[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
http://www.toptransitalia.it/ricerca.asp?provincia=BS&xpag=1 ...senza parole! Ma tutte a Brescia queste tope galattiche? Rihanna..Nicole, Giselle Diamante, Nicole Lemmy....ad avere 3 euretti ci sarebbe da sbizzarrirsi...ma gari vannotutte Otr a Castegnato....si blocca il traffico!Ciao belli

ma magari stanno tutte in casa e a meno di 80-100 te le sogni.....no?......ce ne fosse una di quelle che hai citato che faccia ancora otr......forse 3 volte all'anno la nicole....vabbe'....tanto qualcosa si trova sempre......speriamo che nonfaccia questa fine almeno aisha.......erano anno che non metteva annuncio.....da qualche settimana e' ricomparso.......:wizard:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
ma magari stanno tutte in casa e a meno di 80-100 te le sogni.....no?......ce ne fosse una di quelle che hai citato che faccia ancora otr......forse 3 volte all'anno la nicole....vabbe'....tanto qualcosa si trova sempre......speriamo che nonfaccia questa fine almeno aisha.......erano anno che non metteva annuncio.....da qualche settimana e' ricomparso.......:wizard:

Dalla prima pagina: Rebecca ( la Sabry! :w00tmesalia:) Thalia Prada, Chanelle, Shakira, Aisha, Jasmine sono tutte Otr...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Appena tornato da una serata in un locale di castegnato ne ho approfittato per un veloce transtour verso l'una,beccato e intervistato una certa Samara automunita,(mi pare un'alfa blu scuro) prima del distributore agip che va verso brescia,musica a palla dell'autoradio,fisico spettacolare e all'approccio simpatica e disponibile.Premettendo che non sono di brescia per cui non conosco bene il giro,chiedo gentilmente se qualcuno la conosce perchè mi ha fatto una buona impressione e vorrei approfondire la cosa visto che mi ha detto che opera anche a casa ma che resta fino alla fine della settimana poi se ne va,non vorrei perdere l'occasione se ne vale la pena!Grazie in anticipo se qualcuno mi da delucidazioni.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Appena tornato da una serata in un locale di castegnato ne ho approfittato per un veloce transtour verso l'una,beccato e intervistato una certa Samara automunita,(mi pare un'alfa blu scuro) prima del distributore agip che va verso brescia,musica a palla dell'autoradio,fisico spettacolare e all'approccio simpatica e disponibile.Premettendo che non sono di brescia per cui non conosco bene il giro,chiedo gentilmente se qualcuno la conosce perchè mi ha fatto una buona impressione e vorrei approfondire la cosa visto che mi ha detto che opera anche a casa ma che resta fino alla fine della settimana poi se ne va,non vorrei perdere l'occasione se ne vale la pena!Grazie in anticipo se qualcuno mi da delucidazioni.

Si chiama Suria, e come dici te fisico spettacolare (tetteeee!!!), simpatica e disponibile. Effettivamente mi ha detto che parte per fine mese e torna a primavera 2015.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199926
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Si chiama Suria, e come dici te fisico spettacolare (tetteeee!!!), simpatica e disponibile. Effettivamente mi ha detto che parte per fine mese e torna a primavera 2015.

confermo il nome SURIA..........credo di fare altresi cosa gradita a informare chi fosse interessato che la donzella in questione.......ha una bella passerina.........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
volpacchiotto guarda che la aisha riceve al distributore della conchiglia dopo la croce verde
ciaoo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
volpacchiotto guarda che la aisha riceve al distributore della conchiglia dopo la croce verde
ciaoo

e chi ha mai detto il contrario.......di solito fa la spola dal buco passato il ponte sulla sinistra....poi al distributore in questione.....ultimamente fissa li........e non chiamarmi volpacchiotto......al massimo lupacchiotto......ciao santo....ci si becca in chat x due chiacchiere spero.....:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
volpino dai.............................oppss ...........lupetto...............no cardigan.................:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera solite presenze.....nulla da segnalare......in otr.......su top trans ho notato che brescia e' molto popolosa di sti tempi.....ma il loft non e' roba per lupi....:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
alle volte mi chiedo se son rimasto solo io ad andare otr a brescia.........6 giorni senza commenti....fatevi avanti lorsignori....fatevi avanti.....ci sara' pur qualcosa da raccontare......:clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
perlustrazione di due ore......q8 deserto....rotonda...sabrinona...caricata a 30 all'ora....solito posto.....amanda alla rotonda snai.......katica al suo posto....emanuela con le tette al vento al primo distributore in compagnia una mora mai vista.......allo spiazzo chiara e surima.....distributore top...amanda marques sola soletta......al buco sabrina silva e aisha che al primo cliente a casa non e' piu' tornata......verso mezzanotte...scorgo camilla in lontananza.e visto che ho un debole per lei opto per doppietta....sempre a 30 all'ora.....passo e chiudo....prometto rece su camilla
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
io purtroppo è da molto che non frequento ospitaletto a parte 2 sabati fà dove come ho già scritto ho intervistato una certa Suria che però qualcuno ha detto avere la passera.Non conosco il giro e i nomi delle tgirls non mi dicono niente ma dopo il molto girovagare per zingonia vorrei cominciare a rifrequentare un pò anche ospitaletto anche perchè da quel poco che ho visto mi sembra che li siano di livello piu alto come figaggine,cercherò di capire un pò come muovermi e cercare di beccare quelle più gettonate.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
io purtroppo è da molto che non frequento ospitaletto a parte 2 sabati fà dove come ho già scritto ho intervistato una certa Suria che però qualcuno ha detto avere la passera.Non conosco il giro e i nomi delle tgirls non mi dicono niente ma dopo il molto girovagare per zingonia vorrei cominciare a rifrequentare un pò anche ospitaletto anche perchè da quel poco che ho visto mi sembra che li siano di livello piu alto come figaggine,cercherò di capire un pò come muovermi e cercare di beccare quelle più gettonate.

quello che scrivi vale anche per me in senso contrario......zingonia terra sconosciuta....a ospitaletto giro a occhi chiusi.......
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ultimamente ho diradato le scorribande, la pecunia ed il tempo le cause principali, oltre al fatto delle megamulte per i divieti di fermata che mi bloccano un pò.
Solitamente io riesco a girare nel tardo pomeriggio quando stacco dal lavoro. La sera quasi mai, anche se mi rendo conto che il panorama è decisamente migliore di notte;)
Quando giro io (dopo le 18.00 e fino alle 19.00 circa) le tipe sono sempre le stesse e pochissime.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Presa da Bsnews 26/11/2014

[h=1]Prostituzione, multa da 500 euro per due clienti: identificate 36 lucciole[/h]VIA MILANO E VIA VALLECAMONICA

Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento antiprostituzione messo in campo dalla Polizia Locale nel corso del fine settimana nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre le pattuglie dell’unità viabilistica e del nucleo di Polizia Giudiziaria hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana e le hanno accompagnate agli uffici di via Donegani. Le due donne nigeriane, che non erano in regola con i documenti, sono state trattenute al Comando per i riscontri foto dattiloscopici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso in precedenza dalla Questura di Brescia. Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, tra sabato 22 e domenica 23 novembre, i controlli hanno portato all’identificazione di altre sette prostitute, due delle quali sono state accompagnate agli uffici di via Donegani.
Dall’inizio dell’anno sono state identificate 92 persone e sono stati effettuati 326 servizi dedicati, con più di mille ore di attività.


 
Commenta
Alto