Per curiosità, con che nome? L'ho cercata prima di fare la recensione e non l'ho trovata. Giusto per non sbagliare la prossima volta.
Questo accade anche il Lombardia e da altre parti. Purtroppo, sembra che dalle OTR le ferie sono prese in questo periodo e non più a settembre ed ottobre.Amici, è un periodo un pó strano questo. Ieri ho bazzicato su quattro fronti: Marghera, Terraglio, Pontebbana nel tratto Villorba-Ponte della Priula, Campalto. Non si puó parlare di deserto assoluto ma poco ci manca! e si che negli anni passati l'estate sembrava essere una stagione prolifica. ragazze per strada fino alle 5 del mattino. Invece attualmente quasi tutte son andate in vacanza. è molto strano...è vero che c'è poco lavoro, salvo qualche eccezione (Anya, la bionda russa di preganziol su tutte, attesa da me per oltre un'ora e ancora non si riusciva a caricarla), ma mi sembra strano lo stesso. E continuo ad essere piú incazzato del fatto che la tariffa standard dei "30 bocca figa" non esiste piú. Tutte le nuove per 30 fanno solo oral....
Da quello che ho letto sulle notizie, in Svizzera stanno chiudendo molti bordelli fuori norma.Da quando sono iniziati i controlli piu costanti tante si sono stancate e se ne vanno oltre ed è una conseguenza il guadagno è sicuramente inferiore alle aspettative. Comunque da chiacchiere fatte ,da un po' molte delle otr vanno a fare la "stagione" in svizzera, nei night . Cosi i punter che dicono: io con le otr non ci andro' mai ..... beh! fate voi
Ritornarci se le condizioni in merito non peggiorano a causa della relativa persecuzione.Si puo' essere ,per adesso c'è ancora unbuon giro , in non ci sono mai stato, ma ho diversi conoscenti che frequentano le alcove svizzere, e le otr che conosco di zona dicono che son state bene e pronte a ritornarci a brevissimo
Esatto!Parlando con una in auto chiedendo come va il lavoro mi ha risposto che fa poco e che gente coi macchinoni si ferma per chiederle se con 20 si fa nulla, al che io le ho detto che potrebbe abbassare le soglia ( premessa, la sua arriva a 40) ma mi ha risposto che lo ha fatto per un periodo ma alla fine del mese le entrate non cambiavano e in effetti a pensarci questo non è un lavoro esattamente piacevole ed è comprensibilmente preferibile farne 10 a 40 che 15 a 30, meno si lavora meglio è se non intacca le entrate. Qui dovrebbero essere i clienti a concentrarsi tutti su quella/e più economica in modo da far costringere le altre a rivedere in basso le richieste.
Parlando con una in auto chiedendo come va il lavoro mi ha risposto che fa poco e che gente coi macchinoni si ferma per chiederle se con 20 si fa nulla, al che io le ho detto che potrebbe abbassare le soglia ( premessa, la sua arriva a 40) ma mi ha risposto che lo ha fatto per un periodo ma alla fine del mese le entrate non cambiavano e in effetti a pensarci questo non è un lavoro esattamente piacevole ed è comprensibilmente preferibile farne 10 a 40 che 15 a 30, meno si lavora meglio è se non intacca le entrate. Qui dovrebbero essere i clienti a concentrarsi tutti su quella/e più economica in modo da far costringere le altre a rivedere in basso le richieste.