Victoria è quella mulatta ricciolona? Non riesco a trovare INFO...riguardo al thread...è inverno, la pula rompe piu del solito,molte sono in brazil o in giro per l'italia, niente ricambio da anni ed anni...
Victoria è quella mulatta ricciolona? Non riesco a trovare INFO
Se la macchina rossa e tipo un SUV. Avevo risposto. O Nicole. O Akira mulatta
si, la Victoria è quella ricciolona mulatta dentro la opel nera. E' sempre lì da una vita. Ormai è vero, il ricambio non c'è più.Dovrebbe essere lei.
Credo di averla "incontrata" diversi anni fa ma non avendo un ricordo dell'avventura non l'ho più caricata in seguito.
E' praticamente sempre presente da molti anni ormai.
Riguardo alla edue a piedi, anche io ho le ho avvistate ma non caricate. Una di quelle, se non ricordo male è stata recensita in questo topic una o due pagine indietro.
si, è lei!Victoria è quella mulatta ricciolona? Non riesco a trovare INFO...riguardo al thread...è inverno, la pula rompe piu del solito,molte sono in brazil o in giro per l'italia, niente ricambio da anni ed anni...
ciao Santo, è vero, è un bel pò di tempo che questo thread è scaduto ed è stato abbandonato da gente storica che ci bazzicava, o che per lo meno ha diradato i suoi passaggi.è vero quel che dici gianni, pero' di macchine che girano ce ne sono e sicuramente molti sono utenti di questo forum, e qua dentro di aggiornamenti non ce ne sono, se non dai soliti storici e fedeli alla causa.
Mi fa specie, pero' non piu' di tanto, vedere come alcuni utenti onnipresenti siano completamente spariti, ma si sà, è successo altre innumerevoli volte e succederà ancora.
sinceramente non ne capisco i motivi.
Ci sono mille modi di contribuire al forum, anche se non si tromba.
bah , strana gente...............
comunque sono ancora in attesa di sapere chi è la tipa con l'auto rossa che ho citato nella mia ultima rece.
ma restero' senza risposta lo so' già.
ciao
L'ultima nevicata un po' copiosa, anni fà, alla sera feci un giro di perlustrazione tornando da serata con amici.
in giro nessuno, poi a rovato trovai la Ambra veruty................calcola tu gli anni passati....trombata epica a casa sua per solo 40 euri.
entrammo in casa all' una per uscire alle 2 e mezza.
ma sono passati tanti anni.........i migliori anni della nostra OTR vita...............
piccola riflessione, ma non è che i nostri piu' assidui frequentatori sono passati alla concorrenza??....................per magari insere quanto qui già inserito??
sarebbe tristissimo...............per non dire altro........
Scusa Gianni, la tipa era all'inizio del buco o in fondo?Qualche sera fa' ( 1830 ) avevo voglia di uno svuotino e mi sono imbattuto in una milf trans al buco della gardenia...rapida contrattazione e per un 20ino ottimo BBJ e Suck Tits, in un parcheggio li vicino...il nome non lo ricordo ma è insieme ad una uoma brutta sui 45...lei piu 40 che 30 con tette Hold Style in bella mostra si dimostra piacevole, chiaccherona e non mette fretta; in via del lavoro 2 trav una piu brutta dell'altra e la tipa in auto ricciola da vicino non mi ha entusiasmato