Toso,passi il multisala che è sulla sinistra,via avanti,alla rotonda giri a sinistra,quella è via festa dei lavoratori. Scusa, ma Diana l'hai trovata al pomeriggio'?Non son più capace di pescarla. saluti Saluti
zaroby ha scritto:Buondì Toso,questa Diana e' un terno al lotto,ma alle 7 di sera,mi sembra un pò tardino. La ragazza tettona,se e' quella che ho visto anch'io, non mi sembra tanto ragazza ed anche una buona stazza,mi sembra abbia una Citroen C3.Cmq se qualcuno la conosce meglio ti dirà. Le OTR sono un obiettivo difficile,non conviene fare tanta strada per sperare di trovare quella desiderata, non sono costanti e bisogna sperare nella fortuna. Quando hai girato a sx sulla rotonda,vai avanti e trovi dei parcheggini.Lì a volte ci sono,ma attento ai trans.saluti.
zaroby ha scritto:Scusa,Toso,mi spiego: non intendevo dire che la ragazza non e' ragazza in quanto a sesso ma in quanto all'età, perchè a prima vista mi sembra un pò avanti con gli anni. Scusa se non mi son spiegato bene. Cmq non capisco l'altro tuo sfogo. Saluti.
furetto ha scritto:Rispondo in anticipo alla domanda di gorgonzola, nessuna nuova tettona in giro , ma se vedo qualcosa ti faccio un fischio
furetto ha scritto:ieri sera gironzolando per padova mi sono imbattuto in una gallinella che sembra promettere bene, staziona dalle parti della rotanda del plebiscito prima di scendere verso la stanga.