[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Il Terraglio non lo frequento, sono passato per Marghera. Ma temo che per entrambe le zone siano finiti i tempi d'oro. Qualcosa di meglio forse c'è a Vicenza sulla SS11, ma anche lì le cure costano care e le telecamere proliferano.
Aggiungi poi che dalle nostre parti la quotazione media è sui 30, in Veneto spesso è 50...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.386
Reaction score
119
Località
Toscana
filippocaronte ha scritto:
Esperienza surreale ieri sera.

Pioveva..vabbe'. Non pioveva forte.
Soliti giretti in Z.I., Limena, Arcella.

Confluenza fra via Perosi e via Avanzo. Lei non e' un granche' ma ha delle calze oltremodo interessanti.

50 in casa, no macchina, ok andiamo. Cazzo! la casa e' il condominio di via Altichieri da Zevio.

Premetto che ero un appassionato giocatore di castello Wolfenstein prima e di Quake dopo. E le tecniche di "urban warfare" sono una delle mie passioni: ma quel condominio...

DIvertente al parcheggio; mi dice: "parcheggia piu' in la' perche' li c'e' un romeno che rompe i co***oni". Le chiedo: "ma perche' tu di dove sei"? "Rumena" risponde. Ah ecco.

Entriamo e mi porta di sopra. "Deve arrivare una mia amica con un altro cliente". Sempre meglio!
Avra' fatto una decina di telefonate da quando l'ho caricata.

L'alcova (!) e' in una stanzetta con finestra aperta (alle 23! e con la pioggia!).
Lei non e' niente di eccezionale. In piu' mi dice che dobbiamo fare presto. Ci si spoglia e si conclude.
Pensierino della sera: piu' conosco certe donne e' piu apprezzo la mia mano destra!

Ora c'e' un problema: e' arrivata l'amica e sta "facendo". Aspettiamo un po', poi la "mia" (ha detto di chiamarsi Carmen) si incazza perche' sente parlare l'amica. DIce: "ma quelli parlano e basta". "Eh si" le dico, "La conversazione e' una delle arti dei popoli civili" (ma mi sa che non l'ha capita).

La finestra e' aperta; chissa' cosa direbbe se le proponessi di calarci giu'? Tanto per completare realisticamente la simulazione tattica.

Ogni tanto apre la porta e chiede alla sua amica com'e' messa. Alla fine si rompe le scatole e usciamo lo stesso. Fra me e me mi chiedo cosa preveda il galateo in questi casi: salutare o non salutare il collega?

Vabbe', si esce dall'appartamento e mi dice di andare avanti. Non capisco se posso andarmene o se la devo riaccompagnare.
Decido che non le interessa essere riaccompagnata e vedo di uscire. Il momento in cui sono di nuovo in macchina e' un bel momento :biggrin:

Esperienza surreale davvero. Ti capisco. Io sarei tornato indietro e le avrei fatto una cagata sull'uscio di casa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Giretto notturno in quel di Mestre.

"Bandiera" abbastanza frequentati (ma uno puo' star tranquillo che non ci sono travoni da quelle parti? un mezzo dubbio mi e' venuto.)

Zero in zona San Giuliano.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
Giretto notturno in quel di Mestre.

"Bandiera" abbastanza frequentati (ma uno puo' star tranquillo che non ci sono travoni da quelle parti? un mezzo dubbio mi e' venuto.)

La zona bandiera ai tempi c'erano dai 20 ai 30 esemplari ora come siamo messi?

Comunque ragazzi il freddo per questo weekend e per tutta la prossima settimana torna prepotentemente (ci aveva illuso il clima degli ultimi giorni). Prevedo diminuzione di presenze causa temperature rigide e probabili rovesci in serata.
Da PunterMeteo è tutto...a voi regia! :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
La zona bandiera ai tempi c'erano dai 20 ai 30 esemplari ora come siamo messi?

Confermo questi numeri.

Ah però... merita un sopralluogo magari verso metà/fine settimana prossima sperando che venga un po' più caldino (eh scusate se c'ho la fissa ma io soffro il freddo) :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Stasera sarei curioso di vedere chi ci sara' in giro.

Domenica mattina ho avuto la brillante idea di stare all'aperto e mi sono ritrovato con labbra e mani rovinate.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
Stasera sarei curioso di vedere chi ci sara' in giro.

Domenica mattina ho avuto la brillante idea di stare all'aperto e mi sono ritrovato con labbra e mani rovinate.

ahahahah questa sera presumo non ti troveresti più le labbra e le mani! (un vento che "taglia")
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
star80 ha scritto:
Breve intervista come al solito ,dice di chiamarsi Sabina (Ungerese o giù di lì) , servizio standard 30 dobloni e invece BBJ + standard a 50 dobloni;
Devo dire che il BBJ era davvero ben fatto ma sfortunatamente tutto il resto e' stato fatto con molta poca partecipazione... esperienza molto negativa. Peccato.

Se dessi retta ai colleghi che ne sanno piu' di me...

Ho testato la biondina in questione, che oggi pomeriggio era in "Bandiera". D'altronde con un visino cosi' e' dura lasciarla a spasso.
Purtroppo confermo l'esperienza negativa (la migliore: ho le mestruazioni. Mona io che cosi' la prossima volta imparo a non dare per scontato il "bocca-figa").

Peccato perche' sarebbe un tipo interessante.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
bhè io non ho molto da dire visto che in questo periodo ho avuto ben altro da fare, però era bello venire qui ogni tanto e discutere...

...CHE VI E' SUCCESSO RAGAZZI? tutti figli della crisi? :)

P.S. visto che non so di che parlare parlo del clima: sbaglio o le belle giornate tardano ad arrivare (ogni tanto una sporadica bella giornata...bhà)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
La crisi c'entra, ma per via indiretta.

Visto che con quelle con cui sono gia' stato (e ci sono stato bene), non ho bisogno di ausili chimici, torno piu' o meno dalle stesse.
E cosi' risparmio la _costosa_ pillolina.

Ovviamente pero' dubito che a voi interessi rileggere sempre le stesse cose...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
La crisi c'entra, ma per via indiretta.

Visto che con quelle con cui sono gia' stato (e ci sono stato bene), non ho bisogno di ausili chimici, torno piu' o meno dalle stesse.
E cosi' risparmio la _costosa_ pillolina.

Ovviamente pero' dubito che a voi interessi rileggere sempre le stesse cose...

Da un certo punto di vista significa che non c'è molto ricambio di questi tempi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Spero che il ricambio non coinvolga le due o tre persone con cui mi trovo bene :biggrin:


Nota di colore:

auto dei carabinieri oggi pomeriggio parcheggiata nella curva fra vicolo san massimo e via tiepolo.
Conoscendo la zona...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti colleghi, vi voglio segnalare un otr russa che lavora in corso stati uniti vicino al supermercato Lando, bè esperienza molto buona partecipativa, non sembra che finga perchè si è bagnata, l'ho portata in albergo lì di fronte e devo dire che tra i 60 euro della stanza e gli altri 100 dati a lei ho passato una bella oretta di sesso fortemente partecipato, la pecorina con Tania è molto bella dato anche che ha un bel culo, delle bulgare che lavorano vicino a Zambelli gomme vi segnalo la mora più alta e più magra l'ho testata sia in macchina che in albergo e quando la sbattevo a pecorina ancheggiava e urlava che era un piacere, attenzione invece alla sua collega (mi sembra che si chiami Bianca) sempre mora (tinta) ma con un bel culetto, me la sono scopata ma non è un granchè però mi sono messo due condom (avevo uno strano presentimento) e tra l'altro una mia vecchia amica (denise) che lavorava qualche anno fa lì mi aveva detto che scopava anche senza e farlo con i camionisti e i marocchini che bazzicano lì ti da un'idea di quanto possa essere zozza la tipa (anche perchè per farlo senza voleva prprio un piccolo sovrapprezzo e questo posso garantirvelo perchè per curiosità ho finto di essere interessato e l'ho intervistata a riguardo). Vorrei invece sapere se qualcuno ha testato la nuova ragazza mora e carina (è lì da nemmeno un mese) che lavora in corso stati uniti vicino all'imbocco dello spiazzo che porta al mercato ortofrutticolo (dove c'era prima una tipa bionda col camper). Un'altra cosa delle due otr rumene che lavorano all'arcella poco prima della rotonda di pontevigodarzere ho testato una sola (Andrea) figa ma poco partecipativa e molto attenta al denaro, volevo però sapere se qualcuno aveva testato la sua amica e se mi informava su come è soprattutto a livello di partecipazione alla scopata, ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
shark1971 ha scritto:
l'ho portata in albergo lì di fronte e devo dire che tra i 60 euro della stanza e gli altri 100 dati a lei ho passato una bella oretta di sesso fortemente partecipato, la pecorina con Tania

Hai portato Tania all'Ibis per un'oretta e non ti hanno fatto storie? :shok:

Avevo il fondato sospetto di non aver capito niente della vita...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Comunque anche in macchina Tania e' troppo forte :) (niente Ibis...non saprei da dove cominciare)

Io non riesco a capire perche' OTR come lei non facciano il salto verso il mondo loft.

Per una ragazza come Tania, un centello lo tirerei fuori a occhi chiusi. E non mi riferisco solo all'aspetto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
shark1971 ha scritto:
Un'altra cosa delle due otr rumene che lavorano all'arcella poco prima della rotonda di pontevigodarzere ho testato una sola (Andrea) figa ma poco partecipativa e molto attenta al denaro,

E' quella al distributore Esso?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
partendo dalla rotonda prima di pontevigodarzere e andando verso arcella si mette o al distributore che vedi sulla sinistra (non ricordo se è della Esso) oppure alla fermata dell'autobus che trovi un pò più avanti sulla destra comunque in genere sono due e sono fighe solo che io ne ho timbrata solo una (Andrea) che è un pò freezer anche se è molto carina volevo sapere se qualcuno aveva timbrato l'altra sua amica
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto