filippocaronte ha scritto:Comunque anche in macchina Tania e' troppo forte (niente Ibis...non saprei da dove cominciare)
Io non riesco a capire perche' OTR come lei non facciano il salto verso il mondo loft.
Per una ragazza come Tania, un centello lo tirerei fuori a occhi chiusi. E non mi riferisco solo all'aspetto.
germanello ha scritto:Ciao filippocaronte, puoi descrivermi a grandi linee questa Tania? Grazie.
robinson ha scritto:bj scoperto fatto bene... e' una che ti da una speranza per vivere.
Ma viene sul posto in automobile?filippocaronte ha scritto:germanello ha scritto:Ciao filippocaronte, puoi descrivermi a grandi linee questa Tania? Grazie.
Statura medio/alta, corporatura media, capelli lunghi neri, belle gambe che, per lo piu', esibisce.
In genere staziona sulla trasversale di cso stati uniti fra Lando e Sangati.
germanello ha scritto:Ma viene sul posto in automobile?
Ciao,da che ora staziona?robinson ha scritto:nessuno di voi conosce la venezuelana bionda che sta a marghero verso malcontenta sul camper? penso di sì perchè ha spesso la coda, con 30 euro non si trova nulla d simile in giro. bj scoperto fatto bene, rai1 in posizioni a scelta, buona partecipazione, diciamo che nel nostro triste panorama e' una che ti da una speranza per vivere.
germanello ha scritto:Immaginavo... non sta bene fare il terzo grado,
Hai per caso fatto un test? Fa cim? grazie per l'aiutorobinson ha scritto:nessuno di voi conosce la venezuelana bionda che sta a marghero verso malcontenta sul camper? penso di sì perchè ha spesso la coda, con 30 euro non si trova nulla d simile in giro. bj scoperto fatto bene, rai1 in posizioni a scelta, buona partecipazione, diciamo che nel nostro triste panorama e' una che ti da una speranza per vivere.