[INFO] OTR trans - Ospitaletto

F

fagor99

Ospite
Ospite
ieri ripassatina di 30 min con amanda...(panda gialla).......:good::good::good:
NW la tipa è mora e staziona poco prima della Sabaf? L'ho vista diverse volte e mi ricorda una tipa che ho testato almeno tre anni fa ... ma con cui non mi sono trovato molto bene.

Comunque tu sei malato :rofl::rofl::rofl: azzo trombi più di un furetto (sei peggio di me) :moil: (è ironico ovviamente il concetto "malato"). Pensavo di averle passate tutte io .. ma tu te le sei anche ripassate :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
NW la tipa è mora e staziona poco prima della Sabaf? L'ho vista diverse volte e mi ricorda una tipa che ho testato almeno tre anni fa ... ma con cui non mi sono trovato molto bene.

Comunque tu sei malato :rofl::rofl::rofl: azzo trombi più di un furetto (sei peggio di me) :moil: (è ironico ovviamente il concetto "malato"). Pensavo di averle passate tutte io .. ma tu te le sei anche ripassate :sarcastic_hand:

il posto esatto e' davanti al parcheggio del negozio di stufe a legna.....rotonda dei sassi bianchi...vicino punto snai.......

dopo 10 e passa anni di onorata attivita'.....ti confesso che con qualcuna ci son stato anche piu di 50 volte......e nemmeno mi sembran tante......:sarcastic_hand:

poi sai com'e'.....la passione e passione.......l'ormone e' l'ormone.....se ci fosse anche il doblone.......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
anche stasera una meravigliosa strombazzata con amanda.......non lo so...ma quando la vedo rannicchiata sulla sua pandina gialla non riesco a fare a meno di resistergli.......FORTUNATAMENTE......:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
OTR TRANS OSPITALETTO.....C'E'E QUALCUNOOOOOOOOOOO......C'E'E QUALCUNOOOOOOOOOO.............mi sto un po annoiando di leggere le mie recensioni.......non che siano un gran che......ma ultimamente non vedo altro.........la mia vuol essere la solita simpatica provocazione......ciao a tutti.........forza che il brivido dell'otr non ha prezzo.....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
ma qualcuno sa chi è quel trans molto mascolino con un bazooka al posto del cazzo, che staziona in fondo a via pianera, sulla curvetta che porta alla strada ora chiusa per cantiere brebemi. chiedo lumi soprattutto al mitico NW, anzi credo per l'occasione daywolf. l'alro gg nel passare l ho fissato, poi siccome ho detto no, ha cominciato a dirmele dietro di tutti i colori oltre a gestacci e mandarmi a f...
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
OTR TRANS OSPITALETTO.....C'E'E QUALCUNOOOOOOOOOOO......C'E'E QUALCUNOOOOOOOOOO.............mi sto un po annoiando di leggere le mie recensioni.......non che siano un gran che......ma ultimamente non vedo altro.........la mia vuol essere la solita simpatica provocazione......ciao a tutti.........forza che il brivido dell'otr non ha prezzo.....

Sono passato anche la sera di Natale ... ma niente! Ne Marzia ne Amanda. Meglio fare una pausa, qui ormai a forza di fare l'autostrada, mangio fuori tutto! :rofl:
Al ritorno mi sono dovuto fermare a ponte san marco per giustificare la strada ... però con una gilrs :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
ma qualcuno sa chi è quel trans molto mascolino con un bazooka al posto del cazzo, che staziona in fondo a via pianera, sulla curvetta che porta alla strada ora chiusa per cantiere brebemi. chiedo lumi soprattutto al mitico NW, anzi credo per l'occasione daywolf. l'alro gg nel passare l ho fissato, poi siccome ho detto no, ha cominciato a dirmele dietro di tutti i colori oltre a gestacci e mandarmi a f...

ALLA LARGA.....credo tu lo abbia gia capito da solo............a me e' toccato un lancio di ombrella sul parabrezza......fortunatamente non andato a buon fine......il consiglio e' quello di svoltare la macchina allo spiazzetto prima dove sta camilla.......oltre e' a tuo rischio e pericolo.......:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Sono passato anche la sera di Natale ... ma niente! Ne Marzia ne Amanda. Meglio fare una pausa, qui ormai a forza di fare l'autostrada, mangio fuori tutto! :rofl:
Al ritorno mi sono dovuto fermare a ponte san marco per giustificare la strada ... però con una gilrs :pardon:

ponte san marco.....quanti ricordi....una tx biondona dalle tette immense ha piu volte consolato le mie serate.......dopo di essa.....solo delinquenti......ricordo ancora di esser stato alleggerito di un ......80ino........argentina se non ricordo male
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
ponte san marco.....quanti ricordi....una tx biondona dalle tette immense ha piu volte consolato le mie serate.......dopo di essa.....solo delinquenti......ricordo ancora di esser stato alleggerito di un ......80ino........argentina se non ricordo male

Anni fa si trovava qualcosa anche a Ponte ... io andavo sempre da una tgatta (non ricordo nome e/o nazionalità) e mi trovavo molto bene ... poi come dici tu solo brutta gente ... anch'io fui allegerito di diversi euro. Comunque sono esperienze di vita che ti fanno stare con le orecchie dritte. Anni fa era una buona zona comunque per tx e girls ... adesso molto meno, anzi, quasi per niente.
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Anni fa si trovava qualcosa anche a Ponte ... io andavo sempre da una tgatta (non ricordo nome e/o nazionalità) e mi trovavo molto bene ... poi come dici tu solo brutta gente ... anch'io fui allegerito di diversi euro. Comunque sono esperienze di vita che ti fanno stare con le orecchie dritte. Anni fa era una buona zona comunque per tx e girls ... adesso molto meno, anzi, quasi per niente.

