarla, ma non sapevo se si poteva e ho lasciato perdere.
fra le altre cose dicono che si è in multa anche se ti fermano con a bordo una ragazza che secondo loro e' dedita alla prostituzione, e la multa e' di 500 euro.
ma se uno si ferma nei parcheggi di via del lavoro o nei rientri del buco , e'in multa? Secondo me no....
Vanno contro l'ordinamento! Il giudice di pace te la toglie, basta fare ricorso...ma l'ordinanza che per comuni è? Via pianera è ancora inagibile/chiusa ??