[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita è diventata abbastanza impossibile, mentre si è decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Hawksmoor ha scritto:
Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita e' diventata abbastanza impossibile, mentre si e' decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.

vabbè la domanda è di rito, così mi salvo un giro, qualche tettona l'hai vista? :biggrin:

GRAZIE!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
gorgonzola ha scritto:
Hawksmoor ha scritto:
Comunque dalle parti di Mestre zona Terraglio - Favorita e' diventata abbastanza impossibile, mentre si e' decisamente ripopolata via Orlanda, da S. Giuliano fino a Campalto, ci sono passato e ho visto ottime new entry.

vabbè la domanda e' di rito, così mi salvo un giro, qualche tettona l'hai vista? :biggrin:

GRAZIE!
forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però è un pò grassa :biggrin: ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
vorrei segnalare una negretta degna di nota, a mio parere, in flli bandiera : la ragazza si pone a circa metà viale all' altezza della concessionaria citroen però sul marciapiede opposto dove c'è una specia di piazzale e 2-3 vie laterali che si intersecano : altezza 1.65 circa capelli lunghi e ondulati fisico molto ben proporzionato caruccia di viso veste di solito con una minigonna bianca e nera ma a volte varia : per il solito ventello mi parte con un bj non male(cosa molto rara x le otr i cui bj sono mediamente medioicri se non pessimi ...) a cui segue una pecora digitosa per essere la prima volta che vado..nota positiva la ragazza non mette fretta appare tranquilla e rilassata e a mio parere puà migliorare andandoci più volte
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
[rece] Russa senza nome marocco (tra mogliano e mestre)

Non trovando le plurirecensite fidelizzate mi butto alla scoperta di una new entry

zona marocco, Distributore di benzina, per intenderci quello con la pizzeria e l'hotel attaccati.
Russa 25-28 anni di cui non ricordo il nome
Sigle bbj, rai1, cim

praticato, per urbana, bbj con cim.
attitudine bravaaaa molto brava
molto paziente, si piazza col sedere alto e gli puoi ravanare tranquillamente ciò che desideri. Non mette fretta
Fisicamente bassa molto (ottimo indizio per identificarla) viso carino ma un po strano ... cicciottello difficile da descrivere bisogna vederla
seno una 2 - 3, porta in un posto la vicino abbastanza sicuro

bella scoperta
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
vespero ha scritto:
forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però e' un pò grassa :biggrin: ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...

Grazie per la dritta.
Ma è una new entry? Perchè mi pareva ci ne fosse giù una ma dall'altra parte della strada MOLTO grassa.
Prima che mi imbarchi in qualche centinaio di km su che misura siamo? :big_boss:

GRAZIE AMIGO! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
gorgonzola ha scritto:
vespero ha scritto:
forse ti posso essere d' aiuto io...c'è una tettona (però e' un pò grassa :biggrin: ) in via flli bandiera che opera la sera poco prima del centro sociale andando verso mestre..si pone sull' incorocio fra flli bandiera e la laterale che precede il piazzale del centro sociale...

Grazie per la dritta.
Ma e' una new entry? Perchè mi pareva ci ne fosse giù una ma dall'altra parte della strada MOLTO grassa.
Prima che mi imbarchi in qualche centinaio di km su che misura siamo? :big_boss:

GRAZIE AMIGO! :biggrin:

no gorgonzola non è quella che dici tu..questa quì è arrivata a luglio..cmq ,se vuoi un mio parere, visto che devi fare tutta quella strada secondo me non ne vale la pena...tanto per capirci è decisamente inferiore a quella recensita da voi che lavora dopo via flli bandiera di giorno seduta sulla seggiola...io non me la sentirei proprio di consigliarti un viaggio simile...almeno io quella non me la farei mai anche se ogni volta che ci passo viucino in bici mi chiama...poi vedi tu..se capiti in zona magari vai a vederla...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
vespero ha scritto:
io non me la sentirei proprio di [VIETATO] un viaggio simile...almeno io quella non me la farei mai anche se ogni volta che ci passo viucino in bici mi chiama...poi vedi tu..se capiti in zona magari vai a vederla...

Ah ok capisco, grazie!
Diciamo che se sono di passaggio ci butto un'occhio ma mi sa che la crisi incombe e quindi me ne resto a casuccia per un bel po'... :whistle3:

Che poi, per me, la cosa più emozionante è mancare per qualche settimana/mese per poi andare in cerca delle novità...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: [rece] Russa senza nome marocco (tra mogliano e mestre)

shillaog ha scritto:
Non trovando le plurirecensite fidelizzate mi butto alla scoperta di una new entry

zona marocco, Distributore di benzina, per intenderci quello con la pizzeria e l'hotel attaccati.
Russa 25-28 anni di cui non ricordo il nome
Sigle bbj, rai1, cim

praticato, per urbana, bbj con cim.
attitudine bravaaaa molto brava
molto paziente, si piazza col sedere alto e gli puoi ravanare tranquillamente ciò che desideri. Non mette fretta
Fisicamente bassa molto (ottimo indizio per identificarla) viso carino ma un po strano ... cicciottello difficile da descrivere bisogna vederla
seno una 2 - 3, porta in un posto la vicino abbastanza sicuro

bella scoperta
Le recensioni vanno aperte in un thread a parte. Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
vespero ha scritto:
germanello ha scritto:
vespero ha scritto:
uè ragazzi ho sentito dire che c'è presenza di signorine ungheresi sulla romea a partire da malcontenta fino a giare-mira ---confermate ? e a quali orari ?
Tu le hai viste?

e' da un poco di tempo che non ispezioino :spiteful: la zona ..per quello chiedevo..so che di solito ci sono delle diurne ma non sono ungheresi..e poi ci sono i camper all' idrovia..con dentro le vekkie :rofl: ..però c'è stato un periodo ( da febbraio ad aprile di quest'anno) ke le vekkie ospitavano in camper delle belle passerotte giovai romene che mi sonbo fatto una alla volta...50 rose ma prestazioni di solito frettolose(anche se un paio di queste ragazze meritavanno..azz..proprio quando stavo riuscendo ad entrare in confidenza e le prestazioni iniziavano a migliorare devono esserci stata una retata e le hanno fatte sparire...) perchè c'era la coda fuori..ora non so com'è la situazione...

questa è una zona che mi manca, che tu sappia ora com'è la situazione camper? e l'idrovia dov'è esattamente? vediamo se fare un giro oggi
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
e' da un poco di tempo che non ispezioino :spiteful: la zona ..per quello chiedevo..so che di solito ci sono delle diurne ma non sono ungheresi..e poi ci sono i camper all' idrovia..con dentro le vekkie :rofl: ..però c'è stato un periodo ( da febbraio ad aprile di quest'anno) ke le vekkie ospitavano in camper delle belle passerotte giovai romene che mi sonbo fatto una alla volta...50 rose ma prestazioni di solito frettolose(anche se un paio di queste ragazze meritavanno..azz..proprio quando stavo riuscendo ad entrare in confidenza e le prestazioni iniziavano a migliorare devono esserci stata una retata e le hanno fatte sparire...) perchè c'era la coda fuori..ora non so com'è la situazione...[/quote]

questa e' una zona che mi manca, che tu sappia ora com'è la situazione camper? e l'idrovia dov'è esattamente? vediamo se fare un giro oggi[/quote]

la situazione camper :biggrin: non è delle miglkiori nel senso ke i kamper ci sono ma dentro restano solo le vekkie :biggrin: (almeno i 2 che ho visto io..)..ci sono passato una settimana fà....per arrivare l'idrovia è un canale navigabile che passa sotto al secondo cavalcavia sulla romea proveniendo da marghera in direzione chioggia..diciamo che si trova a circa 5-7 km da marghera..sulle sponde del canale si vedono solitamente 3-4 camper ivi posizionati e ben visibili quando si è in cima al cavalcavia della romea
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
sì ci son passato prima, ho visto 2 camper, ma uno era vuoto, nell'altro una vecchia che voleva 50 addirittura, cose da pazzi
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
invece la notte sulla romea com'è la situazione?

ho letto o sentito dire da qualche parte che dopo l'idrovia all' altezza di mira nei pressi di un distributore ,sempre sullla romea, di notte ci sono delle belle puttane ungheresi alcune delle quali mi pare lavorino in camper ..se per caso hai occasione di "ispezionare" :biggrin: facci sapere...io al sono senza automobile di proprietà e quindi andare lì di notte mi è un poco diffcile....anche se non abito distantissimo...si sa mai che non faccia un giretto comq....vedremo...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
sì ci son passato prima, ho visto 2 camper, ma uno era vuoto, nell'altro una vecchia che voleva 50 addirittura, cose da pazzi
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
vorrei segnalare ai colleghi che bazzicano via orlanda e s giuliano campalto che tra poco anche lì non sarà più "terra libera" nel senso che l'ordinanza che prevede 350 euri di multa verrà tra poco esetsa anche lì..male , naturalmente... :diablo: ..ma da un certo punto di vista può essere un vantaggio èperchè le ffoo avranno ,oltre a flli bandiera e terraglio favorita,anche questa grossa zona da controllare e dovranno inevitabilmente allentare il pressing di questi ultimi giorni su favoritaterraglio...gli uomini sono quelli....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto