[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
No sta sempre di fronte alla strada ex motion alta capelli a caschetto castani non è la kelly
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Mi spiace ma non posso aiutarti allora, non ho presente chi sia.

Ieri un solo passaggio veloce senza potermi fermare, era circa mezzanotte.
Vista miss occhiaie che era però alla pensilina dei bus con la morettina che è sempre lì, il nome non lo conosco.
Niente all'ospedale e dintorni.
La Raphaelly lato ex Motion. Più avanti all'ingresso della via delle gardenie la tipa morettina e mulatta mi pare che staziona lì ultimamente.
Al curvone la bionda che di solita è posizionata più avanti, di fronte all'ingresso del Bortolotti, un po' abbondante.
Posizione ex Michaela Panerini la solita che l'ha sostituita da anni (ma l'ha mai recensita qualcuno?).
All'ingresso dell'area51 di fronte al Bortolotti la trav mulatta altissima (non ispira particolarmente fiducia...).
E poi più. Non sono entrato nell'area51, non avevo tempo nè manco voglia.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Ieri sera di passaggio prima presto poi tardi..
Tardi verso le 1 quasi il nulla ..
Alle 22.30. Gatta in costume da bagno subito caricata.. subito dopo ingresso via Alessandria..
Credo sia stata recensita non ricordo il nome..
Samantha forse? Abita lì vicino..
Per cui penso lavora solo presto ecco perché passando a notte inoltrata non l avevo più vista..in costume da bagno con 11 gradi..
davvero quella gatta ex panerini è sempre lì da anni e nessuno l ha mai recensita e non sembra certo brutta ..
Luci blu .. molto più di un sabato normale..e addirittura 2 pattuglie che si preparano chissà se a entrare fuori dal Bolgia all 1,30 di notte..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Vanessa...
Credo sia questa...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
@ shemalelover
Me l'ero scordata, potrebbe essere sì.

@ feliper
Le fotografie mi ricordano qualcosa ma davvero non ricodo se, dove, come e quando. E di Amanda ne sono passate decine a Zingonia quindi il nome non aiuta davvero.
 
Commenta

chiccola

Espulso
UOMO
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
32
Reaction score
16
Età
36
Presente a piacenza come OTR, chiede un 50 per un sveltina. Caricata pochissimo e nemmeno tanto simpatica
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Era , o meglio è Amanda Jolie, a Zingonia non aveva ancora le rette, erano ormonale. La si può ricordare dalla folta chioma ricciolina, sempre con un perizoma ma soprattutto cuffie o auricolari in orecchie ad ascoltare musica e a fare volteggi di danza classica. Si metteva sempre in zona curvone del Bortolotti...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.348
Località
"Pais del pento"
Ma quindi questa da te recensita collega @blackmagpie ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ieri sera diverse presenze. La solita
Alta capelli castani inizio via delle camelie di cui nessuno sa darmi notizie. Via delle Gardenie due presenze una mulatta bassa bel fisico. Sul curvone l'altra mulatta fisico alto e magra . Più avanti quella che sta dove solitamente ci trovavi la Panerini. Ingresso area 51 nessuna. Ho visto da lontano una in viale America ma caricata subito per cui non so chi fosse. Al distributore vicino la Volvo avvistata la Guendalina Spice bionda.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Ieri sera mi trovo di passaggio per lavoro in zona, passo da Corso Europa e trovo una gatta con vestitino rosso di pizzo molto sexy e super stivalata, accosto e riconosco che è la Vivian Guedes che nel frattempo si è rifatta il seno e sfoggia il suo super fisico!Decido quindi di caricarla per un BbJ veloce, non penso serva ripetere recensione visto che l' ho fatta già a suo tempo.Segnalo solo le nuove tette molto molto belle e la solita attitudine.
Qua il link alla mia vecchia recensione : [RECE] Vivian Guedes Trans - OTR - Zingonia (BG)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ciao a tutti, questa notte un giro veloce intorno alla mezza. Tipa mora già vista più volte alla stazione dei bus presso la rotondona di Osio.
Appena dopo, in direzione zingonia, al primo distributore di fronte al nuovo lidl sostava la Alina, la Spice Girl segnalata da Magach. Ospedale deserto e avvistata una tipa all'ingresso di via delle Camelie che è la solita Bastos (non penso sia quella che ha avvistato magach perchè questa è storica della zona). Andando oltre avvistata solo la Vivian Guedes indicata dal collega caballoloco. Null'altro in zona e ci sono stato per circa un'ora a fare vasche. Non è scattato l'ormone e poi ero davvero troppo stanco per caricarne una.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ciao Ragazzi , sapete se per caso Kelly la storica , quella che quando passi ce l ha sempre in mano ha un annuncio o c è la possibilità di trovare il n da qualche parte ? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Imprevisto giro a Zingonia. Ero lì in zona e mi sono liberato di una scomoda compagnia (scomoda solo perchè non mi avrebbe permesso giretti extra...) ed allora, nonostante l'orario già tardo, ho deciso di passare al volo. L'orario era tardo per il mio rientro, in realtà, ma non in generale visto che era circa mezzanotte. Nel giretto incontro miss occhiaie con altra bionda storica alla stazione dei bus nei pressi della rotonda di Osio. Andando avanti nulla all'ospedale e dintorni fino all'ex disco dove stazionava la solita Raphaelly. Successivo avvistamento la tipa in posizione Panerini e poi in zona Letizia avvistate Letizia, appunto, la Vivian ed un'altra che mi è sembrato più trav che trans (alta, mora, fisico imponente) ma mai avvistata prima. Almeno mi pare. In un qualche giro successivo vedo all'ingresso discoteca una tipa con parrucca rosso violaceo. Non c'era più nessuna in quella zona ed ho provato l'approccio a piedi. Quattro parole al volo, qualche palpeggiamento reciproco, due battutine e la promessa di rivederci quando avrò disponibile il biglietto blu (il decino non ha funzionato questa volta). La tipa si chiama Vanessa ma non ho voluto fare l'upgrade perchè faceva freschino (per chi mi conosce sa che le temperature fredde non mi spaventano quindi il freschino intendeva una temperatura intorno allo zero, se non sotto), perchè ero in ritardissimo quando è arrivata e perchè comunque non ero così ingrifato. Ma in altra situazione l'avrei accettato perchè, effettivamente, la tipa è affabile e potrebbe avere un potenziale sebbene non sia il top. Magari manterrò la promessa di tornare a trovarla. Chissà. Alla fine me ne vado senza aver combinato nulla anche se il divertente approccio con Vanessa mi ha lasciato una certa sensazione di non aver buttato via la serata. Ai posteri(ori) l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Resto del parere che con 10-20 euro non possa essere una gran scopata, anzi sinceramente mi vergognerei a proporre un importo simile ad una professionista seria: ad un cesso strafatto probabilmente può bastare ma non affiderei mai il mio membro a tale persona! Ma de gustibus...
 
Commenta
Alto