[INFO] OTR Treviso

Reaction score
739
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
ma difatti devono rimanere 20 e 30. già con l'euro ci han fregati passando da 50mila a 30 euro, ora col cacchio che devono aumentare ancora. ho accettato 40 solo in casi particolari, se no le saluto e tiro dritto.
Bene. :good:

Commenta
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR a Treviso

Cari Robinson e compagni, con l'euro siamo stato fregati in tutto. Se non fossimo stati "fregati in tutto", avremo più disponibilità per le nostre amiche.saluti

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti eccomi a postare la mia ultima esperienza con otr avvenuta sabato scorso. Appunto Sabato dopo cena con amici decido di fare un tour sul Terraglio preciso che si trattava di tarda serata verso le 2.00 e mi sono trovato una situazione piuttosto desolante pochissime tipe a Preganziol due cioccolatine una di queste carina, superato il centro al benzinaio sulla sinistra non ricordo il nome una biondina carina, sempre percorrendo la strada verso Mogliano un'altra biondina carina e più avanti una mora anche questa non male ma niente di che fino a raggiungere Mestre altre due tipe ma anche queste non spiccavano per chi sa quanta gnoccagine.
Detto questo decido di collaudare la tipa che sta nella stazione di benzina appena fuori il centro di Preganziol dopo averla intervistata mi dice che per 30 si combina, la ho fatta salire e subito ho notato che aveva voglia di chiaccherare lei molto gentile e chiaccherona mi ha detto di essere rumena e di avere 33 anni non ricordo però il nome. La cosa un pochino negativa e che porta in un parcheggio con dei lampioni che illuminano parecchio e con una strada un pò in vista dove passano alcune macchine,io non ero troppo tranquillo ma lei ha cercato di rassicurami dicendo che non ci sarebbero stati pericoli quindi per la privacy non è il massino, poi però mi spiegherà che quella location era perchè non mi conosceva e che la prima volta porta li per sua sicurezza avendo avuto in precedenza anche delle brutte sorprese quindi la giustifico, ma in seguito fossi ritornato mi avrebbe portato in una zona più defilata e tranquilla, volendo si può anche andare in un albergo per 1h a 100 escluso la stanza.
Vendendo alla prestazione direi discreta niente di più. Lei si spoglia solamente per metà e rimane con la maglietta, inizia con un oral coperto fatto dolcemente e senza fretta fino a quando il gf non è pronto, per poi passare alla fase pratica, si accovaccia sul sedile con le gambe rannichiate per essere inforcata. Questo dura non per molto perchè mi ha visto scomodo e allora ha deciso di passare ad uno smorza sempre fatto con traquillità fino al raggiungimento del traguardo.
Traendo le conclusioni l'esperienza non è stata trascendentale ma lei sempre dolce per me sufficiente magari per altri non sarà così, cmq io come indole non cerco cose esagerate ma prediligo la dolcezza e la simpatia, infatti concluso il tutto siamo rimasti in macchina a chiaccherare un bel pò del più e del meno anche di cose sue personali. Ritornerò a farle visita? penso di si!! magari però in hotel per più comodità.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
739
[h=1]Sosta col trans, ex parlamentare
prende multa e ricorre: mi ero perso
[/h][h=2]I carabinieri applicano l’ordinanza del sindaco che vieta la sosta in auto lungo la statale[/h]SPRESIANO (Treviso) - Mezzanotte era passata da un po' quando i carabinieri hanno visto quell'uomo fermare la sua auto e abbassare il finestrino per parlare con un viado. Era il 21 gennaio scorso a Spresiano, nel Trevigiano, lungo la nota strada del sesso, la statale Pontebbana. Immediatamente l'automobilista è stato identificato: era un ex parlamentare trevigiano, molto noto. Il quale, dopo mille proteste, è tornato a casa con una sanzione da 500 euro per la violazione dell'ordinanza del sindaco di Spresiano che vieta la fermata in auto per la contrattazione con le prostitute. Ma l’ex politico, del quale omettiamo le generalità considerata la riservatezza del caso, non si è arreso. E ha deciso di dare mandato allo studio dell'avvocato Eleonora Facchetti per fare ricorso. La battaglia contro la prostituzione (e i clienti) torna così al centro dell'attenzione pubblica. Lo scorso 11 gennaio era stato il sindaco spresianese Riccardo Missiato a firmare l'ennesima ordinanza. «La violazione si concretizza con la fermata del veicolo per chiedere informazioni, contrattare ovvero concordare prestazioni sessuali con soggetti dediti alla prostituzione», ha precisato ieri il primo cittadino, citandone il testo. Al quale sindaco si è appellato il politico multato: in alternativa, si poteva rivolgere al Tar. Ma ha preferito la via amministrativa più immediata.
Mettendo in discussione un’ordinanza che peraltro, solo sulla Pontebbana, è già stata applicata una quarantina di volte e che è stata recepita anche dai comuni trevigiani di Godega Sant'Urbano, Mogliano, Treviso e Villorba. Stando alle carte depositate nella segreteria del sindaco e alla sua ricostruzione - l’ex parlamentare, infatti, ieri ha precisato telefonicamente ogni dettaglio, salvo chiedere l'anonimato attorno alla vicenda - tutto sarebbe avvenuto tra mezzanotte e le due nella zona di via Volta. Qui l'uomo è stato visto da una pattuglia dei carabinieri di Treviso mentre parlava con un transessuale. L'ex parlamentare non ha smentito l'accaduto. Anzi. Ha solo precisato che quella sera tornava da una lunga riunione nel Veronese e doveva portare dei documenti a un amico residente in zona, con il quale si era accordato per telefono. Nel dedalo di viuzze che ci sono attorno alla discoteca «Odissea» si sarebbe poi perso e avrebbe tentato più volte di trovare la strada, chiedendo informazioni al transessuale. Così il politico, sicuro delle proprie ragioni, ha deciso di non accettare la sanzione. E piuttosto di cavarsela pagando in silenzio 500 euro ha preferito aprire una - inevitabilmente rumorosa - causa contro il Comune.
http://corrieredelveneto.corriere.i...ulta-ricorre-mi-ero-perso-1903485654964.shtml

