[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Passato stasera a Brescia e cavolo sono passato a vedere questa famosa Zingonia.. Ed ho scoperto con sommo piacere che le tipe la girano in mutande e scarpe ...mamma mia... Be cmq invece a Brescia ho trovato deserto quindi confermo le dritte dei colleghi la sabrinona non c'era, alla rotonda kartica nulla al q8 un paio di tipe ma per gusti miei nulla da sottolineare. Via del lavoro vuoto
Distributore agip tre tipe una sembrava trav una carina ma non so chi fosse e la solita bionda tettona con un Nissan quasquai se non erro. Poi al buco due tipe di cui una fi colore e dentro al buco in fondo la tipa bionda davvero molto carina ero tentato voleva 89 casa e 30 car ma poi ho desistito perché mi sembrava di ricordare che qualcuno l'avesse recensita qua come fredda allora prima, di lanciarmi ho preferito venire a documentarmi solo che chiedo un consiglio oltre a sfogliare pagina per pagina voi non conoscereste un metodo più rapido per saperlo dato che la tipa non ha index?
Cmq desolante.
Grazie a chi sa darmi qualche dritta o consiglio sulla tipa del buco della gardenia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
la tipa bionda su un auto grigia?
ho chiesto anche io ma nessuno a saputo darmi dritte.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Si si proprio quella...é davvero molto bella secondo me e veste sempre Strà scollata...se ne avessi avuti da buttar via l'avrei fatto un giro e poi ero più di passaggio che in piena sessione. Però se qualcuno da parli o taccia per sempre ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
se è quella che penso io ha una C3 familiare (non mi ricordo come si chiama il modello esatto) grigia.
Bionda, capelli lunghi, nella penultima piazzola del buco della gardenia dove c'è il dosso.
Mi sembra di ricordare anche a me che fosse freddina. Il nome non me lo ricordo. Mi sembra di ricordarne una sempre bionda e freddina che si chiamava Fernanda, ma forse faccio confusione io....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
[h=1]La Polizia fa saltare il banco: prostitute al setaccio, multe e controlli[/h]È il risultato delle operazioni di contrasto del fenomeno della prostituzione e di presidio del territorio portate avanti dalla Polizia Locale di Brescia; due prostitute nigeriane espulse
avatar_small.png
Redazione 11 Agosto 2015
Consiglia
10



1




Foto di repertorio[h=3]Storie Correlate[/h]


Nella notte di venerdì 7 agosto gli agenti sono intervenuti nell’area compresa tra viale Piave, viale Bornata e via Sant’Eufemia e, a ovest, in via Milano e in via Vallecamonica. Due le pattuglie impiegate: un equipaggio in abiti civili, con il compito di quantificare la presenza delle prostitute sulle strade, e un equipaggio in divisa.

Nei pressi del distributore Tamoil di viale S. Eufemia sono state fermate due donne. Nella zona di via Milano e via Vallecamonica, invece, le ragazze identificate ammontano a dodici.

Gli uomini della Polizia Locale, in particolare, hanno individuato due prostitute che stavano svolgendo la loro attività di fronte alla concessionaria di automobili Nissan di via Vallecamonica. Le due donne, di origine nigeriana, alla vista degli agenti hanno cercato di fuggire ma sono state bloccate dalla pattuglia in borghese. Dal controllo è emerso che le due giovani erano prive del permesso di soggiorno e sono state quindi accompagnate al Comando. Per loro è scattata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.

Nel corso della notte sono state accompagnate al Comando altre dieci ragazze che si prostituivano tra via Milano, via valle Camonica e nelle vie limitrofe. Tra queste, sei donne di origine albanese sono state fermate in via Vallecamonica, una di origine cinese è stata individuata in via Villa Glori, mentre in via Milano gli agenti hanno identificato due ragazze rumene e una italiana.

La Polizia Locale è intervenuta, inoltre, per sedare una rissa con un ferito lieve in via S. Zeno e per controllare il volume della musica nei locali notturni della zona sud della città.

