[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
qualche sera fa..di ritorno dal lavoro...sono passato per padova..ma la sittuazione e' deprimente..ancor piu' che a vicenza!
ke nostalgia dei tempi passati..adesso il rischio da correre e' troppo elevato..giovedi i puffi in zona stadio hanno fatto tabula rasa..!
fate attenzione colleghi!
p.s..ve la ricordate quella signora sulla 40..sudamericana ke stazionava in zona ALTE DI CECCATO(zona sorella ramonda) molto simpatica e alla mano..che mi pare esercitasse anche in casa??
avete notizie?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Via Plebiscito, direzione Vigodarzere, sotto i cavalcavia della tangenziale: furgone bianco fermato dai carubba. Era presente anche una OTR (che volevo vedere meglio in faccia, ma non mi e' proprio sembrato il caso)

Occhio ragazzi.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Ieri sera pur privo di soldi, tempo e (ahime) voglia ma dato che ero in zona ed è un po' che non pubblico qualche intervento interessante mi sono cimentato in un veloce giro-interviste a Limena.

Situazione molto interessante, c'era materia distudio ovunque t

Via principale:
- solita ragazza cicciottella alla rotondona in direzione autostrada (quella che c'è dal primo pomeriggio e di cui si è già parlato)
-zona NegozioGiochi: 3 girls: 1 in via T (quella che a Milano ospita la sede del Milan), biondina, nulla di speciale, 30 km\h per BJ+RAI1, 50 per BBJ, no RAI2 - 2 subito dopo il Toys, di capello nero, snelle, carine. Stesso menu della bionda
-1 di fronte al toys, dall'altra parte della strada (questa si chiama Erica o cosi dice), quasi una fotocopia della bionda dirimpettaia, solito menu
-2 more (di capelli non di pelle) nella stradina paralella, quella con l'accesso alle aziende della zona, di fronte al ceoncessionario Opel. Molto carine, quella con cui ha parlato ha proposto 30 km\h per BJ+RAI1 in camera (!!!!) e 50 per solo BBJ.. volevo approfondire ma in lontananza ho intravisto quelle che sembravano lucine azzurre e sono filato via..


L'episodio ha condizionato un po' il seguito del tour ma proseguito comunque al parcheggio della festa dei lavoratori, veramente ricco d'offerta

-Miss Rexton
-una sua diretta concorrente a bordo di un bmw grigio chiaro che pareva vecchiotto. La tipa, castana, sembra sui 45, dice che per 50 km\h fa una cosa molto bella.. nessun altro dettaglio
-una Y10 panna.. un travone riconoscibile a 100 metri di distanza.. 30 km\h per un po' di tutto
-una bionda con due pere da paura :wub: (la snai quota la presenza di silicone a 1,70.. vero che la sorpresa può capitare ma è difficile sbagliarsi..): 50 per un menu che, a scelta, varia da BJ+RAI1 a solo BBJ. Parlandole dal finestrino la tipa è sempre rimasta in piedi quindi avevo il davanzale proprio in faccia.. non ricordo molto il viso


Considerando che erano le 22.45 ad inizio tour non male come offerta!

Appena i fattori T-S-V (tempo, soldi, voglia) lo permetteranno la binda dalle pere d'oro e le 2 morette della Opel saranno oggetto di attenzioni più approfondite :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Sei impareggiabile zio_zao , aggiungo a questo simpatico tour info sul mio tour nella z.i. sud di padova ove soggiornano due morettine poco dopo il semaforo dell'Olmo in direzione pd ,chiedono il trentello o il cinquantello per cosine varie , bell'aspetto ma magroline e fresche sono presenti in loco dalle 19,00 , poi piu avanti verso il CIC (centro ingrosso italia cina) ce n'è una alta e magra molto carina , nel senso opposto ce ne sono tre o quattro di pessima qualità, la zona è abbastanza tranquilla e sgombra da luci blu.La cosa interessante è che qui cominciano a lavorare gia dal tardo pomeriggio ... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
m'a spiegatemi uma cosa..se mi trovono a cunsumare in macchina prendo uma multa ?? O solo se mi beccano durante la trattativa?grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
toso ha scritto:
m'a spiegatemi uma cosa..se mi trovono a cunsumare in macchina prendo uma multa ?? O solo se mi beccano durante la trattativa?grazie

Sinceramente non lo so di certo... però visto che questa discussione è già abbastanza variegata questa domanda mettila nella giusta sezione del forum di sicuro avrai una risposta celere e migliore! (qui alla fine leggono solo i 4 gatti del veneto)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
toso ha scritto:
m'a spiegatemi uma cosa..se mi trovono a cunsumare in macchina prendo uma multa ?? O solo se mi beccano durante la trattativa?grazie

Se ti beccano mentre consumi in macchina , rischi una denuncia, non solo una multa.

La trattativa invece ricade sotto le eventuali ordinanze comunali in vigore e le relative sanzioni.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
zio_zao e trex2 grazie, e alcune considerazioni.

@zio_zao
le due davanti alla Opel avevano parecchio incuriosito anche me. Solo che anch'io ero solo in perlustrazione e non ero nello spirito di caricare.
Sono lieto di non essermi sbagliato. Fra che sono miope e fra il buio che c'e' in quella zona, non sono mai certo di quello che vedo, ma mi avevano dalto l'impressione di essere abbastanza carine.

Anche le due di fronte al Toys (lato Tecnoutensili per intenderci... ) - quando sono passato io erano in due - non mi sembravano malaccio.

Non so nulla di quanto accade nel parcheggio...
Di pomeriggio mi e' capitato di vedere una bionda niente male in via Pierobon.