Abbiamo qualcuno dalla nostra parte!

Commenta
Reaction score
5
Allora TomasT85 come ti dicevo si trova in una stazione di benzina appena superato il centro di Preganziol sulla sinistra in direzione Mogliano della quale non ricordo il nome, ma cmq se ti può essere di aiuto la stazione è nuova.
Lei è bionda platinata magra e sarà alta circa 1.70 non pensare di ritrovarti una stragnocca ma una ragazza carina questo si!! poi ovviamente dipende da cosa cerchi e da quali sono i tuoi canoni a me è piaciuta.
Non ti nego che intervistandola subito non mi ha fatto una grossa impressione perchè ha cominciato a chiedermi se ero italiano e non mi sembrava molto predisposta di conseguenza sentivo puzza di fregatura, infatti non la ho caricata subito me ne sono andato a fare un giro di perlustrazione ma però visto la scarsezza di tipe dovuto alla tarda serata mi sono immolato pensando prendere una fregatura, invece sarà che io mi sono relazionato in modo educato senza richiedere cose assurde, lei di conseguenza si è sciolta e tutto è filato liscio come riportato sopra e siamo stati bene entrambi. Secondo me molte volte si ottiene di più in questo piuttosto che facendo richieste assurde. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
377
Ti ho chiesto perchè non ci avevo capito bene, ma neanche stavolta ci riesco...da preganziol andando verso Mogliano non ci sono distributori sulla sinistra! Ce ne sono da preganziol andando verso Treviso ma sono a destra, l'uno di fianco all'altro

Commenta
Reaction score
0
Ciao Tomas, vedo che si sta mettendo in ordine nel forum, chiedo a te, in quanto esperto del forum se va bene postare in questa sezione info e rece sulle ragazze del Terraglio, visto che sono stati chiusi i 3d sulle "due russe a preganziol" e il 3d generalista sul "Veneto"
Sto seguendo le info dell'amico mrfantastik48 sulla bionda a Preganziol, cercando di capire di quali benzinai parla... escludo che la ragazza sia Natasha.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@nextstreet

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10982&p=541302&viewfull=1#post541302

Ricordo che le recensioni andrebbero documentate singolarmente e i 3d generalisti dovrebbero accogliere solo le richieste info e lo scambio informazioni.

In pratica:
- devi fare una rece? Se non c' è già un 3d aperto per quella ragazza, ne apri uno nuovo mettendo nel titolo
[RECE] Nome - via o zona - città
- devi chiedere info? Come sopra, ma il titolo così:
[INFO] Nome o descrizione breve - via o zona - città

Nel 3d generalista puoi linkare la discussione aperta per dare maggiore visibilità.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie satiro per le spiegazioni, comunque solo per capire meglio, la mia intenzione era quella di rispondere al post ed ero convinto che cliccando su "invia risposta rapida" si visualizzasse il titolo "Re:[INFO]OTR a Treviso" che invece non è comparso. Quindi devo usare il tasto "modalità avanzata" e scrivere io il titolo della discussione?
Vedo che spesso nei post che si susseguono nelle discussioni, ci si limita a proseguire il discorso iniziato, aggiungendo, notizie, richieste, ecc. dalle tue spiegazioni non capisco se questo modo è giusto, oppure ogni volta che si vuole continuare un post di un altro punter, bisogna citare oltre che [INFO] anche Nome o descrizione breve, via ecc. Oppure il metodo che indichi tu, va usato solo quando si inizia una richiesta di info per una ragazza che non è citata in altra discussione.
Grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io intendevo un' altra cosa.
Il metodo corretto è quello di aprire una discussione nuova qui:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=343
e titolarla come ti ho spiegato nel post poco più sopra.

Ti faccio degli esempi.

mrfantastic48 ha recentemente avuto un incontro con una certa Antonia, OTR dalle parti di Preganziol, e vedendo che ancora non era stata recensita ha correttamente aperto una nuova discussione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55975

Qualche tempo fa invece, mapuns cercava informazioni su di una albanese dalle parti di Verona http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47516

Questo sistema consente di tenere ordinate le informazioni e renderle più facilmente consultabili in futuro.

