[INFO] OTR Treviso

Reaction score
0
Per curiosità, con che nome? L'ho cercata prima di fare la recensione e non l'ho trovata. Giusto per non sbagliare la prossima volta.

Commenta
Reaction score
401
Per curiosità, con che nome? L'ho cercata prima di fare la recensione e non l'ho trovata. Giusto per non sbagliare la prossima volta.

tranquillo! hai fatto benissimo! non era stato aperto un 3d a parte appositamente per lei...ma se guardi il 3d "Otr Spresiano" trovi qualcosa.

Commenta

charlie-46

UOMO
Membership
Reaction score
2
Chi di voi ha mai testato quella gran figliola di Alina a Villorba??Staziona sempre davanti alla concessionaria Aprilia West Road, alta, biondona, sempre con una microgonna per non dire perizoma? da un pò che non la timbro mi è sempre sembrata freddina..

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@charlie-46

Ti è sempre sembrata o l' hai sempre trovata freddina? Si, insomma... te la sei fatta oppure no?

Commenta
Reaction score
9
giusto un informazione sperando di non urtare la sensibilità dei presenti amanti delle girls .......... nessuno ha visto presenze trans in zona terraglio sembrano scomparse . grazie per le info anche in messaggi privati giusto per non deviare il tema del thread grazie .

Commenta
Reaction score
12
i messaggi privati sono inibiti ai più .. ad ogni modo c'è apposita sezione trans .. qua non è il "luogo" adatto.

Commenta
Reaction score
401
Amici, è un periodo un pó strano questo. Ieri ho bazzicato su quattro fronti: Marghera, Terraglio, Pontebbana nel tratto Villorba-Ponte della Priula, Campalto. Non si puó parlare di deserto assoluto ma poco ci manca! e si che negli anni passati l'estate sembrava essere una stagione prolifica. ragazze per strada fino alle 5 del mattino. Invece attualmente quasi tutte son andate in vacanza. è molto strano...è vero che c'è poco lavoro, salvo qualche eccezione (Anya, la bionda russa di preganziol su tutte, attesa da me per oltre un'ora e ancora non si riusciva a caricarla), ma mi sembra strano lo stesso. E continuo ad essere piú incazzato del fatto che la tariffa standard dei "30 bocca figa" non esiste piú. Tutte le nuove per 30 fanno solo oral....

Commenta
Reaction score
747
Amici, è un periodo un pó strano questo. Ieri ho bazzicato su quattro fronti: Marghera, Terraglio, Pontebbana nel tratto Villorba-Ponte della Priula, Campalto. Non si puó parlare di deserto assoluto ma poco ci manca! e si che negli anni passati l'estate sembrava essere una stagione prolifica. ragazze per strada fino alle 5 del mattino. Invece attualmente quasi tutte son andate in vacanza. è molto strano...è vero che c'è poco lavoro, salvo qualche eccezione (Anya, la bionda russa di preganziol su tutte, attesa da me per oltre un'ora e ancora non si riusciva a caricarla), ma mi sembra strano lo stesso. E continuo ad essere piú incazzato del fatto che la tariffa standard dei "30 bocca figa" non esiste piú. Tutte le nuove per 30 fanno solo oral....
Questo accade anche il Lombardia e da altre parti. Purtroppo, sembra che dalle OTR le ferie sono prese in questo periodo e non più a settembre ed ottobre.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Da quando sono iniziati i controlli piu costanti tante si sono stancate e se ne vanno oltre ed è una conseguenza il guadagno è sicuramente inferiore alle aspettative. Comunque da chiacchiere fatte ,da un po' molte delle otr vanno a fare la "stagione" in svizzera, nei night . Cosi i punter che dicono: io con le otr non ci andro' mai ..... beh! fate voi

Commenta
Reaction score
747
Da quando sono iniziati i controlli piu costanti tante si sono stancate e se ne vanno oltre ed è una conseguenza il guadagno è sicuramente inferiore alle aspettative. Comunque da chiacchiere fatte ,da un po' molte delle otr vanno a fare la "stagione" in svizzera, nei night . Cosi i punter che dicono: io con le otr non ci andro' mai ..... beh! fate voi
Da quello che ho letto sulle notizie, in Svizzera stanno chiudendo molti bordelli fuori norma.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Si puo' essere ,per adesso c'è ancora unbuon giro , in non ci sono mai stato, ma ho diversi conoscenti che frequentano le alcove svizzere, e le otr che conosco di zona dicono che son state bene e pronte a ritornarci a brevissimo

Commenta
Reaction score
747
Si puo' essere ,per adesso c'è ancora unbuon giro , in non ci sono mai stato, ma ho diversi conoscenti che frequentano le alcove svizzere, e le otr che conosco di zona dicono che son state bene e pronte a ritornarci a brevissimo
Ritornarci se le condizioni in merito non peggiorano a causa della relativa persecuzione.

Commenta
Reaction score
645
Parlando con una in auto chiedendo come va il lavoro mi ha risposto che fa poco e che gente coi macchinoni si ferma per chiederle se con 20 si fa nulla, al che io le ho detto che potrebbe abbassare le soglia ( premessa, la sua arriva a 40) ma mi ha risposto che lo ha fatto per un periodo ma alla fine del mese le entrate non cambiavano e in effetti a pensarci questo non è un lavoro esattamente piacevole ed è comprensibilmente preferibile farne 10 a 40 che 15 a 30, meno si lavora meglio è se non intacca le entrate. Qui dovrebbero essere i clienti a concentrarsi tutti su quella/e più economica in modo da far costringere le altre a rivedere in basso le richieste.

Commenta
Reaction score
747
Parlando con una in auto chiedendo come va il lavoro mi ha risposto che fa poco e che gente coi macchinoni si ferma per chiederle se con 20 si fa nulla, al che io le ho detto che potrebbe abbassare le soglia ( premessa, la sua arriva a 40) ma mi ha risposto che lo ha fatto per un periodo ma alla fine del mese le entrate non cambiavano e in effetti a pensarci questo non è un lavoro esattamente piacevole ed è comprensibilmente preferibile farne 10 a 40 che 15 a 30, meno si lavora meglio è se non intacca le entrate. Qui dovrebbero essere i clienti a concentrarsi tutti su quella/e più economica in modo da far costringere le altre a rivedere in basso le richieste.
Esatto!

Commenta
Reaction score
12

Formaggiaro .. qui entriamo in discorsi difficili perchè, sembra strano ma anche loro entrano in un discorso di economia e strategie marketing..
certo che il dispendio di energie (scopate ..) aumentato a parità di incassi non va bene e su questo non ci piove, a meno che al soggetto non piaccia davvero solo scopare , ma allora magari basterebbe darla gratis... :rofl:

Ci sarebbero però altri modi per tentare di incrementare il fatturato e mantenendo una soglia di incassi uguale a se stessa, senza quindi abbassare il rate. Qui mi fermo che si va troppo OT.

Commenta

charlie-46

UOMO
Membership
Reaction score
2
Questo week end ho bazzicato lungo la pontebbana (tratto villorba-spresiano) e segnalo che stanno rientrando dalle vacanze con qualche new entry che promettono bene, qualche bella stangona. Verificherò

Commenta
Alto