@trex2
la coppia di morettine al semaforo dell'Olmo; le ho notate perche' sono le prime a mettersi in posizione . Pero' una mi sembra somigliante a Morticia Addams (sia per statura sia per viso), l'altra e' un po' piu' bassina e con un viso che non attira molto l'attenzione.

Concordo sul quella di fronte al CIC :) bella stangona.

Infine in direzione casello PD Z.I: beh non sono d'accordo sul tuo giudizio negativo. Davanti alla dogana in genere ce ne sono un paio che non butterei proprio via (anzi giurerei che una l'ho caricata in passata. Tania, una russa).
Purtroppo sono un disastro per riconoscere le persone.

Una domanda: ma non si inc***ano se uno si limita a "intervistare"?
Aggiungo che non ero mai stato in zona stadio. Ma ieri quel poco che ho visto mi pareva da film dell'orrore.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
confesso che una delle due morettine me la sono portata in bottega e l'ho posseduta su un tavolaccio da lavoro , è vero che sembrava morticia addams ma è stata una delle piu belle avventure da puttaniere ,confido nella vostra assoluzione :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
filippocaronte ha scritto:
Di pomeriggio mi e' capitato di vedere una bionda niente male in via Pierobon.
da lontano sembra la Stefanenko..

da vicino, d'estate, noti che la pancia ha la pelle rovinatissima (parto?)
solo intervistata, xxxre servizio base (30 km/h in auto, 50 a casa) senza cover ne RAI2
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
trexdue ha scritto:
confesso che una delle due morettine me la sono portata in bottega e l'ho posseduta su un tavolaccio da lavoro , e' vero che sembrava morticia addams ma e' stata una delle piu belle avventure da puttaniere ,confido nella vostra assoluzione :bye:

Sono passato oggi all'incirca alle 19:45 (purtroppo per tutt'altri motivi).

Per colpa tua, quella morettina comincia ad attizzarmi :biggrin:
(peraltro Morticia Addams ha un suo fascino...)
 
Commenta

zio_tom

Webmaster
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
trexdue ha scritto:
Sei impareggiabile zio_zao , aggiungo a questo simpatico tour info sul mio tour nella z.i. sud di padova ove soggiornano due morettine poco dopo il semaforo dell'Olmo in direzione pd ,chiedono il trentello o il cinquantello per cosine varie , bell'aspetto ma magroline e fresche sono presenti in loco dalle 19,00 , poi piu avanti verso il CIC (centro ingrosso italia cina) ce n'e' una alta e magra molto carina , nel senso opposto ce ne sono tre o quattro di pessima qualità, la zona e' abbastanza tranquilla e sgombra da luci blu.La cosa interessante e' che qui cominciano a lavorare gia dal tardo pomeriggio ... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ciao 3x2..... ti ritrovo pure qui!!!!!!!

da ex padovano mi vergogno un po' ma non so qual'è il semaforo dell'Olmo.... mi puoi spiegare un po'
la z.i. sud intendi corso Stati Uniti???
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, ragazzi,chi ha conosciuto Diana? E' mora capelli fino alle spalle, piccolina, staziona sulla parte opposta di Sport Crema assieme ad un'altra più grande? Ieri notte son passato ma era troppo tardi e non ero in vena. Saluti e grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
....ESATTO zIO_TOM il semaforo dell'olmo è quello che si incontra percorrendo il corso United States verso il casello di Padova Zona industriale ( da non confondere con PD est nei pressi dell'Ikea).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
zaroby ha scritto:
Buonasera, ragazzi,chi ha conosciuto Diana? E' mora capelli fino alle spalle, piccolina, staziona sulla parte opposta di Sport Crema assieme ad un'altra più grande?

Sai che dopo che hanno fatto gli svincoli della tangenziale non saprei piu' arrivare da quelle parti?

E' la strada che va dal Borgomagno in direzione Altichiero?
 
Commenta

zio_tom

Webmaster
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
zaroby ha scritto:
Buonasera, ragazzi,chi ha conosciuto Diana? E' mora capelli fino alle spalle, piccolina, staziona sulla parte opposta di Sport Crema assieme ad un'altra più grande? Ieri notte son passato ma era troppo tardi e non ero in vena. Saluti e grazie.
hei zaroby ma dove sei stato tutti questi anni... :sarcastic_hand: :biggrin:
questa Diana (macedone), un po in carne e tettona, staziona o li o in zona stadio al pomeriggio, da oltre 10 anni, forse 15!!!!!! stakanovista dalle 15:00 a notte fonda.... in pratica c'è sempre... di più nun so!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Grazie,zio Tom, comunque Diana l'ho incontrata prima di luglio allo stadio e poi non son riuscito più di trovarla, non è che l'abbia ben presente. saluti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
la settimana scorsa ho fatto un giro di ispezione..in zona stadio la solita diana..piu' volte recensita qua sopra..un paio di ragazze more..secondo me dell'est europa..non molto gradevoli a parer mio!
e poi una signora sulla 40(di anni intendo) a bordo di una punto verde ..neppure lei meravigliosa..pero' intervistata comunque(50 at home)..
poi ho proseguito verso limena..solite ragazze ..gia dettagliatamente descritte precedentemente..
ho optato per una giovane ragazza italiana..ben messa a livello mammario..che lavora alla rotonda prima di girare verso il multisala..30 euro..per le solite sigle standard!
comunque il livello..a parer mio..e' molto scarso..
una sola domanda..ma qual'e' il parcheggio della festa dei lavoratori ?ci lavora ancora la ragazza che avevate descritto in qualche post precedente?
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ragazzi necessito indicazioni.
Prossimamente per lavoro sono in zona Mestre/Marghera mi potete indicare le Vie che sono vivaci di notte?

Grazie!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto