[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
se a qualcuno può interessare ho fatto un pubblico sfogo riguardo all deserto sulle tettone otr venete qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

non ce ne sono più! :sad:

grazie a chiunque voglia collaborare alla discussione


Firmato: il vostro puzzolente gorgonzola (in attesa di risposte me ne torno in frigorifero).
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
in effetti di tettone come intendi tu non ce ne sono, anche le mezze son merce rara. ne ho trovata una che mi ha detto di avere una sesta a mestre sul cavalcavia del terraglio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Ragazzi una si trova dietro alla FIAT vicino alla fiera. Purtroppo vent'anni fà era una bella signora ora avrà dai 55/60. Tettona e faccia da porca,ma purtroppo avanti con gli anni. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
zaroby ha scritto:
Ragazzi una si trova dietro alla FIAT vicino alla fiera. Purtroppo vent'anni fà era una bella signora ora avrà dai 55/60. Tettona e faccia da porca,ma purtroppo avanti con gli anni. Saluti

FIAT vicino alla fiera? di quale provicia del veneto parli?

(poi non vorrei sembrare incontentabile ma con le sessantenni...) :mda:
Grazie comunque per la segnalazione!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
robinson ha scritto:
in effetti di tettone come intendi tu non ce ne sono, anche le mezze son merce rara. ne ho trovata una che mi ha detto di avere una sesta a mestre sul cavalcavia del terraglio.

mi pare di aver capito di chi parli, ed infatti LEI dice ma anche LEI bara :blum3:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
è una moldava con 2 grossi prosciuttoni pure, ieri sera l'ho vista ma non ci sono andato perchè l'altra volta mi portò in un posto abbastanza sgamabile a mio avviso. in compenso sono andato con una romena tettona (cioè come lei, un po' meno), trovata dall'altra parte del cavalcavia e decisamente simpatica, penso proprio che tornerò. cmq avete notato che mogliano si è completamente desertificata?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
cmq gorgonzola tempo fa ho visto una tettona negra a villorba in zona bowling, però era parecchio brutta quindi ho lasciato perdere. di sicuro stava sopra la sesta, sarà stata una 7-8 a occhio...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
robinson ha scritto:
cmq gorgonzola tempo fa ho visto una tettona negra a villorba in zona bowling, però era parecchio brutta quindi ho lasciato perdere. di sicuro stava sopra la sesta, sarà stata una 7-8 a occhio...

tettona: ok!
brutta 1 punto in meno,
nera 10 punti in meno (con questo caldo poi, non voglio sembrare razzista, ma sanno di acre)

Grazie per la segnalazione comunque! :drinks:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
ne non sapevo ke ci fosse esercizio in zona fiat ! Saranno mica tutte da rottamare ste otr? Cmq sta tettona mi incuriosisce.. Farò un soppraluogo! Nelle scorse settimane ho battuto limena .. Prima l albanese della rotonda poi quella della classe a!a dire il Vero di classe a c'è ne sono 2 pure una in zona stadio! Dice di essere padovana.. Ma ci vuole stomaco per andarci !
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
635
Reaction score
112
Località
Veneto
la Classe A è una sola ma si sposta a seconda dell'andamento della giornata


La zona dietro la Fiera è ZTL dopo le 22.00...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ieri vedevo al tg veneto che hanno sequestrato dei camper a marghera, inquadravano quello dei trans ma facile hanno portato via pure quello della venezuelana. poi in rete parlavano di altri camper sulla triestina e romea che non avevo mai esplorato. ma ditemi voi che paese di merda invece di pensare ai problemi reali vanno a punire chi fa del bene in fondo... non ho parole vorrei solo emigrare
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
cmq oggi sono andato a trovarla, mi ha raccontato che ha ricevuto la visita dei piedipiatti ma senza problemi in quanto il camper è suo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Una domanda, che forse potrà risultare stupida ( spero di no ).
Nelle zone Venete prettamente turistiche ( Jesolo è l'esempio per eccellenza ), i controlli sono così frequenti/duri?
Perchè, volenti o nolenti, i comuni devono pur ammettere che le OTR sono una parte integrante per il turismo, e le stangate da 500 ormai classiche nella nostra regione, allontanerebbero un bel po' di turisti ( magari anche ignari del rischio ).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Esempio pratico: qualche settimana fa, proprio a Jesolo hanno multato una turista straniera perche' aveva acquistato merce da uno dei tanti negri che vendono porcheria "contraffatta".

Si trattava di una stangata da qualche centinaio di euro: un'associazione di negozianti ha deciso di farsi carico della multa proprio per evitare una pessima pubblicita' alla citta'.

Questo per dirti quale sia il livello degli amministratori locali (a Jesolo e da qualunque altra parte) e quanto siano interessati al turismo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
qui l'ottusità di chi ci amministra a qualsiasi livello sarebbe da sommossa popolare, vorrei solo lasciarmi alle spalle un paese così triste.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto