[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
L'annuncio del link soprastante è di Kelly.
Basta che apri il link e vedi il titolone. Cmq la Thalia Prada sta messa alla grande anche lei in mezzo alle gambe. Pochissimo inferiore a Kelly. Ci sono due tre recensioni in giro tra le quali la mia. Cazzone "certified" Zenigata, vai tranquillo Santo....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Basta ragazzi stasera voglio provare la brezza di ospitaletto per un trans-world-lumbard-tour che si rispetti

allora ho capito:

Via padana superiore (mi interessa kelly ma nel caso ho numero)
via pianera (mi interessa giulia)
rotonda kartika (non ho capito qual'è ma ovviamente mi interessa Kartika)
e mi interesserebbe vedere
thalia prada

Aiutatemi con indicazioni maps
please

devo fare un bel po di kilometrini


Night so che ti rompiamo sempre le scatole
se ci sei dai un ululato

:spiteful::spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Nightwolf è sparito da un pezzo. Paffuta q8 è mora? Forse l'ho vista con la bionda 500 nera, fissa alla q8 ma non si il nome. Thalia Prada fa anche loft. Potrei prenderla in considerazione
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Un chiarimento, ma la location della kelly fa davvero così schifo? Ma ci abita e quindi la trovi lì anche di giorno o la Usa solo come scannatoio la sera? Grazie1000
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Scannatoio Kelly, dove abita, davvero squallidino ahime.
Stazioma al distributore delle VIP, spesso seduta su i distributori....mazza poderosa, molto larga, si fa fatica a prenderla in pugno con la mano.
Stessa dotazione la Giulia di Via Pianera, mazza larga e grossa :) . provata, a fatica, di recente, strabiliante :)
Location a casa purtroppo desolante.
Vi conviene provarle, con la dovuta prudenza ( puffi sempre tra i piedi! ) , in camporella :)
In casa va bene la Prado, davvero ottima location e a mazza all ' altezza delle precedenti.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Ragazzi appena stato dalla Kelly. Che mazza stratosferica, larga come una lattina di red bull.
L'ho succhiata con dedizione e amore per una buona mezz'ora, lei ha gradito e mi ha regalato una bella sborratona. Di prenderlo non se ne é parlato, ma in compenso mi ha rimmato con sommo gaudio. Confermo location squallida a piano terra di un portoncino anonimo. Lei cmq gentile ma di poche parole. A presto ma non prestissimo causa problemi personali, farò rece. Grazie a Zeni per la dritta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Fare OTR di questi tempi è un rischio davvero alto,puffi e locale in borghese, 500 euro di multa sono un salasso,meglio una location anche se squallida piuttosto di una multa. Sapete se anche la pisellona Giulia ha uno scannatoio in zona,ci sono riferimenti telefonici in internet.? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
giulia ha scannatoio , abbastanza squallido , inizio Via Milano .
Ma se Ti concentri sulla bestia che ha in mezzo alle gambe ci passi sopra facilmente ...:)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
2
Ciao, mi piacerebbe provare la Kelly o la Prada,
venendo da milano non saprei come trovarle, qualcuno saprebbe mettere
gentilmente le coordinate per trovarle?
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Ciao, mi piacerebbe provare la Kelly o la Prada,
venendo da milano non saprei come trovarle, qualcuno saprebbe mettere
gentilmente le coordinate per trovarle?
grazie

Per la Kelly
Lat. 45.5537059
Lon.10.0962907
La trovi spesso seduta sul distributore ENI.
Alta, grossa, con capelli biondi, terza misura di seno e con un obice fra le gambe

La Prada non so

Ti ho preso alla lettera
;-)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
89
Reaction score
42
Ragazzi appena stato dalla Kelly. Che mazza stratosferica, larga come una lattina di red bull.
L'ho succhiata con dedizione e amore per una buona mezz'ora, lei ha gradito e mi ha regalato una bella sborratona. Di prenderlo non se ne é parlato, ma in compenso mi ha rimmato con sommo gaudio. Confermo location squallida a piano terra di un portoncino anonimo. Lei cmq gentile ma di poche parole. A presto ma non prestissimo causa problemi personali, farò rece. Grazie a Zeni per la dritta

Magari una bella rece...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
La prada la trovi qui, dove a volte trovi anche la Kelly
45.553237, 10.099932
ciaoo
 
Commenta
Alto