I 3d generalisti dovrebbero servire più che altro al "cazzeggio" tra gli utenti e alla segnalazione di novità e recensioni.
Questo link (3d generale dell' OTR a Bologna) ti farà capire cosa intendo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10241&page=606

Commenta
Reaction score
0
Grazie Satiro, risposta molto chiara e chiari gli esempi.
Per quello che riguarda le RECE mi era chiara la necessità di aprire una nuova discussione su ragazze incontrate e non ancora recensite nel forum. Per le INFO invece pensavo che bastasse chiedere informazioni su ragazze che stazionano nelle varie zone del Veneto tipo (Terraglio ecc.) in mancanza dei loro nomi o luoghi precisi, chiedere agli altri visitatori. (mi sembra infatti il sistema che usano un po tutti).
Effettivamente il metodo di un 3d Generalista utilizzato per il "cazzeggio" tra utenti dove chiedere info e news è più utile. L'esempio dell'OTR di Bologna è molto chiaro, forse potrebbe essere un idea da sfruttare creando una discussione chiamata [THREAD UNICO] dove raccogliere tutte le notizie, le novità ecc. E' anche vero che le nuove discussioni "in rilievo" per ogni zona del Veneto sono una buona idea. (non so se possono servire alla stessa cosa)
Comunque penso sia complicato specialmente dovendo spostare e gestire tuti i 3d esistenti e raccoglierli, il Forum nella nuova versione è molto funzionante ed è stato fatto un lavoro ottimo, del quale vi ringrazio.

Io sono nuovo del forum e conosco il Veneto per i viaggi che periodicamente faccio per lavoro, leggo il forum perche mi piace, ma lo consulto anche quando sono in procinto di fare un viaggio per avere notizie chiedendo ai colleghi all'interno di 3d che riguardano le zone che conosco. Mi auguro di partecipare anche con qualche recensione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sostegno morale a quel collega che venerdì sera ha parcheggiato la sua bmw nel fossato lungo il Terraglio. Poco prima di entrare a Mogliano, arrivando da Treviso, all'incrocio con Via Bianchi due zingarelle apparentemente molto molto carine devono averlo distratto...

Commenta
Reaction score
0
Portate pazienza se faccio qualche errore (o orrore), è la prima volta che posto una rece. Non sono sicuro nemmeno di azzeccare il topic.

La tipa in questione si chiama Jennifer.

zona industriale a nord di treviso, villorba.
in direzione sud, dopo l'ex semaforo con la postumia (ora sottopasso), a villorba, la prima laterale a dx.
biondina, ungherese carina, un po' di curve che non guastano.

Dopo la serata con amici mi sono rimasti in tasca 40 denari e uno stress a causa del lavoro non smaltito a causa della serata no. Ho pensato che poco è meglio di niente e ho deciso di provare a girare nella zona per vedere se c'è ancora qualcosa.
Passo, la vedo, mi giro e arrivo, faccio una rapidissima trattativa sui trenta all'ora per un BJ e ci siamo appartati dietro un capannone. Lì ha cominciato il suo lavoro. all'inizio mi ha dato fastidio la sua fiscalità. diceva, hai pagato per quello e avrai solo quello. Non voleva nemmeno che le palpassi le zinne. vabene che volevo solo scaricarmi ma mi sembrava un po' troppo, stavo quasi per incazzarmi e farla scendere ma l'ho lasciata cominciare e devo dire che si è rifatta alla grande.
Ha cominciato a spremerlo come non mi è successo di sentire nemmeno con le brasiliane, stringeva come su una morsa, bravissima, ed ha riscattato il resto. fate conto che dopo venti minuti, a casa, ero ancora in tiro. voto 4 per la disponibilità iniziale, poi è migliorata, 6 per il fisico, 10 e lode per il lavoro di bocca.

mentre passavo li intorno ho visto delle ciccie davvero niente male, da farci un pensiero.
Ciao a tutti.
Denis

Commenta
Reaction score
10
Portate pazienza se faccio qualche errore (o orrore), è la prima volta che posto una rece. Non sono sicuro nemmeno di azzeccare il topic.

Basta leggere il regolamento prima di intervenire, sei iscritto da 1 anno ed ancora non sai come funziona?
1) presentati nell'apposita sezione
2) la sezione del tuo intervento è giusta ma devi aprire una nuova discussione
3) usa il titolo giusto
4) usa la scheda tecnica

Ripeto: ma in 1 ANNO da lurker non hai ancora capito come funziona? :punish:

Commenta
Reaction score
0
Fatto, gorgonzola ti chiedo di portare pazienza anche se so che non mi si dovrebbe, sono un po' poco attento ultimamente... si vede che il poco praticare mi sta consumando, peggio del parkinson!!

Commenta
Reaction score
0
Via Pacinotti, credo, nella rece ho specificato meglio che è villorba. Caspita, una sola recensione ed ho combinato tanti casini, non me l'aspettavo.

Commenta
Alto