[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Victoria è quella mulatta ricciolona? Non riesco a trovare INFO...riguardo al thread...è inverno, la pula rompe piu del solito,molte sono in brazil o in giro per l'italia, niente ricambio da anni ed anni...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
è vero quel che dici gianni, pero' di macchine che girano ce ne sono e sicuramente molti sono utenti di questo forum, e qua dentro di aggiornamenti non ce ne sono, se non dai soliti storici e fedeli alla causa.
Mi fa specie, pero' non piu' di tanto, vedere come alcuni utenti onnipresenti siano completamente spariti, ma si sà, è successo altre innumerevoli volte e succederà ancora.
sinceramente non ne capisco i motivi.
Ci sono mille modi di contribuire al forum, anche se non si tromba.
bah , strana gente...............

comunque sono ancora in attesa di sapere chi è la tipa con l'auto rossa che ho citato nella mia ultima rece.
ma restero' senza risposta lo so' già.
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Victoria è quella mulatta ricciolona? Non riesco a trovare INFO

Dovrebbe essere lei.
Credo di averla "incontrata" diversi anni fa ma non avendo un ricordo dell'avventura non l'ho più caricata in seguito.
E' praticamente sempre presente da molti anni ormai.

Riguardo alla edue a piedi, anche io ho le ho avvistate ma non caricate. Una di quelle, se non ricordo male è stata recensita in questo topic una o due pagine indietro.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Dovrebbe essere lei.
Credo di averla "incontrata" diversi anni fa ma non avendo un ricordo dell'avventura non l'ho più caricata in seguito.
E' praticamente sempre presente da molti anni ormai.

Riguardo alla edue a piedi, anche io ho le ho avvistate ma non caricate. Una di quelle, se non ricordo male è stata recensita in questo topic una o due pagine indietro.
si, la Victoria è quella ricciolona mulatta dentro la opel nera. E' sempre lì da una vita. Ormai è vero, il ricambio non c'è più.

Una delle tipe che stazionano a piedi si chiama Cindy, ho fatto la rece poco tempo fa qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213952
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
è vero quel che dici gianni, pero' di macchine che girano ce ne sono e sicuramente molti sono utenti di questo forum, e qua dentro di aggiornamenti non ce ne sono, se non dai soliti storici e fedeli alla causa.
Mi fa specie, pero' non piu' di tanto, vedere come alcuni utenti onnipresenti siano completamente spariti, ma si sà, è successo altre innumerevoli volte e succederà ancora.
sinceramente non ne capisco i motivi.
Ci sono mille modi di contribuire al forum, anche se non si tromba.
bah , strana gente...............

comunque sono ancora in attesa di sapere chi è la tipa con l'auto rossa che ho citato nella mia ultima rece.
ma restero' senza risposta lo so' già.
ciao
ciao Santo, è vero, è un bel pò di tempo che questo thread è scaduto ed è stato abbandonato da gente storica che ci bazzicava, o che per lo meno ha diradato i suoi passaggi.
Ho notato che il Gattone nero che prima inondava il forum si è un pò calmato :) anche Priapo, persona che ho sempre stimato ed ammirato in quanto sempre molto pacato e corretto, non lo vedo più da un bel pò.

Io mi ricordo di una tipa col suv rosso/bordeaux anni fa che si chiamava Lara (credo) ed aveva una qashqai di quel colore. Mi sembra sia lei.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
pensa che ero tentato di fare un giro lo stesso a vedere come è la situazione. :)
Però è anche vero che i posti per l'imbosco non saranno facilmente accessibili. Mi sa che si rimanda tutto a settimana prossima :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
L'ultima nevicata un po' copiosa, anni fà, alla sera feci un giro di perlustrazione tornando da serata con amici.
in giro nessuno, poi a rovato trovai la Ambra veruty................calcola tu gli anni passati....trombata epica a casa sua per solo 40 euri.
entrammo in casa all' una per uscire alle 2 e mezza.
ma sono passati tanti anni.........i migliori anni della nostra OTR vita...............:preved:

piccola riflessione, ma non è che i nostri piu' assidui frequentatori sono passati alla concorrenza??....................per magari insere quanto qui già inserito??
sarebbe tristissimo...............per non dire altro........
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
ciao a tutti ieri pazzamente mi sono gettato tra la neve nebbia e ghiaccio per la prima volta a brescia dopo aver sempre sentito parlare bene di queste signorine, mi sentivo come ulisse alla ricerca delle tanto famigerate sirene, solo che ho trovato una steppa deserta solo pattuglie che girano e qualche signorina al q8 poi va be io non sono pratico magari ho sbagliato qualche strada ma ho percorso la strada da brescia a rovato un paio di volte pieno di rotonde :) poi va be sono rientrato :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
L'ultima nevicata un po' copiosa, anni fà, alla sera feci un giro di perlustrazione tornando da serata con amici.
in giro nessuno, poi a rovato trovai la Ambra veruty................calcola tu gli anni passati....trombata epica a casa sua per solo 40 euri.
entrammo in casa all' una per uscire alle 2 e mezza.
ma sono passati tanti anni.........i migliori anni della nostra OTR vita...............:preved:

piccola riflessione, ma non è che i nostri piu' assidui frequentatori sono passati alla concorrenza??....................per magari insere quanto qui già inserito??
sarebbe tristissimo...............per non dire altro........


non rieco a cogliere il tuo commento...parli di un altro sito?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
comunque il giorno della nevicata ho trovato solamente la Cindy da me recensita in via del lavoro, la solita Victoria sulla sua corsa nera e la Giuly sulla volvo nera. Insomma, sempre le stesse. A volte mi chiedo cosa vado a vedere che non cambia mai niente!!

Via pianera deserta, via primo maggio deserta. Poi non vado mai oltre la rotonda della Kartika perchè dopo non c'è niente.

venerdì' invece c'erano due tipe in via pianera: una stangona con parrucca color carota, mi sono fermato ad intervistare e appena ha capito che non avevo intenzione di concludere (dopo 3 secondi), si è allontanata ostiando e incazzandosi perchè le facevo perdere tempo. Male male male....non si fa così! Per me, è no!!! :)

Le altre strade come il giorno prima.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Qualche sera fa' ( 1830 ) avevo voglia di uno svuotino e mi sono imbattuto in una milf trans al buco della gardenia...rapida contrattazione e per un 20ino ottimo BBJ e Suck Tits, in un parcheggio li vicino...il nome non lo ricordo ma è insieme ad una uoma brutta sui 45...lei piu 40 che 30 con tette Hold Style in bella mostra si dimostra piacevole, chiaccherona e non mette fretta; in via del lavoro 2 trav una piu brutta dell'altra e la tipa in auto ricciola da vicino non mi ha entusiasmato
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Qualche sera fa' ( 1830 ) avevo voglia di uno svuotino e mi sono imbattuto in una milf trans al buco della gardenia...rapida contrattazione e per un 20ino ottimo BBJ e Suck Tits, in un parcheggio li vicino...il nome non lo ricordo ma è insieme ad una uoma brutta sui 45...lei piu 40 che 30 con tette Hold Style in bella mostra si dimostra piacevole, chiaccherona e non mette fretta; in via del lavoro 2 trav una piu brutta dell'altra e la tipa in auto ricciola da vicino non mi ha entusiasmato
Scusa Gianni, la tipa era all'inizio del buco o in fondo?
Potresti descriverla? bionda, mora, alta bassa, ecc..

ieri sera sono passato a vedere la situazione e nel buco all'inizio appena dopo il ponte una micra grigia parcheggiata a dx, dall'altra parte due tipe, una bruttina (vecchia) mi sembrava midori (bassa, caschetto nero), un'altra più alta bionda capello lungo (ma non mi era sembrata Antonella. In fondo all'ultimo spiazzo dopo il dosso la solita tipa di colore che è abbastanza imponente (alta e grossa) e che non mi ha mai ispirato.

Via del lavoro la Cindy e la victoria in auto, via primo maggio il nulla assoluto.

Nel parcheggione alla rotonda kartika presente una certa Adriana su opel corsa cabrio nera nuova che mi ha sparato 100 in camera.
Poi c'era prima della croce verde una peugeot cabrio grigia nuova dove stava Francesca, ma è sparita subito ed è riapparsa parcheggiata davanti al solito palazzone Italmark.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato ieri sera prima di cena. Deserto totale ovunque, solo la victoria e due ciospi ai lati della strada.
Buco deserto.
 
Commenta
Alto