[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Sarà che in zona ci bazzico tra lavoro e case varie, ma io di colleghi ne vedo tanti...
Chi gira con il navigatore tra le rotonde, arriva fino alla sabaf e fa inversione, sempre con il navigatore acceso... secondo me è un punter.
Però di sicuro non è uno di noi, che ormai il navi non lo usiamo più!

Ahahahah voglio vedervi quando apriranno gli svincoli Brebemi cosa farete!!!

Santo, il Mac ormai è un meeting point perfetto...
Papero, mi sa che tra qua e là ti ho incrociato per i motivi di cui sopra.

Un abbraccio raga e buon trombo!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao
Sono di Bologna e questa sera sarò a Brescia per una Cena tra amici, dopo farò un giretto in zona e grazie a tutte le vostre segnalazioni ho chiaro i punti più interessanti.
Mi dispiace che la mitica Cristina sia partita... L'ho conosciuta anni fa e ci sono stato 4/5 volte, avrei volentieri assaggiato ancora la sua lingua famelica.
Grazie a tutti punter Bresciani!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: Otr non so se ha inserzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Buco della Gardenia (si dice così??)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 ben portati!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo passiva non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 80 casa scelto auto (Con mio dispiacere)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min credo...
DESCRIZIONE FISICA: bionda caschetto, in completo reggiseno perizoma mini, scultorea, con diversi tatuaggi su tutto il corpo non grandissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE:otr

Approfitto della serata di venerdì per visitare i luoghi che molti di voi hanno perfettamente descritto. Dopo un paio di giri sulla statale avanti ed indietro e una dozzina di passaggi al buco della gardenia (in cerca di Cristina già conosciuta da anni nelle mie visite Bresciane) vedo una dea, come descrizione sopra.... SCULTOREA! un culo e un fisico da paura.
La seguo in macchina fino al luogo dell'incontro e salgo sulla sua auto.
Gli ho leccato anche l'anima!!! Fresca di doccia appena arrivata era al top!! Si è messa a pecora e non ho resistito, gli ho dato una leccata di culo che non se la scorderà facilmente, lei stessa mi ha detto che pochi hanno avuto la mia stessa passione.... non ho lasciato un cm del suo corpo libero dalla mia lingua. Gli è piaciuto da matti.... l'ho adorata come una dea e lei lanciava sempre più gridolini di piacere, non mentiva gli piaceva proprio! Perché mi accarezzava la testa e alzava le chiappe per agevolarmi, poi quando mi fermato per respirare :) lanciava gridolini di dispiacere e mi sussurrava "ancora amore, ancora, non ti fermare!!" Ha un bel cazzo non enorme ma sopra alla media che ho succhiare per lungo tempo e con passione, mi ha dovuto fermare perché non voleva sborrare, meglio così... mi sarei fatto schizzare in faccia!
Poi mi ha ricambiato il favore succhiandomi il cazzo bene con grande passione, si fermava solo per dirmi che gli piaceva molto il mio cazzo... (non per niente mi chiamo pilone... ) mi sembrava fosse piuttosto eccitata dal mio precedente trattamento, mi ha fatto un ottimo massaggio prostatico con due dita molto a fondo... Leccata di palle che sono sempre ben depilate, le ha prese in bocca tutte e succhiate bene a modo.
Poi si è messa alla pecora e li mi sono divertito, gli occhi si erano abituati al buio e vedevo bene quel ben di dio.... Una anfora meravigliosa, gli ho infilato il mio cazzo dentro piano piano fino in fondo è dopo un veloce rilassamento ho dato il meglio di me, l'ho stantuffata con tutta la mia forza facendola traballare tutta e per risposta si è adagiata ancora di più con la testa allargando molto le gambe, esaltando le sue meravigliose curve! Gli ho preso le chiappe strizzandole forte con tutta la mia forza allargandogliele al massimo poi ho finito stantuffandole il buco del culo facendo uscire fuori tutto il cazzo per poi buttarglielo dentro fino in fondo.... così avanti fino a mia fantastica sborrata!
Mi sono fatto dare i contatti, non è il mio genere, io le cerco PORCHE MAIALE LECCATRICI DI TUTTO (Cristina, Flavy di Bergamo, Clea Diaz Milano, Juliana Marini Milano... Per dire il genere...) ma Rebecca è bellissima con una pelle tirata come un tamburo!! Ed è entrata nella mia lista top, che dire forse è l'unica Trans con cui ci uscire a fare un giro anche a fare la spesa :) è scattato un feeling speciale, peccato che mi dice che è fidanzata.... :-(
Grazie ancora a tutti voi punter Bresciani!!
Prossima volta vado a casa e spero sia anche attiva che mi voglio far insulare da questa figa atomica!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ciao
Sono di Bologna e questa sera sarò a Brescia per una Cena tra amici, dopo farò un giretto in zona e grazie a tutte le vostre segnalazioni ho chiaro i punti più interessanti.
Mi dispiace che la mitica Cristina sia partita... L'ho conosciuta anni fa e ci sono stato 4/5 volte, avrei volentieri assaggiato ancora la sua lingua famelica.
Grazie a tutti punter Bresciani!

la Cristina veramente è partita sabato 25 e torna a settembre.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ieri sera ho fatto un bel giretto nelle nostre zone.
divido il tour in due orari poi capirete il perchè:
primo passaggio ore 24.40
pensilina bus prima della rotonda di Castegnato, una bionda carina non identificata ed una mulatta, anzi nera direi, pure lei non identificata
Buco della gardenia oltre il ponte il deserto, all'incrocio al ritorno un mostro ignudo con tanto di pisello al vento .....orribile
La solita Prado con amica bionda, un poco piu' piccola di le i, dal fisico sembrava piu' una donna rumena che una trans...ma non ho verificato, ops al solito posto di fronte al'ex bar sole;
distributore delle Top nulla, piu' avanti fronte via del lavoro nulla, distributore q8 easy la Claudia che faceva autostop per tornare già a casa, rotonda della Kartika...la kartika appunto....sempre bellissima
negozio di piastrelle , una seduta in cima al muretto ..al buio...che ho visto solo all'ultimo momento...poi il nulla.
Decido allora di fare un altro tour in cerca di fika, ma anche quello si dimostra piuttosto scadente....

ore 1.45 secondo passaggio
pensilina bus prima della rotonda di Castegnato, sono in quattro, le due precedenti e altre due bionde, ma queste ultime niente di che, neanche fisicamente
Buco della gardenia oltre il ponte il deserto, all'incrocio resta sembre la sosia di Ossario, quello che faceva le trasmissioni su antenna tre con Boldi e Teocoli...
La solita Prado stavolta da sola al solito posto di fronte al'ex bar sole, la tipa che era con lei faceva autostop per il ritorno a casa presumo,
Distributore delle Top beh...sono in cinque, non sono entrato ma ho pututo vedere, il traffico era a zero per cui ho rallentato vistosamente, che erano al loro posto, non tutte assieme a chiacchierare...per cui in posizione di lavoro.
Piu' avanti fronte via del lavoro la solita nella Juke e la amica nella monovolume nera
Distributore q8 easy ci entro giusto per vedere...al primo distributore sono in tre a chiacchierare, a quello dietro sono in due...totale cinque....
rotonda della Kartika...la kartika appunto....sempre bellissima,grazie del bacio della buonanotte....:preved:
negozio di piastrelle , la tipa di prima non c'è piu'....ma non c'era nenache ai due posti menzionati prima...il suo vestito era inconfondilbile e l'avrei vista nel caso aveva cambiato location...
rotonda della Sabaf...la sabrinona in una nuova fiammeggiante jeep cherokee
al distributore ex buio piu' avanti, quello Q8....una dea.....audi nera coupe'...lei capello liscio pella mabrata ...fisico da paura...stavo per intervistarla ma un tipo davanti a me non si schiodava......accanto a lei la solita bionda un poco abbondante di culo.
ho desisitito, anche se lei continuava a guardarmi e manco ascoltava quello che diceva il tipo...pero' va be'....
Dunque, e questa cosa l'avevo già notata altre volte. le nostre amcihe hanno cambiato orario di lavoro e di massima presenza, non prima della 1.30.
questa cosa l'avevo già notata alcune volte , ma settimana scorsa mi si è confermata quando avevo caricato la Cristina, giovedi' per l'esattezza all'1.00/1.10 circa, e le presenze erano scarsissime.
Per contro di ritorno, dopo un lungo incontro a casa sua, alle 2.30 avevo notato il pienone.
E' tutto quanto potevo fare per voi.
Voi fate un piacere a me per cortesia.....chi è la dea che ho visto all'ultimo distributore,audi nera coupe' pelle mabrata..ecc.ecc.?
grazziiie
ciaoo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Forse mi sbaglio, Nicole Fontanelli,bellissima ma solo da guardare,x il resto da lasciar perdere,più fredda di un ghiacciolo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Dunque, e questa cosa l'avevo già notata altre volte. le nostre amcihe hanno cambiato orario di lavoro e di massima presenza, non prima della 1.30.

La butto lì, non è che prima lavorano? Magari in casa. Visto il periodo, OTR fa caldo quindi qualche avventore in più at home, se condizionata, può essere plausibile.
Può anche essere dovuto al fatto che le forze dell'ordine potrebbero rompere maggiormente le scatole quando c'è tanto traffico (e d'estate arriva fino a tardi) mentre lasciarle più in pace quando questo è scarso, dopo l'1/1:30, appunto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Piccolo aggiornamento sulla situazione OTR, allargata anche alla zona bergamasca

lunedì sera verso le 10.30 parto e mi dirigo verso Castegnato.situazione veramente desolante:

- buco della gardenia deserto
- distributore TOP 1 presenza
- distributore successivo vuoto
- rotonda Kartika vuota
- rotonda Sabrinona vuota
- distributore successivo vuoto

proseguo direzione Cazzago, arrivo a Palazzolo. Da lì per un paio di paesi inizio a vedere un bel pò di fighe, non trans, ma è sempre un bel vedere.

In qualche modo mi dirigo verso la statale di Lallio. Non chiedetemi da che punto sono entrato perchè non riesco a ricordarlo, ma mi ricordo la quantità mostruosa di fighe che c'erano. Mamma mia!!!
Mi sembrava di vedere la nostra bella Brescia qualche anno fa, quando potevi davvero scegliere quella che ti piaceva di più, ed anche il solo passare era una gioia per gli occhi.
Avrei voluto fermarmi ad intervistarle tutte, ma non conoscendo il territorio e i comportamenti delle FDO, ho solo raccolto la bava dalla bocca e sono andato avanti fino a Zingonia. Lì c'era qualche presenza, lungo viale Europa, ma nulla che mi intrigasse. Poi ho provato ad avventurarmi all'interno dell'Area 51, con una strizza pazzesca, ma non ho trovato nessuna. Nel frattempo si erano fatte le 23.30 circa.

qui https://www.google.it/maps/@45.5963...4!1swtZl5T0Q-NZNakPHH-1rEg!2e0!7i13312!8i6656 ho trovato Bianca, bella mulatta, con la quale sono andato in una zona poco distante per consumare, ma alla bellezza non si è accompagnata la scintilla necessaria. Fatto sta che mi ha fatto tutto coperto, no FK e dopo un pò di succhiate e di sbattuta nel culo mi ha tolto il gommino e mi ha finito segando. Prometto la rece appena riesco.

Torno indietro verso la mia Brescia rifacendo la strada di prima e lustrandomi nuovamente gli occhi. Torno in provincia di BS e noto che le donzelle che erano tra Mornico e Palosco non ci sono più. E' quasi 00.30 e forse sono andate a casa.

Memore di quanto scritto da Santo, arrivo in zona Ospitaletto che è l'01 e qualcosa, ma la situazione è sempre più desolante.
Noto la Sabrinona, la tipa con gli occhiali alla rotonda per Travagliato, appena dopo una tipa carina nuova al negozio di piastrelle, Rotonda Kartika vuota, distributore Shell 1 presenza. Agip delle TOP con 1 smart e basta.
Buco gardenia vuoto.

Tristemente, giro ancora un pò, ma la situazione non cambia.
Verso le 01.45 torno verso casa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Aggiornamento n. 02 Mercoledì sera

Parto dalla nostra amata città e mi dirigo in zona Desenzano - Cameo, per vedere cosa c'è da quelle parti, dato che parecchio tempo che non ci passo più.
C'è un gran movimento di auto, ma di carne al fuoco veramente poca. Un travestito con parrucca bionda inguardabile, una tipa con un macchinone tipo jeep nero che mi propina una roba a casa sua per 50 con strapon, pioggia dorata, davanti, dietro, dildi, sadomaso, ecc. tutto coperto. Declino gentilmente.
Una tipa su un suv bianco che propone tutto anche lei, davanti dietro, bocca, baci, e tutto quello che si vuole per 50. Solo che la tipa è più vicina ai 60 che ai 50. Sono incuriosito dalla possibile esperienza con una old, ma qualcosa mi trattiene e me ne vado.

Dall'altro lato della strada, zona Grancasa, vedo una ford ka con a bordo 2 tipe, mi fermo, mi propinano il menu solito da 50. Sembrano zingare, ma non ci faccio caso. Mi lascio affascinare dalla ragazza giovane. Ci accordiamo per 30, ma quando sale mi chiede il pagamento anticipato da lasciare alla vecchia. Memore dei vostri avvisi su questo trucchetto, a fatica declino e riesco a farla scendere. Un pò agitato torno verso castegnato.

Mi fermo per un ispezione a Ponte San Marco e Molinetto. Quante Fighe!!!!! e che belle alcune!!! Ma la paura degli sbirri in quella zona è troppo alta e guardo solo.

Arrivo a Castegnato e prima della rotonda, alla pensilina, c'è un gruppetto di 4 tipe, di cui una bionda capelli lunghi vestita con un abito bianco. Sono circa le 00.00 Giro in via pianera e c'è in uno spiazzo avnti la tipa bionda con il C3 picasso (credo)
Torno verso la statale e prima del ponte, nello spazio della Cristina, due tipe more di cui una su una Ford Ka o una micra grigia.
All'uscita una con un caschetto nero/marroncino

Più avanti, nel controviale dopo il Sole, credo la Thalia prado. Distributore Top diverse presenze, ma non mi fermo a guardare, prima ispeziono la zona.
Distributore successivo una tipa automunita ma non ricordo l'auto
Rotonda Kartika deserta, se non per la presenza di TAtiana nel piazzale Sabaf.
Davanti al negozio di pavimenti c'è la tipa nuova, che sembra carina ma sempre al telefono.
Più avanti la Sabrinona sulla sua Jeep e al distributore vedo l'audi nera della Claudia. Il tempo di salutarci e partiamo per un posto imboscato dove passo un 20 minuti abbondanti con lei, con prestazione di alto livello al pari delle precedenti rece che ho fatto.
Nel tornare si è fatto la 01.15. Noto che le presenze sono calate tantissimo e ci sono in giro poche Tgatte.

A presto, Papero.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Emergenza prostituzione: una lettera per dire basta - Giornale di ...

Scommettiamo che i firmatari siamo tutti noi che in realtà stiamo premendo perchè tutta la zona di notte venga chiusa e riservata al tour con delle piazzole di sosta per l'esercizio della professione nelle zone industriali, al riparo da occhi indiscreti e pagando giustamente al comune il fitto per l'utilizzo delle piazzole...

Per chi cerca gli annunci di Cristina, ci sono, solo che in Spagna non si chiama così... e non mi risulta che abiti a Lloret...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Apro settimanalmente erosguia e taiakashemales,su Barcellona, mi fido del mio istinto, penso eserciti nella casa di ladyjulia o dalila...ma non conoscendola non so chi sia. Dovrei guardare il profilo, scremare tra quelle che parlano italiano....oppure appleone.....un'ulteriore dritta la gradirei molto. Grazie
 
Commenta
Alto