G
Guest
Ospite
Ospite
Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita è diventata abbastanza impossibile, mentre si è decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.
Hawksmoor ha scritto:Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita e' diventata abbastanza impossibile, mentre si e' decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.
forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però è un pò grassa ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...gorgonzola ha scritto:Hawksmoor ha scritto:Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita e' diventata abbastanza impossibile, mentre si e' decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.
vabbè la domanda e' di rito, così mi salvo un giro, qualche tettona l'hai vista?
GRAZIE!
vespero ha scritto:forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però e' un pò grassa ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...
gorgonzola ha scritto:vespero ha scritto:forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però e' un pò grassa ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...
Grazie per la dritta.
Ma e' una new entry? Perchè mi pareva ci ne fosse giù una ma dall'altra parte della strada MOLTO grassa.
Prima che mi imbarchi in qualche centinaio di km su che misura siamo? :big_boss:
GRAZIE AMIGO!
vespero ha scritto:io non me la sentirei proprio di [VIETATO] un viaggio simile...almeno io quella non me la farei mai anche se ogni volta che ci passo viucino in bici mi chiama...poi vedi tu..se capiti in zona magari vai a vederla...
Le recensioni vanno aperte in un thread a parte. Ciao.shillaog ha scritto:Non trovando le plurirecensite fidelizzate mi butto alla scoperta di una new entry
zona marocco, Distributore di benzina, per intenderci quello con la pizzeria e l'hotel attaccati.
Russa 25-28 anni di cui non ricordo il nome
Sigle bbj, rai1, cim
praticato, per urbana, bbj con cim.
attitudine bravaaaa molto brava
molto paziente, si piazza col sedere alto e gli puoi ravanare tranquillamente ciò che desideri. Non mette fretta
Fisicamente bassa molto (ottimo indizio per identificarla) viso carino ma un po strano ... cicciottello difficile da descrivere bisogna vederla
seno una 2 - 3, porta in un posto la vicino abbastanza sicuro
bella scoperta
vespero ha scritto:germanello ha scritto:Tu le hai viste?vespero ha scritto:uè ragazzi ho sentito dire che c'è presenza di signorine ungheresi sulla romea a partire da malcontenta fino a giare-mira ---confermate ? e a quali orari ?
e' da un poco di tempo che non ispezioino la zona ..per quello chiedevo..so che di solito ci sono delle diurne ma non sono ungheresi..e poi ci sono i camper all' idrovia..con dentro le vekkie ..però c'è stato un periodo ( da febbraio ad aprile di quest'anno) ke le vekkie ospitavano in camper delle belle passerotte giovai romene che mi sonbo fatto una alla volta...50 rose ma prestazioni di solito frettolose(anche se un paio di queste ragazze meritavanno..azz..proprio quando stavo riuscendo ad entrare in confidenza e le prestazioni iniziavano a migliorare devono esserci stata una retata e le hanno fatte sparire...) perchè c'era la coda fuori..ora non so com'è la situazione...
robinson ha scritto:invece la notte sulla romea com'è la situazione?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:robinson ha scritto:sì ci son passato prima, ho visto 2 camper, ma uno era vuoto, nell'altro una vecchia che voleva 50 addirittura, cose da pazzi