[INFO] OTR trans - Ospitaletto

F

fagor99

Ospite
Ospite
Tansbionda ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri, ma non voglio essere polemico e lo prendo come un commento scritto in un momento di enfasi. Sul fatto che le "italiana non rubano" forse è dato anche dal fatto che il rapporto percentuale di presenze è di molto inferiore e forse anche perchè noi italiani siamo "più signori", e quindi meno propensi a questa pratica.

Comunque non si deride mai chi ha subito una disavventura o un torto ... questione di bon ton.
Senza nessun rancore :pardon:
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Tansbionda ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri, ma non voglio essere polemico e lo prendo come un commento scritto in un momento di enfasi. Sul fatto che le "italiana non rubano" forse è dato anche dal fatto che il rapporto percentuale di presenze è di molto inferiore e forse anche perchè noi italiani siamo "più signori", e quindi meno propensi a questa pratica.

Comunque non si deride mai chi ha subito una disavventura o un torto ... questione di bon ton.
Senza nessun rancore :pardon:

scusa ...hai ragione!!! .pero' io stanca e stufa di vedere clienti ogni giorno ai quali e' capitato qualcosa di brutto ..e sempre straniere comunque !!! sai non e cosi importante essere strafica per lavorare bene .basta essere piacente di bell aspetto femminile brava onesta,, e ,PORCA!!! e trattare bene i clienti ...avere testa a posto non montarsela.io la penso cosi ,se cerchi la modella allora trovi quella ,ma sai gia di partenza che sara' un baccala'.meglio una piu' ruspante e genuina...quelle non passano mai di moda.io ho 38 anni e sono 20 che bazzico ,vuol dire ho seminato bene ,a ma va bene cosi'!!! sono orgogliosa di come sono e di come mi hanno educato.una che fa il mio mestiere non solo deve essere zoccola ...ma anche avere altre doti in piu' !!!!
scusa ancora ..mi e scappato mi e venuto da sorridere ,perche e lo stesso disco che sento ogni giorno.buon anno
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Il trans mascolino con il bazooka al posto del cazzo è per caso seduta sul muretto della semicurva e ha capelli a caschetto neri, e lei bianca di carnagione? Se è lei attenti...mi dicono che sia effettivamente fuori di testa. Certo il bananone a penzoloni in bella vista attrae....

mi sa che tu ti riferisci a miss ottavia.....nella via del gasoline....mentre noi parlavamo di ponte san marco....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
trapanato anna.....dopo un po che non la vedevo......solito.......fa il suo dovere discretamente....:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Hai ragione nightwolf..era Ottavia, ora che ci penso aveva l'annuncio su TOP... Fino a qualche settimana fa. La famosa anzi famigerata Ottavia, alla larga....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
scusa ...hai ragione!!! .pero' io stanca e stufa di vedere clienti ogni giorno ai quali e' capitato qualcosa di brutto ..e sempre straniere comunque !!! sai non e cosi importante essere strafica per lavorare bene .basta essere piacente di bell aspetto femminile brava onesta,, e ,PORCA!!! e trattare bene i clienti ...avere testa a posto non montarsela.io la penso cosi ,se cerchi la modella allora trovi quella ,ma sai gia di partenza che sara' un baccala'.meglio una piu' ruspante e genuina...quelle non passano mai di moda.io ho 38 anni e sono 20 che bazzico ,vuol dire ho seminato bene ,a ma va bene cosi'!!! sono orgogliosa di come sono e di come mi hanno educato.una che fa il mio mestiere non solo deve essere zoccola ...ma anche avere altre doti in piu' !!!!
scusa ancora ..mi e scappato mi e venuto da sorridere ,perche e lo stesso disco che sento ogni giorno.buon anno
. Concordo con questo discorso assennato e ricambio gli auguri
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
Passato ieri pomeriggio da Ospitaletto senza troppo tempo da dedicare. Più o meno tra le 16 e le 17.
Via Pianera prima deserta poi una bionda storica. Alta, capelli lunghi e bocca con rossetto sempre vistoso (rosa/rosso a seconda dei giorni). Credo di averla già timbrata in passato ma il fatto che io metta il condizionale mi fa pensare di non aver avuto una buona esperienza. Ma onestamente non ricordo proprio.

Poi non ho avvistato più nessuna se non nella zona industriale (Gasoline) tipa con berretto di lana e a piedi, mi è sembrata abbastanza in carne con visino simpatico. L'ho avvistata prima di tornare a casa, a tempo scaduto, quindi non ho intervistato. Mentre stavo uscendo è arrivata altra macchina che ha "scaricato" altra tipa non meglio identificata. Anche lei a piedi. Nessuna delle solite automunite era presente.

