l'importante è capirsi.
Come dicevo sono riuscito a passare. era domenica sera, non la scorsa quella prima, probabilmente un po la serata sbagliata un po il maltempo la situazione non era delle migliori nonostante tutto qualcosa c'era.
Distributore Shell due trans automunite una spesso presente con macchina arancione metallizzata (colore che ho appena inventato ma spero si capisca) non chiedetemi il modello perchè non distinguo una 500 da un mercedes :scratch_one-s_head:e un'altra con auto tendente al rosso (chi sono?)
Distributore top (agip) la mia "preda" designata amanda non c'era, in compenso presente alessandra costa

, una bionda su mini grigia che potrebbe essere Alessandra/Alessia Castro e una terza appiedata seminascosta nel buio che non ho visto bene.
Poco più avanti verso Castegnato/Brescia sulla destra altra trans seminascosta da ombrello sull'angolo tra il controviale e la strada che si addentra nella zona industriale.
Sono arrivato fino alla rotonda del buco della gardenia ma non mi sono infilato per via delle ordinanze comunali e sono tornato indietro, alla rotonda che porta dentro ospitaletto era presente tale jessica/jasmine che avevo intervistato tempo fa ma che non mi entusiasma per nulla.
Qualche altro giro ma della amanda nessuna traccia e allora ho optato per la costa sempre in forma, peccato per l'ascensore non funzionante che non mi ha permesso di pastrugnarle le tette mentre saliamo.