[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Grazie arslan infatti ho notato la presenza di due OGM proprio all'ingresso della stradina e mi chiedevo come fosse compatibile una no prof nello stesso tratto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Aslan, ho sentito l'altro ieri per TGR che un sindaco ha fatto costruire una trincea per arginare la prostituzione in zona Piave.Mi sembra fosse proprio Spresiano o sbaglio? Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
zaroby ha scritto:
Aslan, ho sentito l'altro ieri per TGR che un sindaco ha fatto costruire una trincea per arginare la prostituzione in zona Piave.Mi sembra fosse proprio Spresiano o sbaglio? Saluti

Se c'e' bisogno di un assalto alla baionetta, io sono qui.
In passato, abbiamo gia' ricacciato indietro altra gente sul Piave, Purtroppo, era il nemico sbagliato.

Avanti Savoiaaaaa!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
germanello ha scritto:
OT: io spero che siano le prostitute a invaderci.

Sbaglio o in questi giorni c'è molta molta calma?!
Ho fatto un po' di giretti in un paio di province venete e la situazione mi pare più tranquilla del solito, ohhhh guardate che la gente è tornata dalle ferie! (con meno soldi ma è tornata!)

Cari amici voi non avete trovato la situazione un po' morta al rietro? :cray:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
ieri fatto un giro di ispezione terraglio-via orlanda-f.lli bandiera : macchine di 50 s e cc che giravano a gogo con pattugliamenti massicci :bad:..per la cronaca martedì notte hanno multato altri 3 colleghi sul terraglio.. :cray:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
vespero ha scritto:
ieri fatto un giro di ispezione terraglio-via orlanda-f.lli bandiera : macchine di 50 s e cc che giravano a gogo con pattugliamenti massicci :bad:..per la cronaca martedì notte hanno multato altri 3 colleghi sul terraglio.. :cray:

Pure Vicenza e Padova sono ben pattugliate questa settimana (ho visto v.u., cc e polizia!).

Sembra esserci un coordinamento occulto al rientro delle ferie, molto strano essendo questo un periodo calmo!

Vabbè tanto a me che importa?! Io vado in giro per recensire i baracchini dei panini :good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
All' ora, ragazzi,si può pensare che la benzina alle Forze dell'Ordine per star dietro alla prostituzione sia arrivata, però manca quando c'è da reprimere la criminilità. Politica italiana. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Attualmente sono in ferie al mare quindi non posso ne' confermare ne' smentire.

Leggo comunque di qualche nuova, farneticante, crociata in arrivo:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST

(suggerisco la lettura di alcuni commenti: i filosofi dilettanti non mancano)

"Infatti chi vi si trovano?
Coppie clandestine e scambisti che stanno vivendo appunto la "morte" della loro vera vita di coppia.
Sentendo che nel loro cuore qualcosa è morto giustamente scelgono il cimitero.
Il sesso di fronte ad una chiesa dà più gioia, perchè è un inno alla vita.
Il sesso di fronte al cimitero non rappresenta altro che la MORTE."
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
filippocaronte ha scritto:
Attualmente sono in ferie al mare quindi non posso ne' confermare ne' smentire.

Leggo comunque di qualche nuova, farneticante, crociata in arrivo:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST

Ma come?
Hanno volutamente trasformato Corso Stati Uniti nel puttanaio di Padova, non venitemi a dire che tacitamente l'amministrazione non ha fatto in questo modo! (controlli e repressione nelle zona abitate del centro per far spostare il "problema" in Zona Industriale lontano dagli occhi dei cittadini).

E cosa succede? Un sindaco confinante si lamenta...ma che strano!!! :mda:

Alla fine che succederà? Nulla! Qualche vigile urbano di Camin che sorveglia il parcheggio di tanto in tanto, qualche accordo tra Zanonato e gli amici politicanti di Camin e la vita in quel di Corso Stati Uniti prosegue come se nulla fosse successo... amen! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
E meno male che non si parla DELL'ALTRO cimitero di Camin (quello vicino alla chiesa). In cui peraltro ho gia' visto infilarsi qualche auto della polizia locale.

Uhmmmm "scambio di coppie", "SilviA Clai", "assessorato alla Partecipazione".....uhmmmm un'idea si fa strada fra i miei perversi neuroni...

http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=13182
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Bello il commento sull'assessore guardone. E ancora meglio lo stipendio,seppur lordo dell'altro assessore. Una volta si accontentavano dei gettoni di presenza, ora prendono uno stipendio da manager e senza essere produttivi. Per forza che i bilanci non quadrano!!!!!Alla faccia del popolo bue.
Saluti,ma molto arrabbiati
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
zaroby ha scritto:
All' ora, ragazzi,si può pensare che la benzina alle Forze dell'Ordine per star dietro alla prostituzione sia arrivata, però manca quando c'è da reprimere la criminilità. Politica italiana. Saluti
verissimo...ormai di giorno i delinquenti possono scorazzare e rapiunare e stuprare a loro piacimento tanto tulle le ffoo sono impegnate a fare multe :diablo:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
vespero ha scritto:
zaroby ha scritto:
All' ora, ragazzi,si può pensare che la benzina alle Forze dell'Ordine per star dietro alla prostituzione sia arrivata, però manca quando c'è da reprimere la criminilità. Politica italiana. Saluti
verissimo...ormai di giorno i delinquenti possono scorazzare e rapiunare e stuprare a loro piacimento tanto tulle le ffoo sono impegnate a fare multe :diablo:

Bhè se volete leggere una bellissima storia riguardo a questo argomento date un'occhiata qui:
http://www.gufomappa.com/area_zone.htm

La mia espressione mentre leggevo: :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
La storia è anche interessante: per questo tempo fà ho pensato che lucciole siano usate come allodole per fare cassa. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Penso che tutta la faccenda di via Avanzo a Padova non si spieghi altrimenti.

La posizione delle girls pare fatta apposta per far incastrare i clienti dalle FFOO.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
zaroby ha scritto:
La storia e' anche interessante: per questo tempo fà ho pensato che lucciole siano usate come allodole per fare cassa. Saluti

io di questo ne sono assolutamente convinto...così i bigotti-bastardi prendono 2 picconi conn una fava : fanno vedere che lottano per la sicurezza :bad: e nel contempo fanno cassa... :diablo:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
vespero ha scritto:
ieri sono andato in ispezione zone terraglio favoirita, campalto e f.lli bandiera...sul terraglio favorita fino a marocco ottime presenze ma pieno di vi calimeri e puffi che controllavano a tappeto :suicide2: ....allora "ho colpito" :spiteful: in f.lli bandiera all' altezza del primo distributore vicino al semaforo scendendo daòl cavalcavia provenienza mestre : una ragazza sudamericana con lineamenti orientaleggianti altezza 1,60 circa abbastanza caruccia ma presttazione poco più che mediocre nonostante mi abbia riconosciuto dopo un mese che ero andato la prima volta e mie abbia sorriso (forse gli sono simpatico mah..)..soliti 30 per bj di fattura appena suffciente e poi pecora all' aperto senza infa,mia e senza lode...nienete di chè...

giovedì sera ho "remixato" :blum3: per la terza volta la suddetta morettina (che non sudamericana ma romena..è che parla una specie di italiromenospagnolo :biggrin: ma ci si capisce..) e devo dire che l'accoglienza e le prestazioini migliorano ancora (adesso siamo ad un livello quasi discreto :biggrin: ...che cmq è già un livello molto alto ,a mio avviso, quando si parla di otr..) :ebbene verso le 2 me la sono goduta dietro ad un camion :biggrin: in una laterale di f.lli bandiera lì vicina : pompa più che sufficiente ma soprattutto bella cavalcata a pecora :w00tmesalia: di un quarto d'ora forse 20 minuti e pareva che alla ragazza non dispiacesse affatto :spiteful: ..davvero una svuotata (purtroppo con le otrè difficile andare olòtre x motivi di location e di tempi..) soddisfacente..tornato a casa ho poi ,naturalmenmte, dormito come un cardellino :biggrin: ....la prox volta che ritesto spero di ricordarmi di farmi dire il nome e poi riferirò
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto