[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
chiedi e sarai accontentato......per qualsiasi info sono a disposizione....nel limite del possibile.........ci sono punter molto....ma molto ...ma molto piu informati del sottoscritto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera giretto e qualche vasca di allenamento....niente dfa segnalare e presenze al lumicino.....tanto che ho ripiegato su una otr black......solo un piccolo episodio curioso quanto sgradevole......andando in direzione brescia ....una volta passato il distributore delle top....dove staziona solitamente thalia prada....mi son fermato a chiedere info ad una tx che da tempo puntavo...ma non era mai scattato quel non so che.....beh...non l'avessi mai fatto....di una MALEDUCAZIONE INAUDITA....mi ha bistrattato in malo modo senza motivo rispondendomi a male parole.....mai capito niente di simile.....meno male che casi come questi sono piu unici che rari....qualcuno la conosce?????
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
non mi dilungo a recensire......rischierei di ripetere cose ormai risapute..........beccato e caricato KARTIKA.........

CHE SPETTACOLO........decisamente di un altro livello.......una top indiscussa........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
stasera opzione vecchia guardia.......sveltina con vanessa......il 30ino non e' sprecato.....buon lavoro.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Presente a BS da 20 anni..bionda bella rotondetta ma affidabile, la trovi nella via che alla sera dovrebbe essere a rischio multa, mi sembra che in fondo ci sia un locale, forse il Gasoline
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao gnari volevo sapere chi era quella che venerdì stazionava in via pianeta mora in perizoma e reggiseno nero e rosso e pelliccia bianca mi ispirava una cifra però l ho mancata e più beccata grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
vanessa.......hotel orologio.....ti dice niente santo?........vecchia guardia....ricciolona bionda.....la via e quella menzionata da carpediem
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
Ragazzi, scusate la domanda indegna, ma... qual è la rotonda di kartika, da cui partono poi tutte le spiegazioni sul dove andare?

P.S. Ho impiegato mesi a capire che kartika è una trans.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ragazzi, scusate la domanda indegna, ma... qual è la rotonda di kartika, da cui partono poi tutte le spiegazioni sul dove andare?

P.S. Ho impiegato mesi a capire che kartika è una trans.

venendo da brescia.....passi la rotonda dove ce la sedia gigantesca prendendo la seconda a sinistra....avanti dritto a 500 mt arrivi alla rotonda della kartika.......una volta imboccata prendi la prima a destra....avanti 100 mt....sulla sinistra....lei e' su una ford ka bianca.......la via e' via seriola........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
primo pelo?'.......e chi se lo ricorda piu'...................hotel orologio............bar Sole.........e via
la Vanessa adesso ho c<pito chi è.... e se ci penso ben l'ho caricata giusto un 10 anni fà.
devo ritimbrarla perchè non mi ricordo dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Volpacchiotto, ho capito chi è la ragazza, staziona sempre lato destro entrando nella via.
facci una breve rece dai, su lazzzarone....:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
[RECE] Vanessa trans - OTR - Brescia
NOME vanessa
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO brescia
NAZIONALITA' brasil
ETA' 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI bbj P
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante , bel seno, culo da favola
DOTAZIONE L
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' altalenante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso nel post della mia presentazione torno a recensire a manetta...otr tx brescia ...la mia meta abituale e preferita. Ma veniamo al dunque..carico come un fucile a pallettoni ripercorro la solita strada verso la terra promessa fino a raggiungere destinazione...stasera si rischia e' il pensiero che mi rimbomba in testa..... quindi questo implica il provare una gallinella a me sconosciuta..per la cronaca mi vedo costretto a scartare tutte le mie vecchie conoscenze partendo dal cavalcavia uscita ospitaletto. in ordine: livia,lorena,claudia.sabrinona.anna,kartica e infine quella porcellona della adriana......passata quest'ultima supero la rotonda e mi infilo nella strada che porta al gasoline....arrivo in fondo per fare solita inversione di marcia per tornare sulla principale e con mia gradita sorpresa sbuca da un vicolo laterale una figura giunonica assai interessante. Il freno a mano si inchioda da solo...mia affianco e con fare disinvolto e il cuore che batte a mille..(solo le novita' fanno provare questa brezza)...chiedo il conto: classico target 30x80..opto per consumare in car. Breve descizione: lei alta 1.80, bionda e ricciolona, culo immenso ma bello sodo, seno morbido e vellutato,viso non troppo femminile ma molto accattivante...e quel gusto del proibito che solo certe sanno trasmettere..(non so' se mi spiegoooooooooooooooo....) io:arrapato al massimo.Neanche 300 metri e siamo gia a destinazione:strada laterale a destra della via in questione..luogo non perfetto ma non ho avuto fastidi.Spengo il bolide ed inizia lo spettacolo..dopo le due chiacchiere di rito ci spogliamo,io rimango in maglietta e lei in mutandine di pizzo..mi afferra con dolcezza il volatile e se lo porge in bocca propinandomi un bbj di regale fattura intervallato da colpi di lingua sulla cappella ai quali susseguono miei gemiti di succulento piacere...davvero brava ma brava ma brava...tra i miglio bbj mai apprezzati. Di li a 10 minuti la fermo onde evitare l'allagamento dell'abitacolo e lei si prepara ad infilarmi il casco di gomma...detto fatto......investo ancora 5 minuti per gustarmi quel suo splendido davanzale (una 4 abbondante) ed inizio a leccare e succhiare a piu' non posso poi esausto e senza salivazione le chiedo di mostrarmi la sua parte migliore. lei asserisce sogghignando,si gira e a quel punto prataticamente come una calamita le sparo il mio pezzo di carne a 100 gradi nel suo candido fornellino....la sbatto con voga e delicatezza per non piu' di 2 minuti e poi esplodo come un vulcano...non ce la facevo davvero piu'....pulizie di rito e quattro chiacchiere amichevoli...nella via del ritorno ci accordiamo per andare a casa sua la volta successiva alla quale non manchero' certo di presentarmi visto la gradita esperienza di questa sera........eccoci alla fine della recensione...ho aggiunto un'altra tacca al calcio del fucile...alla prossima ragazzi....e ricordate piu' si condividono recensioni piu' si evitano bidoni.....quindi..recensire recensire e ancora recensire.......CIAOOOOOOO
 
Commenta
Alto