Questa operazione conclude una settimana di pattugliamenti antiprostituzione nel corso dei quali sono stati fermati dieci clienti. Per loro è scattata la contravvenzione da 500 euro prevista dal Regolamento di polizia urbana.


fonte Brescia Today

 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Mai stato un grande amante dell'OTR: troppi rischi e ormai panorama troppo monotono. Faccio un giro nel weekend visto che mi trovo in città. Buco della Gardenia, mi fermo un secondo a parlare con la bionda nominata qua sopra e riparto verso il sottopasso, direzione Brebemi.Sorpresa: prima del semaforo, mi fanno i fari due volte da dietro e subito dopo un brevissimo ma chiarissimo colpo di luci azzurre. Polizia.
Accosto: "Patente e libretto". Attendo in auto con la salivazione azzerata. Due minuti lunghi lunghi.... Torna il poliziotto "Ha bevuto?" "No" "Prego, vada pure".
Jolly giocato, musica al massimo per cantare a squarciagola e sfogare la gioia per il pericolo scampato e via da quel posto mai amato che mi sa non mi rivedrà più!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Birrette più otr rischi 500€+macchina+patente+avvocato+sedute stile alcolisti anonimi....vi ammiro, avete le palle. La bionda nel buco della gardenia l'ho notata anch'io, l'anno scorso, bella figa, zero tette se non sbaglio.
Putrido R.I.P.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
L'anno scorso non so non giravo ancora per le strade bresciane ma attualmente ha due belle sberle ?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
sono passato questa notte, e sono da poco tornato. arrivato in via pianera alle 00 45, ho fatto un paio di giri avanti -indietro fino al distributore q8.
questa la (desertica) situazione:
via pianera: ZERO! presenze
prima del distributore vip: una a piedi
distributore vip: due presenze, di cui una auto munita, arrivate entrambe all'1
altro distributore: una auto munita
rotonda supermercato: tre, di cui due auto munite
distributore q8: una bionda che non avevo mai visto, che avevo inizialmente scambiato per chanelle(anche se chanelle ha sempre battuto via pianera quando è in zona). comunque la tipa è carina,anche se leggermente paffuta.

totale presenze: 8
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Azz...che tristezza.
Ma che sappiate, qualcuno ha avvistato la biondona Kelly? quella grande e alta...gigantesca con mazza oversize che si metteva al distributore Agip o 100 metri prima sempre dallo stesso lato della strada sull'imbocco di un avietta traversa quasi davanti al bar Sole? In quel punto x capirci dove si metteva a volte anche Thalia Prada
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Ieri sera Kelly presente.
Di recente riprovato la sua mazza : spettacolare, anche se la location di Via Milano lascia molto a desiderare...
Thalia sempre splendida ed elegante.
La paffuta del Q8 giovane, carina e simpatica :)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Grazie della risposta fulmine Novagest...Mhhh mi viene una voglia. Uno dei 3-4 tarelli più larghi che abbia mai visto.
Lei sempre affidabile, taciturna e tranquilla vero? dalla faccia (bruttarella) sembra una poco raccomandabile ed invecie..credo che sia in realtà una tipa naturalmente tranquilla e "stabile"...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Sempre tranquilla e disponibile.
un po' ingrassata, ma tutto passa dalla splendida mazza!
se le piaci, come fa con me, non ti lascia andare via fino a che non ha sborrato!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
scusate ma sta kelly, dove l'avete caricata?
al distributore oppure alla postazione prima dove di solito sta la Prada?
e poi bionda alta capelli biondi lisci o riccioli, ma biondissimi o biondi tipo castano?...scusate ma non riesco mai ad individuarla e mi piacerebbe provarla una sera, ma al distributore non riesco mai a capire chi è.
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ieri sera Kelly presente.
Di recente riprovato la sua mazza : spettacolare, anche se la location di Via Milano lascia molto a desiderare...
Thalia sempre splendida ed elegante.
La paffuta del Q8 giovane, carina e simpatica :)

paffuta...diciamo che la tipa è ben in carne...òpero' ha una faccia simpatica è vero.
a dote come è messa?
 
Commenta
Alto