- Reaction score
- 10
lozoodi105 ha scritto:Stasera mi sento in vena: andrò in esplorazione!
Se hai visto tettone fammelo sapere... grazie!
lozoodi105 ha scritto:Stasera mi sento in vena: andrò in esplorazione!
magari recensire...filippocaronte ha scritto:Limena: (gia' che c'ero ne ho caricato una )
zio_zao ha scritto:magari recensire...
questo è già ottimo direi, non si tratta solo di descrivere fisicamente ma il loro grado di GFE, la simpatia, l'approccio etcfilippocaronte ha scritto:zio_zao ha scritto:magari recensire...
Mi poni dinanzi a una questione spinosa.
Mi sono reso conto di non saper descrivere una donna (e neppure un uomo se e' per questo). Per cui che altro potrei scrivere? Solito trentino per solito bo**a - fi*a.
Ha detto di chiamarsi Anna, rumena. Non saprei dire l'eta'. Direi fra i 20 e i 35 e non sarebbe granche' informativo.
Non scherzo quando dico che son incapace di descrivere una donna.
Bionda, statura fra 1 e 50 e 1 e 60. Un po' pienotta ma non sgradevole. Depilata.
Atteggiamento da OTR standard.
La cosa piu' curiosa e' che mi ha chiesto di parcheggiare vicno a un camioncino dove c'era una sua amica che stava facendo il servizietto a un collega. E ogni tanto scambiava boccacce con lei (nelle pause fra una succhiata e un'altra )
Pero' mettiamola cosi': se ricevesse anche in appartamento, penso che ci tornerei.
Non che questo sia significativo, ma il fatto e' che tornerei da tutte le (poche) OTR con cui sono stato. Mentre non tornerei da nessuna delle loft che ho visto finora.
tex2008 ha scritto:Ciao, nessuno sa qualcosa della tipa tettona in verde che e' seduta su una sedia bianca estiva all'incrocio che dalla romea venendo da sud porta in zona industriale a Marghera? (prima della grande rotonda, dove c'e' un capannello di autisti dell'ACTV)?
Grazie mille
E' rumena carina di viso a non bellissima ma con due tette da sballo ..... gran fisico. Fa tutto coperto per trenta in macchina, ma ti propone in casa per 50. In realtà di porta in un tugurio li vicino e fa il tutto su un materasso.tex2008 ha scritto:Ciao, nessuno sa qualcosa della tipa tettona in verde che e' seduta su una sedia bianca estiva all'incrocio che dalla romea venendo da sud porta in zona industriale a Marghera? (prima della grande rotonda, dove c'e' un capannello di autisti dell'ACTV)?
Grazie mille
shillaog ha scritto:E' rumena carina di viso a non bellissima ma con due tette da sballo ..... gran fisico. Fa tutto coperto per trenta in macchina, ma ti propone in casa per 50. In realtà di porta in un tugurio li vicino e fa il tutto su un materasso.tex2008 ha scritto:Ciao, nessuno sa qualcosa della tipa tettona in verde che e' seduta su una sedia bianca estiva all'incrocio che dalla romea venendo da sud porta in zona industriale a Marghera? (prima della grande rotonda, dove c'e' un capannello di autisti dell'ACTV)?
Grazie mille
Da sballo non nel senso di grandi ma nel senso di puppa pera. Di taglia sarà una terza non di più ma stan su che è un piaceregorgonzola ha scritto:shillaog ha scritto:E' rumena carina di viso a non bellissima ma con due tette da sballo ..... gran fisico. Fa tutto coperto per trenta in macchina, ma ti propone in casa per 50. In realtà di porta in un tugurio li vicino e fa il tutto su un materasso.tex2008 ha scritto:Ciao, nessuno sa qualcosa della tipa tettona in verde che e' seduta su una sedia bianca estiva all'incrocio che dalla romea venendo da sud porta in zona industriale a Marghera? (prima della grande rotonda, dove c'e' un capannello di autisti dell'ACTV)?
Grazie mille
Bhè prima di farmi 200 km andata e ritorno mi sapresti dire che taglia di tette c'ha?
Che se siamo a livelli 6^ in su un salto in zona ce lo faccio per vedere un po'...
toso ha scritto:ma le otr a mestre sono anche diurne??
sapete indicarci precisamente dove possiamo trovarle ??grazie
toso ha scritto:ma le otr a mestre sono anche diurne??
sapete indicarci precisamente dove possiamo trovarle ??grazie