[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Raga non lamentiamoci troppo delle nostre gatte, provate una sera a passare da San Paolo d argon .......le nostre sono tutte delle Top...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ma dai.....a san paolo ci sono di quelle stra..............non mi viene il resto della parola :rofl:
belle non sono pero' nascondono dei bei tarelloni se siete intressati
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Ah...Santo63... Raccontaci qualcosa sulle tarellone de San Paolo dargon. Hai potuto verificare qualche cazzuta in particolare?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Onestamente non ricordo tutti questi gran tarelli a San Paolo. Ma è anche da diverso tempo che non ci passo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
anche Priapo, persona che ho sempre stimato ed ammirato in quanto sempre molto pacato e corretto, non lo vedo più da un bel pò..

ti ringrazio per l'apprrezzamento, in effetti i miei interventi si sono quasi annullati, un po' a causa dell età che non è proprio verdissima, un po' a causa delle fregature frequenti e quindi mi limito ogni tanto ad andare a trovare un paio di fidelizzate che mi trattano bene e mi danno soddisfazione. Evidentemente non è il caso di postare recensioni . Ultimamente però il panorama di brescia e desenzano si è animato notevolmente e devo trovare l'impulso per vincere l'inerzia ed esplorare nuovi orizzonti. se sarà così non mancherò di farmi vivo. ciao, grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
scarse presenze ieri sera...deserto il buco, nessuna top al distributore ( solo una smart grigia )con le solite 2 appiedate, 2 presenze all'altro distributore e stop.
Conosciuto e caricato tale beatrice, bionda milf di 36-40 anni con tatoo sulla schiena e 4 di seno....si è rivelata una "zakkata", ovvero brasiliana ex trans operata...a breve rece :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Passato sabato pomeriggio in via del lavoro, ho capito chi e' la trav, Anni fa bazzicava in via dei mille a BS ,niente di eccezionale va bene solo x uno svuotino. ......,presente anche la milf. Mercedes grigia,qualcuno ha provato la tipa con macchina nera? forse si chiama juli
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ah...Santo63... Raccontaci qualcosa sulle tarellone de San Paolo dargon. Hai potuto verificare qualche cazzuta in particolare?

scustae ragazzi, ma facendo un attimo mente locale mi sono accorto che parlo di almeno 2 anni fà...sigh sigh...........scusate.
Comunque, io non passo da almeno un mese, tempo fà, parlo di ottobre/novembre last year c'era una certa Moira, mulatta un po' bassina che stazionava piu' o meno a metà della via opposta a dove staziona di solito la Soraya.
Non una bellezza ma sfoderava un bel 20 cm bello grosso.
Io l'ho trovata sempre in settimana, mercoledi o giovedi
Peruviana se non ricodo male, pero' gentile e tranquilla.
la Soraya poi la conoscete tutti penso.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
parma
Ieri notte dopo un pò che non facevo OTR in quel di Ospitaletto, ho trovato un vero deserto dei tartari.! Che fine hanno fatto Amanda, Alessandra, Shakira e le altre TOP.?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ormai passo regolarmente sera sì sera no, sempre intorno alle 18.00 - 19.00, e tutte le volte conto sempre le solite 4-5 presenze in tutto. E' diventato desolante...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Papero777, a quell'ora non è che ci sia mai stato molto movimento.
In passato, ma molto passato, qualcosa in più si trovava ma era comunque saltuario ed irregolare, direi anche stagionale.
Le presenze aumentano con il caldo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato stasera verso le 18 e 30 nel sambodromo. Che dire, sempre peggio.
Buco con presente il solito o solita tipa nell'ultimo spiazzo dopo i dossi che sembra un ormone col maglione rosso è una tipa capelli corti cascherò proprio sulla rotonda della statale, troppo in vista per intervistare.
via del lavoro vittoria, la tipa col mascellone e la cindy.

visto la Smart fucsia che rientrava nei garage del palazzolne da sola.
in via primo maggio tornata Claudia, gran troiona passionale, ma per lei ci vuole tempo e bisogna farlo a casa con calma, altrimenti si perde molto.
poi Leandra e basta.
 
Commenta
Alto