zaroby ha scritto:Aslan, ho sentito l'altro ieri per TGR che un sindaco ha fatto costruire una trincea per arginare la prostituzione in zona Piave.Mi sembra fosse proprio Spresiano o sbaglio? Saluti
germanello ha scritto:OT: io spero che siano le prostitute a invaderci.
vespero ha scritto:ieri fatto un giro di ispezione terraglio-via orlanda-f.lli bandiera : macchine di 50 s e cc che giravano a gogo con pattugliamenti massicci :bad:..per la cronaca martedì notte hanno multato altri 3 colleghi sul terraglio..
filippocaronte ha scritto:Attualmente sono in ferie al mare quindi non posso ne' confermare ne' smentire.
Leggo comunque di qualche nuova, farneticante, crociata in arrivo:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
verissimo...ormai di giorno i delinquenti possono scorazzare e rapiunare e stuprare a loro piacimento tanto tulle le ffoo sono impegnate a fare multezaroby ha scritto:All' ora, ragazzi,si può pensare che la benzina alle Forze dell'Ordine per star dietro alla prostituzione sia arrivata, però manca quando c'è da reprimere la criminilità. Politica italiana. Saluti
vespero ha scritto:verissimo...ormai di giorno i delinquenti possono scorazzare e rapiunare e stuprare a loro piacimento tanto tulle le ffoo sono impegnate a fare multezaroby ha scritto:All' ora, ragazzi,si può pensare che la benzina alle Forze dell'Ordine per star dietro alla prostituzione sia arrivata, però manca quando c'è da reprimere la criminilità. Politica italiana. Saluti
zaroby ha scritto:La storia e' anche interessante: per questo tempo fà ho pensato che lucciole siano usate come allodole per fare cassa. Saluti
vespero ha scritto:ieri sono andato in ispezione zone terraglio favoirita, campalto e f.lli bandiera...sul terraglio favorita fino a marocco ottime presenze ma pieno di vi calimeri e puffi che controllavano a tappeto ....allora "ho colpito" in f.lli bandiera all' altezza del primo distributore vicino al semaforo scendendo daòl cavalcavia provenienza mestre : una ragazza sudamericana con lineamenti orientaleggianti altezza 1,60 circa abbastanza caruccia ma presttazione poco più che mediocre nonostante mi abbia riconosciuto dopo un mese che ero andato la prima volta e mie abbia sorriso (forse gli sono simpatico mah..)..soliti 30 per bj di fattura appena suffciente e poi pecora all' aperto senza infa,mia e senza lode...nienete di chè...