[RECE] Amanda - OTR - Brescia
NOME Amanda
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto OTR- al suo solito posto.
NAZIONALITA' brasil
ETA' piu' di 35 , o visto poi che ne ha 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI bj , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, due belle tettone morbide, pirillo inesistente, ricrescita sul culo,
DOTAZIONE veramente piccolo piccolo e non reattivo
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna
PRIMA IL TOUR SE NON VI DISPIACE PER RENDERVI EDOTTI DELLE PRESENZE.
Giovedi sera arrivo in zona verso le 24,30.
pensavo di non trovare nessuno, ma come sempre dalle mie sensazioni, vengo smentito.
al buco della gardenia, in fondo c'era una macchina grigia chiara che aspettava, volevo andare a sondare chi era, ma un altro le si è affiancato e non si schiodava piu'........forse un amico in cerca di chiacchiere.
Distributore delle TOP, c'erano tutte e tutte con portiera aperta in cerca di clienti ( a proposito nei miei due giri ho incontrato in tutto tre auto dal buco sino a Rovato..................)
Piu' avanti alla rotonda della sedia, la solita con SUv grigio a lato.
Distributore dopo la croce verde, la aisha, sempre bellissima, adesso capello liscio, ed una che non so' chi sia ma che mi ha colpito molto. Staziona sempre nel distributore , ma a lato delle pensiline entrando con provenienza da Rovato.
Era in tiro da paura con intimo nero , reggicalze, reggiseno a balconcino fuori dall'auto.
Nera di capelli con una macchina , mi è sembrato un Suv color rosso o amaranto.
Wolf chi è?????
Faccio il giro del distributore per caricarla ma un altro punter , caxxo c'erano in giro tre auto proprio qui dovevi venire,mi ha preceduto
Proseguo, ma vado oltre, alla rotonda prima del q8 faccio un saluto velocissimo con tanto di bacio alla mia Sabrinona, lei sempre bellissima, poi al distributore q8vengo colpito dalla bellezza della Claudia, mulatta chiara in giaccone, che al mio arrivo apre mostrandosi in bikini leopardato da urlo.
Le sto dicendo andiamo, ma non so perche', qualcuno mi dica se ho fatto bene o male per favore, ma le dico che ritorno.
Il tempo di arrivare ad immettermi sulla strada ed una audi bianca l'aveva già rapita per non farla tornare per un bel po' di tempo.
Arrivo sino a Rovato tanto per verificare ma non trovo nulla.
Torno sui miei passi e la prima che incontro è l'Amanda. Memore delle trombate fatte dal nostro caro Wolf, sterzo alla Alonso.
andiamo tesoro?
Mi guarda stupita. Seguimi.
LA MIA RECENSIONE
Mi porta in un posta a me molto familiare per esserci stato con altre trans, sopra la nuova Brebemi.
salgo sulla sua auto,
lei piacevole, molto carina, due belle tettone. si spoglia subito, si leva quel rossetto senza che lo chieda e via di fk profondi.
resto un po' colpito dal sapore che trovo, facilmente riconoscibile, della bevanda preferita dalle t-girls, e cioè di Redbull corretta vodka, non dà fastidio per cui continuo anche perchèlimona bene e con passione.
Mi faccio cosi' un cicchetto anche io. E' si la ragazza era un pochino dicamo allegra dai, va be'. Niente di male perchè era comunque pulita e molto partecipe.
Pompino coperto da parte sua con grande succhiata dei gioielli, le chiedo anal rimming, ma lo fà accennato.
il suo pirillo malgrado le mie attenzioni resta morto senza segni di vita.
Si posiziona tra i sedili e mi chiede di prenderla cosi'.
Il condom che mi aveva messo, non di quelli rossi per fortuna, ma era modello copertone. Per cui la larghezza del suo pertugio unita al condom ha fatto si che me la pomassi per non meno di venti muniti, senza che si lamentasse mai.
anzi mi incitava a prenderla con maggior foga succhiandomi i capezzoli con grandi doti di contorsionista.
Alla fine vedo che è un po' stanca del pompaggio, allora le chiedo di finirmi di bocca ma lei stringe ancora di piu' i muscoli anali, e dopo un bel po' di colpi capitolo nel copertone.
Social time poco, lei comunque molto disponibile e ritengo passiva al 100%.
Esco dalla sua car dopo ben 40 minuti.
e' tutto.
ah no, la prossima preda è quella con l'auto rossa che ho citato sopra.
Ditemi che la conoscete per favore..
ciaoooo