Poco giro ma era anche presto qundi non potevo pretendere. Se avete news sulle due avvistate, sono ovviamente ben accette.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
similitudine calcistica: probabilmente crede di essere di serie A, ma le sue prestazioni non lo sono assolutamente. Così si trova costretta a calcare polverosi campetti dilettantistici lungo le strade bresciane, ma credendosi così figa ci mette ancor meno impegno e voglia e così non se la caga più nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Mai paragone fu così azzeccato. .e si è persa x strada anche i pochi che l hanno provata, o ha qualche ometto innamorato che le paga l affitto altrimenti non so come fa a arrivare a fine mese
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
longo e carpe.....non sono il vostro amministratore.....ma sarebbe opportuno rispondere citando altrimenti gli altri utenti non capiscono di chi state parlando........io si......visto che snappo tutti i giorni......ma altri non capirebbero......bye

passiamo a cronaca otr.........stasera e' toccato per l'ennesima volta ad amanda......cadere tra le grinfie del lupastro........:bye:
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

[RECE] Vanessa trans - OTR - Brescia
NOME Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO Brescia
NAZIONALITA' brasil
ETA' 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI bj , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata, forse un pò di ricrescita sul petto
DOTAZIONE non verificato
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Per l'ennesima volta alla ricerca di Marzia, anche questo giro ho dovuto desistere, e dirottare le mie attenzioni verso un'alternartiva. Facendo diversi giri vedo la panda gialla, e faccio la mia scelta, quindi mi affianco, e dopo aver chiesto il menu partiamo verso il luogo appartato. Lei è molto piacevole, anche se non di molte parole, comunque si mette a disposizione della persona. Dopo un riscaldamento di 10-15 minuti passiamo all'azione con un paio di posizioni, per concludere in rai2 con mia grande soddisfazione. Lei (almeno con me) ha fatto tutto coperto, e per me andava bene così. Non mi sono trovato male, anzi non mette fretta e fa in modo che l'incontro abbia una lunga durata, ma tuttavia non è il mio tipo e non penso di fare il bis.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Hai ragione NW nel post sopra si parlava della simpaticone Chanelle. Panda gialla Vanessa? Non ti sei confuso con Amanda?
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Azz ... hai ragione! Ho sbagliato il nome ... mi sono confuso leggendo la rece di NW. Confermo che è Amanda (avevo ricopiato i dati anagrafici perchè ero convinto fosse la stessa persona ... e non ricordando nazionalità ed età ...) Scusate per l'errore. :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Salve a tutti e buon anno.
Vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche informazione su una trans bionda che dice di chiamarsi Fabiola.
Stazionava sul marciapiede a metà di via Pianera da questa estate finche era aperta , mentre ora staziona nei pressi della rotonda. Indossa un giubbino aperto per mettere in mostra il seno.
Da tempo sono indeciso e anche se non è proprio il mio tipo (preferisco le more) visto la mancanza di alternative (ormai quelle passabili le ho già provate e riprovate tutte) vorrei provarci.
Mi interessa inanzitutto sapere se è una tipa tranquilla,ragionevole e alla mano o una di quelle paranoiche che rischiano di metterti nei casini (posti assurdi e così via , visti i tempi.)

grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
scusate, qualcuno ha notizie di una certa Andressa, mora capello liscio appena mosso? l'ho trovata in via del lavoro tardo pomeriggio, ma non mi ispirava. Ci si può fidare?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
due tour a fine anno
..due doppiette con cristina..da infarto..
è ripartita il 31 dopo solo pochi giorni x il freddo dice...
sabato posti di blocco ovunque uno doppio subito dopo il buco..ma è andata bene..
al distributore top a lontano mi è sembrato di rivedere una grande bionda..appiedata
grande bionda che ha anche un gran cazzone che mi ha scopato piu di una volta.
ma di cui non ricordo il nome..anna forse?che mancava da un po..sapete se è tornata..
si parlava di quella cazzo fuori seduta..ottavia?è un po che non la vedo ma non sembra tutta finita
oltre che molto molto usurata..ma certo quando passi guradi in mezzo al suo cappotto aperto..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Buonasera a tutti... frequentando una trans loft, parlando delle nostre fantasie, soprattutto delle mie, mi ha detto che OTR si trova una certa Suiki, Zuiki.. lei mi ha detto che è nera di pelle, proprio nera nera, solo che non ne ho mai notata una di nera OTR... qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto