[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Buonasera a tutti... frequentando una trans loft, parlando delle nostre fantasie, soprattutto delle mie, mi ha detto che OTR si trova una certa Suiki, Zuiki.. lei mi ha detto che è nera di pelle, proprio nera nera, solo che non ne ho mai notata una di nera OTR... qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
Saick, alla rotonda della Kartika
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
due tour a fine anno
..due doppiette con cristina..da infarto..
è ripartita il 31 dopo solo pochi giorni x il freddo dice...
sabato posti di blocco ovunque uno doppio subito dopo il buco..ma è andata bene..
al distributore top a lontano mi è sembrato di rivedere una grande bionda..appiedata
grande bionda che ha anche un gran cazzone che mi ha scopato piu di una volta.
ma di cui non ricordo il nome..anna forse?che mancava da un po..sapete se è tornata..
si parlava di quella cazzo fuori seduta..ottavia?è un po che non la vedo ma non sembra tutta finita
oltre che molto molto usurata..ma certo quando passi guradi in mezzo al suo cappotto aperto..

Io fermato, controllo doce niente alcool test...ma si poteva entrare al buco...vista la cristina di bianco impellicciata andare in postazione a piedi con amica
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
due tour a fine anno
..due doppiette con cristina..da infarto..
è ripartita il 31 dopo solo pochi giorni x il freddo dice...
sabato posti di blocco ovunque uno doppio subito dopo il buco..ma è andata bene..
al distributore top a lontano mi è sembrato di rivedere una grande bionda..appiedata
grande bionda che ha anche un gran cazzone che mi ha scopato piu di una volta.
ma di cui non ricordo il nome..anna forse?che mancava da un po..sapete se è tornata..
si parlava di quella cazzo fuori seduta..ottavia?è un po che non la vedo ma non sembra tutta finita
oltre che molto molto usurata..ma certo quando passi guradi in mezzo al suo cappotto aperto..


E la Kelly la bionda col cazzone, tornata da Vicenza, un vero spettacolo, provata piu volte....;-)
Ottavia la si conisce tutti da anni, purtroppo e davvero usurata, ma in mezzo alle gambe ha un vero bazooka ;-);-);-)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Novagest, Ottavia oltre ad avere un bel bazooka ho letto quà e là che sia anche mhhh...diciamo poco socievole quanto "pericolosa". Corrisponde al vero? o la tipa è frequentabile? Com'è stata la tua esperienza con lei?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Va presa con le molle, caro collega, dipende dalle serate.
Sono anni che mi limito solo a guardare il suo maestoso cazzone.....
Anni annorum, mi sono goduto il suo bastone, stra pompini, dietro non ce l ho fatta a prenderlo ;-);-);-);-)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ottavia...di consigli sul forum non se ne possono dare....ma se ti dico che FUMA come un turco. Ti può bastare? In ogni caso mai sentito che abbia fatto Casini con i clienti se non sono stati loro a fare gli stronzi per primi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
beh, visto dal vero passando per strada il batocchio di Ottavia già moscio fa paura, da duro mantiene le promesse? Se si.....beh è roba da XL come minimo, da provare almeno una volta...turandosi il naso sull'aspetto e concentrandosi sul begone ovviamente. Ah ah ho capito sul fumo in stampatello... in casa sua c'è parecchia nebbia eh eh. Beh meglio...dicono che aumenta la libido. Visto che l'avete provata perché non buttate giù una rece? Sarebbe molto utile visto che non ve ne sono in giro. Anche se il ricordo è datato fornirebbe comunque un sacco di elementi utili.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
concordo con Zenigata.
Alcune tgirls pluricitate da ...ah si la conosco...ah si ma è anni che è a Brescia ...ci sono stato tante volte........pero' nessuno che mette mai uno strraccio di Rece.
Poi chi vuole ci và....sa a cosa va incontro....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
[RECE] Amanda - OTR - Brescia
NOME Amanda
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto OTR- al suo solito posto.
NAZIONALITA' brasil
ETA' piu' di 35 , o visto poi che ne ha 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI bj , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, due belle tettone morbide, pirillo inesistente, ricrescita sul culo,
DOTAZIONE veramente piccolo piccolo e non reattivo
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna

PRIMA IL TOUR SE NON VI DISPIACE PER RENDERVI EDOTTI DELLE PRESENZE.