botep.... ricordarsi che le italiane non rubano mai !!! ben vi sta ...ma che esperienze di vita ..mo te le sei cercate e aggiungo ben ti sta !!! io quando sento cio' sinceramente sorrido ,e non mi dispiace .
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
minchia ragazzi....chanelle non lavora manco gratis....:sarcastic_hand:.....passo e ripasso e nessuno se la fila.....pensare che ha un fisico e un viso da 10 e lode.........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
botep.... ricordarsi che le italiane non rubano mai !!! ben vi sta ...ma che esperienze di vita ..mo te le sei cercate e aggiungo ben ti sta !!! io quando sento cio' sinceramente sorrido ,e non mi dispiace .

cattivella......non e carino goder delle disgrazie altrui........a tutti puo' capitar di esser raggirati......io personalmente non lo auguro a nessuno.............io su di te non discuto......ma la mano sul fuoco non la metto x nessuno....ciaooooo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
ma qualcuno sa chi è quel trans molto mascolino con un bazooka al posto del cazzo, che staziona in fondo a via pianera, sulla curvetta che porta alla strada ora chiusa per cantiere brebemi. chiedo lumi soprattutto al mitico NW, anzi credo per l'occasione daywolf. l'alro gg nel passare l ho fissato, poi siccome ho detto no, ha cominciato a dirmele dietro di tutti i colori oltre a gestacci e mandarmi a f...

Potrebbe essere il travone che ho avvistato tempo fa (diverse pagine indietro, ormai).
Non conosco il nome, il cazzo è di dimensione interessante.
Certo, se cerchi la "strafiga dotata" sbagli target, se cerchi un cazzo che ti trapana dovresti rimanere soddisfatto.
Il condizionale è d'obbligo.
Io ho fatto open-space quindi non saprei dirti se sia affidabile o meno anche in macchina o in casa.
Diciamo che è il classico travone ignoto con però un arnese importante tra le gambe.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
botep.... ricordarsi che le italiane non rubano mai !!! ben vi sta ...ma che esperienze di vita ..mo te le sei cercate e aggiungo ben ti sta !!! io quando sento cio' sinceramente sorrido ,e non mi dispiace .

Sono stato alleggerito un paio di volte da straniere ed una da un'italiana.
Considerando la quantità di trans italiane e straniere che ho incontrato, la percentuale di borseggi da parte delle italiane è assolutamente maggiore, ma io non sono razzista. La delinquenza non ha nazionalità, se uno è ladro è ladro, nè italiano nè straniero, semplicemente ladro.
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
cattivella......non e carino goder delle disgrazie altrui........a tutti puo' capitar di esser raggirati......io personalmente non lo auguro a nessuno.............io su di te non discuto......ma la mano sul fuoco non la metto x nessuno....ciaooooo

non volevo essere cattiva ...pero' che palle ste stronze ,rovinano la reputazione delle oneste ,e poi all'alba del 2015 ...dico 2015 i clienti dovrebbero essere piu svegli, e invece ancora che si fanno fregare da questi delinquenti !!! perche' per me lo sono ...sarebbe ora che la finissero .
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Il trans mascolino conviene bazooka al posto del cazzo è per caso seduta sul muretto della semicurva e ha capelli a caschetto neri, e lei bianca di carnagione?
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Sono stato alleggerito un paio di volte da straniere ed una da un'italiana.
Considerando la quantità di trans italiane e straniere che ho incontrato, la percentuale di borseggi da parte delle italiane è assolutamente maggiore, ma io non sono razzista. La delinquenza non ha nazionalità, se uno è ladro è ladro, nè italiano nè straniero, semplicemente ladro.

io non ci credo che le italiane siano piu ladre .pero se lo dici te ,le straniere pero sono famose per questo!!! ogni mondo e' paese,dovete stare piu attenti...semplice .io come sono io ...dico sempre al cliente quando va in bagno di portarsi con se il portafoglio ,per sua sicurezza. sua e non voglio problemi ...perche ci stanno pure i furbi !!!
pero devo dire anche ,che una volta uno ha fatto una sceneggiata ,diceva che gli erano spariti 50 euro....ebbene lo stronzetto li aveva nascosti nelle calze ,io allora siccome ero sicura di me ,gli ho detto dai che controlliamo bene ,magari ti sono caduti ....ahhh il furbo li aveva nelle calze , dunque mi voleva fregare !!!!! putana si ma scema no !!!! il signore e stato accompagnato alla porta con un bel calcio in culo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Il trans mascolino con il bazooka al posto del cazzo è per caso seduta sul muretto della semicurva e ha capelli a caschetto neri, e lei bianca di carnagione? Se è lei attenti...mi dicono che sia effettivamente fuori di testa. Certo il bananone a penzoloni in bella vista attrae....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
io non ci credo che le italiane siano piu ladre

Non sostengo questa tesi, ho solo scritto che sarebbe il risultato basandomi sulla mia personalissiam statistica. Ma so bene che non è così. La disperazione è alla base della delinquenza ed è quasi ovvio che sia più facile trovare la disperazione nelle ragazze straniere che in quelle italiane. Ma, ribadisco il concetto, il delinquente è delinquente, non conta nulla la nazionalità, il colore della pelle, la religione o qualsivoglia altra caratteristica.

Detto questo, condivido il pensiero di roberto, spesso quelle superdotate sono stronze, ma non farei di tutta l'erba un fascio.

Per Zenigata, quella di cui parlo io, e che ho avuto modo di incontrare, non è bianca di carnagione, direi mulatta. I capelli non li ricordo, in realtà ricordo poco oltre il birillo, ma mi pare di ricordare che non fosse un fuscello.
 
Commenta
Alto