Portate pazienza se faccio qualche errore (o orrore), è la prima volta che posto una rece. Non sono sicuro nemmeno di azzeccare il topic.
La tipa in questione si chiama Jennifer.
zona industriale a nord di treviso, villorba.
in direzione sud, dopo l'ex semaforo con la postumia (ora sottopasso), a villorba, la prima laterale a dx.
biondina, ungherese carina, un po' di curve che non guastano.
Dopo la serata con amici mi sono rimasti in tasca 40 denari e uno stress a causa del lavoro non smaltito a causa della serata no. Ho pensato che poco è meglio di niente e ho deciso di provare a girare nella zona per vedere se c'è ancora qualcosa.
Passo, la vedo, mi giro e arrivo, faccio una rapidissima trattativa sui trenta all'ora per un BJ e ci siamo appartati dietro un capannone. Lì ha cominciato il suo lavoro. all'inizio mi ha dato fastidio la sua fiscalità. diceva, hai pagato per quello e avrai solo quello. Non voleva nemmeno che le palpassi le zinne. vabene che volevo solo scaricarmi ma mi sembrava un po' troppo, stavo quasi per incazzarmi e farla scendere ma l'ho lasciata cominciare e devo dire che si è rifatta alla grande.
Ha cominciato a spremerlo come non mi è successo di sentire nemmeno con le brasiliane, stringeva come su una morsa, bravissima, ed ha riscattato il resto. fate conto che dopo venti minuti, a casa, ero ancora in tiro. voto 4 per la disponibilità iniziale, poi è migliorata, 6 per il fisico, 10 e lode per il lavoro di bocca.
mentre passavo li intorno ho visto delle ciccie davvero niente male, da farci un pensiero.
Ciao a tutti.
Denis