Giovedi sera arrivo in zona verso le 24,30.
pensavo di non trovare nessuno, ma come sempre dalle mie sensazioni, vengo smentito.
al buco della gardenia, in fondo c'era una macchina grigia chiara che aspettava, volevo andare a sondare chi era, ma un altro le si è affiancato e non si schiodava piu'........forse un amico in cerca di chiacchiere.
Distributore delle TOP, c'erano tutte e tutte con portiera aperta in cerca di clienti ( a proposito nei miei due giri ho incontrato in tutto tre auto dal buco sino a Rovato..................)
Piu' avanti alla rotonda della sedia, la solita con SUv grigio a lato.
Distributore dopo la croce verde, la aisha, sempre bellissima, adesso capello liscio, ed una che non so' chi sia ma che mi ha colpito molto. Staziona sempre nel distributore , ma a lato delle pensiline entrando con provenienza da Rovato.
Era in tiro da paura con intimo nero , reggicalze, reggiseno a balconcino fuori dall'auto.
Nera di capelli con una macchina , mi è sembrato un Suv color rosso o amaranto.
Wolf chi è?????
Faccio il giro del distributore per caricarla ma un altro punter , caxxo c'erano in giro tre auto proprio qui dovevi venire,mi ha preceduto
Proseguo, ma vado oltre, alla rotonda prima del q8 faccio un saluto velocissimo con tanto di bacio alla mia Sabrinona, lei sempre bellissima, poi al distributore q8vengo colpito dalla bellezza della Claudia, mulatta chiara in giaccone, che al mio arrivo apre mostrandosi in bikini leopardato da urlo.
Le sto dicendo andiamo, ma non so perche', qualcuno mi dica se ho fatto bene o male per favore, ma le dico che ritorno.
Il tempo di arrivare ad immettermi sulla strada ed una audi bianca l'aveva già rapita per non farla tornare per un bel po' di tempo.
Arrivo sino a Rovato tanto per verificare ma non trovo nulla.
Torno sui miei passi e la prima che incontro è l'Amanda. Memore delle trombate fatte dal nostro caro Wolf, sterzo alla Alonso.
andiamo tesoro?
Mi guarda stupita. Seguimi.

LA MIA RECENSIONE

Mi porta in un posta a me molto familiare per esserci stato con altre trans, sopra la nuova Brebemi.
salgo sulla sua auto,
lei piacevole, molto carina, due belle tettone. si spoglia subito, si leva quel rossetto senza che lo chieda e via di fk profondi.
resto un po' colpito dal sapore che trovo, facilmente riconoscibile, della bevanda preferita dalle t-girls, e cioè di Redbull corretta vodka, non dà fastidio per cui continuo anche perchèlimona bene e con passione.
Mi faccio cosi' un cicchetto anche io. E' si la ragazza era un pochino dicamo allegra dai, va be'. Niente di male perchè era comunque pulita e molto partecipe.
Pompino coperto da parte sua con grande succhiata dei gioielli, le chiedo anal rimming, ma lo fà accennato.
il suo pirillo malgrado le mie attenzioni resta morto senza segni di vita.
Si posiziona tra i sedili e mi chiede di prenderla cosi'.
Il condom che mi aveva messo, non di quelli rossi per fortuna, ma era modello copertone. Per cui la larghezza del suo pertugio unita al condom ha fatto si che me la pomassi per non meno di venti muniti, senza che si lamentasse mai.
anzi mi incitava a prenderla con maggior foga succhiandomi i capezzoli con grandi doti di contorsionista.
Alla fine vedo che è un po' stanca del pompaggio, allora le chiedo di finirmi di bocca ma lei stringe ancora di piu' i muscoli anali, e dopo un bel po' di colpi capitolo nel copertone.
Social time poco, lei comunque molto disponibile e ritengo passiva al 100%.
Esco dalla sua car dopo ben 40 minuti.
e' tutto.
ah no, la prossima preda è quella con l'auto rossa che ho citato sopra.
Ditemi che la conoscete per favore..
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Vado a memoria... SUV rosso c e ne sono 2 , o Nicole Fontanelli che è forse la più bella trans di brescia oppure una mulatta di nome Kaira

Nicole potrebbe fare la pubblicità dei gelati ,,,
Kaira mi dicono voci di corridoio siano ben dotata ma di più non so

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Avrà la macchina dal meccanico;scherzo,però la sua assenza non passa inosservata.
Venerdì sera giro in zona,21.30/22.00,poca roba,una bionda su 500 nera ferma al distributore,sulla dx venendo da Rovato,faccia da gran vacca. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
In via del lavoro, 2 giorni fa alle 18 circa c'erano 2 trav a piedi..una bruttina mora capello corto, l'altra un po' piu alta, capello nero lungo, piu maiala...poi c'era una ricciola in auto..sembrava parecchio bona...forse qualcuno ne ha già parlato...ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
perchè dici piu' maiala.....dall'espressione tipica di è propensa .......:rofl: o perchè l'hai provata?
se è la seconda facci sognare un po' dai
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
non l'ho provata, te lo avrei scritto...sono sempre troppo vestito per concedermi otr pomeridiani con 3 gradi...preferisco da maggio a ottobre :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao, stasera se riesco passo a dare un'occhiata. La voglia di fottere è tanta, ma il portafogli dice di aspettare. Quindi, non mi rimane che gironzolare e tenere monitorato cosa succede.

Qualche sera fa, intorno alle 18.30, ho trovato il buco completamente deserto, via del lavoro con la solita Victoria nella sua opel nera e la solita Giuly nella volvo nera.
A piedi, le solite tipe.

In via primo maggio presente solo la leandra sul suo jaguar grigio e nulla più.

Tristezza totale, come questo thread che è veramente scaduto di livello.

La butto lì, ma non si potrebbe fare una cartina interattiva tipo googlemaps con segnati i posti dove stazionano solitamente le tipe con le descrizioni per avere una mappatura utile a tutti? Non so come si potrebbe fare, ma sarebbe interessante, credo.

ciaooooo
 
Commenta
Alto