.....ma brutta...ma brutta.....ma brutta...che piu' brutta non si puo.......:sarcastic_hand:
Dal vivo è molto meglio
.....ma brutta...ma brutta.....ma brutta...che piu' brutta non si puo.......:sarcastic_hand:
Dal vivo è molto meglio
http://www.toptransitalia.it/ricerca.asp?provincia=BS&xpag=1 ...senza parole! Ma tutte a Brescia queste tope galattiche? Rihanna..Nicole, Giselle Diamante, Nicole Lemmy....ad avere 3 euretti ci sarebbe da sbizzarrirsi...ma gari vannotutte Otr a Castegnato....si blocca il traffico!Ciao belli
ma magari stanno tutte in casa e a meno di 80-100 te le sogni.....no?......ce ne fosse una di quelle che hai citato che faccia ancora otr......forse 3 volte all'anno la nicole....vabbe'....tanto qualcosa si trova sempre......speriamo che nonfaccia questa fine almeno aisha.......erano anno che non metteva annuncio.....da qualche settimana e' ricomparso.......
Appena tornato da una serata in un locale di castegnato ne ho approfittato per un veloce transtour verso l'una,beccato e intervistato una certa Samara automunita,(mi pare un'alfa blu scuro) prima del distributore agip che va verso brescia,musica a palla dell'autoradio,fisico spettacolare e all'approccio simpatica e disponibile.Premettendo che non sono di brescia per cui non conosco bene il giro,chiedo gentilmente se qualcuno la conosce perchè mi ha fatto una buona impressione e vorrei approfondire la cosa visto che mi ha detto che opera anche a casa ma che resta fino alla fine della settimana poi se ne va,non vorrei perdere l'occasione se ne vale la pena!Grazie in anticipo se qualcuno mi da delucidazioni.
Si chiama Suria, e come dici te fisico spettacolare (tetteeee!!!), simpatica e disponibile. Effettivamente mi ha detto che parte per fine mese e torna a primavera 2015.
Come passerina!Allora rinuncio,cerco donne con dotazione particolare,peccato grazie comunque!confermo il nome SURIA..........credo di fare altresi cosa gradita a informare chi fosse interessato che la donzella in questione.......ha una bella passerina.........
volpacchiotto guarda che la aisha riceve al distributore della conchiglia dopo la croce verde
ciaoo
volpino dai.............................oppss ...........lupetto...............no cardigan.................
io purtroppo è da molto che non frequento ospitaletto a parte 2 sabati fà dove come ho già scritto ho intervistato una certa Suria che però qualcuno ha detto avere la passera.Non conosco il giro e i nomi delle tgirls non mi dicono niente ma dopo il molto girovagare per zingonia vorrei cominciare a rifrequentare un pò anche ospitaletto anche perchè da quel poco che ho visto mi sembra che li siano di livello piu alto come figaggine,cercherò di capire un pò come muovermi e cercare di beccare quelle più gettonate.
alle volte mi chiedo se son rimasto solo io ad andare otr a brescia.........6 giorni senza commenti....fatevi avanti lorsignori....fatevi avanti.....ci sara' pur qualcosa da raccontare......